Teloni piscina Intex

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?

Tutti sanno che è molto più facile mantenere la pulizia che ottenerla usando i metodi più radicali. Questo vale non solo per la pulizia di case e appartamenti, ma anche per le piscine domestiche, dove la famiglia ama trascorrere ogni fine settimana il proprio tempo libero.

Le piscine prodotte da Intex sono molto popolari oggi. Sono multifunzionali, hanno dimensioni e forme diverse. Alla fine della stagione estiva, le piscine a telaio possono essere smontate, gonfiate e sgonfiate. Ma non tutto è così semplice come sembrerebbe a prima vista.

Per tutta l'estate, vuoi davvero divertirti a nuotare in acque limpide. Non preoccuparti che prima della nuotata dovrai correre intorno alla piscina con una rete, tirando fuori vari ramoscelli, sassi e insetti. Il produttore di piscine Intex ha trovato un modo per salvare le persone da tali problemi, ovvero ha sviluppato diverse varianti di tende da sole protettive.

Peculiarità

Negli ultimi anni la maggior parte delle persone ha smesso di andare al mare. Raramente hanno iniziato a dedicare bacini idrici situati vicino alla città. E questo non perché le persone siano pigre, ma perché sono stanche della frenesia del lavoro quotidiano, integrata dai problemi quotidiani. Nei fine settimana, tutti vogliono solo rilassarsi sul divano. Bene, qui il resto non funziona, poiché è necessario andare alla dacia, dove stanno aspettando una pala, un rastrello e un orto.

E così le persone devono lavorare con gli strumenti di terra sotto il sole cocente per tutto il giorno. Ma vuoi davvero tuffarti nell'acqua fresca, goderti una nuotata leggera. Le piscine di Intex sono diventate la soluzione ideale per tali situazioni.

All'inizio della comparsa di telai e strutture gonfiabili, i consumatori studiavano solo la possibilità di installarli sul proprio sito. Hanno familiarizzato con le caratteristiche dei prodotti, letto le recensioni dei clienti soddisfatti e solo allora hanno deciso di acquistare. Ma non appena hanno assemblato la piscina, è stato subito chiaro che questo era il miglior acquisto. I bambini piccoli, che non erano completamente interessati a correre in giardino, si tuffavano in acqua con grande piacere e si rallegravano e si godevano il sole estivo attraverso gli spruzzi. Dopo il lavoro in giardino, i bambini sono stati accompagnati dai genitori. Bene, quando il sole è tramontato, tutti sono andati a letto.

La mattina dopo, uscendo in cortile, i proprietari delle piscine Intex si sono sentiti a disagio. Vari detriti galleggiavano nell'acqua, portati dal vento notturno. Erano ramoscelli d'albero, foglie secche e molti insetti diversi. Cominciarono a sorgere nella mia testa pensieri spiacevoli che avrei dovuto pulire regolarmente la piscina prima della nuotata. Ma anche per un problema del genere, Intex è stata in grado di trovare una soluzione e ha fornito ai clienti un'ampia varietà di teloni protettivi.

Questi prodotti si distinguono per la loro praticità e funzionalità. Ci sono modelli che possono essere tirati oltre i bordi del telaio o semplicemente lasciati cadere dall'alto. Tra le altre cose, le tende da piscina Intex svolgono un ruolo di sicurezza aggiuntiva per bambini e animali domestici. Coloro che amano nuotare senza la supervisione dei genitori cercheranno sicuramente di entrare in acqua e la tenda da sole situata sopra la piscina impedirà l'accesso non autorizzato all'acqua.

Il materiale delle tende da sole è così resistente che può sopportare la massa di più persone. Alcuni proprietari di grandi piscine chiamano queste coperture una copertura solare. Con un tale mantello, non puoi preoccuparti che l'acqua evapori e la sua temperatura durante la notte non perderà più di 5 gradi.

Gli stessi materiali utilizzati per la fabbricazione delle tende per piscine Intex, hanno molteplici caratteristiche positive. Prima di tutto, sono resistenti, non sono esposti alle radiazioni ultraviolette, aderiscono saldamente ai bordi della piscina, grazie ai quali non entrano detriti nell'acqua.

Panoramica del modello

  • Tutti sanno che il tipo più semplice e popolare di copertura protettiva per piscine è pluriball a doppio strato... Questo materiale non è molto pesante, facile da usare, ha eccellenti proprietà di isolamento termico.
  • teloni in PVC, sono altamente resistenti e affidabili. Ma, sfortunatamente, hanno solo un inconveniente: la complessità dell'archiviazione. In parole povere, se piegato in modo errato, sulla tenda da sole si formano delle crepe che, ovviamente, influiscono sul funzionamento del mantello protettivo.
  • Per piccole piscine, la soluzione ideale sarebbe una tenda da sole in polipropilene laminato. I suoi principali vantaggi sono il peso ridotto e il costo ragionevole. L'unica cosa è che puoi usare una tenda del genere solo per poche stagioni. Inoltre, cade in rovina.

Bene, ora si propone di conoscere diversi modelli di tende da sole, che sono i più popolari oggi. Prima di tutto, vale la pena considerare una tenda da sole con telaio in poliestere al cento per cento. È progettato per coprire una piscina di tipo rotondo. Il suo compito principale è preservare la purezza dell'acqua e la sicurezza della salute dei visitatori.

La tenda stessa è elastica, resistente e impermeabile. Possono coprire la piscina di notte o avvolgere un contenitore d'acqua al momento della partenza. Tali tende da sole sono saldamente fissate alla superficie delle strutture del telaio, impedendo anche la più piccola possibilità di detriti all'interno.

Il modo per ricoprire la superficie è molto semplice. Il tessuto protettivo viene posato sopra la piscina, dopodiché le corde sporgenti vengono tese su un lato. La lunghezza del bordo appeso è di 30 cm La maggiore richiesta dei consumatori è rivolta ai modelli con un diametro di 457 cm.

Il modello successivo è progettato per piscine gonfiabili rotonde. È realizzato in materiale PVC resistente con uno spessore di 0,18 mm. Il sistema di fissaggio è simile al metodo sopra. Il tessuto scivola anche sulla piscina. Le sue estremità pendenti sono piegate e tese con corde speciali. Il peso di questa tenda da sole è di 2,5 kg. Quando non serve, la tenda da sole si arrotola e si ripiega in una custodia.

Un altro modello interessante è una tenda da sole trasparente o, come viene anche chiamata, solare. Secondo le caratteristiche tecniche, è dotato di parametri protettivi standard e presenta ancora alcune differenze. La sua struttura non impedisce la penetrazione della luce solare, in modo che l'acqua si scaldi costantemente.

Può sembrare strano per alcuni, ma così le tende da sole non hanno lacci o cinghie di fissaggio, galleggiano sulla superficie dell'acqua. Allo stesso tempo, affrontano facilmente la loro funzione principale: proteggere la piscina da vari detriti. Oggi i produttori offrono ai consumatori opzioni di riscaldamento di diverse forme e dimensioni per tende da sole trasparenti, che possono essere utilizzate in diversi tipi di piscine.

Le tende da sole progettate per proteggere le piscine dei bambini sono molto richieste. Sono caratterizzati da piccoli formati, come 305x76 cm. Per piscine simili con una larghezza maggiore sono stati realizzati campioni di tende da sole con dimensioni di 300x200 cm. Più popolari sono le piscine rettangolari per bambini con dimensioni di 220x150x60 cm, per le quali il produttore ha preparato tende da sole che si adattano perfettamente al telaio della struttura e si aggrappano con le punte ai pioli conficcati nel terreno.

Nella gamma di assortimento di piscine Intex ci sono strutture di tensione. Sono generalmente di forma rettangolare e di dimensioni variabili. Trovare una tenda da sole per loro è facile come sgusciare le pere. Per tali strutture, il produttore ha sviluppato tutti i tipi di modelli di panni protettivi. Resta da scegliere l'opzione più conveniente.

Va notato che quando si sceglie il modello che ti interessa, è necessario conoscere in anticipo il suo articolo. Non tutti i prodotti del produttore hanno nomi specifici. Nella maggior parte dei casi, il prodotto è registrato con un codice alfanumerico.

Come scegliere?

Quando si acquista un rivestimento protettivo per una piscina domestica, è necessario decidere in anticipo quale opzione delle tende attualmente esistenti è necessaria per il funzionamento:

  • copertura invernale;
  • tendalino protettivo;
  • copriletto tenda da sole solare.

Non tutti capiscono subito qual è la posta in gioco. Solo dopo aver compreso ogni singola opzione sarà possibile capire quale tipologia di tenda da sole è meglio prendere in considerazione.

Le coperture invernali possono essere utilizzate durante tutto l'anno, ma sono più utili quando arriva il freddo. Innanzitutto, resistono alla rapida evaporazione dell'acqua. In secondo luogo, tengono pulita la piscina. Per fornire la massima protezione per il laghetto domestico, il produttore realizza coperture invernali con materiali densi molto simili al telone.

Ci sono modelli in tessuto. Di conseguenza, consentono alla neve caduta di entrare nella piscina anche quando la superficie è completamente coperta. L'unico inconveniente è che dopo un periodo di freddo, l'acqua raccolta dalla piscina deve essere scaricata e il fondo e le pareti devono essere puliti.

Una domanda completamente diversa sono le tende da sole protettive. Innanzitutto, il loro scopo principale è proteggere i bambini e gli animali domestici dalla caduta in acqua. Queste tende da sole sono realizzate in materiale ad alta resistenza. In vendita, si trovano più spesso sotto forma di rete o tessuto resistente in grado di sopportare un peso superiore a 100 kg.

La terza opzione per coprire la piscina è una tenda da sole. Proteggono dai detriti che arrivano con il vento, sono in grado di trattenere il calore dell'acqua, e anche di resistere alla sua evaporazione.

Secondo molti proprietari di piscine Intex, una copertura per tende da sole è l'opzione migliore. In primo luogo, sono prodotti rispettosi dell'ambiente. In secondo luogo, sono in grado di aumentare la temperatura dell'acqua di oltre 10 gradi. E questo è molto importante per le famiglie con bambini piccoli. Quando il sole tramonta, la terra si raffredda, quindi la temperatura dell'acqua nella piscina dovrebbe abbassarsi. Ma grazie al coperchio che copre il contenitore, l'acqua diventa molto più calda.

E, naturalmente, la funzione principale di qualsiasi tenda da sole per piscina è quella di proteggere l'acqua dai detriti. Il "copriletto" affronta questo lavoro nel migliore dei modi.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento