Cuffie wireless Marshall: una panoramica di modelli e segreti di scelta

Cuffie wireless Marshall: una panoramica di modelli e segreti di scelta
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. La scaletta
  3. Come scegliere?
  4. Come usare?

Nel mondo degli altoparlanti, il marchio britannico Marshall occupa una posizione speciale. Le cuffie Marshall, apparse in vendita relativamente di recente, grazie all'eccellente reputazione del produttore, hanno immediatamente guadagnato una grande popolarità tra gli amanti del suono di alta qualità.... In questo articolo, daremo un'occhiata alle cuffie wireless Marshall e ti mostreremo cosa cercare quando scegli questo accessorio moderno.

Vantaggi e svantaggi

A causa della rapida crescita della tecnologia, gli specialisti dell'amplificazione Marshall hanno sviluppato e lanciato in produzione una serie di apparecchiature audio elettroniche per il consumo di massa, che sono quasi buone quanto i prodotti di classe d'élite in termini di caratteristiche. Gli altoparlanti Marshall hanno la perfetta riproduzione del suono che si è guadagnata la fiducia degli audiofili più rigorosi. Inoltre, gli auricolari del marchio presentano un design retrò e funzionalità avanzate. Le cuffie Marshall hanno molti vantaggi.

  • Aspetto esteriore... Similpelle vinilica, lettere del logo bianche o dorate sono presenti su tutti i prodotti dell'azienda.
  • La comodità d'uso. I cuscinetti auricolari di alta qualità fanno sì che gli altoparlanti si adattino perfettamente all'orecchio e l'archetto, realizzato con materiali morbidi, non esercita pressione sulla testa.
  • Un insieme di funzioni. Le solite cuffie ora sono wireless grazie al modulo Bluetooth integrato. Inoltre, ci sono modelli ibridi che includono un cavo audio e un microfono. Premendo un pulsante, puoi mettere in pausa, riavviare la traccia e anche rispondere a una telefonata. Quando il cavo è collegato, il Bluetooth smette automaticamente di funzionare.

Sul padiglione sinistro è presente un joystick, grazie al quale è molto facile gestire varie funzioni del dispositivo... Quando si ascolta l'audio tramite Bluetooth, è possibile collegare un altro dispositivo tramite un cavo, il che è molto comodo se si guarda un video insieme. La connessione via Bluetooth delle cuffie wireless Marshall è molto stabile, la portata arriva fino a 12 m, il suono non viene interrotto, anche se il dispositivo emittente è dietro la parete.

  • Ore lavorative... Il produttore indica il tempo di funzionamento continuo di questo auricolare fino a 30 ore. Se usi le cuffie per 2-3 ore al giorno, la ricarica può durare una settimana. Nessun altro analogo noto fornisce tale autonomia ai suoi dispositivi.
  • Qualità del suono. La riproduzione del suono di alta qualità è diventata un vero marchio di fabbrica del produttore.

Nonostante l'enorme numero di vantaggi e il feedback positivo degli utenti delle cuffie Marshall, questi gadget presentano anche alcuni svantaggi. Tra questi ci sono:

  • non abbastanza forte, sebbene questo parametro nella maggior parte dei modelli di cuffie possa essere regolato utilizzando il joystick;
  • prima di ascoltare a lungo la tua musica preferita, dovresti abituarsi in anticipo alle tazze con gli altoparlanti;
  • isolamento acustico insufficiente, che è generalmente tipico delle cuffie on-ear.

Le cuffie del marchio inglese Marshall sono dispositivi audio davvero meravigliosi, che valgono i loro soldi. Sono realizzati con materiali di alta qualità, hanno un ottimo design alla moda, non si vergognano di essere davanti al pubblico più esigente.

L'eccellente qualità del suono giustifica pienamente il leggero inconveniente che tutti i dispositivi sospesi, senza eccezioni, hanno.

La scaletta

I produttori di dispositivi acustici Marshall hanno investito molte energie, idee e risorse nei loro prodotti, creando un'ampia gamma di dispositivi per l'ascolto di musica in alta qualità. Diamo un'occhiata alla gamma di cuffie Marshall molto richiesta tra gli amanti della musica e gli audiofili.

Minor II Bluetooth

Questa cuffia in-ear wireless Marshall è progettata per ascoltare musica in ambienti silenziosi in cui non è richiesto un isolamento acustico completo... Come tutte le cuffie di questo marchio, il modello ha il suo speciale design retrò. Disponibili in bianco, nero o marrone con placcatura in oro sugli elementi metallici del prodotto, le cuffie Bluetooth Minor II attirano l'attenzione. Il corpo è in plastica, piacevole al tatto; l'intera struttura si distingue per un assemblaggio affidabile e una durata sufficiente. Per un'ulteriore fissazione delle "goccioline" nel padiglione auricolare, viene fornito uno speciale anello di filo, grazie al quale tali dispositivi sono tenuti molto saldamente.

La gestione di questo gadget è facile e semplice, ci si abitua rapidamente. Le cuffie sono controllate tramite un joystick che esegue varie funzioni. Se premuto a lungo il dispositivo si accende o si spegne, se premuto due volte si avvia l'assistente vocale. Con un breve one-shot: il suono viene messo in pausa o inizia la riproduzione. Spostando il joystick in alto o in basso si aumenta o diminuisce il volume del suono.

Muovendo il joystick orizzontalmente si naviga tra le tracce.

La connessione Bluetooth è molto affidabile, l'accoppiamento con il dispositivo emittente viene effettuato molto rapidamente utilizzando lo stesso joystick. Il raggio di ricezione del segnale dipende dalla versione Bluetooth. Puoi essere dalla sorgente sonora attraverso il muro - Minor II Bluetooth fa un ottimo lavoro con questo ostacolo. Il tempo di funzionamento continuo del dispositivo è fino a 11,5 ore, un ottimo indicatore date le sue dimensioni.

Gli svantaggi del modello includono la mancanza di isolamento acustico. Quindi, puoi davvero goderti la musica usando questo modello solo in un ambiente tranquillo, anche se per coloro che non sono particolarmente schizzinosi, è adatto anche l'ascolto di brani utilizzando il Bluetooth Minor II nei mezzi pubblici. Questo modello di cuffie punta sulle alte frequenze con una leggera "goccia" al centro. Anche se qui non troverai un basso particolarmente potente, questo dispositivo ha un caratteristico Marshall “ro? kovy "suono.

Questo modello è perfetto per ascoltare i classici, così come il jazz e persino il rock, ma i brani metal ed elettronici in questa cuffia perdono la loro potenza.

In ogni caso, questo modello di cuffie in-ear del marchio Marshall si differenzia dalle sue controparti di altri marchi sia per l'elevata qualità del suono che per la maggiore autonomia.

Maggiore II Bluetooth

Questa cuffia on-ear è disponibile in nero e marrone. Le cuffie Bluetooth Major II sono di tipo ibrido, quindi possono essere collegate al dispositivo non solo in modalità wireless, ma anche con un cavo. I padiglioni auricolari delle cuffie Bluetooth Major II si adattano perfettamente alle orecchie, tuttavia, a causa del design inclinato, non sono molto resistenti e potrebbero rompersi in caso di caduta. I pulsanti del joystick consentono di regolare il volume del suono di riproduzione e di navigare tra le tracce, tuttavia questa funzione è disponibile solo con dispositivi Apple e Samsung.

Il suono in queste cuffie è piuttosto morbido con un'enfasi sulla gamma media. I bassi potenti, che non travolgono gli altri suoni, soddisfano gli amanti del rock e del metal. Tuttavia, gli alti sono un po' deboli, quindi la musica classica e il jazz non suoneranno così perfetti. Come il modello precedente, le cuffie Bluetooth Major II sono dotate di connettività stabile e la possibilità di ascoltare i tuoi brani preferiti, anche da sopra il muro dal trasmettitore.

Il modello funziona fino a 30 ore.

Maggiore III Bluetooth

Queste sono cuffie on-ear wireless con microfono di Marshall, che hanno mantenuto tutte le proprietà utili dei loro predecessori e hanno acquisito alcuni piccoli cambiamenti nell'aspetto. Tuttavia, la qualità del suono qui è persino superiore a quella della versione precedente delle cuffie di questa serie. I Major III Bluetooth sono realizzati negli stessi colori di base "Marshall" dei modelli precedenti e si differenziano per alcune linee morbide e meno elementi lucidi, il che conferisce a questi accessori un aspetto ancora più rispettabile.

Il microfono è di buona qualità, non adatto a luoghi molto rumorosi, ma abbastanza tollerabile per livelli di rumore medi. Le cuffie di questo modello sono ottime per ascoltare la musica in un luogo isolato o nel trasporto a terra, dove i suoni circostanti sommergeranno la musica proveniente dai tuoi altoparlanti. Tuttavia, negli uffici silenziosi, tutti intorno a te ascolteranno ciò che stai ascoltando, quindi è meglio astenersi dall'utilizzare queste cuffie al lavoro.

Autonomia di lavoro - 30 ore, la ricarica completa richiede 3 ore... A differenza dei modelli precedenti, i dispositivi hanno un suono più leggero, pur mantenendo il “ro? perdono». Si tratta di dispositivi più versatili, con un notevole incremento delle alte frequenze.

Le cuffie della serie Major III Bluetooth hanno un aspetto molto elegante e interessante. La versione "Black" è più rispettabile e brutale, mentre "White" è più adatta alle ragazze. Ci sono anche modelli Major III senza connettività Bluetooth che possono essere acquistati a metà prezzo.

Queste cuffie conservano tutti i vantaggi del Bluetooth Major III senza connettività wireless.

Mid A.N.C. Bluetooth

Questa linea di cuffie di medie dimensioni ha lo stesso design riconoscibile di tutte le cuffie Marshall: le calotte e l'archetto sono in vinile, come sempre, sul padiglione sinistro - il pulsante di controllo. Gli utenti notano che è molto comodo indossare tali cuffie, coprono completamente le orecchie e, grazie all'ampio archetto, si mantengono bene sulla testa. In generale le caratteristiche sono le stesse del modello precedente.

Questo dispositivo è dotato di un cavo audio avvolto in una molla per evitare che il filo venga attorcigliato.... Utilizzando il dispositivo, è possibile condividere la musica con qualcun altro e tali cuffie possono essere utilizzate anche come dispositivo cablato. La qualità del suono è buona, ma molto diversa a seconda del tipo di file che stai ascoltando. Il gadget si comporta al meglio in combinazione con un lettore Vox (tipo di file FLAC).

Suona senza affanno, non c'è bisogno di alzare il volume al massimo.

Come scegliere?

Prima di acquistare le cuffie del marchio Marshall, dovresti familiarizzare con il catalogo di modelli, che tiene conto di tutte le novità e i bestseller attualmente offerti. Per non sbagliare nella scelta, ogni acquirente deve prestare attenzione al tipo di cuffie: on-ear o auricolari, alle loro dimensioni: dispositivi full-size (grandi) o di medie dimensioni, nonché al metodo di connessione: cuffie wireless, ibride o cablate.

Oltretutto, Assicurati di avere un cavo audio staccabile per dispositivi ibridi o cablati e controlla se la spina del cavo delle cuffie si inserisce nel connettore dell'altoparlante. E hai anche bisogno capire il design delle cuffie, scopri se il loro meccanismo è pieghevole, perché questo è un momento importante per il loro trasporto, che ti tornerà utile se fai un'escursione o un viaggio.

Assicurati che un microfono sia incluso con le cuffie, se indicato nelle istruzioni. Un indicatore importante è l'ergonomia del dispositivo: peso, design, facilità d'uso.

Considera le tue preferenze personali quando scegli un colore.

Come usare?

Per collegare le tue cuffie Marshall al telefono tramite la tecnologia wireless Bluetooth, devi premere il pulsante dedicato situato vicino alla porta di ricarica. Dopo che la luce blu si accende, le tue cuffie sono pronte per l'accoppiamento, che è molto veloce. Se il tuo modello di cuffie è dotato di un cavo audio, colleghiamo un'estremità di esso al dispositivo che emette il suono e l'altra al jack dell'auricolare nel padiglione auricolare.

Di seguito puoi guardare una recensione video delle cuffie wireless Marshall Major II.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento