Scaldasalviette ad acqua con ripiano

Scaldasalviette ad acqua con ripiano
  1. Peculiarità
  2. Dimensioni e design
  3. Modelli popolari

I portasciugamani riscaldati ad acqua con una mensola sono un tipo piuttosto promettente. I consumatori devono conoscere i dettagli sulla "scala" con il ripiano superiore in acciaio inossidabile 500x800 e 800x600 mm, sulle versioni in bianco e nero. Ed è anche necessario familiarizzare con altri modelli popolari di gradi di acciaio inossidabile.

Peculiarità

La tecnica di asciugatura degli asciugamani è presentata in un gran numero di modelli. Ma anche sullo sfondo generale, i portasciugamani riscaldati ad acqua con una mensola si distinguono favorevolmente. Le strutture degli scaffali ti consentono di mettere la biancheria che temporaneamente non può essere trasferita in un luogo permanente per qualche motivo. La presenza di uno o più ripiani migliora l'asciugatura e aumenta le possibilità delle strutture, la loro produttività. Tra questi ci sono sia versioni puramente acquatiche che combinate.

Dimensioni e design

Gli essiccatori a scala sono molto popolari tra i modelli con ripiani. Questo design è affidabile e conveniente. A differenza di una semplice "bobina", la biancheria viene asciugata per tutta la sua lunghezza. Un vantaggio importante è l'elevata intensità di generazione di calore. La larghezza è pari alla distanza tra i montanti montati sui lati.

Anche la posizione del punto di connessione gioca un ruolo importante. Tradizionalmente, è in cima. Ma in alcuni modelli viene scelta la disposizione laterale, che cambia notevolmente il design. Connessioni laterali e diagonali con bypass senza costrizione o sfalsamento consentono la massima efficienza di recupero del calore. In questa versione l'ingresso del liquido di raffreddamento è inteso dal lato superiore e l'uscita è dal basso.

È necessario prestare attenzione al fatto che i modelli con due ripiani sono ancora più efficaci. Sì, occupano più spazio. Ma questo ti permetterà di mettere più bucato. Il modulo è scelto puramente a sua discrezione.

Tuttavia, va comunque notato che gli essiccatori a forma di arco sono molto attraenti.

Questa configurazione permette di accogliere un gran numero di asciugamani, evitando mescolamenti e confusioni. In termini di caratteristiche estetiche, è anche abbastanza accettabile e persino visivamente gradevole. Un'altra soluzione altrettanto pratica ed esteticamente gradevole sono gli essiccatoi di tipo M. I prodotti di questa forma si trovano nell'assortimento di tutti i principali produttori. La levigatezza delle curve e la lucentezza delle superfici consentono di arredare in modo originale qualsiasi ambiente.

Per quanto riguarda le dimensioni, nella maggior parte dei casi acquistano asciugatrici nelle seguenti dimensioni:

  • 400x800mm;

  • 500x800mm;

  • 800x600mm.

Per quanto riguarda il design, vale la pena sottolineare gli evidenti vantaggi degli scaldasalviette bianchi. Si adattano comodamente a qualsiasi design. La tonalità chiara può essere combinata con qualsiasi altro colore. La vernice bianca massimizza l'emissività. Ciò consente di risparmiare notevolmente le risorse di calore.

Per molte persone, gli essiccatori neri saranno attraenti. Sono estremamente ben accolti e si rivelano un'aggiunta elegante a qualsiasi arredamento. Inoltre, anche lo sporco minimo può essere un vantaggio. Un'altra opzione elegante è il bronzo. Questo colore sembra divertente, ottimista e si adatta a interni romantici; ma questi prodotti non si inseriscono in un ambiente utilitaristico o non si adattano bene.

Modelli popolari

Quasi tutti i modelli di scaldasalviette ad acqua sono realizzati in acciaio inossidabile. Il modello Bohemian 4 è un buon esempio. Il classico tipo "scala" sembra carino. Per la fabbricazione del dispositivo viene utilizzata una lega di acciaio inossidabile AISI 304. Viene fornita una protezione speciale contro le correnti vaganti.

Opzioni:

  • profondità asciugatrice 8 cm;

  • ripiano 20 cm;

  • Gru Mayevsky da ½ pollice;

  • la possibilità di verniciatura in bianco, nero, bronzo o altro colore specificato nella scala RAL.

Il modello Turgor LC Bravo PM 3 P L 50x80x40 è suddiviso in 9 sezioni. La distanza da centro a centro è di 50 cm decenti, il collegamento viene effettuato utilizzando l'"americano". La superficie totale di riscaldamento è di 3,31 mq. m. Lo spessore dell'acciaio è di 2 mm; il metallo è accuratamente lucidato.

In alternativa, puoi chiamare Energy Prestige Modus 80x50. Questo essiccatore a 11 sezioni ha una distanza standard di 0,5 M. La superficie è color cromo. E' prevista la possibilità di allacciamento sia alla rete di acqua calda che al sistema di riscaldamento centralizzato. Usato in acciaio inossidabile di alta qualità per uso alimentare.

Anche Aquanerzh con una mensola 80x60 è attraente. Il dispositivo è composto da 8 sezioni. Lo spazio centrale è di 0,6 m L'area riscaldata è di 7,5 mq. m.

Viene fornita una valvola Mayevsky per rimuovere l'aria.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento