Pomodoro Re di Londra

Pomodoro Re di Londra
Le principali caratteristiche della varietà:
  • Categoria: grado
  • Tipo di crescita: indeterminato
  • Appuntamento: consumo fresco, per sottaceti e conserve, per ketchup e concentrato di pomodoro
  • Periodo di maturazione: metà-inizio
  • Tempo di maturazione, giorni: 110
  • Condizioni di crescita: per terreno aperto, per serre a film
  • Dimensione del cespuglio: alto
  • Altezza cespuglio, cm: più di 150
  • Fogliame: moderato
  • Stelo: forte
Visualizza tutte le specifiche

Il pomodoro King of London ottenuto dagli allevatori siberiani è amato da numerosi residenti estivi per la sua bella forma e le dimensioni record dei frutti. Gli esemplari più grandi pesano più di un chilogrammo. Lo scopo universale del frutto può anche essere attribuito agli ovvi vantaggi della varietà: sono adatti alla lavorazione, buoni nelle insalate e nelle zuppe di pomodoro fresco.

Descrizione della varietà

Le piante indeterminate, che includono il pomodoro King of London, non hanno restrizioni di crescita. Si estendono per oltre 150 cm di altezza. Uno stelo forte e forte non è standard, il cespuglio è formato con abbondante ramificazione e una copertura fogliare moderata. Le cime sono simili a quelle della patata, sono debolmente colorate, di una tonalità verde chiaro. La varietà ha una buona allegagione.

Le principali qualità del frutto

I pomodori sono grandi, a forma di cuore. Il peso di ogni pomodoro varia da 800 a 1000 g La buccia è rosa, densa, non ispessita, ma soggetta a screpolature. La polpa è tenera e carnosa. Il pomodoro acerbo è verde chiaro, senza macchie più scure.

Caratteristiche gustative

I frutti hanno un gradevole sapore dolciastro con acidità "di pomodoro".

Maturazione e fruttificazione

Tomato King of London - metà precoce. I frutti raggiungono la maturità 110 giorni dopo la germinazione.

Prodotto

La varietà è ad alto rendimento, produce 5-10 kg di frutta per cespuglio. Le massime prestazioni possono essere raggiunte solo su terreni fertili, con un'adeguata tecnologia agricola.

I tempi di piantare piantine e piantare nel terreno

La semina del materiale raccolto nel terreno viene effettuata entro e non oltre 60-65 giorni prima del periodo previsto per lo spostamento delle piantine nella serra o nell'aiuola. Questo di solito accade nella prima o seconda decade di marzo. Entro metà maggio, puoi iniziare a trapiantare, avendo precedentemente indurito i giovani pomodori per 1-2 settimane.

La coltivazione di piantine di pomodoro è un processo estremamente importante, perché dipende in gran parte dalla capacità del giardiniere di raccogliere. Tutti gli aspetti devono essere presi in considerazione, dalla preparazione del letto di semina alla semina nel terreno.

Schema di atterraggio

Si consiglia di seguire lo schema di impianto di 3 piante per 1 m2, se il cespuglio è formato in 2 steli. Questo numero può essere aumentato lasciando solo un tiro centrale. La distanza standard è di 50×70 cm con una profondità del foro di circa 20 cm.

Piantare un pomodoro è un'attività molto importante e scrupolosa. Per ottenere un buon raccolto di pomodori, è necessario affrontare con competenza il problema della semina. Quando si pianta un pomodoro nel terreno, è necessario tenere conto di molti fattori: determinare correttamente i tempi, preparare il terreno, calcolare correttamente la distanza tra le piante, tenere conto delle regole della rotazione delle colture.

Crescere e prendersi cura

La pianta è solitamente formata in 2-3 steli. Fin dall'inizio, viene utilizzata la giarrettiera. Anche il passynching dovrà essere effettuato regolarmente. La cura del cespuglio viene eseguita in combinazione con l'irrigazione, l'introduzione di sostanze nutritive. Il re di Londra ha bisogno di idratazione costante. L'essiccazione del terreno può influire negativamente sui raccolti.

Tuttavia, è anche consigliabile evitare il trabocco. Se c'è troppa acqua, i pomodori sui rami inizieranno a rompersi, a diventare insipidi e insipidi. Il modo più semplice per risolvere questo problema è con un sistema di irrigazione a goccia automatizzato.

Una tecnica utile per trattenere l'umidità può essere chiamata pacciamatura della zona radicale. Sia in serra che in campo aperto, fornirà protezione dalle erbe infestanti, aiuterà a evitare che le radici si secchino a causa del calore estremo.

Le piante vengono trasferite in piena terra e in una serra dopo la comparsa di 5-7 foglie vere. L'apparato radicale di un cespuglio sano dovrebbe essere ben formato. Non è male se ha almeno 1 pennello per fiori. Dopo l'irrigazione, durante la semina, le piante vengono lasciate per 2 settimane per adattarsi.

Innaffiare i pomodori non è difficile. Dopo la semina, la pianta viene annaffiata a intervalli tali che il terreno rimanga umido. Con tempo asciutto, quando non piove a lungo, l'irrigazione può essere effettuata tutti i giorni, ma di solito i letti con i pomodori vengono irrigati 2-3 volte a settimana.
I metodi per legare i cespugli di pomodoro possono variare in modo significativo, a seconda della disponibilità di materiale disponibile, del metodo di fissaggio e anche della varietà. In generale, si consiglia di attenersi al seguente schema: prima si afferrano gli steli centrali e poi, man mano che i frutti maturano, i rami laterali.
Una delle condizioni importanti per la tecnologia agricola del pomodoro è la corretta formazione del cespuglio. La formazione di cespugli di pomodoro significa eseguire i seguenti passaggi: pizzicare, pizzicare, tagliare le foglie, normalizzare le ovaie.

Una pianta ha bisogno di diversi micronutrienti in ogni fase della crescita. Tutti i fertilizzanti possono essere divisi in due gruppi: minerali e organici. I rimedi popolari sono spesso usati: iodio, lievito, escrementi di uccelli, gusci d'uovo.

È importante osservare la velocità e il periodo di alimentazione. Questo vale anche per i rimedi popolari e i fertilizzanti organici.

Resistenza a malattie e parassiti

Questa varietà di pomodoro non è molto ben protetta da malattie e parassiti. È suscettibile alla peronospora, ma i rischi di infezione possono essere ridotti se ci si prende cura di una ventilazione di alta qualità e della pacciamatura del terreno. E anche le misure di prevenzione includono la regolazione artificiale dell'umidità del suolo.

La varietà ha una buona immunità al TMV, l'oidio. I trattamenti preventivi contro queste malattie sono sufficienti da eseguire 2-3 volte a stagione.

Trattamento e prevenzione di malattie e parassiti
Quando si coltivano pomodori in una serra, le malattie si verificano spesso a causa di una violazione del regime di temperatura e dell'eccessiva umidità. Le malattie più comuni sono fungine (peronospora, cladosporium, marciume).
La lotta contro malattie e parassiti dei pomodori in aree aperte può essere piuttosto difficile. Questo perché le belladonna sono esposte a un'ampia varietà di agenti patogeni e insetti nocivi.

Regioni in crescita

Il re di Londra cresce bene in quasi tutte le regioni del paese. È stato originariamente ottenuto in Siberia, dove è piantato sotto un film. Metodi simili sono usati negli Urali o nella regione di Leningrado. Nella regione centrale della Terra Nera e nel territorio di Krasnodar, è possibile piantare piante in piena terra.

Panoramica delle recensioni

Gli acquirenti lodano la varietà per la sua fruttificazione abbondante, le dimensioni giganti del pomodoro, l'aroma brillante e la forma eccellente.L'unico problema è che il gusto di questo pomodoro non sempre soddisfa le aspettative.

Ma in termini di conservazione della qualità e della durata di conservazione, la varietà supera la maggior parte dei suoi analoghi. Non ci sono lamentele nemmeno sulla germinazione dei semi. Si schiudono abbastanza bene insieme, allo stadio di piantina sembrano forti. I residenti estivi menzionano anche la bassa immunità dei pomodori. Sono facilmente infettati da cladosporium e altri tipi di malattie fungine.

Caratteristiche principali
Categoria
grado
Tipo di crescita
indeterminato
Appuntamento
consumo fresco, per sottaceti e conserve, per ketchup e concentrato di pomodoro
Condizioni di crescita
per campo aperto, per serre in alluminio
Prodotto
5-10 kg per cespuglio
Produttività (filtro)
alto rendimento
cespuglio
Dimensione del cespuglio
alto
Altezza cespuglio, cm
più di 150
Fogliame
moderare
Stelo
forte
Fogliame
di media grandezza, verde chiaro
Shtambovoy
No
Frutta
Colore della frutta acerba
verde pallido
Colore dei frutti maturi
rosa
Dimensione del frutto
grande
Peso del frutto, g
800-1000
Forma di frutta
a forma di cuore
Gusto di frutta
dolciastro con acidità di "pomodoro"
polpa
carnoso, tenero
Colore della polpa
rosa
Pelle
denso, non denso, liscio
Infiorescenza
semplice
Mantenere la qualità
lungo
In crescita
Resistente al cracking della frutta
basso
Maturazione
Periodo di maturazione
medio-precoce
Tempo di maturazione, giorni
110
Recensioni
Non ci sono recensioni.
Varietà popolari di pomodori
pomodoro batyan Batianya Pomodoro ripieno bianco ripieno bianco Combattente di pomodori (Buyan) Combattente (Attaccabrighe) Pomodoro Big Mom Grande Mamma Cuore Bovino Di Pomodoro cuore di toro Pomodoro Verochka Verochka Pomodoro Gigante Gigante Jackpot di pomodoro Montepremi Il pomodoro di Gina Gina Pomodoro Gina TST Gina TST Pomodoro Katya Kate Pomodoro Königsberg Koenigsberg Pomodoro Klusha broody Pomodoro Re dei Re re dei Re Pomodoro Lyubasha Lyubasha Pomodoro Liang Liang Pomodoro Miele Tesoro Pomodoro nano mongolo nano mongolo Pomodoro Peperoncino a forma di peperone Pomodoro Rosa Rosa bacio al pomodoro Bacio Pomodoro Puzata khata Puzata khata Pomodoro Miele Rosa Miele rosa Pomodoro Sanka Sanka Pomodoro siberiano a maturazione precoce Siberiano a maturazione precoce Pomodoro Tolstoj Tolstoj Pomodoro Cachi Cachi Navetta di pomodoro Navetta Pomodoro Principe Nero Principe nero Pomodoro Cioccolato Cioccolato
Tutte le varietà di pomodori - 1072 pezzi.
Altre culture
Varietà di albicocche Varietà di albicocche Varietà di prugne ciliegie Varietà di prugne ciliegie Varietà di melanzane Varietà di melanzane Vitigni Vitigni Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di mirtilli Varietà di mirtilli Varietà di piselli Varietà di piselli Varietà di pere Varietà di pere Varietà di more Varietà di more Varietà di caprifoglio Varietà di caprifoglio Varietà di fragole (fragola) Varietà di fragole (fragola) Varietà di zucchine Varietà di zucchine Varietà di cavolo Varietà di cavolo Varietà di patate Varietà di patate Varietà di uva spina Varietà di uva spina Varietà di cipolla Varietà di cipolla Varietà di lamponi Varietà di lamponi Varietà di carote Varietà di carote Varietà di cetrioli Varietà di cetrioli Varietà di pesche Varietà di pesche Varietà di peperoni Varietà di peperoni Varietà di prezzemolo Varietà di prezzemolo Varietà di ravanello Varietà di ravanello Varietà di rose Varietà di rose Varietà di barbabietola Varietà di barbabietola Varietà di prugne Varietà di prugne Varietà di ribes Varietà di ribes Varietà di pomodoro Varietà di pomodoro Varietà di zucca Varietà di zucca Varietà di aneto Varietà di aneto Varietà di cavolfiore Varietà di cavolfiore Varietà di ciliegie Varietà di ciliegie Varietà di aglio Varietà di aglio Varietà di mele Varietà di mele

Cucina

Camera da letto

Arredamento