Panoramica delle dimensioni delle case di cambio

Contenuto
  1. Quali sono?
  2. Dimensioni standard
  3. Che dimensioni ci sono ancora?

A cosa servono le cabine? Qualcuno ha bisogno di ospitare temporaneamente l'intera famiglia nel paese, altri hanno bisogno di risolvere il problema con l'alloggio dei lavoratori. Quando compaiono tali compiti, le persone iniziano a pensare alla scelta e alla qualità del prodotto desiderato. Per non confonderti e prendere la decisione giusta, inizia la tua scelta con le dimensioni del tuo futuro edificio.

Quali sono?

In effetti, la scelta delle cabine è piuttosto ampia. Se ti trovi di fronte a questa domanda per la prima volta, potresti non decidere immediatamente l'opzione giusta per te. Ad esempio, qualcuno ha bisogno di un cambio casa come casa estiva su un terreno personale e qualcuno ne ha bisogno come ufficio, punto di sicurezza e così via. I letti temporanei possono essere semplici e leggeri, oppure comodi e belli. Il loro principale vantaggio è che queste strutture hanno layout e dimensioni diverse. Allo stesso tempo, questi oggetti non possono essere registrati nel registro statale, poiché sono considerati temporanei.

Quindi, le cabine sono generalmente divise in metallo e legno. Per fare una scelta, è necessario considerare i pro ei contro di entrambi gli edifici.

  • Case di cambio in legno non differiscono in alta resistenza dal metallo. Sono più suscettibili alla distruzione a causa di temperature estreme e precipitazioni. Tuttavia, mantengono il calore interno molto meglio e non hanno molto peso. Sono facili da smontare e sembrano molto attraenti.
  • Edifici in ferro si distinguono per la loro durata. È difficile per i ladri entrare nelle case di cambio di metallo. Non marciscono. Quando piove, c'è molto rumore all'interno di tali cabine. Il ferro si riscalda sempre bene in estate, il che significa che farà caldo all'interno dell'edificio (questo problema può essere risolto installando un condizionatore d'aria). In inverno, il metallo si raffredda e non trattiene bene il calore (il problema è risolto da un ottimo isolamento e rivestimento).

Vari materiali vengono utilizzati per la fabbricazione di case di cambio, che dividono queste strutture in quanto segue:

  • legno: telaio, pannello e legno;
  • metallo: contenitori a blocchi, telaio o pannelli sandwich.

Il prezzo e le dimensioni dipendono dal tipo di montaggio. E anche le cabine hanno layout originali, ovvero:

  • gilet - è composto da due stanze isolate separate da un corridoio;
  • standard - non ha partizioni interne;
  • vestibolo - qui la stanza è separata da un vestibolo;
  • contenitore a blocchi: consiste in alcune sezioni separate e isolate;
  • auto del personale - possono essere composte da più piani.

Naturalmente, tutte le strutture temporanee sono di una certa dimensione. Possono fluttuare in una direzione o nell'altra. Tuttavia, sono uniti da un insieme: assomigliano a piccoli edifici capitali nelle loro dimensioni e qualità di esecuzione, ma allo stesso tempo sono fondamentalmente diversi da loro.

Dimensioni standard

Per mantenere la corretta direzione nella costruzione delle cabine, i produttori aderiscono ai seguenti standard nelle loro dimensioni:

  • lunghezza - 6 m;
  • altezza - 2,5 m;
  • larghezza - 2,4 m.

Naturalmente le dimensioni influiscono sul peso, che deve essere noto, almeno approssimativamente, poiché il vantaggio di un cambio casa è la mobilità. Per trasportare una struttura temporanea da un luogo all'altro, è necessario un trasporto speciale, che differisce nella capacità di carico.

Ad esempio, il peso di un cambiamonete in metallo, a seconda delle sue dimensioni, varia dalle 2 alle 3 tonnellate. Ciò significa che è necessario un trasporto con una capacità di carico di 3 tonnellate.

Il cambio casa standard deve avere le seguenti qualità:

  • il telaio metallico è costituito da un angolo piegato 90x90x3 mm e un profilo di 100x50x3 mm;
  • la struttura pesa da 2,2 a 2,5 tonnellate;
  • l'isolamento interno è costituito da lana minerale di 50–100 mm;
  • il cartone ondulato zincato o verniciato S-8 è una finitura esterna;
  • la barriera al vapore è costituita da un film;
  • pavimento - tavola di conifere 25 mm; il linoleum è arrotolato su di esso;
  • la finitura all'interno delle pareti e del soffitto può essere realizzata in fibra di legno, rivestimento o pannelli in PVC;
  • la dimensione di una finestra è di circa 800x800 mm.

Considera altre dimensioni (le indicheremo come segue: lunghezza x larghezza x altezza), che sono le più vicine agli standard:

  • la struttura metallica pesa da 2 a 2,5 tonnellate e ha dimensioni di 6x2,5x2,5 m; una struttura metallica di peso superiore a 3 tonnellate, ha dimensioni di 6x3x2,5 m;
  • una casetta in legno del peso di 1,5 tonnellate ha dimensioni di 6x2,4x2,5 m;
  • una casetta (in legno) realizzata con pannelli sandwich ha dimensioni di 6x2,4x2,5 m.

Queste dimensioni sono inerenti a quelle cabine che sono assemblate su ordinazione in imprese speciali. Le stesse imprese sono impegnate nel trasporto e nell'installazione di tali prodotti.

Pertanto, devono aderire a regole che consentano loro di trasportare facilmente i prodotti che vendono per la consegna ai clienti.

Che dimensioni ci sono ancora?

Puoi fare tu stesso il cambio casa, oppure puoi semplicemente comprarlo. I produttori offrono una varietà di design. Tutti sono focalizzati sulla facilità d'uso e sull'affidabilità. Consideriamoli in ordine.

Contenitori a blocchi

I contenitori di blocchi hanno una struttura come un telaio del tetto, una base di una struttura del pavimento, un profilo angolare. Queste strutture sono più adatte alla produzione di edifici modulari. Sono impilati uno sopra l'altro. Gli edifici temporanei vengono utilizzati nei cantieri per ospitare i lavoratori e per organizzare gli uffici. Possono essere facilmente spostati da un luogo all'altro utilizzando dispositivi di sollevamento. La durata è di circa 15 anni.

I contenitori a blocchi sono realizzati in metallo e legno. Sono molto caldi all'interno in quanto realizzati con materiali di alta qualità. È molto conveniente per persone piuttosto grandi e alte vivere in un capannone di metallo. Raggiunge un'altezza di 2,5 M. Lunghezza e larghezza possono variare. Ad esempio, ci sono contenitori che misurano 3 per 6 metri o 6 per 4 metri o 4 per 2 metri. A proposito, i contenitori a blocchi di metallo hanno una lunga durata degli stessi prodotti in legno. Non marciscono a causa delle temperature estreme e dell'umidità.

Cambio casa-macchina

L'opzione migliore è un capannone per carri. Può essere lungo fino a 9 metri o più. Questo edificio ha una cucina e un bagno. Le carrozze sono caratterizzate da spazi interni caldi e confortevoli. Di solito sono installati su una fondazione di blocchi di cemento. Un giorno - e la casa è pronta.

Intere famiglie possono vivere in carrozza per anni mentre la costruzione principale è in corso.

Barre di legno

Le barre di legno sono il materiale più affidabile. Le loro dimensioni possono variare. Ad esempio, ci sono spesso edifici che misurano 6x3, 7x3 o 8x3 metri. Ci sono anche edifici quadrati, ad esempio 3x3 metri. Le dimensioni dipendono dalla lunghezza del legno con cui è realizzata la struttura.

Ricordano più le capanne di tronchi, solo più lucide. Tali strutture sono molto convenienti sia per tutta la famiglia che per i lavoratori. Le capanne in legno vengono spesso acquistate dalle persone per essere utilizzate nei loro cottage estivi. Successivamente, possono essere smontati e venduti, oppure è possibile organizzare uno stabilimento balneare o una pensione. A proposito, tali cabine sembrano molto presentabili, sembrano più edifici capitali che temporanei.

Cabine da costruzione in legno

Le persone li realizzano con le proprie mani, facendo affidamento sulla propria discrezione. Ci sono anche opzioni acquistate. Cambia case in legno possono avere scopi diversi. Ad esempio, se tale struttura svolge il ruolo di magazzino per attrezzi da giardino, può avere dimensioni di 2x3 o 2x4 metri. È giusto dire che non serve altro. Tuttavia, molti residenti estivi usano altre opzioni per edifici temporanei. Si chiamano case di campagna.Fanno questo: riempiono la base del telaio e la rivestono all'esterno e all'interno con assi di legno. Le taglie vengono scelte a piacimento e in base alle esigenze. Le strutture possono avere dimensioni di 5x3 metri o 7x3 metri. Sono questi parametri che sono convenienti e hanno un bell'aspetto su 6 acri.

Per i lavoratori costruiscono anche cabine del tipo "cottage estivo". Le cabine da costruzione in legno differiscono dai cottage estivi in ​​quanto la decorazione interna dei cottage estivi nella maggior parte dei casi è il rivestimento. L'interno delle cabine dell'edificio è rifinito con pannelli di faesite. Negli edifici temporanei, oltre agli alloggi, è possibile posizionare un bagno e una cucina. Le dimensioni di cui sopra lo rendono facile da fare.

Scudo cambia case

Ci sono anche cabine a pannelli. Il rovescio della medaglia è che sono di breve durata e inaffidabili. Naturalmente, le loro dimensioni possono variare in direzioni diverse. Fondamentalmente, durante la loro costruzione, è consuetudine aderire alle norme standard. Ma quando si tratta di una versione fatta in casa, la dimensione 4 per 2 m è abbastanza adatta per il posizionamento temporaneo dei residenti estivi. E se decidi di creare un magazzino per uno strumento, puoi realizzare una capanna temporanea 2x3 m.

Contenitore

Quando si considerano varie case di cambio, è necessario concentrarsi sulla versione container. Il cinque tonnellate è abbastanza adatto per il giardino che hai ricevuto per un uso temporaneo per diversi anni. Alla scadenza del contratto di locazione, questa struttura può essere facilmente trasportata in un'altra posizione.

Spesso questa opzione si trova nelle aree suburbane. Le persone all'interno ricoprono un prodotto guasto con assicelle e ottengono un comodo magazzino temporaneo. Se necessario, puoi nasconderti dalla pioggia in una casa del genere. Questa specie è difficile da vandalizzare dai ladri. Inoltre, ha dimensioni abbastanza accettabili: la lunghezza è di 2 m, la larghezza è di 2 m e l'altezza è di 2 m.

Giardino

Per i terreni da giardino - dove in linea di principio non sono fornite strutture di capitale, un container da venti tonnellate è adatto. Sì, non ci sono aperture per finestre. Ma dove non ti è garantita la sicurezza dei tuoi effetti personali, le finestre saranno solo d'intralcio. In ogni caso, il contenitore può essere coibentato dall'interno e rivestito con truciolare o fibra di legno. Ricordati di fornire una barriera al vapore per la tua struttura temporanea e posizionarla sulla fondazione. Per questo, andranno bene i normali blocchi di cemento. Quindi ottieni un'opzione completamente accettabile in cui puoi posizionare un magazzino e sistemarti temporaneamente. Le dimensioni sono abbastanza sufficienti per svolgere questi compiti: la lunghezza è superiore a 6 m, la larghezza è di circa 2,5 m e l'altezza è superiore a 2,5 m.

Una panoramica delle dimensioni delle strutture temporanee offre un'idea completa di cosa fare dopo se ci si trova di fronte a un problema acuto di collocamento temporaneo nel paese o in altri cantieri.

Guarda un video sull'argomento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento