Panoramica dei banchi da lavoro Keter

Contenuto
  1. Caratteristiche e scopo
  2. Gamma
  3. Cosa considerare quando si sceglie?

La corretta organizzazione del posto di lavoro è la chiave per il successo e la sicurezza di qualsiasi lavoro di falegnameria o fabbro. Se devi fare spesso lavori sul campo, la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare banco da lavoro pieghevole.

E per scegliere la migliore opzione disponibile sul mercato, dovresti dare un'occhiata alla panoramica dei popolari banchi da lavoro portatili Keter e ottenere consigli su come sceglierli.

Caratteristiche e scopo

Keter è stata fondata nella città israeliana di Jaffa nel 1948. (cioè quasi subito dopo la nascita dello stato di Israele). Nei primi anni della sua esistenza, l'azienda era impegnata nella produzione di giocattoli di plastica e articoli per la casa. Nel 1978 la gamma dell'azienda è stata ricostituita utensili da giardinaggio, prodotti da cucina, da bagno e per officine domestiche e industriali, ovvero cassette degli attrezzi e tavoli da lavoro. Nel 2016 la quota di controllo della società è stata rilevata dal fondo di investimento internazionale BC Partners.

Le principali differenze tra i banchi da lavoro Keter e le loro controparti.

  • Design pieghevole. Tutti gli attuali modelli di banchi da lavoro prodotti dall'azienda possono essere piegati per il trasporto in un altro luogo di lavoro. Una volta piegati, la maggior parte dei modelli ha le dimensioni e la forma di una valigia e sono dotati di una comoda maniglia per il trasporto in una mano. Tutti i tavoli da lavoro pieghevoli prodotti dall'azienda sono dotati di un sistema di apertura rapida, che consente di risparmiare tempo e di iniziare a lavorare quasi immediatamente.
  • Ripiano inferiore. Tutti i modelli di tavoli da lavoro israeliani sono dotati di un ripiano inferiore a tutti gli effetti, le cui dimensioni sono solo leggermente inferiori al piano del tavolo principale. Ciò consente di posizionare un gran numero di strumenti nel banco di lavoro, che sarà sempre a portata di mano.
  • Alta qualità. A differenza di molti concorrenti che hanno gradualmente trasferito i propri impianti di produzione nei paesi asiatici, gli stabilimenti di Keter si trovano ancora in Israele, il che garantisce un assemblaggio di alta qualità dei banchi da lavoro per falegnameria e falegnameria dell'azienda.
  • Sicurezza. I banchi da lavoro pieghevoli Keter sono realizzati con materiali ecologici sicuri per la salute e il loro design è progettato per la facilità d'uso e le regole di prevenzione degli infortuni sul lavoro.
  • Affidabilità e sostenibilità. Nonostante il design leggero e pieghevole, quando aperti, i tavoli da lavoro dell'azienda israeliana sono buoni quasi quanto quelli fissi in termini di funzionalità, stabilità e affidabilità. Le gambe in acciaio di questi banchi da lavoro forniscono un valore di carico massimo relativamente elevato e il piano del tavolo in plastica protegge i pezzi in lavorazione di tutti i materiali da eventuali danni. L'uso di acciaio inossidabile e plastica resistente agli agenti atmosferici nella costruzione consente inoltre di utilizzare questi tavoli da lavoro non solo all'interno, ma anche per lavori all'aperto.
  • Slot per diversi strumenti e tipi di lavoro... Sulla superficie del piano del tavolo di tutti i modelli offerti dall'azienda, sono realizzate fessure per gli strumenti più popolari, il che aumenta significativamente la comodità dell'uso del banco da lavoro.
  • Prezzo basso. I prodotti dell'azienda sono significativamente più economici dei banchi da lavoro pieghevoli di noti marchi tedeschi e costeranno un po' di più rispetto ai loro omologhi fabbricati in Cina.
  • Servizio conveniente. L'azienda israeliana ha un'ampia rete di rivenditori in Russia, quindi trovare pezzi di ricambio e accessori o riparazioni in garanzia dei suoi prodotti non sarà un problema.

Gamma

Keter offre attualmente ai clienti questi modelli di banchi da lavoro pieghevoli.

  • Tavolo da lavoro pieghevole 17199331 - Banco da lavoro pieghevole per falegnameria.Dimensioni del piano: 85 × 55 cm Carico massimo: fino a 317 kg. Dotato di due moschettoni per appendere gli attrezzi e due morsetti per il fissaggio dei pezzi. Sistema di regolazione dell'altezza in 4 posizioni (da 75,5 cm a 85,5 cm). Peso - 11,7 kg.
  • Pieghevole 38730. Le dimensioni del piano di lavoro di questo banco da falegnameria sono 85x55 cm La struttura rinforzata ha portato il valore di carico massimo a 450 kg. Fornito con una morsa e un set di 2 morsetti.

Il banco da lavoro è dotato di un sistema di regolazione dell'altezza in quattro posizioni da 75,5 cm a 85,5 cm Peso - 12,4 kg.

  • Tavolo da lavoro pieghevole 17182239. Si differenzia dal modello 17199331 in un telaio rinforzato, grazie al quale il carico massimo su questo banco da lavoro è di 453 kg. Peso del prodotto - 13,7 kg.

Cosa considerare quando si sceglie?

Quando si sceglie un banco da lavoro mobile o fisso, vale la pena considerare i seguenti parametri di base.

  1. Design... In base alla progettazione, è consuetudine distinguere falegnameria, fabbro e modelli universali di banchi da lavoro. Le opzioni di falegnameria sono solitamente disponibili con un piano di lavoro in legno per evitare di danneggiare la superficie del legno da trattare. I banchi da lavoro da fabbro sono caratterizzati da una massa maggiore, un telaio rinforzato e un piano di lavoro in acciaio. Infine, le opzioni versatili sono realizzate in plastica o metallo con rivestimento in gomma o plastica e possono gestire parti realizzate con qualsiasi materiale.
  2. Carico massimo. Di solito, questo parametro è indicato nella descrizione tecnica dei tavoli di lavoro e da esso dipenderà sia il peso totale dell'attrezzatura che può essere installata sul banco di lavoro, sia il peso e le dimensioni massimi delle parti che è possibile elaborare su di esso .
  3. Dimensioni. Le dimensioni del tavolo dovrebbero adattarsi alla stanza in cui prevedi di installarlo. Nel caso della versione mobile, vale anche la pena considerare le dimensioni piegate in modo che il banco da lavoro assemblato possa adattarsi al tuo veicolo. Il banco da lavoro deve necessariamente avere la funzione di regolare l'altezza delle gambe, altrimenti sarà scomodo lavorare dietro di esso.
  4. Il peso. Più leggero è il banco da lavoro pieghevole, più facile è trasportarlo.
  5. Accessori... Più funzioni e dispositivi aggiuntivi contiene il banco di lavoro, più conveniente sarà per te lavorarci.

La preferenza va data ai modelli dotati di morsetti, portautensili, cassetti, funzione di rotazione del piano tavolo e connettori elettrici per il collegamento di luci ed elettroutensili.

Una panoramica video del banco di lavoro Keter è presentata nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento