Cuffie wireless Philips

Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Criteri di selezione
  3. Come connettere?

Recentemente, le cuffie wireless sono state molto popolari. Questi sono dispositivi che si attaccano saldamente alle tue orecchie e non hanno un cavo. L'articolo si concentrerà su tali cuffie di Philips.

Modelli popolari

Le cuffie wireless Philips più comuni sono diversi modelli.

Philips SHL 5000 BK / 00

Questo è forse il modello più popolare. Gli auricolari offrono il comfort necessario per l'uso. Grazie ai cuscini disponibili di maggiore morbidezza, il prodotto può essere utilizzato continuamente per un lungo periodo. Allo stesso tempo, non c'è disagio dalla pressione sulle orecchie. La caratteristica principale è la finitura liscia e semplice dell'archetto, realizzata con materiali inossidabili.

Grazie all'utilizzo di materiali leggeri, l'accessorio pesa solo 327 g. Per riporre e trasportare comodamente, le cuffie sono piegate e in questo stato occupano poco spazio.

Gli emettitori con una larghezza di 3,2 cm sono responsabili delle caratteristiche positive e della qualità del suono del dispositivo e possono garantire bassi puliti e ridurre la distorsione audio. La sensibilità delle cuffie è di 104 dB e l'impedenza operativa è di 24 ohm. Il dispositivo è collegato a un dispositivo che riproduce musica utilizzando un Mini Jack convenzionale - 3,5 mm.

Le cuffie sono destinate esclusivamente all'ascolto di composizioni audio, a causa dell'inaccessibilità del microfono incorporato.

I principali vantaggi sono:

  • comodi cuscinetti per altoparlanti;
  • piccola massa;
  • costo accettabile;
  • buona qualità del suono;
  • costruzione eccellente;
  • fascia solida.

    Gli svantaggi del dispositivo sono:

    • caratteristiche deboli del cavo di alimentazione;
    • inclusioni di pelle artificiale;
    • microfono incorporato inaccessibile.

    Philips SHQ 6500 CL / 00

    Il modello contiene una connessione wireless che utilizza la tecnologia Bluetooth 4.1 ed è compatibile con tutti i dispositivi iPhone o Android. Per una maggiore sicurezza, l'auricolare include la resistenza all'acqua e al sudore IPX2.

    Il prodotto ha un telecomando separato per la regolazione del valore del volume o la commutazione delle composizioni musicali e per una connessione di alta qualità con l'interlocutore, il dispositivo contiene un microfono incorporato. La proprietà sonora è fornita da altoparlanti da 13,6 mm con un'intensità di 1000 W, con una sensibilità di 107 dB. C'è una batteria Li-Po integrata, la ricarica è sufficiente per 4,5 ore di ascolto dei brani o 55 ore in standby. La ricarica avviene tramite il cavo USB in dotazione. Il peso dell'auricolare è di soli 30 g.

    Philips SHB 4205 BK / 00

    Questi prodotti per microfoni da incasso wireless sono destinati all'uso in attività sportive attive. L'attacco principale è un anello da collo e consente di fissare saldamente le cuffie senza il pericolo che cadano. I cuscinetti auricolari in silicone sostituibili consentono di selezionare la dimensione dell'auricolare per una vestibilità più comoda. Il suono perfetto è possibile grazie ai driver dinamici con magnete al neodimio da 1,2 mm.

    Inoltre, i prodotti hanno un design acustico di tipo chiuso, il che significa che i cuscinetti auricolari si adattano perfettamente alle orecchie e non hanno fori sul retro.

    Questo assicura prestazioni più funzionali e bassi puliti. È possibile collegare le cuffie a un dispositivo audio tramite un dispositivo Bluetooth 4.1, che fornisce un raggio di segnale costante fino a 10 M. Gli altoparlanti funzionano in una gamma di frequenza da 9 a 21000 Hz e hanno una sensibilità di 105 dB. L'intensità massima del prodotto è limitata a 30 mW.La batteria Li-Po integrata è progettata per 7 ore di funzionamento continuo o 3 giorni in modalità standby.

    I principali vantaggi del dispositivo sono:

    • uso confortevole;
    • piccolo peso;
    • suono perfetto;
    • costo accettabile;
    • uso multifunzionale.

      Gli svantaggi del prodotto sono:

      • posizionamento del microfono scadente;
      • design che non consente di piegare il corpo;
      • nessun caso.

      Cuffie da gioco Philips SHB 4805 DC / 00

      Sono un modello con un design accattivante e un buon suono. Questa opzione funziona bene per giocare a giochi per computer o riprodurre musica.

      Il prodotto ha un design pieghevole e un corpo di alta qualità rivestito con un materiale piacevole e resistente all'usura.

      Particolare attenzione dovrebbe essere prestata ai cuscinetti auricolari. Sono presentati in una disposizione smussata e rivestiti con un tessuto piacevole, che contribuisce alla soppressione affidabile dei suoni esterni e al comfort durante l'uso prolungato. Per aumentare la sicurezza dell'auricolare, nella cornice del dispositivo è integrato un solido inserto in metallo. La perfetta riproduzione della traccia è possibile grazie agli altoparlanti stereo da 32 mm con una sensibilità di 103 dB e una diffusione di frequenza da 9 a 22000 Hz, insieme a un sistema di cancellazione del rumore basso.

      La connessione ai dispositivi audio viene effettuata tramite Bluetooth versione 4.1 entro un raggio fino a 10 m. E per ricevere le chiamate in arrivo al telefono, le cuffie sono dotate di un microfono incorporato e di un tasto per passare dalle chiamate alla riproduzione musicale . Il lavoro autonomo è assicurato da una batteria integrata che consente 12 ore di riproduzione continua.

      Philips SHB 9250 WT / 00

      Questo prodotto è designato dal produttore come una cuffia di punta per l'utilizzo con giochi per computer e l'ascolto di tracce audio. I padiglioni e l'archetto regolabili offrono comfort e un uso a lungo termine senza affaticare troppo le orecchie. Una buona qualità del suono è possibile grazie alle qualità positive degli altoparlanti stereo da 32 mm con una sensibilità di 106 dB. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sistema di riduzione del rumore passivo.

      Tutto questo, in combinazione con i driver, fornisce un suono di alta qualità e bassi chiari. La connessione agli smartphone è possibile grazie alla tecnologia NFC. Le cuffie sono collegate tramite Bluetooth a più dispositivi contemporaneamente, tutto ciò rende molto più facile passare dall'ascolto della musica alla ricezione delle chiamate.

      Le funzioni possono essere controllate con i gesti grazie alla tecnologia SmartTouch.

      Le cuffie wireless sono particolarmente famose. È un dispositivo molto comodo e pratico che è alimentato da batterie. Con l'aiuto di questo dispositivo, è possibile ascoltare composizioni musicali popolari sul posto, senza disturbare le persone intorno.

      Il dispositivo può essere utile:

      • per famiglie con bambini: questi dispositivi possono essere utilizzati come baby monitor;
      • se una persona è per natura un "gufo" e ama ascoltare i brani di notte.

      Le cuffie hanno un aspetto simile ai prodotti professionali utilizzati negli studi di registrazione... Sembrano due conchiglie comunicanti tra loro da un arco. Non c'è cavo, ma se lo desideri, puoi collegarlo tramite un connettore speciale. C'è un jack per un microfono esterno.

      Criteri di selezione

      Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una Cuffie Wireless.

      • Costo e scopo di utilizzo. Prima di acquistare prodotti, dovresti pensare a quali dispositivi e quali file audio intendi ascoltare. Non dovresti comprare un accessorio costoso per il tuo telefono.
      • Tipo di connessione senza fili. Philips offre diverse opzioni per il collegamento di prodotti senza cavo: ottica, radio e Bluetooth.
      • Caratteristiche del progetto. Quando scegli un auricolare, dovresti pensare non solo al suo suono, ma anche alla funzionalità. Si presentano in due forme: interna ed esterna.
      • Caratteristiche audio. Per una migliore riproduzione del suono, i prodotti dovrebbero avere una diffusione di frequenza di 5-35.000 Hz.

      Come connettere?

      Ci sono una serie di passaggi che devi seguire per connettere un auricolare wireless.

      • Accendere il dispositivo seguendo le istruzioni. Nella maggior parte dei casi, il dispositivo è dotato di un indicatore che si illumina in una varietà di colori in base alla modalità attualmente collegata.
      • Accedere alla modalità di modifica dei parametri di attività nel dispositivo audio. Pertanto, dovresti accedere al menu di configurazione, trovare "Reti wireless" e attivare il Bluetooth.
      • Dopo aver trovato il dispositivo connesso, ti verrà chiesto di inserire la password di accesso (non è sempre necessaria). Quando le impostazioni predefinite non sono state modificate, l'auricolare si connetterà senza password.
      • Nella sezione delle impostazioni Bluetooth puoi trovare tutte le apparecchiature collegate con questo tipo di connessione wireless. Le cuffie wireless collegate vengono visualizzate nell'elenco delle apparecchiature collegate. La loro assenza significa che non è stata stabilita la comunicazione con il dispositivo, per questo motivo vale la pena verificare la correttezza delle impostazioni e confrontarle con l'elenco delle azioni indicate nelle istruzioni.

      Dopo aver collegato l'auricolare, nella barra di stato viene visualizzata un'icona speciale, che indica la connessione delle cuffie wireless.

      Recensisci Philips UpBeat SHB2505BK vedi sotto.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento