Scaldasalviette elettrico con ripiano

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Criteri di scelta

La presenza di uno scaldasalviette in bagno è una cosa insostituibile. Ora, la maggior parte degli acquirenti preferisce i modelli elettrici, che sono convenienti in quanto possono essere utilizzati in estate, quando il riscaldamento centralizzato è spento. E molti si chiedono come scegliere uno scaldasalviette elettrico di alta qualità che durerà più di un anno.

Peculiarità

Per capire perché ultimamente gli scaldasalviette elettrici sono diventati così popolari, dovresti considerare le caratteristiche di questo sistema di riscaldamento del bagno. Esiste un numero enorme di opzioni di progettazione per questo tipo di apparecchiature di riscaldamento. Ora i modelli più popolari includono scaldasalviette elettrici con ripiano.

Ci sono una serie di vantaggi che questo tipo di scaldasalviette ha.

  • Risparmio nel consumo di energia elettrica. Rispetto ad altri riscaldatori, questo consuma meno elettricità e ha abbastanza potenza per riscaldare un intero bagno.
  • La presenza di un timer che regola il funzionamento dello scaldasalviette.
  • La presenza di una mensola consente di risparmiare spazio, cosa molto importante per i bagni piccoli.
  • Un'ampia gamma di modelli con ripiano rende facile trovare l'opzione perfetta per qualsiasi interno del bagno.
  • Durata. I modelli elettrici non sono soggetti agli effetti negativi dell'acqua, quindi la possibilità di corrosione è praticamente esclusa.
  • In caso di improvvisa interruzione di corrente, il guasto viene eliminato molto più rapidamente che in caso di incidenti sulle linee di alimentazione dell'acqua.

Se necessario, uno scaldasalviette elettrico con ripiano può essere facilmente spostato in un altro luogo, poiché la sua posizione non dipende dai sistemi di riscaldamento e di approvvigionamento idrico. Inoltre, l'installazione delle apparecchiature è facile da eseguire senza l'aiuto di specialisti.

Panoramica del modello

Un'ampia selezione di modelli di scaldasalviette elettrici con ripiano di una varietà di produttori consente di trovare un'opzione che si adatta perfettamente al tuo bagno. Ti offriamo la possibilità di familiarizzare con i modelli di scaldasalviette elettrici, che sono molto richiesti dagli acquirenti.

  • Scaldasalviette elettrico "Margroid View 9 Premium" con mensola. Modello in acciaio inox AISI-304 L a forma di scala. Può riscaldare fino a 60 gradi. Ha un tipo di connessione aperta. Dotato di termostato con 5 modalità di funzionamento. Possibilità di installazione nascosta. Puoi scegliere la taglia e il colore.
  • Scaldasalviette elettrico Lemark Pramen P10. Modello con termostato in acciaio inox di dimensioni 50x80 cm a connessione aperta. Il riempitivo antigelo consente all'installazione di riscaldare il più possibile fino a 115 gradi. La potenza dell'apparecchiatura è di 300 W.
  • V 10 Premium con ripiano E BI. Elegante scaldasalviette elettrico nero con display che mostra la modalità temperatura. Il riscaldamento massimo è di 70 gradi. In modalità riscaldamento, la potenza del prodotto è di 300 W. È possibile connettersi tramite una spina o cablaggio nascosto. Scelta del colore del corpo: cromo, bianco, bronzo, oro.
  • Scaldasalviette elettrico "Nika" Curve VP con ripiano. Installazione in acciaio inox, dimensioni 50x60 cm e 300 watt. Tipo di riempitivo - antigelo, che viene riscaldato da elementi riscaldanti - MEG 1.0.La forma insolita ti consente di asciugare comodamente asciugamani e varie cose su di essa e le dimensioni compatte consentiranno di posizionare questo modello in piccoli bagni.
  • Scaldasalviette compatto eclettico Laris "Astor P8" con ripiano pieghevole. La struttura in acciaio inossidabile del modello da 230 W ti consentirà di asciugare asciugamani e altri tessuti senza problemi, risparmiando spazio libero in bagno. Il riscaldamento massimo è fino a 50 gradi.

Quasi tutti i modelli sono dotati di un set completo con tutte le parti necessarie per la sua installazione, compresi i ganci per il fissaggio.

Criteri di scelta

Molte persone pensano che scegliere uno scaldasalviette elettrico con mensola sia facile, perché sono tutti uguali e si differenziano solo per il design esterno. Ma non tutto è così semplice, perché i bagni sono disponibili in diverse dimensioni e con le proprie caratteristiche individuali. Pertanto, quando si acquista questa attrezzatura, è necessario prestare attenzione a diversi punti importanti.

  1. riempitivo. A differenza dei modelli ad acqua, quelli elettrici sono dotati di un sistema chiuso, all'interno del quale è presente uno dei due tipi di riempimento (umido e secco). L'essenza del primo è che un liquido di raffreddamento si muove all'interno della bobina (può essere acqua, antigelo o olio minerale), che viene riscaldato con l'aiuto di un elemento riscaldante situato nella parte inferiore della struttura. Gli asciugamani sono chiamati a secco, all'interno del quale è presente un cavo elettrico in una guaina in silicone.
  2. Potenza. Se intendi utilizzare il prodotto solo come luogo per asciugare le cose, puoi scegliere modelli a bassa potenza (fino a 200 W). Se hai bisogno di una fonte di calore aggiuntiva, dovresti prestare attenzione ai radiatori con una potenza superiore a 200 watt.
  3. Materiale. Per i modelli elettrici con passacavo, il tipo di materiale con cui verrà realizzato l'alloggiamento non è importante. Tuttavia, se la tua scelta è caduta sull'opzione con un refrigerante, allora è meglio scegliere prodotti con una custodia in acciaio inossidabile, acciaio nero con rivestimento anticorrosione, ottone o rame (metallo non ferroso).
  4. L'opzione di connessione è aperta e nascosta. Il metodo di connessione aperto prevede che il cavo sia collegato a una presa situata in bagno o all'esterno. Il secondo tipo di connessione è considerato il più conveniente e sicuro: nascosto. In questo caso, non è necessario accendere / spegnere costantemente l'apparecchiatura dalla presa, ovvero si riduce il rischio di diventare vittima di scosse elettriche.
  5. La forma e le dimensioni devono essere scelte in base alle caratteristiche progettuali del bagno e alle sue dimensioni. Una vasta gamma di scaldasalviette elettrici ti consente di trovare un modello delle forme e delle dimensioni più insolite.

Oltre ai parametri di base, i modelli elettrici di scaldasalviette sono dotati di speciali timer che regolano il funzionamento del dispositivo. Ad esempio, quando esci per andare al lavoro la mattina, puoi impostare un timer in modo che il bagno sia già caldo al tuo ritorno.

I ripiani aggiuntivi offrono un posto comodo per riporre gli asciugamani, il che aiuta a risparmiare spazio in un piccolo bagno.

Quale scaldasalviette scegliere, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento