Scegliere una fioriera in plastica per i fiori

Scegliere una fioriera in plastica per i fiori
  1. Appuntamento
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Dimensione e forma
  4. Colore e design
  5. Produttori

I fiori creano un'atmosfera di calore e comfort in casa, e in cambio richiedono pochissime attenzioni e cure. La cosa principale nella cura dei fiori da interno è la semina e l'irrigazione tempestiva. Per fare ciò, è necessario scegliere un contenitore adatto che corrisponda alle dimensioni del fiore e alle condizioni di detenzione.

Appuntamento

Un cache-pot è un vaso decorativo in cui è collocata una pianta. Lo scopo funzionale dei vasi è una decorazione estetica degli interni, creando la giusta atmosfera, proteggendo le superfici dalla terra versata o dall'acqua versata. A volte i vasi vengono utilizzati anche per piantare piante. Per fare ciò, sul fondo viene necessariamente posizionato uno strato di argilla espansa o vengono ritagliati dei fori sul fondo (se è di plastica). I vasi da fiori sono realizzati con quasi tutti i materiali. Può essere ceramica, argilla, metallo, legno, vetro, polimeri, plastica.

I vasi posti per strada sono spesso chiamati vasi da fiori o vasi decorativi. Sono molto resistenti e stabili, spesso realizzati in plastica spessa o cemento.

Vantaggi e svantaggi

Di tutta la varietà di materiali, la plastica occupa una posizione di primo piano, poiché soddisfa quasi tutte le esigenze dei consumatori.

Le sue caratteristiche:

  • redditività: i vasi di plastica sono molto più economici delle controparti in argilla o vetro;
  • elevata resistenza alle precipitazioni atmosferiche, all'umidità e alle alte temperature;
  • praticità: non richiedono cure particolari, è sufficiente sciacquarli con acqua;
  • durata;
  • elevate proprietà estetiche.

Le piante piantate in vasi o vasi di plastica crescono bene e fioriscono per la gioia delle hostess.

Con tutti i vantaggi e gli indiscutibili vantaggi della plastica, è importante tener conto dei suoi svantaggi. Non consente il passaggio di aria e umidità, quindi in esso sono possibili ristagni d'acqua e morte delle piante. Queste carenze possono essere facilmente corrette dalla presenza di argilla espansa o fori di drenaggio.

Dimensione e forma

Una vasta selezione di prodotti in plastica ti consente di coltivare con successo piante da interno. Con il loro aiuto, puoi dare uno stato d'animo completamente diverso a un interno noioso. Quindi, una fioriera sospesa, che ha un dispositivo speciale per il fissaggio, può essere posizionata non solo sulla strada o sul balcone, ma anche collocata in un appartamento, ad esempio, nell'apertura di una porta o di una finestra. I vasi a parete hanno speciali fori di montaggio sulla parete posteriore. La cosa più sorprendente è che questo non è il limite. I produttori hanno realizzato un fantastico vaso che può essere attaccato alla finestra. I vantaggi di questa disposizione sono l'abbondanza di luce naturale, l'uso dello spazio finestra, la bellezza e la comodità di prendersi cura delle piante.

Colore e design

I vasi monocromatici più comuni sono nero, bianco, marrone, terracotta e verde scuro. Le fioriere di orchidee trasparenti possono essere non solo opache, ma anche colorate. Le loro pareti trasparenti lasciano passare la luce, fondamentale per le radici di queste piante.

Una grande varietà decorativa di colori e trame ti consente non solo di far crescere i tuoi preferiti verdi, ma anche di enfatizzare lo stile degli interni.

Produttori

I vasi di plastica per piante da interno, prodotti in Polonia, sono ampiamente rappresentati sul mercato. Efficienza, forme semplici, versatilità sono le caratteristiche distintive dei prodotti polacchi. L'abbondanza di colori e forme ne consente l'utilizzo per piante vive e fiori artificiali.

L'assortimento dell'azienda TechPlast comprende una varietà di prodotti realizzati in plastica di alta qualità. Una vasta selezione di colori e dimensioni, la presenza di pallet rendono i prodotti richiesti e apprezzati dagli amanti delle piante da interno. I vasi da fiori in plastica si distinguono, prima di tutto, per la loro praticità, praticità e prezzo ragionevole.

TeraPlast produce pentole che soddisfano tutte le esigenze della moda capricciosa e tutte le nuove tendenze nelle nuove soluzioni per interni. I prodotti in plastica che utilizzano tecnologie 3D sono molto leggeri e resistenti. I contenitori in plastica hanno proprietà antivandalo, resistenza a qualsiasi condizione atmosferica e ai raggi ultravioletti. Si distinguono per l'elevata resistenza al gelo e la durata nel tempo, pertanto sono consigliati anche per l'installazione all'aperto e in luoghi affollati.

Il rivestimento della superficie delle fioriere in plastica viene eseguito in diversi modi: versare, spruzzare, immergere, modellare, ottenendo così una texture diversa che imita con successo qualsiasi superficie: la ruvidità dell'argilla e del rattan, il calore del legno, la solidità del cemento. Con il loro aiuto, puoi supportare qualsiasi soluzione di design all'interno. I prodotti TeraPlast sono presentati in una ricca tavolozza di colori: tra questi ci sono sia fioriere in tonalità neutre che in colori saturi. Si distinguono per soluzioni interessanti e trama piacevole. "Coal", "Graphite", "Bronze" - i loro nomi parlano da soli. La forma può anche essere qualsiasi: a forma di cono, sfera (sfera) o, ad esempio, un cilindro. Gli esemplari da pavimento rettangolari e quadrati sono in grado di ospitare piante voluminose,

Per informazioni su come realizzare una fioriera per fiori con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento