Pomodoro Syzran rosa

Pomodoro Syzran rosa
Le principali caratteristiche della varietà:
  • Autori: Syzran
  • Sinonimi di nomi: Syzran Pink, Syzran Pink Early Pomodoro
  • Categoria: grado
  • Tipo di crescita: indeterminato
  • Appuntamento: consumo fresco, per succhi
  • Periodo di maturazione: metà-inizio
  • Condizioni di crescita: per terreno aperto, per serra
  • Trasportabilità: No
  • Dimensione del cespuglio: alto
  • Altezza cespuglio, cm: fino a 150
Visualizza tutte le specifiche

Le varietà di pomodoro non smettono mai di stupire con la loro varietà. E tra i tanti tipi, la rosa di Syzran risulta essere un candidato molto attraente. Tuttavia, anche questa buona opzione aprirà le sue possibilità solo con una coltivazione impeccabilmente competente e un'accurata conoscenza delle caratteristiche.

Descrizione della varietà

Un tale pomodoro ha 2 sinonimi contemporaneamente: Syzran pink e Syzran pink early tomato. Vale la pena sottolineare che questa è davvero una varietà ottenuta senza un accenno di ibridazione. Dimostrerà uno sviluppo indeterminato stabile che non tutti i giardinieri apprezzeranno prevedibilmente. I cespugli della rosa Syzran possono crescere fino a 1,5 M. La coltivazione di tali pomodori è appropriata sia in un giardino aperto che in serra.

Le principali qualità del frutto

Bacche di questa varietà:

  • si distinguono per un'eccellente qualità di conservazione;

  • ricoperto da una pelle relativamente sottile;

  • avere una forma piatta-tonda;

  • pesare 0,4-0,7 kg.

Caratteristiche gustative

Tali pomodori:

  • carnoso;

  • zuccheri naturali;

  • avere un gusto armonico;

  • dare una caratteristica nota acida nel retrogusto;

  • succoso.

Maturazione e fruttificazione

Questo pomodoro è solitamente classificato come pianta medio-precoce. È caratterizzato dalla formazione a lungo termine di nuovi frutti. Importante: il raccolto non è trasportabile, il che riduce drasticamente il suo appeal commerciale. Ma in casa questa cultura si manifesta perfettamente.

Prodotto

La rosa Syzran è posizionata come una pianta altamente produttiva. Secondo dati non ufficiali, la raccolta delle bacche può raggiungere i 3,5 kg per 1 cespuglio. Molto qui dipende dal lavoro agrotecnico e dal tempo reale.

I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno

La coltivazione senza semi di questa varietà è quasi impossibile. Il problema è l'elevata sensibilità di tale seme al freddo e alle variazioni di temperatura. Vale la pena notare che dovrebbe essere piantato con semi 60-65 giorni prima del trasferimento previsto nel sito di semina finale. La semina viene effettuata ad una profondità di 1-2 cm La raccolta avviene dopo la formazione di 2 foglie vere.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.

Schema di atterraggio

Per 1 mq. m non più di 4 cespugli di rose Syzran possono essere piantati. Meglio anche limitarsi a una cifra minore. Ciò faciliterà notevolmente il lavoro in giardino.

Piantare un pomodoro è un'attività molto importante e scrupolosa. Per ottenere un buon raccolto di pomodori, è necessario affrontare con competenza il problema della semina. Quando si pianta un pomodoro nel terreno, è necessario tenere conto di molti fattori: determinare correttamente i tempi, preparare il terreno, calcolare correttamente la distanza tra le piante, tenere conto delle regole della rotazione delle colture.

Crescere e prendersi cura

Senza rimuovere i figliastri e dare ai cespugli una certa forma, non funzionerà. Di solito lo stampaggio va in 2 o 3 steli.La scelta della versione finale è determinata dalle preferenze orticole dei singoli agricoltori. E anche una pacciamatura accurata delle piantagioni è fortemente raccomandata. Questa varietà ha anche bisogno di annaffiature regolari - senza di loro, non puoi contare su un buon raccolto.

L'irrigazione dei pomodori è desiderabile la sera. Per questo, tradizionalmente, viene utilizzata solo acqua calda e viene introdotta rigorosamente nella zona delle radici. L'irrigazione viene solitamente eseguita una volta ogni 7 giorni. Nei periodi caldi e secchi, innaffia le piante secondo necessità. La medicazione superiore implica l'introduzione sia di materia organica che di componenti minerali.

I fertilizzanti organici dovrebbero essere usati rigorosamente prima della fioritura. Quando si tratta, è necessario passare all'uso di miscele di fosforo-potassio. Sono loro che sopperiscono alla mancanza di sostanze di cui i pomodori hanno più bisogno. Quando si formano i grappoli e si iniziano a maturare i frutti, è molto importante rimuovere immediatamente le foglie nella parte inferiore della pianta: interferiranno solo con il normale sviluppo.

Innaffiare i pomodori non è difficile. Dopo la semina, la pianta viene annaffiata a intervalli tali che il terreno rimanga umido. Con tempo asciutto, quando non piove da molto tempo, l'irrigazione può essere effettuata ogni giorno, ma di solito i letti con i pomodori vengono irrigati 2-3 volte a settimana.
I metodi per legare i cespugli di pomodoro possono variare in modo significativo, a seconda della disponibilità di materiale disponibile, del metodo di fissaggio e anche della varietà. In generale, si consiglia di attenersi al seguente schema: prima si afferrano gli steli centrali e poi, man mano che i frutti maturano, i rami laterali.
Una delle condizioni importanti per la tecnologia agricola del pomodoro è la corretta formazione del cespuglio. La formazione di cespugli di pomodoro significa eseguire i seguenti passaggi: pizzicare, pizzicare, tagliare le foglie, normalizzare le ovaie.

Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.

È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.

Resistenza a malattie e parassiti

La rosa Syzran resiste abbastanza bene alla rottura dei frutti. Tuttavia, può essere suscettibile ad altre malattie. Inoltre, questa coltura è talvolta colpita da insetti nocivi. Le misure di protezione contro tali minacce sono le stesse degli altri casi.

Trattamento e prevenzione di malattie e parassiti
Quando si coltivano pomodori in serra, spesso si verificano malattie a causa di una violazione del regime di temperatura e dell'eccessiva umidità. Le malattie più comuni sono fungine (peronospora, cladosporiosi, marciume).
La lotta contro malattie e parassiti dei pomodori in aree aperte può essere piuttosto difficile. Questo perché le belladonna sono esposte a un'ampia varietà di agenti patogeni e insetti nocivi.
Caratteristiche principali
Autori
Syzran
Sinonimi di nomi
Syzran Pink, Pomodoro precoce rosa Syzran
Categoria
grado
Tipo di crescita
indeterminato
Appuntamento
consumo fresco, per succhi
Condizioni di crescita
per campo aperto, per serra
Trasportabilità
No
Produttività (filtro)
alto rendimento
cespuglio
Dimensione del cespuglio
alto
Altezza cespuglio, cm
fino a 150
Caratteristica del cespuglio
forte, diffuso
Stelo
di spessore
Fogliame
tipo convenzionale
Frutta
Colore dei frutti maturi
rosa
Dimensione del frutto
grande
Peso del frutto, g
400-700
Forma di frutta
piatto-tondo
Gusto di frutta
armonico, con una piacevole acidità nel retrogusto
polpa
carnoso, zuccherino in pausa, succoso
Pelle
magro
Mantenere la qualità
Buona
In crescita
fare un passo
Formazione
Numero di steli in formazione, pz
2-3
Resistente al cracking della frutta
costante
Maturazione
Periodo di maturazione
medio-precoce
Tipo di fruttificazione
lungo
Recensioni
Non ci sono recensioni.
Varietà popolari di pomodori
Pomodoro Batianya Batianya Pomodoro ripieno bianco ripieno bianco Combattente di pomodori (Buyan) Combattente (Attaccabrighe) Pomodoro Big Mom Grande Mamma Cuore Bovino Di Pomodoro cuore di toro Pomodoro Verochka Verochka Pomodoro Gigante Gigante Jackpot di pomodoro Montepremi Il pomodoro di Gina Gina Pomodoro Gina TST Gina TST Pomodoro Katya Kate Pomodoro Königsberg Koenigsberg Pomodoro Klusha broody Pomodoro Re dei Re re dei Re Pomodoro Lyubasha Lyubasha Pomodoro Liang Liang Pomodoro Miele Tesoro Pomodoro nano mongolo nano mongolo Pomodoro Peperoncino a forma di peperone Pomodoro Rosa Rosa bacio al pomodoro Bacio Pomodoro Puzata khata Puzata khata Pomodoro Miele Rosa Miele rosa Pomodoro Sanka Sanka Pomodoro siberiano a maturazione precoce Siberiano a maturazione precoce Pomodoro Tolstoj Tolstoj Pomodoro Cachi Cachi Navetta di pomodoro Navetta Pomodoro Principe Nero Principe nero Pomodoro Cioccolato Cioccolato
Tutte le varietà di pomodori - 1072 pezzi.
Altre culture
Varietà di albicocche Varietà di albicocche Varietà di prugne ciliegie Varietà di prugne ciliegie Varietà di melanzane Varietà di melanzane Vitigni Vitigni Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di mirtilli Varietà di mirtilli Varietà di piselli Varietà di piselli Varietà di pere Varietà di pere Varietà di more Varietà di more Varietà di caprifoglio Varietà di caprifoglio Varietà di fragole (fragola) Varietà di fragole (fragola) Varietà di zucchine Varietà di zucchine Varietà di cavolo Varietà di cavolo Varietà di patate Varietà di patate Varietà di uva spina Varietà di uva spina Varietà di cipolla Varietà di cipolla Varietà di lamponi Varietà di lamponi Varietà di carote Varietà di carote Varietà di cetrioli Varietà di cetrioli Varietà di pesche Varietà di pesche Varietà di peperoni Varietà di peperoni Varietà di prezzemolo Varietà di prezzemolo Varietà di ravanello Varietà di ravanello Varietà di rose Varietà di rose Varietà di barbabietola Varietà di barbabietola Varietà di prugne Varietà di prugne Varietà di ribes Varietà di ribes Varietà di pomodoro Varietà di pomodoro Varietà di zucca Varietà di zucca Varietà di aneto Varietà di aneto Varietà di cavolfiore Varietà di cavolfiore Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di aglio Varietà di aglio Varietà di mele Varietà di mele

Cucina

Camera da letto

Arredamento