Serra "Urozhainaya": descrizione e istruzioni di montaggio

Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Come installare correttamente?
  4. Recensioni

Sul territorio del nostro paese, molte persone hanno il loro piccolo pezzo di terra, dove coltivano il cibo di cui hanno bisogno: verdure, frutta, erbe aromatiche. Quasi tutti hanno dovuto affrontare problemi come rese basse o verdure bruciate al sole. Una serra può risolvere questi problemi.

Descrizione

La serra "Urozhainaya" è affidabile e versatile, uno dei suoi principali vantaggi è la mobilità della struttura, che influisce in modo significativo sull'aumento della resa. È comodo e pratico e, soprattutto, facile da installare se si hanno a portata di mano istruzioni dettagliate.

Ogni giardiniere esperto sogna che il suo raccolto sia grande, maturo e gustoso. Ma alcuni fattori ostacolano costantemente il raggiungimento di tali obiettivi. E tutto perché il clima russo è molto capriccioso. Un giorno fa caldo con una temperatura di +30, e dall'altro - il sole non appare affatto all'orizzonte e piove costantemente. Tali bruschi cambiamenti climatici influenzano in modo significativo la percentuale di resa, il gusto dei prodotti e la loro qualità.

Inoltre, non dimenticare gli insetti - parassiti che "attaccano" i cespugli e le piante, distruggendoli completamente.

È con tali situazioni che la serra aiuterà a far fronte. Con esso, puoi mantenere la temperatura ottimale nella serra, che è così necessaria per la crescita costante dei prodotti. Inoltre, la serra svolge il ruolo di protezione da insetti nocivi, vento, pioggia e altre manifestazioni della natura. Inoltre, il modello della serra "Produttività" presenta grandi vantaggi rispetto ad altri design simili.

Vantaggi e svantaggi

  • Tutte le serre sono realizzate esclusivamente con materiali ecocompatibili. Gli archi semplici, che vengono spesso utilizzati per la base di una serra, sono realizzati con materiali metallici. A loro volta, possono corrodersi e quindi rilasceranno sostanze nocive e tossiche nel terreno, che influenzeranno negativamente la terra e la resa, compresa la qualità dei prodotti.

Gli archi della serra "Resa" sono realizzati in uno speciale materiale ecologico - plastica ad alta resistenza, rendendo così la struttura completamente sicura per il terreno, le piante e i frutti.

  • Film in agrofibra. Se l'agrofilm è uguale, a differenza di altri film, mantiene la massima quantità di temperatura con perdite minime. Inoltre, l'agrofibra, grazie alle sue proprietà all'interno della serra, crea la circolazione dell'aria e, quindi, protegge le piante dall'umidità in eccesso. Un altro lato positivo di questo film è il fatto che è permeabile all'umidità. Ora non sarà necessario rimuovere la pellicola per innaffiare le aree sottostanti, ma puoi innaffiarla direttamente attraverso la pellicola. Allo stesso tempo, il film è abbastanza forte da tenere lontani roditori, insetti e uccelli. Inoltre, la serra può semplicemente proteggere le piante dalla grandine, anche di grandi dimensioni. I pioli speciali rendono la serra abbastanza stabile. Grazie alla loro altezza e ai denti su un lato, entreranno facilmente nel terreno.

Completamento della serra "Produttività":

  • archi speciali;
  • agrofibra;
  • pioli per l'installazione di agrofibre;
  • clip per il fissaggio del film.

    Inoltre, le serre sono diverse:

    • 3 metri;
    • 4 metri;
    • 6 metri;
    • di 8 metri.

    Certo, è più conveniente usare una serra in agrofibra con dimensioni di 6 e 8 m, poiché conterrà molto di più in sé.

    Non tutte le persone hanno apprezzato i meriti della serra. Alcuni hanno riscontrato anche degli svantaggi: non mi è piaciuto il montaggio della serra, momenti come: tirare le porte, cedimenti del film, non funzionalità del film hanno avvertito i consumatori. Questi casi sono solo alcuni e molto probabilmente ciò è accaduto a causa di un montaggio improprio della serra all'inizio.

    Come installare correttamente?

    Le istruzioni di montaggio sono composte da tanti piccoli sottovoci. Se vengono seguiti rigorosamente, chiunque può installare una serra in modo rapido ed efficiente senza problemi.

    Istruzioni passo passo

    1. È necessario installare i picchetti ad arco, dopodiché è bene allungare la serra sui letti che devono essere coperti.
    2. Quindi è necessario fissare bene tutti i nodi sui pali. I primi due passaggi sono i più importanti.
    3. La base di "Urozhainaya" è costituita da un tubo di acciaio zincato. La sua altezza è in media di due metri e venti centimetri e la sua larghezza è di due metri e cinquanta centimetri. La lunghezza può essere qualsiasi, la cosa principale non è inferiore a due metri. La serra ha due prese d'aria integrate: è grazie a loro che avviene la ventilazione. C'è anche un ingresso, si compone di due porte. La distanza tra gli archi è di un metro. Se lo si desidera, la serra può essere coperta con qualsiasi policarbonato cellulare o agrotex bianco.
    4. La base della serra può essere installata direttamente sul terreno e, se lo si desidera, è possibile creare le proprie fondamenta. Il telaio è leggero, quindi può essere spostato e riposizionato dove necessario.
    5. Metti la pellicola, controlla se tutto è corretto.

    Una tale serra può essere facilmente trasportata e spostata nel bagagliaio di qualsiasi auto e il film può essere semplicemente arrotolato, non occuperà molto spazio (due metri di lunghezza).

    Grazie al montaggio semplice e agevole, in pochi minuti il ​​proprietario potrà installare velocemente la "Harvest" in qualsiasi luogo, anche senza avere una fondazione. Inoltre, per installare una serra, non avrai bisogno di un numero enorme di strumenti, tutto è fatto rapidamente e facilmente. A meno che non sia necessario un martello per fissare saldamente i pioli nel terreno.

    Caratteristiche del progetto

    • La serra ha un effetto significativo sull'aumento delle rese e della qualità del prodotto.
    • La struttura può proteggere i frutti anche nei climi più caldi e viceversa, freddi, piovosi, ventosi e anche dai parassiti.
    • Può controllare l'umidità.
    • Crea condizioni confortevoli, ventilazione e una corretta circolazione dell'aria, quindi non è più necessario aprire costantemente la porta per ventilare la serra.
    • Realizzato in materiale ecologico.
    • Comodo, leggero, compatto.
    • Può essere utilizzato più volte.

    Recensioni

    Chi ha utilizzato questa serra nota la praticità e la compatibilità ambientale della struttura spaziosa, che può essere trasportata da un luogo all'altro, allo stesso tempo rapidamente montata e viceversa, smontata, è conveniente portarla in giro per il sito. Mantiene bene l'umidità e la temperatura, protegge perfettamente dagli insetti. Il prodotto aumenta la resa del 25-30 percento. Allo stesso tempo, è economico per il prezzo.

    Tra gli svantaggi: un telaio leggermente instabile, che è mal fissato al suolo.

    Guarda il video qui sotto per una panoramica della serra "Urozhainaya".

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento