Armadi per bambini Ikea

Armadi per bambini Ikea
  1. Informazioni sul produttore
  2. Peculiarità
  3. Modelli popolari
  4. Recensioni

La stanza dei bambini può essere giustamente considerata uno spazio poliedrico. I genitori cercano di inserire una grande quantità di mobili, senza dimenticare le combinazioni corrette ed eleganti.

Gli armadi per bambini Ikea sono ottimi compagni per qualsiasi mobile della scuola materna, perché sono realizzati con lo stesso design laconico.

Informazioni sul produttore

L'azienda Ikea conosce la nostra terra da oltre 15 anni. È amata e fidata per la classe di alta qualità dei Paesi Bassi. Allo stesso tempo, l'azienda ha radici svedesi, quindi tutti i prodotti sono conformi a tutti gli standard svedesi. In ogni momento, l'azienda cerca non solo di vendere mobili, ma anche di fornirgli accessori accoglienti che possano ravvivare qualsiasi spazio.

Oggi i negozi Ikea sono presenti in quasi tutte le città della Russia e quindi i prodotti di questo marchio sono disponibili per tutti.

Peculiarità

L'armadio per bambini Ikea è facile da riconoscere anche nell'abbondanza di mobili, perché contiene sempre e immancabilmente dettagli utili che possono proteggere e migliorare lo spazio della cameretta del bambino. Quindi, la maggior parte degli armadi ha ripiani rimovibili e una barra, che consente di attrezzare il suo spazio interno a seconda dell'età del bambino. Tale atteggiamento attento e cura per il comfort del bambino ti permette di insegnare a tuo figlio a pulire la casa fin da piccolo.

Si può anche considerare una parte utile chiudiporta delle ante degli armadi, grazie al quale le porte si chiudono non solo dolcemente, ma anche silenziosamente. In questo caso, non sarà praticamente possibile pizzicare le dita del bambino e quindi gli armadietti dell'azienda possono essere tranquillamente classificati come prodotti sicuri. Inoltre, la maggior parte dei modelli è priva di maniglie classiche. Invece, ci sono fessure ricci nelle ante, afferrando le quali il bambino può facilmente aprire la porta da solo.

All'interno, slot abbastanza grandi sono completati da inserti in plastica trasparente che proteggono gli indumenti dei bambini dalla polvere.

Tornando al tema della sicurezza, tutti gli armadi dell'azienda sono fissati saldamente alle pareti tramite tasselli o viti autofilettanti inclusi nel kit. Questa piccola sfumatura riduce la possibilità di ribaltare il cabinet a zero, il che è, ovviamente, importante per i ragazzi attivi.

Modelli popolari

Gli armadi per bambini Ikea sono classificati in modelli di abbigliamento e opzioni di archiviazione come i giocattoli.

Ciascuno degli armadi offerti può essere integrato organicamente da contenitori luminosi che mettono in ordine i piccoli elementi del guardaroba del bambino.

Armadio

Busunge

Uno dei modelli popolari e versatili adatti a qualsiasi ambiente è l'armadio guardaroba Busunge. Con le sue piccole dimensioni 80x139 cm, si inserisce con facilità e armonia anche nel piccolo spazio della cameretta. La profondità di 52 cm permette un comodo posizionamento dell'appendiabiti. Le fessure per l'apertura dell'anta sono realizzate a forma di cerchi. I ripiani per tutta la larghezza dell'armadio facilitano il posizionamento di diversi contenitori per riporre cappelli o scarpe del bambino.

L'armadio Busunge è disponibile anche in rosa pastello. Il materiale per la fabbricazione è truciolato e fibra di legno. L'arredamento di tali parametri è indispensabile per i bambini dai tre ai sette anni. Va detto che oltre a un simile armadio, l'azienda ha fornito anche una comoda cassettiera compatta per riporre la biancheria del bambino.

Sniglar

Per i bambini dai tre anni in su, l'azienda offre un guardaroba multifunzionale Mobiletto Sniglar in una combinazione di bianco e legno naturale.Le dimensioni del mobile 81x50x163 cm sono ottimali per una disposizione compatta nella stanza. Un vantaggio speciale qui è un'anta scorrevole stretta che può chiudere una delle due sezioni dell'armadio e non occupa spazio inutile sulla parete, come nel caso delle ante scorrevoli.

La prima sezione dell'armadio con due barre fornisce una disposizione compatta dell'armadio e l'ordinamento degli articoli in base alla stagione. La seconda sezione con tre ripiani estraibili consente di riporre la biancheria oltre a contenitori con giocattoli.

Stuva

Nel caso in cui non ci sia praticamente spazio libero nella stanza dei bambini, il popolare oggi viene in soccorso dei genitori Il guardaroba di Stuv, realizzati nei colori arancio brillante e bianco o rosa e bianco. La larghezza di 60 cm si ripaga con l'altezza di 192 cm La barra, la mensola e il cestello inclusi garantiscono un posizionamento ottimale dei vestiti del bambino.

Sundwick

Ciascuno dei modelli descritti si adatta perfettamente agli interni moderni della stanza dei bambini grazie alla superficie lucida e brillante. Tuttavia, ci sono opzioni interessanti per le camere classiche. Così, armadi Sundvik, realizzati a imitazione del legno nei toni del bianco e grigio-marrone, su gambe, con un cassetto inferiore, si inseriscono organicamente nell'interno conservativo.

Le dimensioni 80x171 cm sono sfruttate al massimo, perché oltre al bar, il modello ha un ripiano superiore per riporre gli oggetti di stagione. Il cassetto è progettato per un comodo soggiorno degli oggetti domestici di tutti i giorni al loro interno.

Henswick

Vale la pena notare che Ikea presta particolare attenzione al bianco all'interno. Quindi, un altro bambino modello Armadio Henswick realizzati in questa particolare tavolozza di colori. Un modello laconico senza decorazioni inutili è completato da un bilanciere e due ripiani inferiori che consentono di riporre i vestiti piegati.

Per i giocattoli

Se i genitori vogliono combinare lo stoccaggio di vestiti e giocattoli, Ikea è pronta ad offrire diverse opzioni interessanti e multifunzionali. Così, la parete attrezzata Stuva in colore bianco e legno naturale, completata da adesivi multicolori, è composta da due ripiani aperti e due cassetti come una cassettiera. La piccola altezza di 128 cm permette al bambino di piegare da solo giocattoli e cose, sentendosi un vero adulto.

Adatto per lo stoccaggio e Serie Sniglar con ampi ripiani orizzontali e una sezione per i vestiti.

Inoltre, i modelli sospesi di armadietti con ripiani e sotto forma di cornici per una comoda disposizione di contenitori luminosi sono organicamente adatti ai giocattoli. Le scatole per riporre tutto possono essere firmate o fornite con immagini di quelle cose che dovrebbero essere riposte in questo scomparto. I rappresentanti di soluzioni di archiviazione simili possono essere trovati in serie Trufast. Tonalità versatili come rovere sbiancato, legni naturali e bianco lucido completano qualsiasi arredamento.

Va notato che il vantaggio principale dei modelli montati è la possibilità di spostare l'armadio ad un'altezza a seconda della crescita del bambino.

Recensioni

Oggi sempre più utenti si recano nel negozio Ikea alla ricerca di mobili per la cameretta dei bambini, giustificando la propria scelta prezzi convenienti, alta qualità e possibilità di autoprogettazione aspetto interno ed esterno di vari mobili. Quindi, particolarmente apprezzati da mamme e papà sono i guardaroba per bambini della serie Stuva. Sono acquistati non solo in una versione finita, ma anche separatamente.

La facciata finita è dotata indipendentemente di porte, il numero richiesto di aste e ripiani. Nella stragrande maggioranza dei casi vengono acquistate anche eleganti scatole e contenitori di stoccaggio. Ad esempio, sul ripiano inferiore del mobile Stuv possono stare quattro scatole piccole o due grandi, a seconda di cosa si vuole riporre al loro interno.

I proprietari di mobili Ikea sono soddisfatti della presenza di chiudiporta. Le ante degli armadi si aprono davvero silenziosamente e si chiudono lentamente e in sicurezza.I cassetti, secondo gli utenti, sono alquanto deludenti, chiudendosi con un forte botto, che alla fine diventa fastidioso.

Anche la serie Busunge ha ricevuto recensioni positive. I genitori notano l'accessibilità e la durata di rivestimenti e macchie. L'altezza ottimale dell'armadio per il bambino e le comode fessure per l'apertura delle ante: ecco perché si sono innamorati di questo modello. Anche la varietà di colori è gradevole e adatta sia a un ragazzo che a una ragazza.

L'intera tavolozza dei colori ha delicatezza e persino un guardaroba blu scuro, secondo la maggior parte, non sembra affatto cupo, ma cosmicamente misterioso.

Parlando delle carenze, vale la pena notare che sono molto soggettive. Quindi, alcuni acquirenti notano la semplicità del design dei prodotti dell'azienda. Altri, invece, considerano la semplicità un particolare laconicismo che contraddistingue tutte le serie Ikea. In un modo o nell'altro, la stragrande maggioranza degli utenti ha fiducia nell'alta qualità dei prodotti e nella loro attenzione fin nei minimi dettagli.

Puoi guardare una recensione video degli armadi Ikea nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento