Coltivatori Carver: modelli e caratteristiche

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e loro descrizione
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Allegati

Più di recente, il lavoro su un appezzamento di terreno ha richiesto molto tempo e fatica. Oggi i coltivatori possono gestire tutti i faticosi lavori in campagna e in giardino. Tale tecnica del marchio Carver non è solo comoda da usare, ma esegue anche tutti i compiti ad essa assegnati in modo rapido ed efficiente.

Peculiarità

La società Uraloptinstrument opera da diversi decenni. Nonostante il lavoro a breve termine, i suoi prodotti sono popolari in tutto il mondo. I motocoltivatori di questo marchio sono attrezzature da giardino con una vasta gamma di modelli. I potenti motori EPA EU-II contribuiscono a un consumo di carburante economico e a un facile avviamento. Le unità sono comode e facili da usare, hanno la lunghezza ottimale delle cinghie e possono essere utilizzate in combinazione con vari accessori. Per ogni giardiniere o residente estivo, oltre a un professionista nella cura di un terreno, c'è una macchina che farà fronte ai lavori agrotecnologici e domestici sul sito.

Modelli e loro descrizione

A causa della costante espansione della gamma di modelli e della funzionalità delle attrezzature Carver, nonché dell'introduzione di sviluppi tecnologici innovativi, i motocoltivatori sono apprezzati dai consumatori. I modelli più popolari sono i seguenti.

Carver T-650R

Carver T-650R si adatta facilmente al lavoro in piccole aree, poiché ha un potente motore da 6,5 ​​CV. insieme a. Per la tecnologia, non è difficile completare tutte le attività impostate; raramente si verificano interruzioni durante il funzionamento. La maniglia pieghevole garantisce un comodo stoccaggio dell'unità. L'auto è caratterizzata da un motore a benzina, frizione a cinghia e un peso di 52 chilogrammi. La tecnica può essere utilizzata per la cura e la coltivazione della terra. Per utilizzare i coltivatori, l'utente non deve fare grandi sforzi, poiché l'unità può far fronte anche a terreno vergine. La potenza delle frese è fornita da materiale in acciaio affidabile, quindi è in grado di sopportare carichi significativi.

Carver T-400

Carver T-400 è un'unità efficiente con un motore a quattro tempi. Questa tecnica sarà ideale per aree di piccole e medie dimensioni. Il tipo di motore dell'auto è a benzina, la frizione è a cinghia. Il peso di un motocoltivatore è di soli 28 kg; si differenzia da altri tipi di attrezzatura per essere dotato di impugnature in gomma, che contribuiscono ad un utilizzo sicuro. L'auto è caratterizzata da una rumorosità media e da un'accensione di tipo elettronico. I tagliatori di qualità sono in grado di affrontare i terreni più difficili.

Carver T-300

Questo tipo di attrezzatura sarà un buon acquisto per quelle persone che hanno bisogno di lavorare in aree ristrette. La macchina passa facilmente sotto i cespugli, vicino agli alberi e tra i filari. Grazie alle sue dimensioni compatte, il coltivatore si manovra in modo eccellente. Il dispositivo è caratterizzato da una capacità di 2 litri. con., quindi, soddisfa facilmente il suo scopo principale. La comodità nel lavoro è fornita dalla maniglia, che è facilmente regolabile. La macchina pesa solo 12 chilogrammi, ma allo stesso tempo può funzionare senza fermarsi a lungo.

Carver MC-650

Questa è un'unità di alta qualità con un set di pezzi di ricambio, che ha un peso di 84 chilogrammi e una capacità di 6,5 litri. insieme a. Il motore funziona a benzina. La macchina affronta bene i compiti assegnati e inoltre non crea problemi nell'uso.L'acquisto di un tale assistente faciliterà notevolmente il lavoro su un terreno con diversi tipi di terreno.

Carver T-350

Il motocoltivatore di questo modello funziona con l'ausilio di ruote speciali, che garantiscono un'elevata capacità di cross-country in qualsiasi territorio. L'affidabilità delle frese aiuterà a liberare l'area dalle erbacce e la qualità del materiale consentirà loro di non opacizzarsi a lungo. L'alto livello di sicurezza dell'unità è garantito da parabordi protettivi, in modo che l'utente non si sporchi o si danneggi durante il processo. La profondità di immersione è controllata dal coltro e il motore viene raffreddato forzatamente. La macchina è caratterizzata da una capacità di 3 litri. con., una velocità di avanzamento e un'elevata affidabilità.

Carver MCL-650

Questo modello è compatto e conveniente, ed è anche caratterizzato dalla facilità di manutenzione. I motocoltivatori coltivano gli strati superficiali del terreno mediante frese. Grazie al manico pieghevole e regolabile, lavorare con la macchina è comodo e facile. Un filtro dell'aria protegge il motore in varie condizioni operative.

Carver T550R

Questo modello è caratterizzato da un potente motore da 5,5 litri. insieme a. La larghezza di lavoro della macchina è di 55 centimetri, quindi il mini-trattore può facilmente affrontare aree di medie dimensioni. Le frese in acciaio sono adatte per l'aratura del terreno e per la distruzione di alta qualità delle erbacce. Il Carver T-550 R pesa solo 43 chilogrammi, l'auto ha una retromarcia, quindi è abbastanza mobile e facile da usare. Comode maniglie pieghevoli facilitano il trasporto del coltivatore.

Carver T-651R

Il coltivatore Carver T-651R ha eccellenti caratteristiche prestazionali. La macchina si distingue per l'aggiunta sotto forma di dischi protettivi, che aiutano a proteggere la vegetazione durante la lavorazione. Carver T-651R ha un motore a benzina da 6,5 ​​CV. insieme a. La tecnica è caratterizzata da una profondità di coltivazione del suolo di 0,33 metri e una larghezza di lavoro di 0,85 metri. L'unità pesa circa 53 chilogrammi, frese e dischi sono inclusi nella sua confezione.

Istruzioni per l'uso

I mini trattori Carver hanno un assemblaggio di alta qualità e un design affidabile studiato nei dettagli. Le recensioni degli utenti testimoniano l'eccellente trazione, l'elevata durata del motore e il consumo di carburante. Questa tecnica ha ruote di qualità decente e prezzo accessibile.

Il cambio olio motore iniziale deve essere effettuato durante il rodaggio., quindi solo dopo 20 ore di funzionamento della macchina. L'olio per ingranaggi viene versato per l'intero periodo di funzionamento della trasmissione, non è necessario sostituirlo, ma richiede il controllo della quantità. Prima di utilizzare l'unità, è necessario riempire d'olio la vaschetta del filtro dell'aria. Non dimenticare che il volume del carburante non deve superare il segno rosso. Lo stoccaggio dei motoblocchi di questo produttore deve essere effettuato in un locale caratterizzato da secchezza.

Prima della conservazione per lungo tempo, è necessario eseguire i seguenti lavori:

  • scaricare il carburante;
  • rimuovere sporco, polvere dall'unità;
  • svitare la candela e versare l'olio in un volume di 15 ml nel motore, dopodiché la candela ritorna nella sua posizione originale;
  • girare il motore di qualche giro;
  • effettuare il trattamento delle leve di comando con grasso al silicone, e le superfici non verniciate con lubrificante.

    La cosa principale quando si utilizzano i trattori con guida da terra Carver è studiare le istruzioni fornite con l'acquisto, nonché la sua implementazione. Affinché la lappatura delle unità principali sia di alta qualità, è necessario far funzionare correttamente la macchina. Per fare ciò, dopo aver riempito l'unità di carburante, è necessario riscaldare il motore per 10 minuti e testare anche gli ingranaggi a bassa potenza. Dopo 10 ore, puoi iniziare a utilizzare il mini-trattore.

    Il verificarsi di malfunzionamenti nel funzionamento dell'attrezzatura Carver si verifica quando viene utilizzata in modo errato. Quando il motore si rifiuta di avviarsi, è necessario controllare la quantità di carburante nel serbatoio e la sua qualità, nonché controllare la chiusura della valvola del carburante e l'accensione. Il motore può bloccarsi quando il filtro dell'aria è intasato e quando il livello dell'olio è basso. Il posizionamento errato delle lame farà sì che ruotino quando la frizione è disinnestata. Se l'attrezzatura viene riparata correttamente, la sua durata sarà lunga.

    Allegati

    I motocoltivatori Carver sono considerati una tecnica di specializzazione ristretta, sono adattati alla coltivazione del suolo mediante frese, allentamento, coltivazione, diserbo e aratura. Nonostante il fatto che la tecnica sia caratterizzata da un'elevata potenza, non si aggrega con il carrello. La caratteristica vantaggiosa delle unità Carver è che sono in grado di funzionare con varie attrezzature aggiuntive. Ad esempio aratri, erpici, falciatori, piantapatate, scavapatate, falciatrici, spazzaneve e giunti speciali.

    Per ulteriori informazioni sui coltivatori Carver, vedere il video qui sotto.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento