Cuffie da nuoto Sony: caratteristiche, panoramica del modello, connessione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come connettere?

Le cuffie Sony hanno da tempo dimostrato di essere le migliori. C'è anche una gamma di dispositivi per il nuoto nell'assortimento del marchio. È necessario comprendere le loro caratteristiche e rivedere i modelli. E anche un punto altrettanto importante dovrebbe essere considerato: collegare le cuffie, le azioni corrette con le quali eviteranno problemi.

Peculiarità

Ovviamente, le cuffie da nuoto Sony devono essere impermeabili al 100%. Il minimo contatto tra acqua ed elettricità è estremamente pericoloso. Nella maggior parte dei casi, i progettisti preferiscono utilizzare il protocollo Bluetooth per la sincronizzazione remota con una sorgente audio. Tuttavia, ora ci sono anche modelli con lettore MP3 integrato.

Molto spesso, le cuffie da nuoto hanno un design in-ear. Ciò fornisce ulteriore tenuta e migliora la qualità del suono.

Oltretutto, Il set di consegna include cuscinetti sostituibili di varie forme. Ti consentono di adattare le cuffie alle tue esigenze individuali. I prodotti Sony sono molto apprezzati per la loro eccellenza, affidabilità e design accattivante. La varietà di colori e disegni è molto ampia.

Panoramica del modello

Parlando di cuffie Sony impermeabili che possono essere utilizzate in piscina da dilettanti e professionisti, dovresti prestare attenzione a modello WI-SP500... Il produttore promette maggiore praticità e affidabilità di tali apparecchiature. Per semplificare il lavoro è stato scelto il protocollo Bluetooth, quindi non c'è bisogno di cavi. È stata implementata anche la tecnologia NFC. La trasmissione del suono in questo modo è possibile con un solo tocco quando ci si avvicina a un segno speciale.

Il grado di umidificazione IPX4 è adeguato per la maggior parte dei nuotatori. Gli auricolari rimangono nelle orecchie, anche in condizioni di estrema umidità.

L'ascolto di musica o altre trasmissioni è stabile anche durante un allenamento molto attivo. La carica della batteria durerà per 6-8 ore di funzionamento continuo. Il collo delle cuffie è abbastanza stabile.

Gli acquirenti non subiranno alcuna restrizione in acqua modello WF-SP700N... Queste sono anche eccellenti cuffie wireless con cancellazione del rumore. Come nel modello precedente, utilizza i protocolli Bluetooth e NFC. Il livello di protezione è lo stesso: IPX4. Puoi regolare le impostazioni ottimali con un semplice tocco.

Ci sono anche cuffie per il nuoto nella popolare serie Walkman. Modello NW-WS620 utile per allenarsi non solo in piscina, ma anche all'aperto con qualsiasi tempo. Il produttore promette:

  • protezione affidabile contro acqua e polvere;
  • modalità "suono ambientale" (in cui puoi comunicare con altre persone senza interrompere il tuo ascolto);
  • la capacità di lavorare anche in acqua salata;
  • intervallo di temperatura consentito da -5 a +45 gradi;
  • impressionante capacità della batteria;
  • ricarica rapida;
  • controllo remoto via Bluetooth da un telecomando a prova di schizzi;
  • costo abbordabile.

Il modello NW-WS413C è della stessa serie.

È garantito il normale funzionamento dell'apparecchio in acqua di mare, anche se immerso fino a una profondità di 2 m.

L'intervallo della temperatura di esercizio va da -5 a +45 gradi. La capacità di archiviazione è di 4 o 8 GB. Altri parametri:

  • durata del lavoro da una carica della batteria - 12 ore;
  • peso - 320 g;
  • la presenza della modalità suono ambientale;
  • Riproduzione MP3, AAC, WAV;
  • soppressione attiva del rumore;
  • cuscinetti auricolari in silicone.

Come connettere?

Il collegamento delle cuffie tramite Bluetooth al telefono è semplice. Per prima cosa devi abilitare l'opzione corrispondente nel dispositivo stesso. Quindi è necessario rendere visibile il dispositivo nell'intervallo Bluetooth (secondo il manuale di istruzioni).Successivamente, devi andare alle impostazioni del telefono e trovare i dispositivi disponibili.

Occasionalmente può essere richiesto un codice di accesso. Sono quasi sempre 4 unità. Se questo codice non funziona, dovresti guardare di nuovo le istruzioni.

Attenzione: se è necessario collegare le cuffie a un altro telefono, è necessario prima disconnettere la connessione precedente, quindi cercare il dispositivo.

Fanno eccezione i modelli con modalità multipunto. Ci sono una serie di altre raccomandazioni di Sony.

Per evitare che l'acqua danneggi gli auricolari, è meglio utilizzare auricolari leggermente più spessi rispetto ai campioni standard. Gli auricolari hanno due posizioni. Scegli quello che è più conveniente. È utile collegare gli auricolari con una speciale cinghia subacquea. Se gli auricolari non si adattano anche dopo aver cambiato posizione, dovrai regolare l'arco.

Guarda una recensione delle cuffie impermeabili Sony WS414 nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento