Le sottigliezze di finire il bagno

Lo stabilimento balneare è un luogo dove le persone si riposano e si rigenerano. Ai vecchi tempi, era usato per partorire e per curare i raffreddori. Oggi a questo trattamento sono state aggiunte molte procedure moderne. Rendono il corpo umano più giovane e più bello. Molte persone vanno allo stabilimento balneare solo per rilassarsi e divertirsi. E quindi, ogni persona si sforza di farlo a casa. Per fare questo, devi sapere come rendere bello il bagno sia all'interno che all'esterno.

Peculiarità

L'edificio può essere fatto di molti materiali, ognuno dei quali ha l'uno o l'altro pregio. Ciò include un blocco di schiuma, cemento cellulare, mattoni e molti altri materiali.

Dai log

Il materiale più comune e tradizionale è il legno. Molto spesso, i proprietari scelgono tronchi arrotondati. Questa scelta è abbastanza comprensibile, perché un bagno realizzato con tale materiale sembra molto bello e naturale. Inoltre, puoi risparmiare tempo nella costruzione e semplificare il flusso di lavoro. Inoltre, l'albero crea un meraviglioso microclima all'interno del bagno.

Dal blocco di schiuma

Quando si sceglie tale materiale, è necessario familiarizzare con le sue qualità. Dopotutto, il calcestruzzo espanso presenta sia vantaggi che svantaggi. Ad esempio, ha un buon isolamento termico, il cui livello è molto più alto di quello del calcestruzzo convenzionale. Inoltre, il blocco di schiuma ha una massa ridotta, che semplifica il trasporto del carico. Inoltre, è un materiale ecologico, i cui elementi costitutivi sono sabbia, cemento e acqua. Il blocco di schiuma è resistente al gelo, non ha paura del fuoco. Ma a volte puoi acquistare materiale di bassa qualità con bassa resistenza. Sarà di scarsa qualità, soprattutto se si confronta un tale falso con cemento cellulare o argilla espansa.

Dal cemento cellulare

Ha quasi le stesse qualità del blocco di schiuma, la sua unica differenza è che è permeabile al vapore e assorbe lentamente l'umidità. Ma il materiale umido si asciuga bene.

Mattone

A differenza delle regioni settentrionali, dove si preferisce il legno, nel sud i mattoni sono più spesso usati per costruire bagni. È fatto di argilla, che è un materiale ecologico, perché in un edificio del genere non solo si lavano, ma migliorano anche la loro salute. Inoltre, tale materiale è resistente e non ha paura del fuoco. Il suo unico svantaggio è la sua elevata conduttività termica. Ma dopo aver realizzato un buon isolamento, sarà caldo in un bagno di mattoni come in un edificio in legno.

Dal blocco di cenere

Il blocco di calcestruzzo viene utilizzato per rendere la costruzione dell'edificio più veloce ed economica. Allo stesso tempo, la qualità del bagno non ne risente, poiché questo materiale non è meno resistente del mattone.

Da blocchi di silicato di gas

Costruire uno stabilimento balneare con tale materiale sarà più economico che costruirne uno in legno. Contiene cemento, sabbia, gesso, calce e acqua. Il silicato di gas non teme le muffe, è immune al gelo, resistente al fuoco, ecologico e insonorizzato. L'unico inconveniente è che ha un alto assorbimento di umidità.

Quando si determinano i materiali necessari per la costruzione e la decorazione del bagno, è necessario ricordare che non devono emettere vapori nocivi in condizioni di alta temperatura. La decorazione interna dovrebbe trattenere bene il calore e darlo alla stanza dopo il riscaldamento.

Lo stabilimento balneare, come ogni stanza, è costituito da diverse superfici, i cui materiali sono selezionati separatamente. Ad esempio, la decorazione della parete in ogni secondo bagno è realizzata in legno naturale.Questo è fatto perché assorbe bene l'umidità, è resistente alle alte temperature e ha anche una lunga durata. Inoltre, l'albero, grazie alle sue qualità, riempie la stanza di un'atmosfera unica.

Per il rivestimento delle pareti di bagni e saune, vengono spesso utilizzate assicelle o imitazioni di travi. Inoltre, le superfici sono rivestite con una tavola non tagliata in vari tipi di legno. Il materiale più economico è il pino, ma non puoi usarlo per decorare il bagno turco, perché contiene una grande quantità di resina, quindi, toccando tali superfici, una persona può ustionarsi.

L'opzione migliore per il rivestimento interno del bagno saranno i tipi di legno come il tiglio o il larice. Il tiglio non solo non si scurisce nel tempo, ma non si screpola. Inoltre, il suo utilizzo migliorerà l'effetto curativo dell'essere nel bagno turco. Il larice ha una lunga durata e non ha paura della muffa.

Non dovresti realizzare il rivestimento OSB con una piastra, perché contiene molte sostanze nocive, che aumentano solo con l'aumentare della temperatura.

Per la pavimentazione vengono utilizzate tavole di legno o piastrelle di ceramica, ma le piastrelle smaltate sono più adatte per questo. Dopotutto, tollera le differenze di temperatura meglio di qualsiasi altro. Ma le pareti intorno alla stufa possono essere rifinite con pietra o piastrelle resistenti al fuoco.

Decorazione per esterni

Ci sono diverse opzioni per finire il bagno all'esterno. Uno di loro sta schierandosi. Non ha paura delle temperature estreme e inoltre non si corrode. Ma se il bagno ha una costruzione di travi arrotondate, non vale la pena rivestirlo con rivestimenti. Dopotutto, un albero deve respirare e lui non può fornirglielo. E poi le pareti possono diventare nere, il che ridurrà la loro durata.

L'opzione successiva è il rivestimento in assicelle. Questa finitura non è difficile da fare con le tue mani. Tuttavia, al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione al contenuto di umidità del materiale, che non dovrebbe essere superiore al 15%. Puoi anche usare una casa di blocco che simula la superficie dei tronchi arrotondati, che costa un po' più del rivestimento. È inoltre necessario prestare attenzione al suo contenuto di umidità. L'installazione di questi materiali è un compito molto difficile, quindi è meglio affidarlo a specialisti.

La decorazione murale può essere eseguita con piastrelle per facciate con piastre speciali. Con il loro aiuto, è fissato con viti autofilettanti alla cassa.

Il tipo più comune di finiture per il bagno è l'intonacatura della superficie., che può decorare anche un edificio molto modesto. È meglio acquistare un mix secco già pronto. Ha solo bisogno di essere diluito con acqua e, se necessario, aggiungere il pigmento desiderato. Viene applicato utilizzando movimenti in diverse direzioni. In questo caso, si forma un solco che ricorda la corteccia di un albero.

Costruire un bagno è solo metà del lavoro. Dopotutto, alla fine del lavoro esterno, è necessario iniziare a finire dall'interno. Questa è una pietra miliare importante nella costruzione. Un edificio ben eseguito non solo ha un bell'aspetto, ma protegge anche il soffitto, il pavimento e le pareti.

Quando si pianifica la decorazione del bagno, è necessario sapere che si compone di tre stanze. Questo è uno spogliatoio o, in altre parole, uno spogliatoio, un bagno o una doccia e un bagno turco. Se il bagno è grande, puoi anche creare una zona cucina, una piscina o persino una sala da biliardo. Tuttavia, anche qui non dovresti trascurare i requisiti di base per il bagno. I locali dovrebbero idealmente non solo avere una finitura attraente, ma anche essere molto pratici.

È necessario iniziare la decorazione degli interni delle stanze con una selezione di materiali necessari per il lavoro. Se li scegli correttamente, ciò prolungherà la loro durata e ti darà anche l'opportunità di rilassarti in tutta comodità.

Legna

Il legno è più adatto per la decorazione d'interni. Qui è possibile scegliere il larice o il tiglio. Recentemente, l'albero di abasha è diventato popolare, che ha proprietà interessanti.Questo è un legno africano molto morbido, che ha un solo inconveniente significativo: macchie e impronte rimangono sulla sua superficie. Questo materiale ha una conduttività termica molto bassa e quando una persona si siede su di esso, assume la temperatura corporea.

Ci sono anche materiali che non dovrebbero essere usati per decorare i bagni. Ad esempio, il pino non può essere utilizzato per decorare il bagno turco, che emette molte resine durante il processo di riscaldamento. Come accennato, questo può portare a ustioni. Inoltre, il rivestimento in truciolare o fibra di legno si gonfia molto e allo stesso tempo trasuda sostanze che possono persino portare all'avvelenamento. Per le stesse ragioni, il linoleum non può essere posato.

Se l'uso del pino è vietato per un bagno turco, allora per uno spogliatoio o una sala riunioni, al contrario, sarà migliore di qualsiasi altro materiale. L'albero darà il suo aroma alla stanza e così sarà possibile creare l'atmosfera di un vero bagno turco.

Liner

L'assicella viene anche utilizzato attivamente come materiale di finitura. È molto facile da installare e i singoli pannelli possono essere sostituiti. Un tale materiale sarà l'ideale per decorare i bagni, oltre a tutto, se metti un riscaldatore sotto di esso, la stanza risulterà il più calda possibile.

Piastrella

Il materiale più comunemente usato è la piastrella. Tuttavia, non è consigliabile utilizzarlo in un bagno turco, ma è perfetto per una zona relax e una doccia. Dopotutto, tale materiale non marcisce, non è esposto all'umidità e non teme le alte temperature, il che significa che durerà a lungo. Può essere non smaltato e smaltato. Quest'ultima opzione è ideale per la finitura delle superfici del bagno. Ma le piastrelle non smaltate non tollerano le temperature estreme.

Prima di iniziare l'esecuzione della galvanica, è necessario distribuire i processi di lavoro. Vengono eseguiti dal basso verso l'alto. La prima fase sta finendo il pavimento. Seguono il soffitto e poi le pareti.

Devi iniziare a finire il bagno dal pavimento. Per fare questo, puoi usare tavole o piastrelle di larice bordate. Innanzitutto, viene realizzato un rivestimento ruvido. Per questo, il calcestruzzo viene versato tenendo conto del sistema di drenaggio dell'acqua. Quindi, dopo alcuni giorni, necessari affinché la soluzione si indurisca, si può iniziare a rifinire il pavimento.

Se viene scelto un albero per il suo rivestimento, vengono installati prima i tronchi e quindi vengono posate tavole con bordi spessi fino a trenta centimetri. Prima di iniziare il lavoro, tutto il legno deve essere trattato con antisettici per evitare muffe e funghi.

Se le piastrelle vengono utilizzate per la finitura, è necessario realizzare un massetto prima di installarlo e solo allora è possibile procedere all'installazione. Dovresti anche prestare attenzione alla sua base. Dopotutto, su una base porosa, come sai, il fungo può diffondersi. Pertanto, è meglio usare piastrelle lisce. Per iniziare, devi prima immergerlo per alcuni minuti per risparmiare colla. Dopotutto, il materiale bagnato ne assorbirà meno. Quindi la piastrella ricoperta di colla viene applicata al muro. I suoi bordi devono essere leggermente attaccati con un martello. Alla fine del lavoro, è necessario pulire le cuciture. Per evitare incidenti, le griglie di legno possono essere posizionate sopra le piastrelle.

Per rivestire una stanza con assicelle, è necessario livellare le superfici delle pareti, altrimenti andrà a onde. Successivamente, viene creata una cassa da doghe, che sono fissate a una distanza di 60-70 centimetri l'una dall'altra. Secondo la tecnologia, le guide estreme vengono prima fissate utilizzando viti autofilettanti zincate. Il filo a piombo e il livello vengono utilizzati per garantire che tutto sia fatto in modo ordinato e uniforme. Se le pareti sono uniformi, è possibile installare il rivestimento senza utilizzare il tornio. È fissato con grandi staffe o viti autofilettanti.

Spesso, i principianti si trovano di fronte alla domanda se sia necessaria una barriera al vapore. Ciò dipende principalmente dai materiali di base utilizzati per la costruzione e la decorazione d'interni.Se la struttura è in legno e rifinita con assicelle, non è necessaria una barriera al vapore. Per gli edifici in mattoni, è richiesto. Non dimenticare il trattamento dell'intero sistema di telaio, così come il materiale stesso con agenti antisettici. Non è necessario coprire la guaina con vernice o vernice trasparente, poiché non lasciano passare il vapore.

Prima dei lavori di installazione, è indispensabile isolare il bagno. Per fare questo, puoi usare la lana minerale, che viene posata sulla cassa. Lo spessore dell'isolante varia da 10 a 20 centimetri, a seconda del materiale utilizzato per costruire il bagno.

Dopo aver terminato il rivestimento, puoi iniziare a finire la stanza., Installa scaffali e decora anche con vari oggetti. Questo può essere fatto in uno stile moderno o semi-antico.

bagno turco

Quando si decora un bagno turco, è necessario tener conto delle sue caratteristiche. Si tratta di temperature estreme, elevata umidità e presenza costante di vapore. Pertanto, quando si scelgono i materiali per la decorazione, è necessario tenere conto delle condizioni estreme del bagno turco. Il legno deve essere asciutto, privo di nodi o altri difetti. Dovrebbe anche essere fatto un trattamento antisettico. Ciò estenderà la sua durata. Per questo, è adatto un pannello bordato che soddisfa requisiti quali resistenza all'umidità, immunità a muffe o funghi e inoltre non contiene resine.

La fodera in tiglio ha buone caratteristiche. Ha una bassa densità, che gli consente di non diventare molto caldo nel bagno turco. Inoltre, tali pannelli non emettono resine, inoltre hanno un buon isolamento acustico. Non peggio del tiglio e del rivestimento di pioppo tremulo o cedro, che hanno quasi le stesse qualità.

Per il bagno turco non è possibile utilizzare materiali come linoleum o lastre di legno, poiché quando l'aria viene riscaldata rilasciano sostanze dannose per la salute umana. Lo stesso vale per la plastica. Anche la piastrellatura non è consigliata, poiché può rompersi alle alte temperature e puoi ottenere gravi ustioni toccandola.

Non richiede un bagno turco e un'ulteriore elaborazione, perché tutti gli antisettici hanno un additivo chimico, che alle alte temperature inizierà a distinguersi attivamente dai materiali utilizzati, il che avrà un effetto dannoso sulla salute e renderà più pericolosa l'adozione di procedure .

La decorazione nel bagno turco inizia con l'innalzamento del pavimento di circa quindici centimetri in modo che non ci siano correnti d'aria e venga trattenuto meglio il calore. È meglio realizzare il rivestimento con pannelli bordati o piastrelle di ceramica.

Iniziando a coprire il bagno turco con assicelle, è necessario effettuare immediatamente il suo isolamento. A tale scopo è adatta lana minerale o di basalto. Puoi anche usare l'agglomerato di sughero, il cui principale vantaggio è l'ipoallergenicità. La guaina stessa deve essere eseguita molto diligentemente. La distanza tra le lamelle deve essere di almeno 50 centimetri.

Al termine dell'installazione del rivestimento, è possibile procedere all'installazione di mensole o lettini. Dovrebbero essere arrotondati. Per la loro fabbricazione, è preferibile prendere il legno che ha la densità più bassa in modo che non si scaldino molto. Può essere sia tiglio che pioppo tremulo, e per gli amanti degli aromi forti, sono adatte le tavole di cedro. È meglio posizionarli contro un muro senza finestre. È necessario rendere i lettini diversi, misurando da mezzo metro a un metro per un comodo passatempo.

Lavanderia

La lavanderia viene utilizzata non solo per lo scopo previsto, ovvero non solo per lavarsi sotto la doccia, ma anche per coccolare il corpo con massaggi o altre procedure. Tutto questo deve essere pensato in anticipo, anche prima di finire i lavori o anche durante la costruzione di un bagno.

Quando si scelgono i materiali di finitura, è necessario tenere conto di tutte le funzioni che saranno necessarie nella lavanderia. Per la decorazione, le piastrelle o il legno sono le più adatte. A differenza di un bagno turco, gli aghi di pino sono più adatti per una lavanderia.Può essere abete e pino, oltre al larice. Questa scelta è molto facile da spiegare. Dopotutto, gli aghi hanno le proprietà di respingere l'acqua e nella stanza di lavaggio si mostreranno nel modo migliore. Non solo servirà a lungo, ma delizierà anche l'aspetto con il suo aspetto. I materiali di conifere sono molto benefici per la salute e il loro profumo guarisce il cuore, i polmoni e il sistema nervoso.

Il compito più importante è la finitura del pavimento. Dovrebbe essere antiscivolo. Per ottenere questo risultato, la base del pavimento è in cemento. La piastrella giace sulla sua superficie. E per evitare di scivolare, le griglie di legno sono posizionate sopra. Devono essere periodicamente rimossi e portati all'aria aperta per asciugare e prevenire i funghi. La piastrella resiste bene a grandi quantità di acqua. Ma i pavimenti del bagno possono essere realizzati interamente in legno. Tuttavia, vale la pena considerare che non rimuovono completamente l'acqua, il che significa che il suo ristagno può portare a muffe o marciumi.

Anche le lastre di legno e il linoleum non sono raccomandati per l'uso nella lavanderia. Dopotutto, subiscono un processo di decadimento, inoltre si accendono rapidamente.

La finitura all'interno di una stanza del genere non richiede regole così rigide come un bagno turco. Ma anche se non ci sono temperature elevate, l'umidità nel bagno è ancora troppo alta. Gli artigiani consigliano la finitura con materiali naturali traspiranti. Può essere assicella, pietra e piastrelle. Anche la plastica può essere utilizzata qui, tuttavia, di altissima qualità, perché una di bassa qualità emetterà tossine quando riscaldata.

Inoltre, se il focolare è realizzato in un vano lavaggio, è necessario isolare le pareti e il soffitto situati vicino alla stufa. Questo può essere fatto con un foglio di metallo.

bagno

Per decorare una stanza come una sala ricreativa, non è necessario raccogliere meticolosamente i materiali. Per questo, puoi usare qualsiasi tipo di legno, quindi la decorazione di una stanza del genere costerà al proprietario molto a buon mercato. Qui è consentito l'uso di linoleum e pannelli a base di legno. Per pareti e soffitti, sono adatti rivestimenti o altri materiali che utilizzano l'imitazione delle travi.

La decorazione murale consiste in due fasi: ruvida e finale. Iniziando una finitura ruvida, è necessario ricordare che è immediatamente necessario sigillare la stanza. Questa fase include l'isolamento di pareti e soffitti con lana minerale e pellicola.

Poi iniziano a finire. Per questo, è adatto un rivestimento, che include specie di legno naturale. Puoi anche combinare i suoi tipi per migliorare l'effetto curativo. Inoltre, un'opzione così semplice aggiungerà un tocco di stravaganza al bagno.

Per posizionare le schede in una stanza del genere, è necessario utilizzare un'opzione di finitura verticale o orizzontale. Questo viene fatto in modo che l'acqua che scorre lungo il rivestimento non si accumuli tra le assi.

Per rifinire il pavimento, così come nelle stanze precedenti, è possibile utilizzare sia il legno che le piastrelle. Dopo aver scelto la prima opzione, puoi iniziare a farlo per gradi. Innanzitutto, i tronchi vengono posati sulla base di cemento. Prima di questo, viene eseguita l'impermeabilizzazione. Quindi i ritardi vengono trattati con un antisettico. Le barre sono attaccate lungo i loro bordi e solo allora viene posizionato un sottofondo in legno.

Il prossimo passo è posare il materiale isolante. Questo può essere, ad esempio, materiale di copertura. Su di esso viene versato uno strato di argilla espansa, quindi viene nuovamente applicata l'impermeabilizzazione. L'ultimo passaggio prevede la posa delle tavole di finitura.

Avendo scelto le piastrelle per la finitura del pavimento, è necessario sapere quali tipi di piastrelle sono più adatte a questo. Puoi usare gres porcellanato e maioliche. Per la posa, devi prima coprire l'area sotto la stanza con la sabbia e livellarla bene. Quindi stendi la schiuma e il materiale isolante sopra, su cui giace una rete speciale. Quindi viene versato il cemento e dopo alcuni giorni puoi iniziare a installare le piastrelle.

Quando si scelgono i materiali per la decorazione, è necessario tenere conto del fatto che una sala ricreativa è una stanza dove è possibile rilassarsi e divertirsi. Pertanto, l'interno e l'arredamento svolgono un ruolo importante in questo. Se scegli i colori giusti, oltre a combinare tutti i tipi di finiture, sarà piacevole rilassarsi in una stanza del genere non solo per i proprietari, ma anche per gli ospiti.

Consigli

Per potersi rilassare comodamente nella vasca da bagno, è necessario rifinire adeguatamente la stanza. Per fare ciò, è necessario pianificare in anticipo non solo l'interno di tutte le stanze, ma anche il loro isolamento termico. I materiali utilizzati per questo devono essere ecologici, resistenti alle alte temperature e alle muffe.

È meglio prendere la lana minerale per riscaldare la stanza, che è un materiale naturale con un alto grado di conduttività termica, inoltre, la sua durata può raggiungere i 50 anni. È inoltre possibile utilizzare l'isolamento realizzato con un foglio. Il loro vantaggio è che sono spessi solo un centimetro.

Non usare lana di vetro. Ha proprietà leggermente inferiori alla lana minerale, inoltre, nel tempo, emette un odore sgradevole. Puoi usare materiale in feltro di juta per isolare un bagno di tronchi. Non può essere utilizzato per l'isolamento all'interno della schiuma, che può emettere sostanze tossiche. Per il pavimento, puoi usare uno strato di argilla espansa, il cui spessore dovrebbe essere di 25 centimetri.

È meglio decorare le stanze della sauna all'interno dal legno, che è un materiale durevole ed ecologico. Inoltre, nessun altro materiale può sostituire né l'aspetto né il profumo del legno. Dopotutto, non è solo piacevole toccarlo, ma anche camminare a piedi nudi. Non è necessario trattare le superfici in legno con vernice o vernice, è meglio godersi il loro aroma naturale.

Se un albero viene utilizzato per la decorazione, dovrebbe essere portato nella stanza in anticipo, due o tre giorni prima dell'inizio dei lavori. Questo darà alla fodera il vantaggio di non sentire né l'umidità né la secchezza. Per l'installazione del tornio, è necessario utilizzare travi con dimensioni da 50 a 50 centimetri.

Non dimenticare l'installazione di un pavimento grezzo e definitivo in ogni bagno. Deve consentire il passaggio dell'aria in modo che le tavole o qualsiasi altro supporto non marciscano o si muovano nel tempo. È indispensabile installare prese d'aria sopraelevate per ventilare la stanza. Dopotutto, sono vitali. Se una persona si ammala, con il suo aiuto puoi abbassare il livello del vapore in un istante. Inoltre, se il bagno non è riscaldato, le prese d'aria devono essere lasciate aperte in modo che le pareti non siano umide.

Quando si installa la stufa, è necessario prestare attenzione alla struttura del camino in modo che la fuliggine non si accenda al suo interno. Inoltre, non dimenticare il cablaggio elettrico. Per evitare problemi di sicurezza, è necessario utilizzare luci a LED sicure per l'illuminazione nel bagno turco e nella lavanderia.

Sebbene ci siano molti lavori sulla finitura del bagno e non siano facili, possono comunque essere eseguiti con le tue mani, devi solo aderire ai consigli e alle raccomandazioni degli specialisti e prestare attenzione anche al processo di installazione.

Bellissimi esempi

Ci sono molte idee interessanti per decorare i bagni, molte delle quali possono essere utilizzate come ispirazione per la ristrutturazione o la costruzione.

Il primo esempio è una sauna classica con pareti, pavimenti e persino soffitto in legno. Tutto questo è costituito da un tronco ricoperto solo da uno strato protettivo di vernice. Solo in un tale bagno turco puoi davvero rilassarti. Sembra tradizionale, e questo è il suo fascino principale. Lo stabilimento balneare è diviso in due parti principali: un luogo di relax e il bagno turco stesso. Entrambi sono realizzati nello stesso stile e sono decorati con scope fatte di erbe essiccate. Questo arredamento non è solo bello, ma riempie anche la stanza di aromi incredibili. Allo stesso tempo, questo tipo di decorazione è piuttosto economico, perché le erbe per le scope nella stagione estiva possono essere raccolte da soli.

Per quanto riguarda il contenuto funzionale delle stanze, tutto è semplice. Il bagno turco contiene tutto il necessario per riposarsi e nuotare. Il camerino può diventare un luogo per incontri intimi con gli amici. C'è un grande tavolo e sedie con comodi schienali. Si adatterà anche a un tradizionale samovar russo, cibo delizioso e un po' di alcol per rallegrare.

L'area relax nello stabilimento balneare può essere realizzata non solo nel tradizionale stile russo. Il prossimo esempio è una grande stanza lussuosa in stile classico costoso. Dei materiali di finitura, qui vengono utilizzati contemporaneamente legno, lastre e pietra. Nonostante ce ne siano molti, sono tutti organicamente combinati tra loro.

La camera è decorata in accoglienti colori marrone e grigio. Pareti e soffitti in legno sono combinati con comode poltrone marroni e un muro di pietra pulito con pavimenti piastrellati. Poiché la sala ricreativa è abbastanza grande, può essere divisa in più zone contemporaneamente. Il principale è progettato per le riunioni con gli amici. Ci sono sedie e diversi tavoli. Il resto dello spazio è più libero e può essere utilizzato a propria discrezione.

I dettagli decorativi meritano un'attenzione speciale. Insieme a finiture premurose, creano un'atmosfera di lusso in questa stanza. I dettagli decorativi includono dipinti alle pareti, lampade in ferro battuto e morbidi cuscini.

L'ultima versione della stanza è un bagno turco, decorato in stile moderno. Tutto è molto semplice e minimalista qui. L'intera stanza è rifinita in legno chiaro, così come il recinto di una piccola stufa piena di pietre. È comodo, elegante e sicuro. Solo una delle pareti è rifinita in pietra. Si trova dietro la stufa, il che ne aumenta la sicurezza. I dettagli decorativi nel bagno turco sarebbero superflui, quindi c'è solo ciò che è necessario per un buon riposo.

La costruzione di un bagno e la finitura di tutte le sue superfici è un compito responsabile. In effetti, non solo l'aspetto della stanza dipende dalla scelta dei materiali, ma anche da quanto sarà salutare l'atmosfera nelle stanze. Pertanto, vale la pena considerare tutte le informazioni fornite sui diversi tipi di finiture, e quindi il bagno risulterà esattamente come lo vuoi vedere e sarà davvero piacevole rilassarti e trascorrere il tuo tempo libero in compagnia di cari.

Per le complessità della finitura del bagno, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento