Piastrelle Intercerama: caratteristiche dei materiali

Contenuto
  1. Circa la società
  2. caratteristiche del prodotto
  3. Collezioni notevoli
  4. Recensioni

Le piastrelle di ceramica vengono utilizzate per decorare ambienti con elevata umidità. Il materiale di finitura non ha paura dell'umidità. Questa è un'ottima opzione per decorare le aree che sono spesso esposte a vari contaminanti. Questi includono le pareti della cucina nella zona cottura.

Quando si sceglie una tessera, ogni acquirente si sforza di trovare il miglior rapporto qualità-prezzo. Nel mercato dei materiali di finitura, sono richieste quelle aziende che offrono prodotti di qualità a un costo ragionevole. Queste sono le caratteristiche delle piastrelle dell'azienda ucraina Intercerama.

Circa la società

Intercerama è un'azienda moderna che produce piastrelle eleganti, affidabili e durevoli. L'impresa si sta sviluppando in modo dinamico, aumentando la produzione e ampliando i mercati di vendita.

Nel processo di produzione del materiale di finitura, gli specialisti dei marchi aderiscono al criterio principale: l'alta qualità.

Questo indicatore è ottenuto grazie a:

  • Una base tecnica innovativa.
  • Abili mani di specialisti.
  • Materie prime accuratamente selezionate.
  • Approccio creativo dei designer.

I prodotti del marchio ucraino competono con successo con i principali marchi stranieri. La piastrella detiene in modo affidabile una posizione di leadership nel segmento dei materiali di finitura.

I dipendenti dell'azienda apprezzano l'esperienza globale e utilizzano questa conoscenza per raggiungere obiettivi e risultati più elevati. Per soddisfare le richieste dei moderni acquirenti è necessario coniugare in un prodotto qualità, bellezza, praticità, versatilità, convenienza e prezzo accessibile. Il team di progettazione ascolta le tendenze della moda e i desideri dei clienti durante la creazione di nuove collezioni.

caratteristiche del prodotto

Gli esperti hanno analizzato il prodotto del marchio ucraino e hanno identificato alcune caratteristiche:

  • Lavora per il cliente. Nella produzione di materiali di finitura, i rappresentanti dell'azienda sono guidati principalmente dalla domanda dei consumatori. L'azienda tiene conto dei desideri e dei feedback dei clienti. Inoltre, le opinioni degli esperti non tengono da parte: sia designer professionisti che maestri nel campo della riparazione e della decorazione dei locali.
  • Materiali grezzi. La qualità e la durata del prodotto dipendono dal materiale utilizzato nella fabbricazione dei prodotti. L'azienda utilizza solo materie prime collaudate e accuratamente selezionate, che sono la chiave per la più alta classe del prodotto.
  • Attrezzatura. Una moderna base tecnica è necessaria non solo per un alto livello di qualità dei materiali, ma anche per la fabbricazione di prodotti in grandi volumi.
  • La bellezza. L'aspetto di una piastrella è importante quanto le sue caratteristiche tecniche. Colori ricchi, texture espressive e attraenti elementi decorativi sono ottenuti attraverso l'uso di tecniche e tecnologie avanzate.
  • Moda. Le tendenze della moda stanno cambiando anche nel campo del design. Affinché il materiale di finitura sia armoniosamente scritto in vari stili (sia moderni che classici), devono essere presi in considerazione. Nel catalogo dei prodotti troverai sicuramente piastrelle eleganti che decoreranno e trasformeranno istantaneamente i tuoi interni.

Collezioni notevoli

Durante il lavoro, i rappresentanti dell'azienda Intercerama hanno sviluppato molte collezioni interessanti ed eleganti. Un ricco assortimento ti consente di scegliere l'opzione ideale per diverse direzioni. Tra l'enorme varietà, acquirenti e professionisti del settore della ristrutturazione e della decorazione d'interni hanno particolarmente apprezzato le seguenti collezioni:

  • Eleganza. Il nome della collezione parla della raffinatezza del materiale di finitura.Le piastrelle sono realizzate in tenui colori beige. Il pannello decorativo è decorato con una rappresentazione artistica di fiori bianchi e rigogliosi. Alcuni stampi sono integrati con strisce verticali. Questo elemento aggiungerà dinamica all'arredamento.

La gamma "calda" creerà un'atmosfera confortevole nella stanza. La scelta ideale per un bagno classico delicato e raffinato.

  • "Oasi". La piastrella attira l'attenzione con il suo motivo floreale espressivo. Su stampi separati ci sono gigli di incantevole bellezza. Piccole macchie verde scuro conferiscono all'immagine più naturalezza ed espressività. La combinazione di colori principale è costituita da tali vernici: bianco, beige, beige chiaro.

La collezione comprende sia lastre lisce che goffrate. Usando questo materiale, creerai un interno elegante e leggero nel bagno.

  • "Batik". Il materiale di finitura incarna la primavera, i colori lussureggianti e un tripudio di colori. Il pannello decorativo è decorato con grandi iris blu, verdi e rosa. Il disegno è completato da elementi dorati. La gamma principale è costituita da colori grigio chiaro e viola. Le tonalità con diverse saturazioni si completano a vicenda e sottolineano.

La collezione Batik si adatterà idealmente allo stile country. Questo è un design originale e fresco che attira l'attenzione con un motivo sofisticato e giochi di colori.

  • "Coriandoli". Questa collezione sarà particolarmente apprezzata da coloro che preferiscono leggerezza, sobrietà e brevità. La piastrella è dipinta di grigio chiaro. Il materiale di finitura è ideale per decorare piccole stanze. I dadi con l'immagine di forme geometriche (palline) sono usati come decorazione. Ulteriori elementi sono disponibili in marrone, grigio scuro e grigio.
  • "Fantasia". Questa collezione è presentata in due colori: marrone e arancione (corallo scuro). Come colore complementare viene utilizzato un tono beige chiaro. Equilibra la luminosità della tonalità corallo con la ricchezza del marrone.

Le eleganti piastrelle lucide sono ideali per la decorazione di pareti e soffitti nei bagni moderni. Le piastrelle con immagini di farfalle e monogrammi sono meravigliosamente combinate con fustelle monocromatiche.

  • "Fenice". Se stai cercando un materiale di finitura per un bagno classico sofisticato, assicurati di dare un'occhiata a questa collezione. Nella selezione, le piastrelle grigio chiaro e nere sono espressivamente in armonia. Una combinazione di stile classico che non passa mai di moda. Gli stampi in nero sono decorati con motivi dorati che imitano le crepe. Le piastrelle con un motivo volumetrico bianco su sfondo scuro (monogrammi e minuscoli amorini) fungono da elementi decorativi.
  • Urbano. Una collezione di pavimenti per arredamenti sofisticati in stile classico. Ai clienti viene offerta una scelta di due colori: beige (marrone chiaro) e marrone naturale. Le piastrelle lucide in rilievo illumineranno l'arredamento, rendendolo più attraente, espressivo e sofisticato. Il materiale di finitura imita abilmente il legno naturale, la sua consistenza e il colore "caldo".
  • "Wenge". La collezione wengè combina marrone scuro e marrone chiaro (piastrelle beige). Questo materiale piacerà soprattutto agli intenditori dei classici. Il pannello decorativo e il bordo sono ricoperti da espressivi monogrammi scuri su uno sfondo chiaro. Il design rimarrà rilevante, indipendentemente dalle tendenze della moda.

Recensioni

Ci sono molte opinioni su Internet sui prodotti Intercerama. Quasi tutte le recensioni sono positive. La piastrella è elogiata sia dagli acquirenti ordinari che dai professionisti che lavorano nel campo della decorazione e della riparazione da diversi anni.

Per una panoramica delle piastrelle InterCerama, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento