Cuore di Pomodoro Rosso Burro

Cuore di Pomodoro Rosso Burro
Le principali caratteristiche della varietà:
  • Autori: STATI UNITI D'AMERICA
  • Sinonimi di nomi: Cuore di burro rosso
  • Categoria: grado
  • Tipo di crescita: indeterminato
  • Appuntamento: consumo fresco, per succhi
  • Periodo di maturazione: mezza stagione
  • Condizioni di crescita: per serre
  • Trasportabilità: No
  • Dimensione del cespuglio: alto
  • Altezza cespuglio, cm: 180-200
Visualizza tutte le specifiche

Il cuore rosso oleoso appartiene alle varietà americane. La varietà con frutti giganti si adatta perfettamente alla zona centrale del nostro paese. Qui viene coltivato in rifugi, sfruttandolo appieno per la produzione di succhi e pasta.

Descrizione della varietà

A causa del tipo di crescita indeterminato, i cespugli del Red Oil Heart sono molto alti, raggiungendo fino a 200 centimetri. Le radici sono tapy, forti, quindi di solito non ci sono problemi con il cibo dal terreno. Il fogliame non è insolito: sottile e stretto, di colore verde scuro.

Le principali qualità del frutto

Le grandi bacche del Red Oily Heart sono in grado di raggiungere una massa di 500-800 grammi. I pomodori più grandi raggiungono un peso di 1500 grammi e questo è un risultato sorprendente per questa coltura. I frutti rossi sono pienamente all'altezza del loro nome, avendo una forma a forma di cuore. Assomigliano particolarmente a un cuore se tagli un pomodoro in 2 metà.

Vale la pena notare che a causa dei pomodori a frutto grosso, non è pratico contare su una buona qualità di conservazione. I frutti si accartocciano rapidamente e perdono la loro forma, non possono essere conservati a lungo.

Caratteristiche gustative

Il gusto del Cuore Oleoso Rosso è eccellente. Si tratta di pomodori dolci molto aromatici, ottimi sia freschi che raccolti. La polpa è caratterizzata da carnosità e untuosità.

Maturazione e fruttificazione

Dalla comparsa dei primi germogli alla piena maturazione dei pomodori passano 100-110 giorni. Le bacche di mezza stagione nella maggior parte delle regioni sono pronte per la raccolta a luglio.

Prodotto

Il cuore rosso burroso è caratterizzato come una varietà ad alto rendimento. Il cespuglio dà 5 kg di frutta e un metro quadrato - 15. Negli orti, le cifre sono leggermente inferiori - 12 kg.

I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno

La varietà in questione inizia a essere seminata per piantine negli ultimi giorni di febbraio, ma se necessario è possibile spostare le date ai primi giorni di marzo. I semi vengono preparati per la semina con metodi classici: test di germinazione, disinfezione, stimolazione della crescita. Le grow box e il terreno vengono disinfettati. La profondità dei semi è di 1 cm Gli spruzzatori vengono utilizzati per l'irrigazione. La temperatura nell'edificio non può scendere sotto i +25 gradi.

Dopo la raccolta, ogni germoglio riceve un contenitore separato. Durante questo periodo, puoi già iniziare a nutrirti con minerali e sostanze organiche. Poco prima dello sbarco, iniziano le procedure di indurimento, aumentando costantemente la durata dell'esposizione delle piantine all'aria. Alla fine di aprile o all'inizio di maggio, i campioni cresciuti sono radicati nella serra. Nelle regioni meridionali, dove la primavera arriva presto, i pomodori si coltivano facilmente all'aperto. Va ricordato che quando si atterra in terreno aperto, il terreno deve essere caldo. Se arriva il freddo, le piantine moriranno.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.

Schema di atterraggio

Il cuore oleoso rosso forma arbusti che dovrebbero ricevere il massimo nutrimento e luce. Per questo motivo, è altamente sconsigliato ispessire la piantagione. Tre piante bastano per un metro quadrato. Assicurarsi che i cespugli siano a una distanza sufficiente l'uno dall'altro. La distanza minima è di 0,5 metri.

Piantare un pomodoro è un'attività molto importante e scrupolosa. Per ottenere un buon raccolto di pomodori, è necessario affrontare con competenza il problema della semina. Quando si pianta un pomodoro nel terreno, è necessario tenere conto di molti fattori: determinare correttamente i tempi, preparare il terreno, calcolare correttamente la distanza tra le piante, tenere conto delle regole della rotazione delle colture.

Crescere e prendersi cura

I pomodori della varietà descritta richiedono cure complesse e aderenza a diverse regole.

  • I pomodori si ramificano rapidamente e non è possibile consentire un numero elevato di steli. Un ispessimento eccessivo può causare funghi. I germogli devono essere rimossi in modo tempestivo, assicurando che rimangano 2-3 dei più forti. Tutte le procedure di rimozione vengono eseguite in assenza di luce solare. Le ferite risultanti vengono disinfettate senza fallo.

  • Anche il pizzicare la parte superiore sarà un punto importante. Le varietà indeterminate sono pronte a crescere quanto vuoi, ma la crescita deve essere limitata, altrimenti la pianta non avrà la forza di formare bacche.

  • Il cuore rosso burroso ha un disperato bisogno di una giarrettiera. Senza di essa, i cespugli cadranno a terra sotto il loro stesso peso. Cominciano a legarsi quando si formano i frutti. Pioli e tralicci fungeranno da supporti. Eventuali supporti vengono installati durante la semina.

  • L'irrigazione di molti giardinieri fa gocciolare. In questo modo è possibile ottenere un'irrigazione uniforme. Se sei abituato ad annaffiarti, devi farlo non più di una volta ogni 7 giorni. L'irrigazione delle piantine appena piantate inizia il settimo o il decimo giorno.

  • Tutte le piante hanno bisogno di abbastanza ossigeno e Red Oily Heart non fa eccezione. Affinché il pomodoro abbia abbastanza aria, il terriccio deve essere allentato. La raccolta delle erbacce non sarà meno importante. Si consiglia di utilizzare materiali organici per la pacciamatura.

  • La medicazione superiore può essere sia radicale che fogliare. Le sostanze azotate sono necessarie solo all'inizio, quindi dovrebbero essere aggiunti minerali e sostanze organiche. La medicazione superiore è servita dall'alternanza.

  • Pomodori Il cuore rosso burroso è caratterizzato da un lungo periodo di fruttificazione. Se il pomodoro è maturo, deve essere immediatamente rimosso dal cespuglio. Grazie a questa semplice regola, la fruttificazione può essere prolungata fino all'autunno. Gli esemplari acerbi sono disposti a casa in un luogo asciutto. Quindi raggiungono rapidamente la maturità.

Innaffiare i pomodori non è difficile. Dopo la semina, la pianta viene annaffiata a intervalli tali che il terreno rimanga umido. Con tempo asciutto, quando non piove a lungo, l'irrigazione può essere effettuata tutti i giorni, ma di solito i letti con i pomodori vengono irrigati 2-3 volte a settimana.
I metodi per legare i cespugli di pomodoro possono variare in modo significativo, a seconda della disponibilità di materiale disponibile, del metodo di fissaggio e anche della varietà. In generale, si consiglia di attenersi al seguente schema: prima si afferrano gli steli centrali e poi, man mano che i frutti maturano, i rami laterali.
Una delle condizioni importanti per la tecnologia agricola del pomodoro è la corretta formazione del cespuglio. La formazione di cespugli di pomodoro significa eseguire i seguenti passaggi: pizzicare, pizzicare, tagliare le foglie, normalizzare le ovaie.

Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.

È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.

Trattamento e prevenzione di malattie e parassiti
Quando si coltivano pomodori in una serra, spesso si verificano malattie a causa di una violazione del regime di temperatura e dell'eccessiva umidità. Le malattie più comuni sono fungine (peronospora, cladosporium, marciume).
La lotta contro malattie e parassiti dei pomodori in aree aperte può essere piuttosto difficile. Questo perché le belladonna sono esposte a un'ampia varietà di agenti patogeni e insetti nocivi.
Caratteristiche principali
Autori
Stati Uniti d'America
Sinonimi di nomi
Cuore di burro rosso
Categoria
grado
Tipo di crescita
indeterminato
Appuntamento
consumo fresco, per succhi
Condizioni di crescita
per serre
Trasportabilità
No
Prodotto
oltre 5 kg per cespuglio
Produttività (filtro)
fruttuoso
cespuglio
Dimensione del cespuglio
alto
Altezza cespuglio, cm
180-200
Fogliame
tipo sottile e regolare
Frutta
Colore dei frutti maturi
rosso
Dimensione del frutto
grande
Peso del frutto, g
500-800
Forma di frutta
leggermente allungato, cordato
Gusto di frutta
dolce
polpa
molto carnoso, a basso seme, oleoso
Mantenere la qualità
inadatto per la conservazione a lungo termine
In crescita
Formazione
Numero di steli in formazione, pz
2-3
Schema di atterraggio
densità di impianto - fino a 3 piante per m2
Maturazione
Periodo di maturazione
mezza stagione
Recensioni
Non ci sono recensioni.
Varietà popolari di pomodori
Pomodoro Batianya Batianya Pomodoro ripieno bianco ripieno bianco Combattente di pomodori (Buyan) Combattente (Attaccabrighe) Pomodoro Big Mom Grande Mamma Cuore Bovino Di Pomodoro cuore di toro Pomodoro Verochka Verochka Pomodoro Gigante Gigante Jackpot di pomodoro Montepremi Il pomodoro di Gina Gina Pomodoro Gina TST Gina TST Pomodoro Katya Kate Pomodoro Königsberg Koenigsberg Pomodoro Klusha broody Pomodoro Re dei Re re dei Re Pomodoro Lyubasha Lyubasha Pomodoro Liang Liang Pomodoro Miele Tesoro Pomodoro nano mongolo nano mongolo Pomodoro Peperoncino a forma di peperone Pomodoro Rosa Rosa bacio al pomodoro Bacio Pomodoro Puzata khata Puzata khata Pomodoro Miele Rosa Miele rosa Pomodoro Sanka Sanka Pomodoro siberiano a maturazione precoce Siberiano a maturazione precoce Pomodoro Tolstoj Tolstoj Pomodoro Cachi Cachi Navetta di pomodoro Navetta Pomodoro Principe Nero Principe nero Pomodoro Cioccolato Cioccolato
Tutte le varietà di pomodori - 1072 pezzi.
Altre culture
Varietà di albicocche Varietà di albicocche Varietà di prugne ciliegie Varietà di prugne ciliegie Varietà di melanzane Varietà di melanzane Vitigni Vitigni Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di mirtilli Varietà di mirtilli Varietà di piselli Varietà di piselli Varietà di pere Varietà di pere Varietà di more Varietà di more Varietà di caprifoglio Varietà di caprifoglio Varietà di fragole (fragola) Varietà di fragole (fragola) Varietà di zucchine Varietà di zucchine Varietà di cavolo Varietà di cavolo Varietà di patate Varietà di patate Varietà di uva spina Varietà di uva spina Varietà di cipolla Varietà di cipolla Varietà di lamponi Varietà di lamponi Varietà di carote Varietà di carote Varietà di cetrioli Varietà di cetrioli Varietà di pesche Varietà di pesche Varietà di peperoni Varietà di peperoni Varietà di prezzemolo Varietà di prezzemolo Varietà di ravanello Varietà di ravanello Varietà di rose Varietà di rose Varietà di barbabietola Varietà di barbabietola Varietà di prugne Varietà di prugne Varietà di ribes Varietà di ribes Varietà di pomodoro Varietà di pomodoro Varietà di zucca Varietà di zucca Varietà di aneto Varietà di aneto Varietà di cavolfiore Varietà di cavolfiore Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di aglio Varietà di aglio Varietà di mele Varietà di mele

Cucina

Camera da letto

Arredamento