Tagliaerba e tagliaerba Efco

Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Componenti
  3. La scaletta

I tagliaerba e decespugliatori Efco sono attrezzature di alta qualità pensate per il lavoro sul territorio, in parchi e giardini. Questo rinomato marchio fa parte del gruppo di aziende Emak, leader mondiale nel mercato delle tecnologie per il giardinaggio. Tratto distintivo dell'azienda è la garanzia a vita su decespugliatori e tosaerba, che testimonia la fiducia nella qualità dei propri prodotti. Paese di origine - Italia.

Efco migliora costantemente i suoi dispositivi, garantisce un utilizzo pratico facile e sicuro, un utilizzo confortevole e una manutenzione tecnica. Ad esempio, solo le unità Efco sono dotate di blocco surriscaldamento motore, ovvero l'interruttore non consente l'accensione del motore, ed è anche possibile spegnere rapidamente la staffa elettrica.

Visualizzazioni

Le macchine Efco sono classificate in due gruppi principali: tosaerba e decespugliatori elettrici ea benzina.

Le trecce elettriche hanno i seguenti vantaggi:

  • cuscinetti su ruote, che prolungano la durata dell'apparecchio;
  • basso livello di rumore durante il funzionamento;
  • il livello di taglio di arbusti e tronchi d'albero sottili è facilmente regolabile;
  • il motore elettrico è ben protetto da acqua, polvere e detriti vari;
  • dimensioni compatte e convenienti, adatte allo stoccaggio;
  • molte opzioni di modello per ogni occasione.

Gli svantaggi includono:

  • alto prezzo;
  • periodicamente ci sono problemi con il filo;
  • le ruote in plastica riducono la durata dell'unità.

I tosaerba a benzina hanno le seguenti qualità positive:

  • prezzo accettabile;
  • corpo dell'unità robusto;
  • il consumo di carburante è piccolo.

Lo svantaggio principale è il motore debole. Per tutte le altre caratteristiche, questa è l'opzione migliore per il suo prezzo.

Componenti

I decespugliatori sono costituiti da una serie di componenti.

  • Lenza. Grazie alla sua sezione trasversale rotonda, diventa più resistente. Esistono diverse opzioni per la lenza, l'universale è considerato ottimale. L'erba succosa viene spesso falciata con essa.
  • Cintura. Distribuisce il carico tra le braccia e le spalle dell'operatore della macchina. Anche il lavoro a lungo termine con lui è molte volte più facile e produttivo. Lo agganciano al moschettone, lo regolano su tutta la lunghezza.
  • Coltello. Taglia i rami dei cespugli che sono vicini al suolo. I coltelli sono realizzati in acciaio speciale con elevata resistenza all'usura. E anche i coltelli hanno una grande quantità di risorse.
  • Testa con lenza. Ha uscite sotto le code per la lenza. La linea può essere alimentata manualmente o automaticamente. Sulla macchina può essere alimentato durante il funzionamento senza spegnere il motore premendo il pulsante sotto la parte inferiore della testata. Si scopre che la linea è tirata dalla forza centrifuga. Quando si cambia manualmente la linea, è necessario spegnere il motore e premere il pulsante.
  • Ugelli. Ideato per potare le chiome degli alberi, sfoltire gli arbusti. Ci sono opzioni che possono persino potare i rami degli alberi. Gli accessori per rifinitori sono necessari per tagliare il prato in una piccola area.

La scaletta

Consideriamo i modelli più comuni di questi aggregati.

  • Rasaerba Efco PR 40 S. Motore elettrico, maniglie pieghevoli. Ha quattro ruote. Se si rilascia la leva sull'interruttore, il dispositivo frenerà. L'interruttore del fusibile funziona come eccezione per l'avvio accidentale.
  • Rasaerba a benzina Efco LR 48 TBQ. Falciatrice semovente a trazione posteriore. Il motore è a 4 tempi. L'altezza della maniglia è regolabile. Il materiale del corpo è in metallo. Il processo di pacciamatura è integrato nella macchina.Il motokosa si è dimostrato efficace in molti cottage estivi. Molti consumatori giudicano eccellente la qualità del suo lavoro.
  • Decespugliatore a benzina Stark 25. Taglia da 25 cm di larghezza. Le caratteristiche principali includono: un'asta in alluminio che ha un diametro di 26 mm. C'è una maniglia che ricorda il manubrio di una bicicletta. Gli elementi con un sistema di controllo sono raggruppati su di esso. Il motore ha un cilindro cromato e nichelato. L'accensione è elettronica, è mirata alla facilità di avviamento e al funzionamento a lungo termine. Gli elementi principali sono distribuiti in modo compatto, il che consente di eseguire una pronta manutenzione. Suction Primer consente di avviare rapidamente la macchina.
  • Trimmer 8092 (macchina elettrica). Taglia 22 cm di larghezza, ha una trasmissione curva. L'albero è in acciaio e può essere facilmente regolato. L'interruttore termico è sulla macchina, non permette al motore di surriscaldarsi. Il moschettone protegge il cavo di alimentazione da sobbalzi improvvisi. La guardia ha una lama per tagliare il filo velocemente. La maniglia è regolabile.
  • Falce elettrica 8110. L'asta è in acciaio ed è regolabile. La maniglia ha una manovrabilità sufficiente. Un interruttore termico protegge il motore dal surriscaldamento. Un involucro innovativo che ha 135 gradi.
  • Electrokosa 8130. Il manico è per una mano sola, sembra un anello. L'elemento di taglio principale è costituito da filo di nylon, si allunga non appena diventa più sottile, questa è una modalità semi-automatica. Il coltello è attaccato al coperchio, taglia la lenza in eccesso.

Benzokosa ha un buon potere, espande le capacità. I dispositivi hanno un basso livello di rumore e una bassa tossicità dei gas di scarico. I tosaerba elettrici sono allo stesso tempo più rispettosi dell'ambiente rispetto ai tosaerba a benzina. La scelta spetta al cliente, tuttavia, è necessario tenere conto delle dimensioni dell'area che deve essere lavorata.

Per una panoramica del trimmer Efco 8100, vedere di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento