Idee interessanti per una residenza estiva: arredamento della trama

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Aree ricreative
  3. Decoriamo aiuole
  4. Consigli utili

Un cottage estivo per molte persone è già una parte familiare e integrante della loro vita. Qualcuno è abituato a coltivare piante di anno in anno e a raccogliere, mentre qualcuno si rilassa semplicemente nella natura in una piacevole compagnia. Indipendentemente da dove si trova la dacia, da quanta area occupa, ogni proprietario ha pensato a come rifinirla. Si sta facendo un grande sforzo per migliorare e decorare il sito.

Molte persone vanno al negozio e comprano tutto ciò di cui hanno bisogno per creare intimità e comfort. Ma è molto più piacevole e interessante usare la tua immaginazione per questo, soprattutto quando tutto il materiale necessario può essere trovato a portata di mano.

Peculiarità

Gli articoli fatti a mano sono molto popolari ora. Ci sono molte idee interessanti per decorare un cottage estivo. Con il loro aiuto, il luogo del riposo diventerà davvero unico e irripetibile. La bellezza che hai creato nel paese attirerà gli occhi dei vicini, sorprenderà gli ospiti con la sua unicità che hanno visitato il tuo angolo accogliente fuori città.

Per realizzare la maggior parte delle decorazioni basteranno i costi minimi, sostanzialmente la realizzazione delle idee viene effettuata con l'utilizzo di materiali improvvisati. Se ti rivolgi a organizzazioni specializzate per chiedere aiuto, il prezzo dei servizi sarà molto alto.

Aree ricreative

Il ritmo della vita moderna ci sfinisce nei giorni feriali, tutti cercano di uscire dalla città nei fine settimana e prendere una boccata d'aria. Avendo una casa di campagna, è difficile fare a meno di un'area ricreativa. Dovrebbe essere comodo e calmo essere qui, dal momento che il cottage estivo è, prima di tutto, un luogo di riposo dal trambusto quotidiano. Dopo aver lavorato in giardino e in giardino, voglio rilassarmi da qualche parte, riempirmi di nuova forza ed energia.

Se l'ambiente familiare è già annoiato, non è necessario effettuare riparazioni, è sufficiente trovare soluzioni abbastanza semplici in questa materia, per mostrare la massima immaginazione:

  • L'altalena, che può piacere non solo ai bambini, ma anche agli adulti, può essere appesa all'ombra; cuscini insoliti di colori e forme bizzarre renderanno sicuramente questo posto uno dei preferiti.
  • Un semplice dispositivo da una vecchia botte può essere un ottimo barbecue. E la sera, ammira le lingue di fuoco sotto i trilli degli uccelli della foresta.
  • Installa un tavolo, panche o sedie in un luogo appositamente designato, disponi l'area con piastrelle e, se lo desideri, decorala, puoi creare supporti per fiori da tagli di legno, che possono essere utilizzati per decorare questa area ricreativa.
  • I gazebo fai da te sono molto belli. E il materiale per la produzione può essere qualsiasi: avanzi di costruzione, bottiglie di plastica, ramoscelli di alberi o semplicemente piante tortuose svolgeranno perfettamente il ruolo di muri viventi.
  • Appendere una comoda amaca in giardino, otterrai un grande piacere dal relax, apparirà nuova forza e potrai continuare a lavorare.
  • Ogni residente estivo sogna di installare un laghetto decorativo. Non è così difficile come sembra, devi solo scegliere una dimensione adatta al tuo sito e selezionare un serbatoio. Riempilo di ghiaia, vasi di piante acquatiche e riempilo d'acqua. Le pietre sdraiate intorno al tuo serbatoio assomiglieranno a una collana di pietre, ma non essere zelante, tutto dovrebbe essere con moderazione.

Decoriamo aiuole

Arrivando in una residenza estiva, si inizia a migliorare il giardino, la legna non si metterà nemmeno nella legnaia, ma una parte significativa del tempo è sempre dedicata agli affari per l'anima.Le piante preferite del cortile per il residente estivo sono i fiori. Questo è un arredamento di cui nessun sito può fare a meno. Certamente, alcune piante piantate separatamente sembrano buone, ma l'aiuola è sempre affascinante con il suo splendore.

Quando decorano un'aiuola, tutti vogliono che appaia unica, ma non è necessario acquistare e piantare piante rare, devi solo mostrare immaginazione. Naturalmente, un'aiuola decorata in modo tradizionale non sorprenderà nessuno, quindi vale la pena usare oggetti insoliti per crearla, anche se non hanno nulla a che fare con il design del paesaggio.

Artigianato in plastica

I residenti estivi conoscono diversi trucchi su come rendere un giardino fiorito molto più bello, usando, ad esempio, oggetti in plastica. La plastica è uno dei materiali più facilmente reperibili.

Ha qualità molto attraenti:

  • Forza.
  • Flessibilità.
  • Durata.

Molto spesso, le bottiglie di plastica vengono utilizzate per realizzare fiori per la decorazione, palme, gnomi e figurine di animali. Quindi questi mestieri sono completati dalle composizioni di aiuole. Sembra sempre molto bello e attira l'attenzione.

È molto buono realizzare recinzioni per giardini fioriti in plastica di varie forme e colori. Il vantaggio delle aiuole ricci dalle bottiglie è che possono facilmente cambiare forma. Se lo desideri, almeno ogni anno cambia la forma e le dimensioni di una tale aiuola. In inverno, una tale aiuola non ha paura del gelo.

Pietre nella progettazione del paesaggio

L'uso delle pietre nella progettazione del paesaggio è sempre stato popolare. L'arredamento in pietra per una residenza estiva può essere realizzato con le tue mani. Anche se è semplice, ma si adatta armoniosamente, questo è già un enorme vantaggio per il suo creatore. Le aiuole possono essere ricoperte da ciottoli bianchi lisci. Puoi acquistarlo in un negozio o fare una passeggiata sul fiume alla ricerca di esso. Sarà un piccolo viaggio d'affari.

Una soluzione intelligente: appoggiare una brocca capovolta sul prato, approfondirla nel terreno e cospargerla di sassolini accanto, quindi decorare questa composizione con colori tenui in tono, creando così una piacevole atmosfera di magia.

Un'idea interessante per una residenza estiva utilizzando pietre nell'arredamento è la creazione di uno scivolo alpino o di un giardino roccioso roccioso. Una composizione da giardino decorativa fatta di pietre di diverse dimensioni e piante nane, completata da un ruscello secco, anch'esso fatto di pietre, è uno dei modi per espandere lo spazio. Sembra fantastico e non lascerà te e il tuo sito senza lodi degli ospiti.

Dipingere su pietre è anche un'ottima soluzione per decorare un cottage estivo. Applica il disegno che preferisci con colori acrilici e immagini interessanti decoreranno il tuo giardino e il tuo orto. La scelta degli ornamenti è piuttosto ampia: coccinelle, insetti e ragni, case e pesci, emoticon e solo ciottoli multicolori, con tutto questo puoi completare la tua immagine.

Vecchio decoro in gomma

I prodotti creativi fatti in casa dalla vecchia gomma sono ora molto diffusi tra i giardinieri. Decorare parchi giochi con varie figure di animali, sabbiere, altalene per pneumatici, percorsi di gomma tra i letti, bacini artificiali e, infine, varie decorazioni per giardini fioriti: tutto questo sembra molto originale sui territori privati.

Istruzioni dettagliate ti aiuteranno a realizzare meravigliosi vasi da fiori con pneumatici che non ti servono. Certo, è necessario usare il potere maschile qui, dal momento che non puoi semplicemente tagliare la gomma. Inoltre, se vuoi tagliare qualcosa di riccio, dovrai ricorrere a strumenti speciali, come una smerigliatrice.

Piccoli pneumatici vengono utilizzati per realizzare aiuole in miniatura, autoportanti sul prato o lungo il sentiero, dipinte in diversi colori. Fantasticando, puoi realizzare un'aiuola a più livelli usando gomma di diverse dimensioni e diametri. E i pneumatici scavati nel terreno possono fungere da recinzione di siti.

Usiamo legno e ramoscelli

Se parliamo di modi per aggiornare un'area suburbana, decorandola, dovresti prestare attenzione a materiali come legno e ramoscelli.

L'albero può essere utilizzato per molti dei mestieri più originali per un cottage estivo e un giardino:

  • Il legno selezionato come materiale di produzione, soggetto a lavorazioni speciali, delizierà a lungo l'occhio. L'arredamento in legno non è costoso ed è abbastanza facile da elaborare.
  • Da un bar, puoi creare percorsi originali che aggiungeranno comfort al sito. I cordoli in blocchi di legno sono molto popolari, ma sono laboriosi. Una recinzione in legno tondo sembra molto interessante, con l'aiuto delle vernici, puoi trasformare la recinzione in uomini multicolori o in matite colorate. Tali recinzioni possono essere utilizzate per racchiudere il territorio sul sito, ad esempio un parco giochi.
  • Quando si crea un arredamento in legno sul sito, è possibile utilizzare la decorazione a mosaico. Il mosaico aggiungerà personalità e originalità creativa ai tuoi lavori. Puoi decorare magnificamente un moncone tagliato con vetro multicolore o frammenti di piastrelle lasciate dopo le riparazioni. Anche le perline e le pietre luminose sono molto belle nella composizione generale del mosaico.
  • Una staccionata in legno può anche essere decorata con vetro brillante e perline. Per fare questo, hai bisogno di un trapano con trapani, pezzi di vetro e la recinzione stessa, ovviamente. È necessario praticare dei fori nella recinzione, disponendoli in un ordine caotico, quindi posizionare i bicchieri e le perline già preparati nei fori. Ora resta da osservare gli incantevoli trabocchi e i giochi di luce riflessi dal tuo recinto.
  • Un'interessante mangiatoia per uccelli può essere ricavata da un ceppo di betulla; sarà una meravigliosa decorazione per il tuo giardino. Devi fare un piccolo foro per i dolcetti e la visiera sarà una protezione per la pioggia. Con una mangiatoia, gli uccelli visiteranno spesso i loro cottage estivi e adulti e bambini potranno ammirare splendidi uccelli.
  • Se non hai più spazio per aiuole sul tuo sito o semplicemente non vuoi rovinare il prato, trova diversi tronchi d'albero abbattuti di vario diametro, con il loro aiuto e la tua immaginazione, puoi facilmente realizzare una locomotiva a vapore. Dall'alto, devi praticare dei buchi con uno scalpello e un martello e piantare i tuoi fiori preferiti, l'irrigazione tempestiva ti darà l'opportunità di ammirare la loro bellezza per tutta l'estate.
  • I fiori possono anche essere piantati in un cesto di vimini fatto con i rami degli alberi che crescono vicino al tuo sito.
  • Le canne, e in particolare le strutture in vimini, sono il materiale più economico per realizzare decorazioni sul sito. Puoi recintare un laghetto e una fontana, tessere un supporto per piante rampicanti e, per i più esperti, coloro che hanno già provato a cimentarsi in questo difficile compito, è adatto intrecciare archi, panchine e gazebo.
  • Abbastanza bello e molto comune è una recinzione fatta di ramoscelli - canniccio. Puoi recintarli dall'intero cottage estivo o assegnare un'area ricreativa, un giardino, un parco giochi, qui puoi mostrare la tua immaginazione e una tale recinzione durerà circa 5 anni.

Consigli utili

Quando si equipaggia un'area suburbana, puoi fare quasi tutto con le tue mani, la cosa principale è che devi pianificare tutte le fasi del lavoro.

Ecco alcuni suggerimenti utili su come applicare cose vecchie o non necessarie durante la creazione di decorazioni sul sito:

  • I mobili che non usi più da molto tempo possono essere applicati alla tua fattoria e darle una nuova vita. Pre-puliscilo dalla vecchia vernice, dipingilo di nuovo o semplicemente vernicialo e ora l'elemento decorativo è pronto. Se non vuoi creare una nuova aiuola, questa opzione è perfetta per te. Per le vecchie sedie, puoi rimuovere i sedili, mettere le scatole al loro posto e trasformarle in aiuole portatili. Puoi anche farlo con il letto, in questo caso può fungere da recinzione del giardino fiorito.
  • Sicuramente i residenti estivi hanno un inventario che non è più necessario per il lavoro:
  1. Pale.
  2. Chopper.
  3. falci.
  4. Cesoie da giardino e molti altri strumenti.

Possono essere utilizzati anche nell'arredamento dei cottage estivi.Ad esempio, dipingili con vernice o vernice di un colore adatto e appendili ai ganci nel blocco di utilità o decora con loro il cancello del giardino.

  • Sugli alberi del giardino, puoi installare non solo mangiatoie, ma anche casette per uccelli. Le case degli uccelli dovrebbero essere rese il più confortevoli possibile e allo stesso tempo speciali. Gli uccelli si stabiliranno volentieri nella tua zona e proteggeranno i tuoi raccolti, e gli alberi appariranno più belli esteriormente.
  • Le scale in legno, che hanno servito fedelmente, vengono sempre più sostituite da moderne strutture in alluminio dacia. Ma non dovresti buttarli via, svolgono perfettamente il ruolo di supporto per le piante rampicanti. Naturalmente, è necessario verificare che un tale aiutante possa ancora svolgere questo ruolo e non collassi sotto il peso delle piante.
  • Non buttare via neanche i vecchi piatti. Se dipingi una teiera di metallo, crea un mosaico di vetro multicolore e piantaci un fiore: questo sarà il momento clou del tuo giardino. Allo stesso modo, pentole, catini e quant'altro, non abbiate paura di usare ciò che è già a portata di mano, dovete solo essere creativi, e la vostra zona suburbana si trasformerà in un paradiso dal quale non vorrete più andarvene.
  • Scarpe, carrelli: tutto questo può essere usato anche come vaso di fiori, ovviamente, dopo averlo ripulito dallo sporco e ridipinto con i colori che preferisci.
  • Se hai pazienza e raccogli un gran numero di tappi da bottiglie di plastica, possono essere utilizzati anche per decorare un cottage estivo. Possono tracciare un percorso nel giardino, decorare le facciate degli edifici sul tuo sito o mostrare abilità artistiche e fare disegni su una staccionata di legno, qui avrai bisogno di un cacciavite e delle viti per aiutarti.

Belle idee

Se metti un ceppo del genere vicino alla casa, ti delizierà sicuramente con il suo aspetto unico. Tale aiuola può essere di qualsiasi dimensione ed essere in qualsiasi luogo conveniente per te. Anche farlo non sarà difficile: fai una depressione con un'accetta, riempi la terra e pianta eventuali fiori.

Decorare il paesaggio di un'area suburbana con un ruscello secco è un'idea molto interessante. Chiunque può fare un ruscello secco, anche un giardiniere alle prime armi, e questo è il suo principale vantaggio. Affinché il ruscello non sembri vuoto, incompiuto, deve essere decorato con piante. Il vantaggio è che possono essere qualsiasi cosa secondo i tuoi gusti.

Mestieri interessanti per il giardino possono essere realizzati con pneumatici per auto. Questi possono essere vasi di fiori, altalene per bambini o semplicemente figure di animali divertenti. Un approccio creativo, un po 'di pazienza e abilità - e ora i prodotti originali sfoggiano nella tua dacia.

Nuove idee esclusive sorgono tra i residenti estivi quando creano varie cose da bottiglie e coperchi di plastica. Com'è insolita un'aiuola verticale per il verde o come sono insoliti i mobili. Per tali idee, devi essere paziente e avere un gran numero di bottiglie.

Anche per mettere la legna da ardere in una catasta di legna per l'inverno, puoi usare un approccio creativo e ottenere risultati eccellenti nella decorazione di un cottage estivo.

Che meraviglia l'area ricreativa con un gazebo dal vivo. Un luogo laconico e allo stesso tempo fantastico per una cena in famiglia o per il relax. È bello sedersi qui dopo una dura giornata e prendere un tè nella natura.

Guarda il prossimo video per ulteriori informazioni su questo.

4 commenti
0

Lo considero di cattivo gusto quando usano pneumatici, bottiglie di plastica e altre volgarità.

Jeanne Tatiana 31.05.2021 23:00
0

Sostengo!

0

Sono completamente d'accordo!

l'ospite 22.06.2021 19:45
0

Meglio così e ben curati che niente.

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento