Serre "Agrosfera": una panoramica dell'assortimento

Contenuto
  1. La scaletta
  2. Suggerimenti utili per l'installazione e il funzionamento

L'azienda Agrosfera è stata fondata nel 1994 nella regione di Smolensk. Il suo principale campo di attività è la produzione di serre e serre. I prodotti sono realizzati con tubi di acciaio, che sono ricoperti con spruzzatura di zinco all'interno e all'esterno. Dal 2010, i prodotti sono stati fabbricati su attrezzature italiane, per questo motivo la qualità e l'affidabilità dei prodotti sono aumentate e l'azienda si è finalmente affermata esclusivamente dal lato positivo.

La scaletta

La gamma di serre è abbastanza ampia e comprende 5 tipi:

  • "Agrosfera-mini";
  • "Agrosfera-standard";
  • Agrosfera-Plus;
  • "Agrosfera-Bogatyr";
  • Agrosfera-Titano.

La principale differenza tra tutti i tipi di prodotti di questo produttore è che le serre hanno una struttura ad arco, che è ricoperta da lastre di policarbonato.

La serra più compatta ed economica è la serra Agrosfera-Mini, che può ospitare solo un paio di letti. Il modello Agrosphere-Titan è riconosciuto come il più forte e durevole.

"mini"

Il prodotto più piccolo dell'intera gamma di prodotti. Ha una larghezza standard di 164 centimetri e un'altezza di 166 centimetri. La lunghezza può essere di 4, 6 e 8 metri, che consente di selezionare le dimensioni necessarie in base alle esigenze del consumatore. Adatto a piccole aree suburbane.

È realizzato con tubi di acciaio zincato con una sezione di 2x2 cm, ha un telaio saldato. Il pacchetto include archi, testata, porte e finestra. A causa del fatto che gli elementi sono zincati sia all'esterno che all'interno, i prodotti sono resistenti alla ruggine.

Il modello è ideale per i residenti estivi alle prime armi e gli orticoltori, poiché grazie alle sue dimensioni può essere installato anche sul lotto di terreno più modesto.

Adatto per la coltivazione di verdure, piantine, cetrioli, pomodori e peperoni. Nel modello "Mini" è possibile utilizzare il sistema di irrigazione a goccia.

"Agrosfera-Mini" non necessita di analisi per il periodo invernale ed è sufficientemente resistente agli influssi esterni. Ad esempio, può resistere a uno strato di neve fino a 30 centimetri. Per questo tipo di serra, il produttore offre una garanzia da 6 a 15 anni.

"Standard"

Questi modelli sono piuttosto economici, il che non impedisce loro di ottenere ottimi voti per durata e affidabilità. I tubi per archi possono essere di vari spessori, a scelta dell'acquirente. È questo parametro che influenza il prezzo del prodotto. Gli elementi sono rivestiti di zinco, che conferisce resistenza alla ruggine ed effetto anticorrosivo.

Il modello "Standard" ha dimensioni più seriedi "Mini" - con una larghezza di 300 e un'altezza di 200 centimetri, la lunghezza può essere di 4, 6 e 8 metri. La larghezza tra gli archi è di 1 metro. Spessore dell'acciaio - da 0,8 a 1,2 millimetri. Gli archi stessi sono resi solidi e l'estremità è interamente saldata.

Agrosfera-Standard ha 2 porte e 2 prese d'aria. Qui puoi coltivare verdure, piantine, fiori e verdure. Un sistema di giarrettiera è consigliato per i pomodori alti.

Possono essere utilizzati sistemi di irrigazione e ventilazione automatici.

"Un vantaggio"

Il modello Agrosphepa-Plus è simile nelle sue proprietà di base al modello Standard ed è la sua versione migliorata. Ha archi in un unico pezzo e un'estremità completamente saldata. Il metallo utilizzato nella produzione per l'estremità e le porte ha uno spessore di 1 millimetro, per gli archi - da 0,8 a 1 millimetro. Tutti gli elementi in acciaio sono rivestiti di zinco all'interno e all'esterno, che conferisce un effetto anticorrosivo.

Le dimensioni sono simili al modello precedente: la larghezza e l'altezza delle serre sono rispettivamente di 300 e 200 centimetri e la lunghezza è di 4, 6, 8 metri.Per rafforzare il telaio, lo spazio tra gli archi è ridotto a 67 centimetri, il che consente al rivestimento di resistere a uno strato di neve fino a 40 centimetri in inverno.

La differenza tra il modello Plus sta nei sistemi di ventilazione automatica e irrigazione a goccia, che vengono installati in aggiunta. Sul tetto della serra, se necessario, è possibile installare un'altra finestra.

"Bogatyr"

Il prodotto ha archi in un unico pezzo e un'estremità completamente saldata. Gli archi sono realizzati in acciaio zincato e hanno una sezione trasversale di 4x2 cm. Le ante e la testata sono costituite da un tubo di sezione 2x2 cm.

Le dimensioni dei modelli non differiscono dai precedenti: con una larghezza di 300 e un'altezza di 200 centimetri, il prodotto può avere una lunghezza di 4, 6 e 8 metri. La larghezza tra gli archi è di 100 centimetri. Il prodotto ha un telaio rinforzato e può sopportare carichi più severi rispetto ai tipi precedenti. Il profilo degli archi è più ampio rispetto ad altri modelli. Se necessario, è possibile organizzare l'irrigazione automatica o a goccia nella serra, è anche possibile creare una ventilazione automatica.

"Titano"

Dell'intera gamma di serre, l'azienda produttrice contrassegna questo modello come il più durevole e affidabile. Secondo le recensioni degli utenti, questa affermazione è completamente vera.

Grazie al telaio rinforzato, le serre di questo tipo hanno l'opportunità di sopportare carichi seri e impressionanti: in inverno possono resistere fino a 60 centimetri di strato di neve. C'è un sistema di irrigazione e ventilazione automatico.

La sezione degli archi in acciaio del prodotto è di 4x2 cm. Tutti gli elementi sono ricoperti con spruzzatura di zinco, che esclude la comparsa di corrosione e ruggine in seguito. Come nei casi precedenti, il prodotto ha archi pieni e un'estremità completamente saldata, che ne influenza la rigidità.

La larghezza e l'altezza del modello sono rispettivamente di 300 e 200 centimetri, la lunghezza può essere di 4, 6 o 8 metri. Lo spazio di 67 cm tra gli archi fornisce rinforzo alla struttura. Gli archi hanno una sezione trasversale più ampia.

In una serra del tipo "Titan", è possibile installare una finestra aggiuntiva, nonché un sistema di irrigazione a goccia delle piante. Se necessario, la serra può essere rivestita separatamente con policarbonato. L'azienda produttrice offre diverse tipologie di diversi spessori. Questo modello è garantito per almeno 15 anni.

Suggerimenti utili per l'installazione e il funzionamento

I prodotti Agrosfera sono conosciuti sul mercato e si distinguono per le caratteristiche positive e l'affidabilità dei loro modelli.

Resistono bene alle sollecitazioni meccaniche, sono resistenti agli agenti atmosferici, tengono bene il caldo e proteggono le piante dal sole.

  • Prima di scegliere e acquistare una serra, è necessario decidere le dimensioni richieste e i compiti principali della struttura. La stabilità della struttura dipende dal tipo e dallo spessore dei materiali.
  • Ogni modello ha le istruzioni per il montaggio e l'installazione, la serra può essere montata indipendentemente o chiedendo aiuto a professionisti. L'installazione non pone particolari problemi se eseguita correttamente e correttamente. Va tenuto presente che per questi prodotti non è necessaria la fondazione, sarà sufficiente una base in cemento o legno.
  • Poiché le serre non vengono smantellate per il periodo invernale, in autunno devono essere pulite da sporco e polvere e trattate anche con acqua saponata. Con una corretta installazione e funzionamento, i prodotti Agrosfera non creeranno problemi e dureranno per molti anni.

Per il montaggio del telaio della serra Agrosfera, vedere il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento