Tutto sugli scaldasalviette a forma di U

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e dimensioni
  3. Marchi popolari

Quando si crea l'interno del bagno, è molto importante prendersi cura non solo della funzionalità, ma anche della durata degli elementi principali. Questi includono un termoarredo. In questo caso, il modello più popolare è lo scaldasalviette a forma di U. Ha una serie di caratteristiche che devono essere prese in considerazione quando si sceglie, così come durante il funzionamento.

Peculiarità

Il design dello scaldasalviette a forma di U è progettato in modo tale che sia facile da installare e utilizzare in futuro. Ha una dimensione in miniatura, ma allo stesso tempo svolge le sue funzioni al 100%. Questo è molto importante per i proprietari di piccoli appartamenti moderni. I vantaggi di questo tipo di scaldasalviette includono:

  1. basso costo del dispositivo, derivante dal design semplice;

  2. facilità di installazione;

  3. compattezza;

  4. durata;

  5. disegno unico.

Lo svantaggio è la conduttività termica relativamente bassa di un tale portasciugamani riscaldato. Ma questo non rende i prodotti a forma di U meno popolari nel mercato delle vendite.

Tipi e dimensioni

Tutti gli scaldasalviette a forma di U differiscono l'uno dall'altro, a seconda di alcune caratteristiche. Quindi, ci sono diversi gruppi di dispositivi che differiscono nel tipo di connessione del liquido di raffreddamento.

  1. Acqua. La loro particolarità sta nel fatto che sono collegati direttamente all'impianto di riscaldamento generale di un appartamento o di una casa. Quando si sceglie un dispositivo del genere, è importante prestare attenzione alla qualità del materiale con cui è realizzato, poiché non tutti i metalli sono resistenti agli effetti aggressivi dell'acqua. Un'opzione eccellente sono i prodotti realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità con finitura cromata. Tali dispositivi in ​​acciaio dureranno per più di un anno.

  2. Elettrico - non dipendono dall'impianto di riscaldamento centralizzato. Ci deve essere una presa vicino a tale dispositivo. È molto comodo usare un portasciugamani riscaldato, poiché può essere acceso solo quando necessario. Lo svantaggio è l'elevato consumo energetico.

  3. Combinato - questa opzione è considerata la più pratica per l'uso domestico. È possibile passare da una modalità di funzionamento all'altra a seconda della stagione. Quindi, nella stagione invernale, un tale scaldasalviette funzionerà direttamente dal riscaldamento centralizzato. E in estate, se necessario, può essere acceso come scaldasalviette elettrico. Lo svantaggio è l'alto costo di un tale dispositivo.

Gli scaldasalviette si differenziano tra loro anche per il materiale con cui sono realizzati.

Quindi, i dispositivi possono essere realizzati da:

  • ceramica;

  • rame;

  • alluminio;

  • diventare.

Recentemente, i portasciugamani riscaldati zincati sono diventati molto popolari, che si distinguono per la loro durata e il costo relativamente basso.

A seconda delle esigenze e delle dimensioni del bagno, è necessario prestare attenzione alle dimensioni dei portasciugamani riscaldati a forma di U. Le seguenti opzioni sono considerate le più comuni: 320x500, 320x700 e 500x500 mm.

Ma ci sono anche opzioni non standard. Tutto dipende dalle preferenze individuali dell'acquirente.

Marchi popolari

Quando scelgono, gli acquirenti danno la preferenza ai produttori più popolari. Questi includono diversi marchi.

  • Capolinea È un produttore russo che occupa una delle posizioni di primo piano nel mercato delle vendite. Quasi tutti i prodotti di questo marchio sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità.L'azienda offre una garanzia di 10 anni per gli scaldasalviette.

  • Laris È un marchio ucraino presente sul mercato da oltre 15 anni. Per tutto il tempo, il marchio si è affermato come produttore di beni di alta qualità.
  • "Sunerza" È un'altra famosa compagnia russa.
  • Enix È un'azienda polacca che da 30 anni produce accessori per il bagno, tra cui scaldasalviette.
  • Terma È un marchio italiano che produce scaldasalviette premium.

La scelta del produttore dipende dalle preferenze individuali e dalle capacità finanziarie degli acquirenti.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento