Mobili da bagno europei: una varietà di modelli

Mobili da bagno europei: una varietà di modelli
  1. italiano
  2. Tedesco
  3. francese
  4. Mode del momento

Un bagno per una persona moderna è un riflesso dell'individualità e del gusto artistico. Questo è il posto dove vuoi rilassarti e divertirti a lungo. I mobili da bagno dovrebbero essere speciali. In precedenza, questa stanza sembrava un blocco sanitario. I tempi però stanno cambiando: oggi il numero dei produttori è aumentato, e con loro la qualità, così come la gamma di mobili da bagno. I mobili da bagno di lusso europei sono molto popolari nel mercato moderno.

italiano

Il principale vantaggio dei mobili da bagno italiani è la conoscenza dell'armoniosa combinazione di eleganza e aristocrazia con i colori vivaci della natura circostante. Lo stile classico dei mobili italiani è motivi mediterranei.

Oggi puoi trovare mobili realizzati in diversi stili, tra cui moderno, art deco o anche hi-tech. I mobili per il bagno delle aziende italiane enfatizzeranno l'estetica, indicheranno l'integrità degli interni di tutta la casa, tenendo conto dello stile scelto. Credenze, cassettiere, armadi e altri mobili dei produttori sono trattati con una speciale impregnazione, il che significa che hanno una maggiore resistenza all'umidità.

Tedesco

I prodotti per il bagno dei produttori tedeschi sono una combinazione armoniosa di aspetto elegante e alta qualità europea. Molti produttori tedeschi consentono agli acquirenti di scegliere mobili nel segmento premium e in altre categorie di prezzo, presentati da modelli belli, affidabili e solidi.

I prodotti tedeschi possono essere selezionati in un'ampia gamma di dimensioni. Molto spesso è prodotto in stili classici e moderni. Questa è alta tecnologia, praticità, design moderno.

La superficie degli involucri e delle facciate è solitamente rivestita con smalto o vernice. Per questo motivo, i mobili sono resistenti all'umidità e non richiedono cure particolari.

La probabilità che appaiano prodotti di bassa qualità o elementi di fissaggio fragili di parti della struttura e del telaio è ridotta al minimo. Nelle fabbriche tedesche, le tecnologie digitali vengono utilizzate per selezionare una tonalità di colore, una combinazione di specie di legno o impiallacciatura. Qualunque sia la tua scelta (ad esempio un mobile con lavabo o un mobile a specchio da 90 cm), ogni prodotto è dotato di varie aggiunte (ad esempio un meccanismo di chiusura dei cassetti a scomparsa, cerniere, chiudiporta, cestini portabiancheria).

Le maniglie delle strutture sono solitamente in ottone o cromate, talvolta in bronzo.

Gli armadi eleganti sono caratteristici dei mobili tedeschi.

Un alto grado di meccanizzazione del processo produttivo, nonché un controllo scrupoloso e attento su ogni fase della produzione, sono le caratteristiche distintive dei prodotti dei produttori tedeschi.

francese

I produttori francesi di mobili da bagno producono principalmente modelli di lusso. L'affidabilità e la qualità di tali mobili sono sempre al top. Inoltre, i marchi producono modelli per la classe media. La raffinatezza e l'unicità di un prodotto in stile classico sono le principali tendenze delle aziende manifatturiere francesi.

I modelli di design sono comodi, sono affidabili, resistenti, hanno un bell'aspetto, si inseriscono armoniosamente nello spazio del bagno. La produzione delle fabbriche francesi mira a creare comfort per l'acquirente. Le fabbriche espandono costantemente la loro gamma di modelli, sfruttando le tendenze moderne, utilizzando tecnologie avanzate. Questo approccio rende l'impianto idraulico unico.

Mode del momento

Oggi è consuetudine prestare particolare attenzione alla disposizione del bagno. I mobili dovrebbero indicare un certo stile.

minimalismo

La caratteristica principale negli interni dei moderni design europei di questa stagione è la mancanza di lusso ostentato. Il design è elegante ed estremamente minimalista. Un bagno minimalista - si può riassumere in due parole - semplicità e funzionalità. In tutte le tendenze moderne negli interni, vale la pena notare un'interessante caratteristica distintiva: l'assenza di lusso ostentato. Quando creano un bagno per il consumatore moderno, i designer si sforzano di creare una sensazione di sottigliezza, ariosità dello spazio e pulizia.

Più spesso, all'interno del bagno vengono utilizzate tonalità chiare. Non ci sono mobili pesanti nella stanza, il numero di oggetti è minimo. È raffinatezza nei dettagli e libertà nell'armonia.

Convenienza e forme semplici sono le regole base dello stile. Le linee forti e la geometria chiara dovrebbero trasparire in ogni dettaglio.

La preferenza è data ai mobili quadrati e rettangolari.

Trasparenza

L'uso del vetro per decorare i mobili da bagno è un elemento di design in stile europeo. Il vetro senza pretese di cura e esteticamente esteriore è una tendenza della moda. Espande visivamente lo spazio, con un'illuminazione adeguata può creare un'immagine interessante dell'intera stanza. Viene utilizzato attivamente per le facciate degli armadietti, nonché per gli scaffali, utilizzando materiale particolarmente rinforzato. È facile da curare, tira fuori qualsiasi peso dall'interno.

Le sfumature dell'armonia

Oggi è consuetudine selezionare deliberatamente i mobili del bagno, tenendo conto del concetto generale di stilistica. I mobili in un unico design, realizzati in un unico colore, sembrano armoniosamente. Allo stesso tempo, cercano di acquistare prodotti in modo tale che differiscano dallo sfondo del rivestimento della parete e del pavimento. I tipi di superfici opache hanno la priorità.

Rilevanti sono i piedistalli con gambe intagliate, che contribuiscono a una migliore circolazione dell'aria.

A seconda del filmato di una particolare stanza, i mobili possono includere una toletta nel set, così come un rack, che è ottimo per l'utilizzo di una nicchia. L'unicità dei mobili europei risiede nelle sue caratteristiche esterne. Sembra costoso e spesso tira fuori la noiosa decorazione delle pareti, del pavimento e del soffitto.

Compatibilità ambientale

Storicamente, gli europei amano utilizzare colori e materiali naturali negli interni dei loro bagni. Questo vale anche per i pavimenti del bagno, i rivestimenti per pareti. Un fattore caratteristico per l'eco-stile è l'installazione di pannelli in legno o pietra come tavolo.

La maggior parte dei mobili (credenze, specchi e cassettiere) dovrebbe essere in legno massello. Il pino e il mogano sono di moda, così come il gmelin.

Tutti gli attributi di un interno in stile ecologico creano un'atmosfera di calma e tranquillità, una sensazione di godersi la bellezza naturale

Creativo

I prodotti delle fabbriche europee, ad esempio Falper (Spagna), aiuteranno ogni cliente a creare un design esclusivo per il proprio bagno, per circondarsi dell'atmosfera che più gli piace. Grazie ad esso, puoi riprodurre in modo pittoresco la bellezza industriale del popolare stile loft. Mobili e impianti idraulici possono essere con un tocco di antichità o ultramoderni. Allo stesso tempo, i mobili sono polari rispetto alla decorazione. Ad esempio, se le pareti e il pavimento sono decorati con materiali nuovi e belli, i mobili vengono selezionati in un aspetto visivamente squallido (invecchiato).

Originalità

L'interno in stile country creerà uno spazio armonioso di stile ecologico, indicherà la sua originalità e rispettabilità. Ciò include la decorazione (intonaco grezzo, pietre, stucco, legno chiaro). I mobili del bagno dovrebbero essere in legno.

Per informazioni su come scegliere il giusto arredo bagno, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento