Caratteristiche e gamma degli spazzaneve DDE

Contenuto
  1. Modelli
  2. Consigli utili

La società cinese DDE, originariamente americana, è ora molto richiesta tra gli acquirenti russi. In precedenza, ha fornito attrezzature per scopi speciali, quindi si è riqualificata e ha iniziato a produrre dispositivi per facilitare la manutenzione di una trama personale. Le attrezzature per la rimozione della neve non fanno eccezione.

Modelli

La gamma comprende attualmente 6 spazzaneve DDE attuali. Alcuni modelli, sebbene popolari, non sono più in produzione (come l'ST6556L).

DDE ST6560L

Lo spazzaneve ST6560L è il modello base della linea di spazzaneve a marchio DDE. È adatto per la pulizia di spazi ristretti: la loro area non deve essere superiore a 300 metri quadrati. Il modello fa un ottimo lavoro di sgombero di percorsi stretti e piccoli spazi. Il DDE ST6560L è maneggevole e facile da usare, il che significa che richiede poco tempo per liberare il sito.

Sfortunatamente, alcune parti delle istruzioni (ad esempio i dettagli) non sono tradotte in russo: sono in cinese. Preparati a capire da solo il dispositivo motorio.

Il motore a combustione interna a benzina dell'apparecchio ha una capacità di 6,5 litri. insieme a. Per non dire che la potenza è grande, ma è meglio che sgombrare la neve manualmente con una pala. Spazzaneve semovente. Ci sono diverse marce: 3 avanti e 1 retromarcia.

Tra i vantaggi, vale anche la pena notare il peso ridotto del dispositivo, che è di circa 50 kg. La larghezza dell'impugnatura da neve è di 61 cm - questo è abbastanza per pulire una piccola area. Il dispositivo è dotato di uno spazzaneve, la cui distanza massima di lancio è di 11 M. Le ruote sono larghe e la manovrabilità è in gran parte ottenuta grazie a loro.

Le recensioni su questo modello sono per lo più positive. Gli utenti notano la sua manovrabilità e facilità d'uso. Coloro che hanno usato una semplice pala da neve prima sono assolutamente felici. Molto spesso, hanno notato un eccellente rapporto qualità-prezzo, una buona presa, un funzionamento senza pretese.

Ci sono anche degli svantaggi, il principale dei quali è la mancanza di un faro. Ci sono tre opzioni: pulire durante il giorno, collegare i fari o utilizzare una lampada frontale.

DDE ST6561L

Il modello ST6561L è più moderno e adatto alla manutenzione di aree più grandi. Si differenzia dal precedente principalmente per il numero di marce. Se l'ST6560L ne ha solo 4, l'ST6561L ne ha fino a 7: 2 posteriori e 5 anteriori.

Il kit include dettagliate istruzioni di montaggio, integrate con illustrazioni per renderlo più chiaro. In esso troverai le risposte a tutte le domande che possono sorgere: come stringere la cinghia, quale dovrebbe essere la sua tensione ottimale, dove installare lo scivolo di espulsione, come riempire il dispositivo e come cambiare l'olio motore. E c'è anche una sezione dettagliata sulla completezza del dispositivo, che elenca tutti i pezzi di ricambio.

Le recensioni sono contraddittorie. Da un lato, gli utenti notano un buon prezzo e facilità d'uso. D'altra parte, indicano un raggio di tiro insufficiente. Ma notano anche che sorgono difficoltà durante lo sgombero della neve compatta. Si consiglia agli utenti di cercare opzioni più potenti per la pulizia di una vasta area.

DDE ST6561LE

Questo modello è un analogo leggermente migliorato del DDE ST6561L. Se i due precedenti spazzaneve erano dotati solo di un avviamento manuale, allora questo, oltre a uno manuale, ne ha anche uno elettrico, che funziona da 220 V.Altrimenti, le caratteristiche non differiscono.

Gli utenti apprezzano la configurazione e il funzionamento intuitivi. La macchina è semovente, non pesante, quindi non ci sono difficoltà.

Anche le persone che non vanno d'accordo con la tecnologia sono in grado di capirlo. Si osservano ottime prestazioni in termini di portata dello spazzaneve - gli 11 m dichiarati. L'unità resiste bene alla neve bloccata su vaste aree.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, ci sono alcuni punti critici.

  • Prima del primo utilizzo, è necessario verificare ulteriormente quanto bene sono serrati i bulloni, le cinghie e i cavi. Ci sono stati casi in cui le cinghie si sono staccate e i bulloni durante il lavoro si sono svitati e sono volati via.
  • Dopo ogni utilizzo, è necessario rimuovere lo spazzaneve dalla neve sciolta, altrimenti lo spazzaneve girerà male - si congelerà. È meglio, in generale, non riporre il dispositivo all'aperto.

DDE ST9071LE

Il nuovo dispositivo con una maggiore larghezza dell'aderenza sulla neve - qui è 71,1 cm Anche la potenza del motore è maggiore - 9 CV. insieme a. Può essere avviato sia da avviamento manuale che elettrico, alimentato da rete 220 V. Le marce sono 8: 2 posteriori e 6 avanti. Nonostante ci sia più potenza, è necessaria meno benzina: il volume del serbatoio qui è di 3,5 litri contro i 3,6 litri dei modelli precedenti.

Tra gli altri miglioramenti, l'ST9071LE dispone di impugnature riscaldate per una gestione ancora più confortevole. E anche lo sviluppatore fornisce infine al modello un faro, che consente di lavorarci in qualsiasi momento della giornata.

Un grave svantaggio di questo modello è il suo costo. Sul sito ufficiale dell'azienda ST9071LE costa 65.900 rubli - più di 2 volte più costoso del modello base ST6560L. È improbabile che le persone siano disposte a pagare così tanto per manopole e fari riscaldati. Tuttavia, un prezzo così elevato può essere giustificato dalla presenza di una regolazione meccanica della posizione dello scivolo di scarico: ciò facilita notevolmente il lavoro.

DDE ST1176LE

Lo spazzaneve ST1176LE si differenzia dagli altri modelli in quanto la sua copertura di neve è di 74,4 cm, quindi è perfetto per la pulizia di grandi aree. Può essere non solo una trama personale, ma anche una strada per raggiungerla, per esempio. La potenza del motore è di 11 CV. insieme a. Indica la capacità di lavorare con neve bagnata, compatta o calpestata. Ci sono 8 marce: 2 indietro e 6 avanti. La distanza di lancio dichiarata è di 15 m.

Durante il funzionamento, la macchina si riscalda, motivo per cui la neve caduta sul corpo si scioglie. Se lo spazzaneve viene lasciato al freddo, la neve sciolta si congelerà di nuovo e in futuro ci saranno difficoltà con il funzionamento del meccanismo di rotazione dello spazzaneve.

La spina di rete può essere riposta in un apposito vano protetto da una copertura impermeabile. Questo ha lo scopo di proteggere il cavo di alimentazione da possibili danni meccanici, umidità e altri problemi.

Lo spazzaneve ST1176LE è l'ultimo di una linea di modelli su ruote.

DDE ST1387LET

Lo spazzaneve cingolato ST1387LET è più professionale che domestico. Ha una maggiore larghezza di cattura della neve - 86,8 cm Potenza massima del motore - 13 CV. con., distanza di lancio - 15 M. L'unità è perfetta per la rimozione della neve in quelle aree in cui lo strato di neve è grande - 25 cm e oltre. Fa fronte sia alla neve fresca che alla neve stantia o bagnata.

Può essere avviato sia con avviamento manuale che elettronico. Alimentato da rete elettrica a 220 V. Le ruote cingolate permettono di manovrare in presenza di un alto strato di neve: dove non sarebbe passato uno spazzaneve su ruote, il modello cingolato se la cava senza difficoltà. E c'è anche un'impugnatura riscaldata e un faro per lavorare al buio.

Tra le carenze, si può notare solo il costo del prodotto. Il sito ufficiale elenca il prezzo di 98.900 rubli. Non tutti possono permettersi una macchina del genere. E può giustificarsi solo in caso di nevicate estremamente abbondanti in aree estremamente estese.Le recensioni dei proprietari indicano che, in generale, tale potere è eccessivo.

Consigli utili

Assicurati di serrare tutti i dadi e i bulloni sul prodotto, specialmente quelli sulla parte superiore. Certo, non sarà difficile trovare raccordi della stessa dimensione, ma non c'è niente di meglio delle parti di fabbrica.

Questo non si applica alle candele. Se possibile, sostituiscili immediatamente con un analogo prodotto da un'altra azienda. Le candele cinesi di DDE non sono della massima qualità e si guastano quasi immediatamente.

Molto spesso, sorgono problemi con l'ingranaggio del riduttore. È possibile acquistare la parte richiesta su siti di terze parti.

Assicurati che l'attrezzatura sia progettata specificamente per il tuo modello di spazzaneve, altrimenti potrebbe non adattarsi.

Se hai acquistato uno spazzaneve con una presa cinese, usa un normale adattatore-adattatore: funzionerà alla grande, poiché la potenza dei dispositivi non è così grande.

Puoi vedere lo spazzaneve DDE in azione nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento