Caratteristiche degli avvitatori a batteria Zubr

Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Caratteristiche: vantaggi e svantaggi
  3. Dove usare?
  4. La scaletta
  5. Quali altri cacciaviti sono disponibili da questo produttore?

Un cacciavite è uno strumento necessario in ogni casa, soprattutto se sono previste ristrutturazioni. Ma lavora lentamente con strumenti ordinari, devi fare un grande sforzo per stringere la vite. Pertanto, l'azienda russa "Zubr" ha rilasciato un cacciavite a batteria, progettato per ridurre l'intensità del lavoro del processo e ridurre i tempi di funzionamento. Che cos'è questo strumento, scopriamolo.

Informazioni sul produttore

Zubr è un marchio russo che da oltre vent'anni produce elettrodomestici per vari scopi. Si è piuttosto altamente raccomandato sul mercato non solo in Russia: ci sono uffici in altri 16 paesi in tutto il mondo. Questo marchio produce attrezzi per il giardino e l'orto, attrezzature idrauliche, elettroutensili, compresi avvitatori a batteria.

Caratteristiche: vantaggi e svantaggi

L'avvitatore a batteria Zubr è un cacciavite in miniatura leggero, di piccole dimensioni, ma anche a bassa potenza.

Gli avvitatori a batteria Zubr presentano numerosi vantaggi.

  • Qualità. Specialisti altamente qualificati controllano il processo di produzione delle merci in tutte le fasi della produzione. I dispositivi sono conformi agli standard di qualità sviluppati non solo in Russia, ma anche in Europa.
  • Garanzia. Lo strumento ha una garanzia di 5 anni.
  • Batteria. La maggior parte dei modelli è dotata di batterie agli ioni di litio, che hanno una buona potenza, non la perdono per molto tempo.
  • La scaletta. Nella collezione TM "Zubr" ci sono diverse opzioni per avvitatori elettrici con diverse funzionalità. Ognuno sceglierà un modello per se stesso in base al compito da svolgere.
  • Prezzo. Il prezzo di questo elettroutensile è inferiore a quello delle controparti europee.

I cacciaviti Zubr hanno anche alcuni inconvenienti.

  • Coppia abbastanza bassa. Ma vale la pena considerare il fatto che questo è ancora un cacciavite e non un cacciavite o un trapano, quindi questo è abbastanza per questo tipo di strumento.
  • La maggior parte dei modelli ha una batteria integrata.

Dove usare?

L'avvitatore a batteria Zubr viene utilizzato negli stessi casi in cui utilizziamo anche questo tipo di utensile manuale:

  • montaggio di mobili in fase di acquisto o trasloco;
  • riparazione di elettrodomestici, giocattoli per bambini;
  • piccole riparazioni in casa: praticare un piccolo foro per appendere cornici con fotografie o orologi, appendere un paralume, ecc.

La scaletta

L'assortimento di avvitatori a batteria Zubr include diverse modifiche.

ZO-4,8

Questa è un'opzione economica. Questo avvitatore elettrico è dotato di una batteria Ni-Cd da 0,8 Ah. Ha un corpo che si trasforma. Puoi rendere la maniglia diritta, come un normale cacciavite, o a forma di L, come un cacciavite. La velocità di rotazione della punta è di soli 200 giri/min. C'è un ictus reversibile. Questo dispositivo è consigliato per il serraggio di viti, viti, viti autofilettanti. Lo strumento pesa 400 gr. Include 8 punte, 3 punte, prolunga per punte, custodia in metallo. Il costo del modello è di circa 900 rubli.

ZO-3.6-Li KN43

Questo è un cacciavite con una batteria agli ioni di litio da 1,5 Ah. La velocità di rotazione della punta è di 200 rpm, mentre vi è la possibilità di regolare la coppia. Anche il peso del dispositivo è di 400 g.Il modello è dotato di una comoda valigetta per riporre e trasportare, che contiene 32 punte, 8 testine, un supporto per testine, una prolunga per punte, 2 trapani, un dispositivo per la ricarica del dispositivo. Il costo della modifica è di circa 1600 rubli.

ZO-7.2-Li KN

Avvitatore a batteria con caratteristiche di cacciavite. Ha una batteria agli ioni di litio rimovibile con una capacità di 1,5 A * h. La velocità di rotazione della punta al minimo per questo dispositivo è di 870 giri/min, la coppia massima è di 6,5 N * m. Il dispositivo pesa 500 grammi. Il modello viene venduto in una custodia. Il kit include una batteria aggiuntiva, caricabatterie, 2 bit. Il costo della modifica è di circa 3.500 rubli.

Quali altri cacciaviti sono disponibili da questo produttore?

Ad eccezione degli avvitatori a batteria, con il marchio Zubr vengono anche prodotti una varietà di utensili manuali, i cui pezzi possono essere utilizzati anche per i modelli elettrici.

  • Set avvitatore dielettrico "PROFI ELECTRIC"... Composto da 8 canne piatte e a punta incrociata, impugnatura gommata e piccola torcia. Tutti gli attacchi sono realizzati in acciaio al cromo vanadio, che subisce uno specifico processo di tempra.
  • Cacciavite di precisione con punte 25622-H20. Questo set viene utilizzato per lavori di precisione in elettronica ed elettromeccanica. Conforme a GOST 17199-88. Il set include 19 bit di diverse dimensioni. L'impugnatura gommata è comoda da impugnare.
  • Un set di cacciaviti dinamometrici serie EXPERT. Questo strumento fornisce un serraggio controllato delle viti quando si lavora con attrezzature costose e dispositivi di fissaggio sensibili. L'errore di questo strumento è solo del 6%. Il set include 26 bit.
  • Avvitatori a percussione "AUTO". Questo modello non ha punte rimovibili. L'asta di metallo passa attraverso la maniglia e ha un esagono all'estremità. Puoi torcere un tale cacciavite usando una chiave o una testa speciale di un cacciavite elettrico. Questa modifica è ampiamente utilizzata nei lavori idraulici.
  • Cacciavite indicatore BISON 59700. Utilizzando questo strumento, è possibile determinare la posizione dell'interruzione del cavo, l'area della radiazione elettromagnetica e scoprire la polarità della batteria. L'avvitatore è dotato di una spia luminosa e di un display LCD.

Per una panoramica dell'avvitatore a batteria ZUBR ZO-3.6-LI, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento