Lavastoviglie Vestel

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Manuale d'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Gli elettrodomestici moderni sul mercato europeo sono rappresentati da molti produttori, tra i quali i più famosi sono italiani e tedeschi. Ma nel tempo, le aziende hanno iniziato ad apparire da altri paesi. Un esempio è l'azienda turca Vestel, che produce modelli di lavastoviglie abbastanza popolari.

Peculiarità

Le lavastoviglie Vestel hanno una serie di caratteristiche che consentono loro di essere caratterizzate e confrontate con prodotti di altri produttori.

  • Basso costo. La politica dei prezzi dell'azienda si basa sul fatto che la tecnica è disponibile per la maggior parte dei consumatori. Per questo motivo, le lavastoviglie Vestel stanno diventando sempre più popolari e la gamma di modelli si sta ampliando. La vendita viene effettuata in vari mercati per gli elettrodomestici, quindi il produttore adegua il prezzo in base alle caratteristiche della regione, ma è generalmente piccolo rispetto alle macchine di altre aziende.
  • Semplicità. In base al primo punto, si può presumere che, tecnicamente, le lavastoviglie Vestel siano progettate in modo tale che l'operazione sia il più semplice ed efficiente possibile. Non ci sono così tante funzioni e tecnologie separate, ma tutto ciò che è disponibile è una parte necessaria per lavare i piatti. Anche l'operazione non è difficile. L'installazione standard, le impostazioni chiare e un elenco ottimale di opzioni consentono di eseguire la funzione di base del dispositivo.
  • Efficienza. Questo punto è rivelato non solo dalla presenza di utili sistemi per pulire le stoviglie dallo sporco. L'efficienza è principalmente associata al rapporto tra il risultato e i fondi spesi per il suo raggiungimento. Le lavastoviglie dell'azienda turca non richiedono la fornitura di tecnologie speciali a causa della loro assenza, a causa delle quali l'attrezzatura esegue solo i processi necessari. Insieme al suo costo, possiamo dire che questa tecnica ha un alto rapporto qualità prezzo.
  • Redditività. Questo è il motivo per cui le lavastoviglie Vestel stanno diventando sempre più popolari in un gran numero di paesi. Il basso consumo di acqua ed elettricità consente di spendere meno risorse per la manutenzione, che può essere compresa sulla base di indicatori tecnici inferiori rispetto ai modelli standard di altre aziende.

Gamma

La gamma del marchio è rappresentata da molti modelli. Diamo un'occhiata più da vicino a una delle lavastoviglie a libera installazione e da incasso.

Vestel D 463 X

Vestel D 463 X - uno dei modelli autoportanti più versatili, che, grazie alla sua attrezzatura tecnica, può eseguire lavori di un'ampia varietà di volumi. EcoWash integrato consente di risparmiare acqua ed energia.

Puoi caricare solo metà delle stoviglie, ad esempio solo il cestello superiore o inferiore.

Non sarà necessario attendere l'accumulo di utensili sporchi e sprecare tutte le risorse se il volume di lavoro richiede solo una parte di essi. La capienza di 12 set è sufficiente per garantire la pulizia dei piatti dopo feste ed eventi.

Il sistema di prerisciacquo ammorbidisce i residui di cibo in modo che possano essere ripuliti molto più facilmente in seguito. La modalità di pulizia igienica aggiuntiva è necessaria quando è necessario lavare tempestivamente lo sporco più difficile da rimuovere. L'aumento della temperatura dell'acqua fino a 70 gradi aumenta l'efficienza del processo. C'è un timer ritardato da 1 a 24 ore, grazie al quale l'utente può adattare il lavoro dell'attrezzatura alla routine quotidiana.

Una caratteristica importante di questo modello è la modalità veloce per 18 minuti, molto rara nelle lavastoviglie di altri produttori.

Il sistema di decontaminazione intelligente ti consentirà di utilizzare la quantità di acqua ed elettricità, a seconda del grado di pulizia delle stoviglie e del carico del dispositivo. C'è un'ulteriore asciugatura con un aumento della temperatura dell'acqua alla fine del processo di lavorazione, che aumenta la quantità di evaporazione. I cestini sono dotati di ripiani per tazze e accessori, è presente una regolazione in altezza. L'illuminazione interna ti aiuterà a navigare meglio durante il caricamento della macchina. Il pannello di controllo dispone di indicatori per il livello di sale e brillantante. Sistema di protezione per bambini integrato, classe di efficienza energetica - A ++, asciugatura - A, livello di rumore - 45 dB, dimensioni - 87x59,8x59,8 cm.

Vestel DF 585 B

Vestel DF 585 B - l'unica lavastoviglie da incasso di un'azienda turca. Vale la pena notare la presenza di un motore con tecnologia inverter, che aumenta significativamente l'efficienza dell'apparecchiatura in termini di allocazione delle risorse. La struttura della spazzola riduce leggermente il livello di rumorosità e le dimensioni standard consentono di contenere fino a 15 set di stoviglie. L'interno presenta vari scomparti per accessori e tazze, e l'altezza dei supporti può essere regolata per accogliere oggetti molto grandi.

Insieme a EcoWash, SteamWash è integrato, il cui scopo è dirigere i flussi di vapore caldo verso i contaminanti prima di utilizzare l'acqua. Gli avanzi di cibo vengono ammorbiditi, facilitando la pulizia. La tecnologia Dual Prowash applica la massima pressione al cestello inferiore, mentre quello superiore viene pulito delicatamente.

In questo modo puoi distribuire i piatti a seconda di quanto sono sporchi.

Il sistema di isolamento riduce il volume del prodotto e la porta automatica proteggerà l'attrezzatura dall'apertura prematura.

C'è un timer integrato per 1-19 ore, c'è un'asciugatura turbo e otto modalità di funzionamento, a seconda del tempo e del grado di intensità di cui hai bisogno. Classe di efficienza energetica - A+++, asciugatura - A, un programma standard consuma 9 litri di acqua.

È possibile attivare una velocità aggiuntiva in modo che un autolavaggio già avviato funzioni più velocemente.

Le modalità silenziosa e intelligente consentono di utilizzare la potenza della lavastoviglie per un maggiore comfort ed efficienza.

Sul pannello di controllo è possibile monitorare lo stato del processo di lavoro, nonché ottenere informazioni sui livelli di sale e brillantante nelle rispettive vaschette. DF 585 B può essere integrato in una nicchia con un'altezza di 60 cm Livello di rumore - 44 dB, dimensioni - 82x59,8x55 cm.

Manuale d'uso

Vestel richiede ai consumatori di rispettare determinate regole al fine di utilizzare l'apparecchiatura nel modo più produttivo. Per cominciare, selezionare attentamente la posizione dell'apparecchiatura ed eseguire l'installazione secondo i passaggi indicati nella documentazione. Prestare attenzione al collegamento della lavastoviglie alla rete idrica.

È importante tenere conto di queste caratteristiche e non andare oltre. Ciò riguarda il carico di lavoro, che non può essere superato.

Utilizzare solo sostanze specificate a tale scopo come sale e brillantante. Un altro requisito importante è ispezionare l'attrezzatura prima di ogni lancio. Studiare le istruzioni, dove sono presenti tutte le informazioni riguardanti i malfunzionamenti e come eliminarli, nonché come utilizzare in generale l'apparecchiatura e accenderla per la prima volta.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni dei proprietari delle lavastoviglie Vestel chiariscono che questi prodotti sono buoni a loro costo. Efficienza, economia e semplicità sono i principali vantaggi. Inoltre, gli utenti prestano attenzione alle buone caratteristiche, in particolare alla capacità e ai bassi requisiti di risorse.

Ci sono piccoli inconvenienti, ad esempio, la rete del filtro si intasa abbastanza spesso. I modelli più economici hanno un notevole livello di rumorosità, tipico del loro basso costo.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento