Case per bambini per cottage estivi in ​​plastica: pro, contro e segreti della scelta

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

Probabilmente, ognuno di noi durante l'infanzia ha sognato il proprio angolo, un rifugio in cui si poteva giocare, diventare l'eroe di qualche fiaba. A questo scopo servivano strutture fatte di rami, sedie coperte con coperte e copriletti, case di legno sugli alberi...

Ma oggi, i genitori che hanno un cottage estivo o solo una casa privata possono realizzare i sogni dell'infanzia e compiacere i loro figli. Dopotutto, c'è un'ampia varietà di case per bambini in vendita, che possono essere acquistate già pronte o assemblate da soli. Le case per bambini in plastica sono particolarmente apprezzate. Considera i loro vantaggi e svantaggi, nonché i tipi.

Vantaggi e svantaggi

Oggi molti articoli sono realizzati in plastica, che è un materiale economico e conveniente. Anche la maggior parte dei giocattoli per bambini è fatta di plastica. Considera i pro ei contro delle case realizzate con questo materiale.

Diversi parametri possono essere attribuiti a caratteristiche positive.

  • Prezzo basso. La plastica è un materiale economico ed economico, quindi le case realizzate con esso saranno molto più economiche rispetto, ad esempio, al legno.
  • Sicurezza. Tutte le parti di una casa di plastica sono snelle, quindi la probabilità di lesioni è ridotta al minimo. Inoltre, i materiali moderni sono assolutamente sicuri, atossici (assicurati di chiedere un certificato di qualità e sicurezza dei materiali prima dell'acquisto).
  • Polmoni. La plastica è un materiale leggero, quindi sarà abbastanza facile installare o spostare la casetta.
  • Varietà di colori e forme. In effetti, è molto facile trovare una casa con il colore che desideri. Grazie alla facilità di montaggio, le case possono avere esattamente la forma che desideri (puoi acquistare le singole parti e assemblare la struttura da solo).
  • Stabilità. La plastica è resistente all'umidità, alle radiazioni ultraviolette (il materiale non si screpola e la vernice non sbiadisce), così come il gelo, se è necessario uscire di casa nel cortile per l'inverno (al momento dell'acquisto, controllare quale temperatura limita il prodotto ha).

    Questi prodotti hanno anche i loro svantaggi.

    • Surriscaldare. Uno dei principali svantaggi di una casa di plastica è il surriscaldamento. Al sole, la plastica si riscalda molto, quindi quando fa caldo è meglio che i bambini non siano in una stanza del genere. È anche importante ventilare regolarmente la casa.
    • Grande taglia. La maggior parte dei modelli offerti ha parametri impressionanti e questo può essere un problema, perché molti hanno uno spazio libero limitato nel cortile.
    • Materiale fragile. La plastica è un materiale piuttosto fragile e questo dovrebbe essere preso in considerazione. Dopotutto, una casa in campagna è un'area giochi per bambini, quindi c'è la possibilità di danneggiare la struttura cava.
    • La presenza di falsi. Non è un segreto che ci siano molti falsi di prodotti in plastica in vendita.

    Pertanto, è imperativo chiedere certificati che confermino la qualità, perché il materiale di bassa qualità può danneggiare la salute del tuo bambino.

    Visualizzazioni

    Prima di acquistare una casa per bambini in plastica per una residenza estiva, devi decidere il suo tipo. Inoltre, la scelta dovrebbe corrispondere allo scopo per cui lo acquisti: per lo sviluppo - mentale e fisico, o solo per divertimento.

    • Sviluppando. I genitori di bambini piccoli (sotto i 5 anni) sono estremamente preoccupati per come si sta sviluppando il loro bambino. A questo proposito, acquisiscono varie cose, giocattoli che aiutano il bambino a svilupparsi correttamente. Naturalmente, ci sono anche case prescolari con varie parti e giocattoli incorporati.Ad esempio, puoi acquistare la casetta Little Tikes Go Green, che insegna ai bambini a prendersi cura delle piante (include vasi e attrezzi da giardinaggio per bambini).

    C'è un altro modello dell'orfanotrofio Little Tikes con zone a tema. Insegna ai bambini a contare e permette loro anche di svilupparsi fisicamente, grazie ai muri sportivi. Queste aree gioco sono progettate per bambini dai 2 ai 5 anni, di solito l'altezza è di 1-1,3 m.

      • tematico. Le case di un certo tema sono molto popolari. Ad esempio, per le ragazze questo è un castello per una principessa, una carrozza e per i ragazzi una nave pirata, un'auto o una capanna. Molto spesso i bambini scelgono case con personaggi dei cartoni animati.
      • Stilizzazione per una vera casa. Un'opzione più comune è una casa realistica che permetterà alla ragazza di sentirsi una vera amante e al ragazzo di sentirsi un maestro. Molto spesso vengono acquistati per bambini in età scolare.
      • Con attrezzatura aggiuntiva. Questa è un'opzione per i bambini dai 6 ai 12 anni. Mobili, corde, scale, altalene, scivoli, barre orizzontali, un portico e persino una sabbiera possono servire come aggiunta alla casa. A volte è necessario acquistare tali parti da soli (sarà molto più economico rispetto all'acquisto di un set), ma è possibile costruire un vero parco giochi per i propri bambini.
      • Multilivello. Un modello piuttosto complesso, ma molto interessante: una casa a più livelli. In questo caso è possibile realizzare più stanze e anche piani, suddividendo la struttura in un'area giochi, un'area ricreativa e di allenamento. È interessante notare che una casa a più livelli è adatta anche a bambini di 12-14 anni. Dopotutto, questo posto servirà non solo per i giochi, ma anche per la ricreazione.

      Non dimenticare le misure di sicurezza se la casa ha due piani (ringhiere e barriere).

      Come scegliere?

      Dopo aver deciso il materiale, il colore e la forma, puoi andare al negozio di una casa per bambini per una residenza estiva. Ma quando si sceglie, ci sono diversi punti da considerare.

      1. Qualità. È molto importante assicurarsi della qualità della merce. Non esitate a richiedere la documentazione che garantisca la qualità del prodotto e la resistenza agli agenti atmosferici. Inoltre, considera il rapporto tra età e forza della casa.
      2. Produttore. Scegli tra produttori affidabili e affidabili. Smoby, Little Tikes, Wonderball: queste aziende garantiscono qualità e sicurezza. Inoltre, forniscono varie linee di case per bambini.
      3. Sicurezza. La salute del bambino è la cosa più importante. Pertanto, è meglio assicurarsi ancora una volta che il materiale e il prodotto stesso siano sicuri. Al momento dell'acquisto prestare attenzione alla presenza di corrimano, barriere, gradini e all'assenza di sporgenze taglienti.
      4. Set completo e funzionalità. Il prezzo deve corrispondere alle caratteristiche e agli articoli inclusi nel kit. Non pagare più del dovuto, ma piuttosto cerca un'opzione più redditizia con vari accessori inclusi nel costo totale.

      Per creare una fiaba per un bambino e instillare in lui l'amore per il paese, non è necessario molto. Oggi è molto facile trovare un'opzione adatta al tuo bambino in termini di prezzo e qualità.

      Una panoramica della casetta in plastica KETER nel video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento