Piscine Bestway: caratteristiche, varietà e accessori

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Attrezzature e accessori aggiuntivi
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Manuale d'uso
  7. Panoramica delle recensioni

Secondo le recensioni degli utenti, le piscine Bestway possono essere definite una delle migliori opzioni per l'uso nel paese, in un'area suburbana. Puoi acquistare una tenda da sole, uno scaldabagno e altri accessori per loro, raccogliere giochi, attrezzature sportive. La gamma di prodotti del marchio comprende piscine per bambini rotonde, modelli a grandezza naturale 366 × 122 e 305 × 76 cm, nonché versioni rettangolari di grande capacità per il tempo libero di grandi aziende.

Peculiarità

Le famose piscine Bestway sono un'ottima soluzione per famiglie o bambini. Questo produttore opera con successo sul mercato mondiale dal 1994, ha filiali negli Stati Uniti, Cina, Italia, Russia, Australia e una rete di rivenditori copre più di 80 paesi. I seguenti fattori possono essere attribuiti alle caratteristiche dei prodotti del marchio.

  1. Rigoroso controllo di qualità in produzione. Tutti i prodotti sono accuratamente testati e testati direttamente su apparecchiature di marca, il tasso di difettosità è molto basso.
  2. Costo democratico. Nonostante il rispetto dei più severi requisiti tecnologici, i prodotti dell'azienda sono più economici di quelli dei concorrenti.
  3. Ampia gamma di modelli disponibili. Puoi scegliere un'opzione per una trama di qualsiasi area, giochi per bambini, bagni per adulti.
  4. Disponibilità nella linea di prodotti di piscine adattate per lo stoccaggio tutto l'anno sul sito.
  5. Compattezza di stoccaggio. Una volta piegate, sia il telaio che le piscine gonfiabili non occupano molto spazio.
  6. Attrattiva del design. I vivaci blues e blues sono attraenti in qualsiasi ambiente.
  7. Pareti in poliestere a 3 strati e vinile. Sono quasi impossibili da sfondare accidentalmente o deliberatamente danni.
  8. Lunga durata. In media, l'azienda promette almeno 5 anni di funzionamento affidabile per ciascuno dei suoi prodotti.

Tutte queste caratteristiche rendono le piscine Bestway molto interessanti da acquistare. Hanno un considerevole esercito di fan e hanno ripetutamente dimostrato la loro efficacia in un'area suburbana o suburbana.

Gamma

La gamma di prodotti Bestway comprende una gamma completa di piscine da esterno compatte. Questi possono essere modelli di forme diverse: opzioni rotonde, quadrate, rettangolari, ovali. Anche i centri giochi per bambini sono popolari. Sono una piscina con palline asciutte, perfetta per divertirsi mentre l'acqua è troppo fredda o i bambini sono abbastanza piccoli da nuotare incustoditi.

Le versioni spa dei bagni Bestway meritano un'attenzione speciale. Sono strutture gonfiabili di forma rotonda, ovale, rettangolare, completate da comodi tavolini. Tali modelli possono anche essere installati all'interno. Le piscine idromassaggio SPA sono dotate di pannelli di controllo ad alta tecnologia, funzioni di riscaldamento e massaggio ad aria. La capienza dei complessi termali Bestway varia da 2 a 6 persone.

Le piscine gonfiabili per bambini e adulti hanno una tavola speciale che permette di mantenere la forma desiderata della struttura. I modelli gonfiabili sono il più facili da installare e convenienti possibile. Le pareti sono realizzate in PVC rinforzato e poliestere per una maggiore durata. Questo è l'ideale per un uso a breve termine. Grazie alla speciale valvola, è molto facile scaricare l'acqua dalla ciotola.

Le piscine Frame sono disponibili in varie forme e dimensioni, montati su supporti in acciaio o lamiere zincate in acciaio inox.La parte interna della ciotola è realizzata in PVC a tre strati, resistente ai danni. Le piscine stagionali richiedono lo smantellamento per l'inverno.

I modelli resistenti al gelo non devono essere smontati. Sono adatti per l'uso permanente in loco. Particolarmente popolare è la serie di piscine in acciaio Hydrium Pool Set, adatta per lo stoccaggio tutto l'anno senza smontaggio. Si distingue per la presenza di un telaio rigido protetto dalla corrosione. L'interno è in vinile.

Dimensioni (modifica)

La gamma di dimensioni delle piscine Bestway è piuttosto varia. Contiene le seguenti opzioni popolari:

  • tondo 366 x 122 cm, 305 x 76 cm, 305 x 100 cm, 457 x 122 cm, 366 x 100 cm, 198 x 51 cm, 488 x 122 cm;
  • rettangolare 400 × 211 × 81, 412 × 201 × 122 cm;
  • ovale 488 × 305 × 107 cm;
  • quadrato 488 × 488 × 122 cm;
  • per bambini 100 × 25 cm, 61 × 15 cm, 97 × 66 cm, 132 × 132 × 23 cm.

La gamma di dimensioni delle piscine Bestway si amplia e si rinnova regolarmente, fornendo le migliori condizioni per la selezione di accessori adatti per l'organizzazione di una piscina sul sito.

Attrezzature e accessori aggiuntivi

Tra gli accessori e i componenti necessari per la piscina, ce ne sono di base e aggiuntivi. Per esempio, L'attrezzatura richiesta include i seguenti elementi.

  • Scaldabagno. Possono essere solari o scorrevoli classici, hanno potenza diversa. Più grande è la ciotola, più importante è trovare il giusto scaldacqua elettrico affidabile.
  • Aspirapolvere automatico o manuale. È necessario rimuovere varie impurità nella vasca della piscina.
  • Kit di riparazione. Può essere una toppa e una colla, uno spillo, un adattatore e altri elementi.
  • Valvola a stantuffo. È necessario per collegare la pompa del filtro.
  • Clorinatore. Responsabile del rilascio di cloro nell'ambiente acquatico. È necessario per la disinfezione, la soppressione della crescita batterica.
  • Attrezzatura di filtrazione. La sua scelta dipende dalle opzioni di pulizia utilizzate.
  • schiumatoio. Un dispositivo per pulire la superficie dell'acqua dai detriti.

Un kit di pulizia, spazzola, scaletta, tenda da sole, copertura, biancheria da letto potrebbero essere già inclusi nel pacchetto piscina o dovranno essere acquistati in aggiunta.

Suggerimenti per la selezione

Quando si scelgono le piscine Bestway è importante considerare una serie di punti che sono davvero importanti per il loro uso confortevole.

  1. Dimensioni dello spazio libero. Questo è il criterio principale per la scelta di una piscina: è lui che determina le dimensioni del bagno. È importante ricordare che dovrebbe esserci spazio sui lati della ciotola per attrezzature aggiuntive.
  2. Tipo di costruzione. Se non è possibile assemblare autonomamente la struttura del telaio, dovrai scegliere un modello con una parte superiore gonfiabile.
  3. Capacità. L'acqua nelle piscine dovrebbe essere cambiata regolarmente. È importante valutare correttamente il volume di acqua disponibile in un pozzo o pozzo trivellato, nonché determinare dove verrà scaricato il liquido. Se vengono utilizzati prodotti chimici per inibire la crescita dei batteri, non devono essere inviati nel terreno.
  4. Design e forma. Rettangolare e quadrato sono convenienti per il nuoto, i giochi con la palla e altri divertimenti attivi. Rotondi e ovali sono adatti per rilassarsi in acqua con bambini o amici in piccola compagnia.
  5. Attrezzatura. Più è ampio, più devi pagare. Se la piscina viene acquistata per la prima volta, è meglio scegliere un set entry-level e quindi ottenere i componenti necessari. Vale la pena scegliere le opzioni chiavi in ​​mano se hai dubbi sul fatto che sarai in grado di trovare gli accessori da solo.

Tutti questi consigli ti aiutano a prendere la decisione giusta quando scegli la piscina giusta per il tuo uso personale.

Manuale d'uso

Il funzionamento delle piscine a telaio e gonfiabili inizia sempre con la loro corretta installazione. Per questo, viene selezionata una piattaforma piatta, piuttosto rigida e densa. Dovrebbe esserci una fonte d'acqua nelle vicinanze, ma la vicinanza ad alberi o arbusti è considerata indesiderabile. Per piscine di grande cilindrata - da 10.000 litri e oltre, si consiglia lo scavo preliminare della fossa.Dovrai anche fornire l'accesso all'elettricità per collegare l'attrezzatura aggiuntiva necessaria, prevedere la comodità di cambiare la cartuccia nel filtro.

C'è un'opinione secondo cui lo stoccaggio in inverno nel caso dei pool di frame può essere effettuato senza smantellamento. I produttori ricordano che la corretta conservazione in questo caso è la principale garanzia di successo. Se viene scelto un modello di piscina per tutte le stagioni, in determinate condizioni, non può essere rimosso dal sito. La conservazione delle piscine per uso estivo richiede il completo smantellamento della struttura.

Sarà più economico rimontarlo nelle giornate calde che acquistarlo di nuovo.

La necessità di conservazione è dovuta al fatto che in inverno la vasca della piscina può essere danneggiata da animali, eventi atmosferici, ambiente batterico, prodotti chimici aggressivi. La procedura è raccomandata in anticipo, prima dell'inizio della stagione delle precipitazioni. Prima di inviare per lo stoccaggio, è indispensabile pulire a fondo le pareti e il fondo del contenitore da sporco, placca batterica, drenare l'acqua.

Una piscina stagionale in preparazione all'inverno richiede:

  • rilascio da apparecchiature rimovibili diseccitandole;
  • drenare l'acqua, pulire le pareti del serbatoio;
  • rimuovere le tracce di fango con una spazzola con setole in polietilene;
  • soffiare via la piscina gonfiabile, smontare il telaio in elementi;
  • lasciare asciugare per evitare la comparsa di funghi;
  • imballare in un involucro di plastica denso;
  • posto in una stanza con un valore positivo delle temperature atmosferiche.

Prima di svernare la piscina del telaio in strada, è necessario rimuovere il dispenser di disinfettante dal cloratore, avviare la circolazione del sistema per 30 minuti in modalità di risciacquo. Quindi rimuovere l'acqua attraverso il foro di scarico, lavare accuratamente la ciotola assemblata, liberarla completamente dall'umidità. Tutte le parti rimovibili - vetro, controller elettronici, lampade da smontare, per installare spine.

Successivamente, la vasca della vasca di conservazione viene riempita d'acqua con l'aggiunta di conservanti a un livello inferiore a 10 cm dagli ugelli laterali. Gli elementi di compensazione sono posizionati sulla superficie del liquido sotto forma di pezzi di schiuma o bottiglie di plastica interconnesse. Ciò impedirà la distruzione della ciotola sotto carichi di deformazione. Dall'alto, la piscina è coperta da una tenda speciale. In primavera, la deconservazione viene effettuata solo dopo che la neve si è completamente sciolta.

Panoramica delle recensioni

Secondo gli acquirenti, le piscine Bestway sia nella versione con telaio che gonfiabile meritano voti piuttosto alti. Secondo i proprietari, l'azienda produce beni di qualità abbastanza elevata che presentano piccoli svantaggi e vantaggi significativi... I modelli gonfiabili sono considerati per i bambini. Anche con un diametro di 240 cm, sarà troppo affollato per gli adulti in un tale bagno. Gli acquirenti esperti consigliano di acquistare piscine alla fine della stagione: in questo caso, la merce sarà disponibile con il massimo sconto.

Per una vacanza in famiglia, sono spesso consigliati bagni con un'altezza laterale di 100 cm o più., ma i bambini molto piccoli non possono giocare così. Ma gli adulti si sentiranno abbastanza a loro agio. Per gli appassionati di nuoto, si consiglia agli utenti esperti di prestare attenzione ai modelli con cornice rettangolare: consentono di ottenere molta più libertà di movimento rispetto alle controparti rotonde.

Tra gli svantaggi delle piscine Bestway, gli acquirenti notano gli stessi problemi di altri marchi. Difficoltà nel lavaggio, rapida fioritura dell'acqua senza prodotti chimici, necessità di riscaldamento: queste sono solo una piccola parte delle preoccupazioni che attendono i proprietari di tali strutture sul sito. Tuttavia, la presenza di un luogo pulito, isolato da sguardi indiscreti e sicuro per il nuoto elimina tutti i possibili inconvenienti.

Come installare e curare la piscina con cornice Bestway, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento