Spazzaneve e accessori per spazzaneve del marchio "Celina"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Sfruttamento
  4. Recensioni

Le attrezzature per la rimozione della neve sono considerate di successo nell'applicazione se sono affidabili, semplici, convenienti ed efficienti. Tutte le caratteristiche di cui sopra sono accomunate dall'attrezzatura per la pulizia del manto nevoso "Celina". Il produttore ha ottenuto successo e popolarità tra la popolazione grazie alla sua attenzione per un acquirente russo da qualsiasi parte del paese.

Peculiarità

Gli spazzaneve Tselina sono prodotti con ruote e cingoli. Le loro caratteristiche principali sono le seguenti:

  • per gettare la neve che è stata raccolta, la tecnica ha una grondaia in acciaio resistente con un angolo di 190 gradi;
  • ciascuno dei modelli ha un rotore a vite, dotato di denti, che consente di frantumare neve e ghiaccio;
  • grazie a coltelli speciali, l'altezza della neve non è limitata dalle dimensioni della presa neve;
  • le unità si avviano abbastanza comodamente anche a temperature dell'aria sotto lo zero, poiché il design prevede un avviamento elettrico, ottiche;
  • le unità sono stabili quando si lavora su terreni sconnessi e pendenze grazie all'utilizzo di pattini specializzati;
  • l'unicità del sistema di alimentazione del carburante contribuisce all'avvio rapido del motore a temperature sotto lo zero.

Gli spazzaneve "Celina" sono un tipo di attrezzatura che viene utilizzata per rimuovere la neve su scala industriale e domestica. Lo scopo dell'unità è direttamente correlato alle caratteristiche dell'apparecchiatura. I principali vantaggi della tecnica sono le seguenti caratteristiche:

  • affidabilità;
  • costo accessibile;
  • la capacità di utilizzare in un ambiente domestico;
  • senza pretese nella scelta del carburante;
  • redditività;
  • compattezza, ma allo stesso tempo elevate prestazioni;
  • manovrabilità anche in un'area limitata;
  • buone prestazioni di raccolta della benna;
  • la capacità di andare avanti e indietro;
  • smontaggio rapido e facilità di trasporto;
  • comfort e praticità per l'utente durante il lavoro.

Questo tipo di attrezzatura non ha praticamente inconvenienti. Dalle recensioni, si può vedere che alcuni utenti non sono soddisfatti della potenza delle macchine. Questo indicatore è individuale per diversi modelli, quindi la scelta di uno spazzaneve dovrebbe essere fatta in base ai compiti ad esso assegnati.

varietà

La gamma di attrezzature per la rimozione della neve "Celina" è piuttosto ampia. Dopo uno studio dettagliato delle caratteristiche tecniche e delle capacità, puoi fare la scelta giusta. Le attrezzature per la rimozione della neve sono dei seguenti tipi:

  • incernierato, che appartiene alle opzioni universali;
  • su ruote - è l'opzione migliore per rimuovere la neve da aree di piccole e medie dimensioni;
  • bruco - l'attrezzatura più efficiente, ha un motore potente, ed è anche caratterizzata da una buona manovrabilità, questo tipo di attrezzatura è utilizzata da molti servizi pubblici del paese, nonché dai proprietari di grandi supermercati e centri.

Spazzaneve "Celina" SP-60

Questo accessorio è un'opzione conveniente per le persone che sono abituate a utilizzare un trattore con guida a terra sul proprio sito. L'attrezzatura attiva per il trattore con guida da terra è adatta per le unità Neva, Oka, Kaskad, Celina. L'attrezzatura per la rimozione della neve è a un livello, è realizzata in metallo, come il tubo di scarico. La pulizia dopo l'uso dello spazzaneve montato è larga 0,6 metri.

"SP - 60" include cinghie, meccanismi di tensionamento. Il secchio deve essere regolato manualmente e la direzione di lancio può essere regolata con un cavatappi in acciaio. Se le condizioni per il funzionamento sono favorevoli, il raggio di lancio può raggiungere i 10 metri. Con un peso di 45 chilogrammi, il rimorchio spazzaneve può avere un'altezza di sollevamento di 0,25 metri.

Spazzaneve "SM-566"

Le principali aree di utilizzo dello spazzaneve "SM - 566" sono il territorio della dacia e la trama personale. Il pacchetto include un motore di media potenza. Grazie alla presenza di una coclea metallica, l'attrezzatura rimuove facilmente neve e ghiaccio stantii dalla superficie.

Virgin Land SM-566 ha uno scivolo progettato per espellere la neve. Inoltre, l'utente ha la possibilità di controllare la portata del lancio di neve. La presenza di una coclea in acciaio con molte spirali permette allo spazzaneve di frantumare neve e ghiaccio stantii. Le caratteristiche del serbatoio del carburante consentono al consumatore di lavorare sulla macchina per 4 ore senza sosta.

Spazzaneve "Celina SM-709"

Questo tipo di attrezzatura appartiene alla benzina. Lo spazzaneve è caratterizzato da una larghezza di lavoro di 0,7 metri e un'altezza di 0,54 metri. È normale che la macchina lanci la neve a una distanza di 15 metri. Grazie a 6 marce avanti e 1 retromarcia, l'unità affronta facilmente i suoi compiti. Per la comodità degli utenti, l'attrezzatura è dotata di un faro e di un avviamento elettrico.

Sfruttamento

Le macchine sgombraneve "Celina" sono dotate di robusti scivoli meccanici, necessari per il ribaltamento del manto nevoso. Le caratteristiche del design consentono di lanciare la neve con alta precisione. La presenza di una comoda leva consente a una persona di impostare autonomamente le caratteristiche dello scarico della neve.

La vite dentata contribuisce al risparmio sui costi e all'usura della macchina. Se necessario, lo spazzaneve può essere dotato di cerniere aggiuntive e dispositivi rimovibili, ad esempio un veicolo trainante o una lama.

Affinché il movimento durante la rimozione della neve sia normale, l'utente deve sostenere l'attrezzatura senza esercitare uno sforzo eccessivo. Il sistema di blocco esistente sarà in grado di aiutare una persona, se necessario, a interrompere il lavoro dello spazzaneve.

Recensioni

    Il periodo invernale dell'anno non è solo una gioia, ma anche il fastidio di rimuovere il manto nevoso. L'attrezzatura per la rimozione della neve "Celina" tornerà utile in questa situazione. Il feedback degli utenti degli spazzaneve testimonia la lunga durata delle unità. Guasti e malfunzionamenti sono rari. I consumatori affermano che non ci sono problemi con l'istituzione della tecnologia, così come con il suo utilizzo.

    L'attrezzatura senza pretese di questo produttore non crea difficoltà nella manutenzione delle unità e svolge un ottimo lavoro nella rimozione della neve, anche su una vasta area. Questa opzione di attrezzatura aiuterà a mantenere pulita e ordinata l'area del parco, l'area vicino al negozio o al supermercato, alle strutture industriali o di altro tipo. "Celina" è un rapporto ideale tra prezzo e qualità, le macchine sono caratterizzate da un prezzo contenuto, ma allo stesso tempo funzionano perfettamente.

    Vedi sotto per una panoramica dell'accessorio spazzaneve Celina SP-60.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento