Caratteristiche dei coltivatori Greenworks

Caratteristiche dei coltivatori Greenworks
  1. Caratteristiche della tecnologia
  2. Modello elettrico Greenworks GTL9526
  3. Caratteristiche dei coltivatori a batteria
  4. Sottigliezze di scelta

Nel mondo moderno, è difficile immaginare un'epoca in cui i nostri genitori e nonni lavorassero la terra a mano. E non avevano boschetti d'erba sui loro appezzamenti di terra, ma sfoggiavano aiuole e aiuole ben curate con verdure e frutta. Al giorno d'oggi ci sono molte unità nel cortile di casa che possono rendere più facile il giardinaggio. Molti residenti estivi e agricoltori nel nostro paese utilizzano con successo i coltivatori Greenworks GTL9526, G-MAX G40TL e altri.

Caratteristiche della tecnologia

I coltivatori facilitano la manutenzione del terreno. Questo modello allenta comodamente e facilmente il terreno, elimina le erbacce e crea letti uniformi. È in grado di coltivare molti acri di terra. Il coltivatore Greenworks è classificato come leggero, il suo peso arriva fino a 30 kg, il che inizialmente facilita il tuo lavoro.

Senza eccezioni, tutti i coltivatori sono dotati di frese. Se ce ne sono molti, il terreno non sarà solo allentato e sollevato, ma anche arricchito di ossigeno. È necessario distribuire in anticipo i fertilizzanti sulla superficie del terreno, quindi verranno miscelati uniformemente con il terreno. I meccanismi hanno una larghezza di lavoro ridotta, che consente di creare file ordinate e uniformi.

Se hai bisogno di restringere la larghezza del terreno coltivato, puoi rimuovere due delle quattro frese.

Non è necessaria una preparazione speciale del dispositivo per lavorare con il terreno. Dopo aver utilizzato l'unità nel lavoro, installandola sull'impugnatura, le frese si puliscono facilmente. Quando si utilizza un coltivatore Greenworks per scopi personali, le sue prestazioni dureranno per 10 anni o anche di più. La maniglia pieghevole rende il coltivatore un po' più piccolo, quindi occupa un minimo di spazio durante lo stoccaggio. Questa unità è molto comoda da trasportare e si inserisce facilmente nel bagagliaio di un'auto.

Il coltivatore tace al lavoro. Il proprietario di questo dispositivo non utilizzerà la forza fisica per far fronte alle vibrazioni, che è quasi inesistente. Questi dispositivi sono dotati di ruote, grazie alle quali diventa più facile lavorare e aumenta la manovrabilità dell'attrezzatura.

Un'altra caratteristica dei coltivatori Greenworks è che non hanno emissioni nocive di scarico, quindi possono essere utilizzati in spazi chiusi, ad esempio serre e serre.

Modello elettrico Greenworks GTL9526

Questo modello economico ha un design interessante e una buona costruzione.

Le caratteristiche principali sono le seguenti:

  • potenza del motore - 950 W;
  • tipo di motore: elettrico;
  • taglierina - 4 pezzi .;
  • peso - 17,9 kg;
  • numero di giri / min - 320;
  • numero di frese - 4;
  • numero di marce - 1 in avanti;
  • larghezza di allentamento - 25 cm;
  • profondità di allentamento - 15 cm;
  • livello di rumore - 3 dB;
  • diametro della ruota - 16 cm.

Il dispositivo non ha bisogno di rifornimento, viene utilizzato per allentare il terreno. Questo modello ha guadagnato popolarità grazie al fatto che è molto maneggevole e compatto. Aiuterà a elaborare il terreno tra i letti con grande precisione, senza danneggiare una singola pianta. Qualsiasi area con una pendenza o un angolo non influirà sul funzionamento del coltivatore. L'impugnatura di questo dispositivo è ricoperta da un materiale gommato per una presa comoda.

Taglia molto bene le radici delle piante, capovolge le pietre. Mostra eccellenti caratteristiche multifunzionali con l'aiuto di robuste frese, che entrano nel terreno fino a una profondità di 19,5 cm e hanno una larghezza di 20-25 cm (regolabile). Il pulsante di accensione offre la massima sicurezza. Il dispositivo ha un cavo esteso e funziona a 220 V.

Caratteristiche dei coltivatori a batteria

Le particolarità sono che non funzionano da una presa, ma piuttosto da una batteria. Funziona per 50-60 minuti, il che aumenta l'area da coltivare. La batteria di questo dispositivo può essere rimovibile o non rimovibile. Grazie a ciò, il coltivatore ti consentirà di spostarti in sicurezza ovunque sul sito, senza rimanere impigliato nel filo. Questo è ciò che rende speciali i coltivatori a batteria.

La batteria ha delle aperture per evitare il surriscaldamento. L'unità è considerata ecologica, leggera e silenziosa. La trasmissione è molto affidabile. Il cattivo tempo piovoso e umido non influenzerà in alcun modo le prestazioni di questo modello. Il coltivatore ha un'unità funzionante: un riduttore. Può essere di due tipi, verme o catena. Il primo ha un prezzo contenuto, leggero.

La catena è composta da ingranaggi e una catena. Non si consuma a lungo.

La procedura di avvio di questo meccanismo è molto semplice. Per una completa sicurezza contro l'avviamento accidentale, è necessario intraprendere le seguenti azioni. Se l'auto ha una serratura a chiave, il meccanismo non si avvia senza di essa. All'avvio, è necessario non solo premere il pulsante di avvio, ma anche premere la leva di sicurezza.

Non dovrebbero esserci problemi con la batteria. La cosa più importante è mantenere la batteria carica. Ci vogliono circa 8 ore per caricarsi. Per caricare questo coltivatore viene utilizzato un caricabatterie proprietario di Greenworks, considerato il migliore al mondo nella produzione di modelli di batterie.

Sottigliezze di scelta

Per scegliere il coltivatore giusto per il tuo appezzamento personale, devi conoscere alcuni punti importanti.

  • Potenza. Più potente è l'unità, più veloce e profonda sarà la lavorazione del terreno. La tecnica ha una maggiore presa del nastro lavorato, che riduce i tempi di lavorazione.
  • La qualità delle taglierine. Si tratta essenzialmente di “pale” che riciclano la terra. Pertanto, i coltelli devono essere realizzati in acciaio di alta qualità. Quindi serviranno a lungo e la qualità del lavoro svolto sarà ottimale.
  • Il peso. Il peso del coltivatore dipende dalla potenza. Più pesante è l'unità, maggiore è la potenza.

Come installare le frese sul coltivatore a batteria Greenworks G40TL, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento