Caratteristiche delle cuffie InterStep

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Criteri di scelta
  4. Manuale d'uso

Quasi ogni persona che ama ascoltare la musica ha le cuffie. Questa tecnica può essere di un'ampia varietà di tipi, dimensioni e design. Oggi parleremo di questi dispositivi prodotti da InterStep.

Vantaggi e svantaggi

I dispositivi InterStep vantano una serie di importanti vantaggi.

  • Alto livello di qualità. Le cuffie di questo marchio sono in grado di riprodurre il suono più puro e di altissima qualità per un lungo periodo di tempo.
  • Dimensioni compatte. Il prodotto si piega facilmente, entra anche in una piccola tasca.
  • Disponibilità di accessori aggiuntivi. Molti modelli sono prodotti con un piccolo LED e con una custodia speciale dotata di una potente batteria incorporata per la ricarica delle apparecchiature.
  • Bellissimo design. I prodotti di questo marchio si distinguono per un'ampia varietà di design diversi. Inoltre, può essere prodotto in un'ampia varietà di colori.
  • Vestibilità ergonomica nelle orecchie. Ciò consente il massimo comfort per l'utente durante l'ascolto di musica per lungo tempo.
  • Prezzo accettabile. Le cuffie InterStep hanno un prezzo relativamente basso, quindi saranno alla portata di quasi tutti.

Oltre a questi vantaggi, le cuffie InterStep presentano anche alcuni svantaggi, tra i quali vanno evidenziati i seguenti.

  • L'aspetto può deteriorarsi nel tempo. Molti modelli perdono il loro bell'aspetto durante l'uso costante, possono apparire graffi sulla loro superficie.
  • Mancano alcune importanti opzioni aggiuntive. Quindi, queste cuffie sono prodotte senza un assistente vocale.
  • La presenza di alcune restrizioni nelle trattative. Durante le normali conversazioni, solo l'auricolare destro può funzionare.

Recensione dei migliori modelli

Attualmente, il produttore InterStep crea una varietà di modelli di cuffie.

Cablato

Questa categoria include prodotti in grado di riprodurre il suono più puro e della più alta qualità. Sono prodotti con un cavo speciale che si collega direttamente ai dispositivi tecnici.

I prodotti cablati di questo marchio sono spesso realizzati del tipo in-channel. Questa versione è dotata di una parte più lunga che si adatta alle orecchie.

La gamma di frequenze riproducibili per questi dispositivi, di regola, va da 20 a 20.000 Hz o da 15 a 20.000 Hz.

La lunghezza del cavo dei modelli cablati può arrivare fino a 1,2 metri. Tali campioni hanno una piccola massa, possono essere solo 10-15 grammi, quindi, dal loro uso costante, una persona non si stancherà e non proverà disagio. La sensibilità standard per questi è di 100 dB, sebbene ci siano prodotti con un valore più alto.

Spesso, nello stesso set con le cuffie intrauricolari sono inclusi anche ulteriori cuscinetti e adattatori intercambiabili. Tutti questi modelli hanno un comodo controllo del volume. Sono più spesso di tipo dinamico, cioè funzionano utilizzando una membrana speciale e una bobina di filo, che è inclusa nel kit.

Tra i modelli in-ear, vale la pena notare:

  • Bw metallo bianco;
  • HF-175;
  • HF-V11;
  • Mini ceramica;
  • InterStep A-100.

Alcuni campioni sospesi possono essere attribuiti anche a quelli cablati. Questa varietà ha un attaccamento speciale che passa attraverso la testa di una persona. Le ciotole di tali dispositivi vengono premute contro i padiglioni auricolari, mentre la sorgente sonora si troverà all'esterno dell'orecchio. I prodotti con connessioni cablate e combinate includono:

  • ANC-710;
  • SBH-260;
  • SBH-350;
  • SBH-410.

Molto spesso, questo marchio produce cuffie on-ear di tipo chiuso.Questa opzione presuppone un involucro completamente chiuso senza griglia perforata. Consente di isolare completamente l'utente dai rumori circostanti non necessari.

Anche la gamma di frequenza di tali cuffie va da 20 a 20.000 Hz. Il loro cavo, di regola, è unilaterale. La sua lunghezza è di almeno un metro. Il raggio d'azione raggiunge i dieci metri.

I dispositivi sigillati dall'alto potrebbero essere più sensibili (105dB, 115dB, 118dB). La connessione viene effettuata utilizzando uno speciale mini-jack (3,5 mm).

La spina del filo è spesso diritta.

senza fili

Il produttore InterStep crea vari tipi di dispositivi wireless. Tra questi ci sono insoliti prodotti in-ear. Funzionano tramite Bluetooth. La loro sensibilità può essere leggermente inferiore al livello normale (93 dB).

Alcuni auricolari hanno una speciale funzione di ricarica rapida. Ci vogliono solo 15 minuti, dopodiché il dispositivo può riprodurre musica ininterrottamente per un'ora.

I prodotti in-ear wireless includono un microfono in ogni auricolare. Questo tipo include le cuffie SBH-640, SBH-530.

Tra le cuffie wireless di questo marchio ci sono anche modelli in-ear (SBH-300). Questo tipo ha una sensibilità di soli 85 dB. La sua gamma di frequenze va da 20 a 20.000 Hz. La connessione avviene anche tramite Bluetooth.

Il modello wireless TWS InterStep SBH-520 Black merita una menzione a parte. Il suo progetto acustico è chiuso. L'istanza è prodotta con comodi accessori morbidi che offrono comfort a una persona durante l'ascolto prolungato di musica.

Inoltre, possono sopprimere efficacemente il rumore estraneo.

Esistono anche modelli di dispositivi wireless come TWS SBH-640, TWS SBH-530. Sono disponibili con comodi ganci in silicone, con un piccolo microfono, che fornisce la massima qualità del suono.

Un'opzione interessante sono le cuffie Bluetooth wireless overhead (SBH-260). Possono essere più sensibili (115 dB). I prodotti hanno un comodo design pieghevole, in modo che possano essere facilmente piegati nel modello più compatto.

Tali cuffie on-ear sono di tipo dinamico. La loro chiusura sembra un'ampia fascia. Una carica completa richiede circa 2 ore. Il raggio di azione è di circa 10 metri.

Criteri di scelta

Quando si sceglie il giusto tipo di cuffie, ci sono alcuni criteri importanti da considerare. Prima di tutto, dovresti decidere quale tipo di attrezzatura ti serve.

Le cuffie possono essere cablate o wireless. La prima opzione costerà molto meno della seconda. Tuttavia, i cavi lunghi possono interferire con l'ascolto.

È anche meglio decidere immediatamente quale design delle cuffie sarà più adatto a te. Se desideri acquistare dispositivi più compatti e leggeri, dovresti dare la preferenza a prodotti e inserti in-ear.

Possono essere riposti in una tasca o in un astuccio speciale che viene fornito con loro in un set.

Le varietà aeree sono grandi e pesanti, ma sono considerate le più convenienti. Non vengono inseriti direttamente nelle orecchie, ma solo premuti strettamente contro di loro, quindi i padiglioni auricolari non subiscono tensione con l'uso costante della tecnica.

Quando si scelgono le cuffie on-ear, è necessario tenere presente che possono essere sia aperte che chiuse. La seconda opzione fornirà un eccellente isolamento acustico. Una persona sarà in grado di ascoltare solo i suoni che la tecnica riproduce, mentre non si sentiranno rumori inutili.

I prodotti aperti sono realizzati insieme a un altoparlante situato in una camera speciale con una superficie perforata. Per questo motivo, il dispositivo non fornisce un isolamento acustico sufficiente.

Manuale d'uso

Un manuale di istruzioni è sempre incluso con il dispositivo stesso.In esso puoi trovare tutte le designazioni necessarie dei pulsanti disponibili sull'apparecchiatura. Vi sono inoltre indicati i principali parametri tecnici del modello.

Le istruzioni contengono diagrammi dettagliati che mostrano come caricare i dispositivi convenzionali e come caricare le singole custodie per batterie. Molto spesso, viene utilizzato un cavo USB per la ricarica.

L'apparecchiatura viene accesa e spenta utilizzando un pulsante separato, che si trova direttamente sul dispositivo stesso.

Per disabilitare o abilitare alcune istanze, è necessario tenere premuto il pulsante per alcuni secondi senza rilasciarlo.

      I dispositivi dispongono di tasti separati necessari per mettere in pausa, rispondere a una chiamata in arrivo, annullare una chiamata. Oltretutto, le istruzioni contengono un elenco di errori in questa tecnica, i motivi del loro verificarsi e le possibili soluzioni per la loro eliminazione.

      Alla fine, viene fornito un elenco di modalità di indicatore luminoso. In diversi stati, il dispositivo si illumina in diversi colori (ad esempio, quando viene effettuata una chiamata, l'indicatore diventa rosso ogni 5 secondi). È inoltre possibile trovare informazioni sul periodo di garanzia lì.

      Vedi sotto per una panoramica di uno dei modelli.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento