Cuffie KZ: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Come connettere?

Knowledge Zenith si distingue tra tutti i produttori di cuffie esistenti. Nel nostro materiale, prenderemo in considerazione i modelli di dispositivi più popolari di questo marchio.

Peculiarità

Knowledge Zenith (o KZ) è entrata nel mercato nel 2013. Nonostante la sua età relativamente piccola, il marchio ha già conquistato l'amore e la fiducia dei consumatori. L'azienda è specializzata nella produzione di cuffie moderne. Inoltre, gli sviluppatori prestano attenzione non solo al contenuto funzionale, ma anche al design esterno. Quindi, il design delle cuffie può essere definito futuristico, i dispositivi sono disponibili in diversi colori, quindi ogni utente potrà trovare un modello adatto a se stesso.

Inoltre, nel processo di produzione vengono utilizzate solo tecnologie avanzate e gli ultimi sviluppi scientifici. Oggi l'azienda è rappresentata in 100 paesi del mondo.

Panoramica del modello

Alcuni dei dispositivi del marchio KZ più popolari sono le cuffie ZSX e ZST. Diamo un'occhiata più da vicino agli altri migliori modelli di cuffie di questo marchio.

Nell'orecchio

Le cuffie intrauricolari (o i cosiddetti tappi per le orecchie) vengono inserite nel condotto uditivo. Di conseguenza, la sorgente sonora si trova all'interno del padiglione auricolare dell'utente. Questo tipo di accessorio audio è considerato il più comune perché fornisce un sufficiente livello di isolamento dal rumore ed è anche di dimensioni compatte.

KZ ED12

L'involucro esterno del dispositivo è realizzato in 2 varianti: nero con blu e nero con rosso. Il design include un driver dinamico accurato e di alta qualità. Inoltre, è presente un diaframma di tipo PEK, di grandi dimensioni.

Il cavo standard è staccabile. Per il modello sono disponibili onde sonore, che vanno da 10 Hz a 20.000 Hz. L'indice di sensibilità è di 120 dB. Il dispositivo pesa circa 30 grammi. Oltre alle cuffie, la confezione standard include un cavo staccabile, 2 paia di auricolari e un manuale di istruzioni.

KZ ZS6

L'involucro esterno è realizzato in alluminio nero resistente e affidabile, quindi questo accessorio musicale può essere definito universale. Ci sono 4 driver nel design: 2 di loro sono dinamici e 2 sono bilanciati... Grazie a questi elementi, l'utente può godere del suono più dettagliato.

Il modello trasmette onde sonore che vanno da 7 Hz a 40.000 Hz. La sensibilità è di 105 dB e il design include anche un ingresso a forma di L da 3,5 mm.

Per facilitare il processo di controllo, sul cavo è presente un blocco appositamente progettato.

KZ ED9

Il pacchetto standard include 2 tipi di allegati insieme al dispositivo principale. I tubi filettati rimovibili sono in grado di modificare il carattere del suono, motivo per cui vengono spesso utilizzati per generi musicali specifici. I cuscinetti per le orecchie sono morbidi, quindi Le cuffie possono essere utilizzate per un lungo periodo di tempo senza avvertire alcun disagio o disagio.

In generale, i dispositivi possono essere classificati come una categoria di cuffie semichiuse. La gamma di frequenze audio percepite è compresa tra 7 Hz e 46.000 Hz. La sensibilità è a 108 dB.

Ibrido

I modelli di cuffie ibride sono dotati di driver dinamici e di armatura, grazie ai quali l'utente può godere della massima qualità del suono trasmesso. in cui sia i bassi che gli alti suonano ugualmente bene.

KZ ZSR

Ogni driver per cuffie modello KZ ZSR è fornito con la presenza di un canale indipendente. Il design include un Midbass e un'unità di controllo ad alta frequenza. Grazie alla presenza di questi elementi, il suono è di alta qualità, purezza e realismo. Oltre alle moderne caratteristiche funzionali, è possibile evidenziare anche un design esterno accattivante e in linea con le ultime tendenze.

Oltretutto, il design esterno è caratterizzato da un alto livello di ergonomia, quindi le cuffie sono comode da usare per un lungo periodo di tempo... La confezione standard include un cavo lungo 1,23 metri.

KZ ZSA

Questo modello di cuffie è un auricolare a tutti gli effetti, poiché il design include non solo le cuffie, ma anche un microfono. È importante notare la forza e l'affidabilità del modello e, di conseguenza, la lunga durata del dispositivo.... Per la possibilità di collegamento ad altri dispositivi, nel design è prevista una spina da 3,5 mm appositamente progettata.

Gli auricolari funzionano benissimo in combinazione con computer e dispositivi mobili. Inoltre, gli sviluppatori hanno dotato il modello KZ ZSA di accessori speciali e un driver dinamico. Le cuffie vengono spesso utilizzate durante le attività sportive e i giochi all'aperto.

KZ ZS10

Innanzitutto non si può non notare il design elegante e futuristico delle cuffie. Il loro involucro esterno è realizzato nei colori rosso e nero. Il design include 1 driver dinamico e 4 driver ad armatura bilanciata per un suono nitido e di alta qualità. Nella fabbricazione del cavo per la connessione, il produttore ha utilizzato il rame e nella sua struttura il filo è intrecciato.

Il connettore del dispositivo ha una dimensione di 0,75 mm e ha 2 pin. La lunghezza del cavo è di 1,2 metri, quindi l'utente è dotato di un livello sufficiente di mobilità e mobilità.

senza fili

Le cuffie wireless sono accessori molto apprezzati dai consumatori moderni, in quanto non limitano la mobilità dell'utente. La base per il funzionamento di tali dispositivi è una delle tecnologie: canale a infrarossi, canale radio o Bluetooth.

KZ HDSE

Questo modello di cuffie wireless differisce dall'azienda KZ design ergonomico. Il principale materiale di produzione è la plastica. Il dispositivo fornisce la trasmissione del suono surround e naturale. Il design include un blocco che contiene un ingresso di ricarica e un controllo del volume, quindi il processo di controllo è notevolmente semplificato.

La portata del dispositivo, il cui funzionamento si basa sulla moderna tecnologia Bluetooth, è di 10 metri. Allo stesso tempo, le cuffie sono compatibili con quasi tutti i dispositivi.

Il tempo di funzionamento continuo con una batteria completamente carica è di circa 10 ore.

Altro

Oltre alle varietà di cuffie sopra descritte, la linea commerciale di KZ include alcuni altri dispositivi.

KZ LP3

Questo modello appartiene alla categoria delle lettere di vettura. Il design è realizzato nello stile più semplice e minimalista, ma allo stesso tempo classico. Il dispositivo può essere chiamato universale. I padiglioni sono chiusi e la cover è morbida e confortevole. Inoltre, c'è possibilità di regolazione, in modo che ogni utente possa regolare da solo il modello di cuffia.

Il peso totale della struttura è di 99 grammi. Una parte integrante del dispositivo è un filo a doppia faccia. Dimensioni dell'altoparlante - 36 mm. Per comodità dell'utente, nel kit sono inclusi anche i cuscinetti auricolari rimovibili. La spina è a forma di L, è adatta per ingresso da 3,5 mm.

KZ-ZS5

Questo modello di cuffie combina le caratteristiche di entrambi i dispositivi in-ear e ibridi. Allo stesso tempo, sono disponibili 4 driver: 2 dinamici e 2 di rinforzo. La qualità del suono è dettagliata e fluida, con una riproduzione di alta qualità sia degli alti che dei bassi. Il prezzo è abbastanza abbordabile, quindi quasi tutti possono permettersi questo modello di cuffie.

Il set include 6 paia di cuscinetti auricolari in modo che ogni utente possa scegliere l'articolo più comodo per sé. L'involucro esterno è realizzato in grigio, quindi è versatile e si adatta a qualsiasi stile di abbigliamento.

Come scegliere?

Quando scegli le cuffie, devi essere il più attento e responsabile possibile. Gli esperti raccomandano di prendere in considerazione una serie di fattori chiave. Tra loro:

  • caratteristiche tecniche (indicatori di sensibilità, potenza, resistenza);
  • design esterno (le cuffie possono diventare l'accento della tua immagine);
  • comfort d'uso (prova le cuffie prima dell'acquisto - dovrebbero essere comode per te);
  • scopo (alcune cuffie sono migliori per lo sport e altre per il lavoro);
  • costo (attenzione al rapporto qualità prezzo);
  • venditore (contattare solo i negozi dell'azienda e gli uffici di rappresentanza).

Come connettere?

Il processo di collegamento delle cuffie può variare notevolmente a seconda del modello di cuffie. A questo proposito, prima di iniziare l'operazione è necessario leggere attentamente le istruzioni per l'uso, che è parte integrante della dotazione di serie. In generale, esistono 2 tipi principali di connessione: cablata e wireless. Se le tue cuffie sono cablate, quindi per collegarle, inserisci semplicemente la spina del cavo nel jack corrispondente sul tuo computer o dispositivo mobile.

D'altra parte, le cuffie wireless che utilizzano la tecnologia Bluetooth devono essere collegate elettronicamente. È necessario eseguire la procedura di abbinamento utilizzando il pulsante "Cerca nuovi dispositivi", selezionare un dispositivo adatto e connettersi ad esso. Questo compito è automatizzato, quindi anche una persona che non ha una vasta conoscenza tecnica può farcela. Dopo aver effettuato la connessione, assicurati di testare la funzionalità del dispositivo.

In caso di problemi, consultare il manuale di istruzioni. Se il danno è grave, è meglio contattare uno specialista.

Nel prossimo video troverete una recensione delle cuffie ibride KZ ZSN.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento