Piastrelle Venis: caratteristiche dei materiali

Contenuto
  1. Collezioni popolari

Le piastrelle di ceramica Venis sono prodotte in Spagna. I prodotti si distinguono per il loro design innovativo e l'aspetto insolito. Tutto ciò consente di creare un interior design unico e inimitabile. Il produttore di piastrelle Venis ha una lunga storia e una buona reputazioneonestamente guadagnato in tanti anni di lavoro. La fabbrica spagnola produce solo prodotti di alta qualità creati utilizzando tecnologie speciali.

Collezioni popolari

Le piastrelle in ceramica Venis sono disponibili in una varietà di opzioni e modelli:

Alaska

La collezione Alaska è un pavimento in stile legno dalla forma allungata. Avere una scelta di colori ti consente di acquistare l'opzione migliore per te. Alaska è perfetta sia per una casa di campagna, sia per una terrazza che per un appartamento in città. Può essere utilizzato non solo in una casa privata, ma anche in luoghi pubblici.

Acqua

Per creare il bagno perfetto o per decorare la piscina, dovresti optare per la collezione di piastrelle in ceramica Aqua. È appositamente progettato per ambienti con elevata umidità. Prezzo ragionevole, alta qualità e facilità di manutenzione rendono questa piastrella Venis un acquisto desiderabile per gli acquirenti. Il design e la combinazione di colori interessanti ti consentono di rendere il bagno spazioso, luminoso, confortevole e pulito.

Segni distintivi della collezione: assenza di disegni, stampe e texture, le piastrelle hanno una superficie liscia bianca lucida.

Artis

Artis è l'esatto opposto della precedente collezione nel design e nell'aspetto. Questa piastrella in ceramica è caratterizzata dalla presenza di elementi a mosaico, trama insolita, dimensioni, combinazione di colori originale. Tale materiale di finitura renderà la stanza raffinata, raffinata e aggraziata, leggera e spaziosa.

La collezione Artis combina i colori bianco e nero, integrati da elementi in bronzo. La gamma è perfetta per arredare soggiorno, studio, sala da pranzo e bagno.

Austin

Austin è la collezione 2017 di pavimenti e rivestimenti in ceramica. Il produttore spagnolo ha puntato su praticità, modestia ed eleganza. Il colore principale della collezione è il grigio. Ma si incarna in tutta la varietà di sfumature: dai toni più chiari al quasi nero. La superficie dei prodotti è ricoperta da una stampa che imita il motivo naturale di una pietra.

Tutto questo crea un design d'interni unico e individuale. Tali piastrelle "in pietra" si adatteranno perfettamente allo stile classico, industriale o urbano. La piastrella è abbastanza grande: 45 per 120 centimetri - parete; 59,6 per 120 o 40 per 80 centimetri - pavimento. Ciò consente di semplificare e velocizzare il lavoro di finitura. In questo caso, ci saranno meno cuciture, il che semplificherà anche il processo di stesura.

Baltimora

I pavimenti e i rivestimenti Baltimore hanno un aspetto semplice e pratico. Ma è anche imprevedibile. In questa collezione i prodotti sono stilizzati come un rivestimento cementizio eterogeneo per colore, consistenza e prestazioni.

Inizialmente, un tale materiale di finitura sembra noioso, duro e cupo. Questa è solo una prima impressione, inganna. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino e inizia a comparire un rilievo insolito, transizioni di sfumature di colore. Tali piastrelle si abbineranno perfettamente ai moderni mobili in morbida pelle.

La trama e il motivo delle piastrelle ti permettono di giocare con il design della stanza. L'interno può essere realizzato in una combinazione di colori simile o avere accenti luminosi.

Cosmo

Le piastrelle in gres porcellanato della collezione Cosmos sono prodotte con il metodo della monocottura. Ciò consente di creare una superficie strutturata che ricorda il cemento.Questa serie comprende sia modelli da terra che da parete.

La scheda consentirà una finitura superficiale senza soluzione di continuità. La larghezza della cucitura in questo caso non supera i 2 millimetri, ciò è ottenuto dai bordi tagliati.

Le piastrelle della collezione Cosmos possono essere utilizzate sia all'interno che all'esterno, in facciata. È prodotto utilizzando tecnologie avanzate, è resistente alle temperature estreme, alle forti gelate, non si consuma e non si appiana.

Brasile

La collezione Brazil è una piastrella per pavimenti che ricorda la pietra naturale. Il produttore offre diverse varianti di colore, quindi c'è molto da scegliere. Una versione così naturale della soluzione di stile per l'interior design piacerà sicuramente agli amanti dell'eco-stile e delle tendenze high-tech.

Questo modello in ceramica durerà per più di una dozzina di anni e sarà sempre attuale, perché i materiali naturali non diventano mai obsoleti e non passano di moda.

Per una panoramica delle piastrelle in ceramica Venis, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento