Pino nero "Green Tower": descrizione, caratteristiche di semina e cura

Contenuto
  1. Descrizione della varietà
  2. Funzionalità in crescita
  3. Applicazione

Oggi esiste un numero molto elevato di specie e varietà di conifere molto diverse. Tra questi spicca la varietà di pino nero Green Tower. Questa conifera, come tutti gli altri, ha le sue caratteristiche durante la crescita e l'utilizzo.

Descrizione della varietà

Il pino "Green Tower" è una conifera sempreverde che non cresce molto in altezza, con un'altezza massima di 6-7 metri. La chioma dell'albero non è troppo allargata, il diametro massimo è di circa 1 metro.

La diffusione della corona dipende dalle condizioni dell'albero. Per un anno, la crescita è di solito di circa 30 cm.

All'età di dieci anni, l'albero è considerato un adulto, la sua altezza in questo momento è solitamente di circa 3 metri.

Le caratteristiche distintive del pino nero Green Tower includono:

  • tasso di crescita veloce;
  • non ama l'ombra;
  • resistente al gelo;
  • non risponde alla composizione del suolo, ma preferisce il terreno sciolto, il drenaggio è desiderabile;
  • ama l'umidità;
  • resistente alle influenze ambientali dannose;
  • pulisce l'aria dalle impurità;
  • resistente al vento;
  • in primavera c'è la possibilità di bruciare aghi sotto i raggi del sole;
  • richiede un trattamento periodico con preparati contenenti rame.

    La forma della chioma è simmetrica, l'albero può essere paragonato a una colonna, dalla cima dell'albero al fondo ha la stessa larghezza.

    Il colore degli aghi è saturo. Quando la pianta è giovane, l'ombra è più luminosa, con l'età diventa verde scuro, la lunghezza degli aghi raggiunge i 12-15 centimetri. La lunghezza dei coni non differisce dagli altri, raggiungendo un massimo di 10 centimetri. I germogli di questo cespuglio sono densamente confezionati, la trama è dura, si allontanano dal tronco principale ad angolo acuto, salgono verticalmente. La radice ha una struttura cardine.

    Funzionalità in crescita

    Quando si pianta questo tipo di conifere, è necessario un terreno argilloso, deve avere un mezzo nutritivo e un drenaggio. Dopo la semina, la cura consiste nel fatto che è necessario allentare costantemente il terreno e innaffiare la pianta. Nel primo anno, la piantina ha bisogno di fertilizzazione. Affinché la piantina cresca bene, deve esserci abbastanza luce solare, altrimenti l'albero inizierà a crescere in modo asimmetrico, senza linee chiare.

    La varietà Pine of the Green Tower è senza pretese, ma cresce bene su terreni sciolti, neutri, leggermente alcalini. Se c'è molto acido nel terreno, è necessario aggiungere la calce come fertilizzante.

    Il pino nero ama l'umidità, ma non in grandi quantità, non dovrebbe esserci acqua stagnante. Quando si pianta in una buca scavata, è necessario aggiungere circa 20-25 centimetri di argilla espansa o ghiaia. Questa varietà viene piantata in primavera - fino a maggio o in estate.

    Le istruzioni per piantare il pino assomigliano a questo:

    • devi scavare una buca, che sarà 2 volte più grande di un grumo con il sistema radicale della piantina stessa;
    • realizzare un sistema di drenaggio;
    • riempire il terreno: zolle, argilla e sabbia;
    • come fertilizzante primario, è necessario aggiungere 250-350 grammi di calce, che viene mescolata al terreno (a condizione che il terreno sia acido);
    • è necessario aggiungere al terreno 45 grammi di fertilizzante azotato;
    • pianta un germoglio in modo che il collo della radice sia sopra il livello della fossa;
    • riempire il buco con terra normale e tamponare;
    • stendere uno strato di pacciame composto da foglie marce e compost.

      La Torre Verde tollera bene la siccità, ma il terreno deve essere allentato di tanto in tanto. La forma della chioma dell'albero deve essere formata, questo albero si presta bene alla potatura.

      Se rimuovi i germogli in eccesso una volta all'anno, la corona sarà molto più densa e la crescita non sarà così intensa. Se il sole è attivo all'inizio della primavera, è necessario proteggere i teneri aghi dei giovani pini. È coperto di rami di abete rosso e poi rimosso più vicino a metà aprile.

      La ruggine delle bolle è un grosso problema per i proprietari di questo albero. Affinché una pianta di conifere possa aggirare un tale problema, deve essere piantata accanto ad arbusti come uva spina o ribes. Aiuteranno a prevenire le malattie delle piante. È inoltre necessario non dimenticare di mantenere un ambiente umido nel terreno del pino, nonostante il fatto che l'albero tolleri bene la siccità, ama l'umidità.

      Applicazione

      Molte varietà di conifere sono utilizzate nell'edilizia e nella produzione di mobili, ma non è così. Il pino nero non può essere utilizzato per l'edilizia perché fragile e fragile.

      Molto spesso, i giardinieri usano questa varietà di conifere nella progettazione del paesaggio. Utilizzato anche per decorare parchi e altre aree ricreative.

      Tali alberi sembrano buoni sia in una singola piantagione che in un gruppo con alberi diversi, compresi quelli decidui. Un tale albero diventerà senza dubbio una decorazione eccellente per qualsiasi giardino, parco o vicolo.

      Per le varietà di pino nero, vedi sotto.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento