Tutto sulle cuffie Shure

Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Peculiarità
  3. varietà
  4. Modelle
  5. Come distinguere l'originale?

Al giorno d'oggi, ognuno di noi conosce le cuffie e le usa spesso. Grazie a loro, possiamo ascoltare musica e i nostri film preferiti. Tra le tante aziende produttrici di questo prodotto si distingue il marchio Shure.

A proposito del marchio

La sua storia inizia nel 1925. Il fondatore era un residente di Chicago, Cindy N Shur. In origine era una piccola azienda che vendeva parti di radio. Un anno dopo, l'azienda ha già creato il suo catalogo prodotti. Ogni anno l'azienda ha ampliato il proprio assortimento. Se in un primo momento si trattava di microfoni che hanno conquistato autorevolezza tra tante figure musicali, oggi il brand propone un'ampia gamma di cuffie sia per livello professionale che amatoriale.

Peculiarità

Le cuffie di questo marchio sono di ottima qualità americana. Riproducono un suono surround naturale con alte frequenze e bassi bassi. Tutti i modelli Shure sono realizzati con materiali di alta qualità. Una vasta gamma di prodotti di vario tipo, con design e Bluetooth ti permetterà di scegliere l'opzione giusta anche per l'ascoltatore più capriccioso. Poiché i prodotti sono originali, sono costosi. Tutte le cuffie sono marchiate. Il set con qualsiasi modello viene fornito con una copertina, una scheda di garanzia e sono necessarie le istruzioni. Puoi essere assolutamente sicuro della qualità del prodotto, poiché l'intero periodo di garanzia è soggetto al supporto del servizio ufficiale.

varietà

L'intera gamma di prodotti può essere suddivisa in diverse tipologie. Prima di tutto, queste sono cuffie on-ear di dimensioni standard. Possono essere classificati in opzioni professionali, studio e mobili. Le cuffie offrono un'eccellente qualità del suono. Si adattano bene e strettamente sulla testa. Possono essere utilizzati con qualsiasi dispositivo musicale portatile, mixer DJ, amplificatore per cuffie e console di missaggio. Dal modo in cui vengono utilizzati, possono essere suddivisi in mixaggio, mastering, monitoraggio, nonché cuffie audiofile e opzioni per DJ.

Le opzioni in-ear hanno ricevuto molti premi. Sono altamente insonorizzate, bloccando circa il 90% del rumore di fondo. Grazie a ciò, l'ascoltatore riceve il suono più puro possibile. Tali modelli completano idealmente lettori mp3, iPhone e persino apparecchiature hi-fi.

Le opzioni per le cuffie in-ear possono anche essere suddivise in aree di utilizzo. Può essere palco, monitor e cuffie audiofile. C'è anche una vasta selezione di cuffie e auricolari wireless.

Modelle

  • La recensione delle cuffie inizia con la serie SE215 Professional Sound IsolatingTM. L'opzione in-ear offre un suono chiaro e bassi profondi grazie al suo driver dinamico di alta qualità. Il modello ha un design ergonomico. Il design moderno aumenta significativamente la domanda per questo modello. Il filo si trova dietro le orecchie, il che consente di fissare bene le cuffie. Una speciale tecnologia di isolamento acustico consente di bloccare il rumore esterno fino a 37 dB. I connettori MMCX hanno una superficie placcata in oro e sono in grado di ruotare le cuffie di 360 gradi attorno al loro asse per un posizionamento più confortevole. Il kit include una custodia per il trasporto e un set di gommini. Questo modello è destinato all'uso sul palco. L'azienda offre una garanzia di 2 anni.
  • Sistema elettrostatico Shure KSE1500. Questo modello è realizzato in nero. Ha un design unico e uno stile moderno. Il sistema include un preamplificatore con DAC per l'utilizzo con sorgenti digitali e analogiche.Il sistema fornisce impostazioni per molti parametri audio. Il suono può essere riprodotto secondo qualsiasi preferenza dell'utente grazie a 4 impostazioni personalizzabili. C'è un equalizzatore parametrico con 5 preset. I controlli sono ottimizzati per una navigazione facile e veloce attraverso le impostazioni. La correlazione con la sorgente sonora è molto elevata, quindi il dispositivo fornisce la risposta ai transienti più accurata sul mercato. Il sistema ha una batteria incorporata, grazie alla quale il dispositivo può essere caricato da caricabatterie USB standard o da un computer. La forma degli auricolari è molto leggera ed ergonomica.

Durante l'ascolto, le orecchie non si stancano, mentre vengono bloccati fino a 37 dB di rumore esterno. Per questo sistema è stato sviluppato un cavo speciale che isola ogni conduttore.

  • Shure SRH440 - questo modello è una versione professionale del tipo aperto. Le cuffie offrono un suono chiaro a qualsiasi volume grazie alla loro larghezza di banda estesa. Il design è pieghevole per un comodo trasporto e stoccaggio. Destinato all'uso con dispositivi audio professionali e personali. Una connessione a baionetta collega il cavo alle tazze. Le cuffie possono essere utilizzate sia in studio che a casa. Si presume che potenza, sensibilità e impedenza funzionino con una console di missaggio, mixer per DJ e amplificatori. Le cuffie si adattano bene alla testa grazie al bordo imbottito e alle coppe morbide. Questo design ti consente di lavorare su questo modello per un tempo abbastanza lungo.

Realizzato in nero e pesa 311 g.Include un cavo a spirale staccabile, custodia e un adattatore placcato oro da 6,3 mm.

  • Cuffie intrauricolari SE215. Questo modello è dotato di un driver dinamico e fornisce un suono surround insieme a un'efficace insonorizzazione. Il set comprende boccole di diverse dimensioni. Bloccano circa il 90% dei rumori esterni. Il modello ha un design elegante in una tonalità blu trasparente. Viene fornito un cavo jack standard da 3,5 mm. Il modello si adatta perfettamente al padiglione auricolare, non provoca disagio. Gli auricolari funzionano con la maggior parte dei telefoni, iPhone, laptop e tablet. Supporta la tecnologia Bluetooth e fornisce lavoro a una distanza di 10 m fino a 8 ore dalla propria batteria. C'è un pannello di controllo integrato che risponde ai comandi vocali. Il modello viene fornito con un cavo di ricarica, una clip per abiti, un set di boccole e una copertura con cerniera.
  • Cuffie per DJ SRH550DJ. Questo modello è dotato di padiglioni auricolari girevoli e un alto livello di uscita. Il suono può essere ascoltato anche in una stanza molto rumorosa. Gli altoparlanti hanno magneti al neodimio da 50 mm che riproducono bassi profondi e chiari. L'archetto è regolabile per una facile conservazione e portabilità. Alta impedenza ottimizzata specialmente per dispositivi DJ. I padiglioni articolati ruotano di 90 gradi per adattarsi a un orecchio. Progettato per adattarsi al movimento e allo stile di vita dei DJ. Perfetto per ascoltare la musica in movimento. Include custodia e adattatore placcato oro da 6,3 mm.

Come distinguere l'originale?

Quando si sceglie un modello, prima di tutto, è necessario prestare attenzione al costo. Se il prezzo è inferiore a quello sul sito ufficiale, allora questo è un falso. Diverse serie di cuffie Shure hanno le loro caratteristiche, che possono essere verificate su qualsiasi sito Web ufficiale o contattando i rappresentanti ufficiali di questo marchio. Ogni prodotto auricolare radio ha la propria licenza per l'uso in Russia. Gli auricolari originali sono marchiati con i segni di Shure, che, anche con grandi sforzi, non verranno cancellati. I nidi sono sempre numerati. Il kit include una custodia, le istruzioni e gli elementi aggiuntivi dell'auricolare. Dovrà inoltre essere rilasciata una card di garanzia, che viene rilasciata al momento dell'acquisto.

Una panoramica delle cuffie DJ Shure SRH 750, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento