Piastrelle Oset: collezioni popolari

Contenuto
  1. Urbano
  2. Villetta
  3. Montprivato
  4. Corindon
  5. Lamine
  6. Tinos
  7. Narmada

La fabbrica di ceramiche spagnola Oset è presente sul mercato da quasi 80 anni, nel corso degli anni, solo migliorando la tecnica di produzione e ampliando i contenuti e le soluzioni cromatiche delle collezioni presentate sul mercato. Dando la preferenza alle piastrelle dell'azienda Oset, puoi stare tranquillo sulla qualità del materiale da costruzione, perché differisce in una serie di caratteristiche positive, tra cui resistenza al fuoco e resistenza al gelo, elevata resistenza e resistenza all'usura del materiale, come oltre alla facilità di installazione, spiccano.

L'azienda Oset presenta un'ampia selezione di diverse collezioni. Molti di loro sono già diventati classici, ma ciò non nega cambiamenti costanti, l'emergere di nuove sfumature, trame e dimensioni nell'assortimento dell'azienda produttrice.

Le collezioni sono suddivise in linee a seconda dello scopo e del luogo di decorazione:

  • gres porcellanato per la decorazione di pareti interne;
  • gres porcellanato per pavimenti interni ed esterni, imitando le pietre per lastricati;
  • ceramica da pavimento che imita il legno.

Urbano

Gres porcellanato versatile che può essere installato sia all'interno che all'esterno. La collezione comprende diversi layout di piastrelle. Linea colore - miltikolor. Questa opzione è adatta anche per il pavimento della camera da letto e aggiungerà un comfort speciale. E l'unico inconveniente è la particolare freddezza del materiale, che può essere corretta dal pavimento caldo installato.

Villetta

Il pavimento piastrellato con l'imitazione di una tavola inchiodata è una buona alternativa al pavimento in legno. Mantenendo le distanze, difficilmente sarà possibile ad occhio nudo distinguere il pavimento da un pavimento in vero legno. Anche l'imitazione dei materiali naturali all'interno crea un comfort speciale.

Montprivato

La popolarità di questa collezione conferma ripetutamente l'importanza di una nota speciale di naturalezza negli interni. Un tale rivestimento per pavimenti non passerà sicuramente inosservato. Questa collezione è disponibile in quattro colori e uno spessore delle piastrelle di 9 mm.

Corindon

Gres porcellanato a parete, adatto per la decorazione d'interni sia all'esterno che all'interno. Una soluzione interna eccellente e piuttosto non standard sarebbe un muro rivestito di ceramica nel soggiorno o nella camera da letto. Può essere utilizzato anche sia in cucina che in bagno, purché questi ambienti siano sufficientemente spaziosi.

Lamine

Un'altra opzione che imita la muratura. Tali piastrelle imitano facilmente un muro stradale, anche all'interno. La sua applicazione è abbastanza ampia. Questo gres porcellanato si adatterà perfettamente alla parete accanto al camino o sul territorio dei gruppi di ingresso. Possono essere utilizzati anche per rifinire superfici in mansarda o terrazzo.

Tinos

Per gli amanti dei contrasti e del marmo, questa novità è stata creata di recente. Questa collezione enfatizzerà lo stile della stanza e aggiungerà un tocco speciale e incomparabile. La freddezza e il calore che questa collezione dà dipendono dagli oggetti circostanti, quindi è importante pensare seriamente all'intero interno, incluso un tale rivestimento.

Narmada

Una caratteristica distintiva nel design di questa collezione sono gli ornamenti. I motivi floreali aggiungono varietà al pavimento pur continuando a mantenere l'aspetto strutturato del pavimento in legno.

L'azienda offre una vasta gamma di collezioni sul mercato. Dai un'occhiata alle opzioni di design degli interni e alle ceramiche di Oset e sicuramente non rimarrai deluso. Una vasta gamma di collezioni ti aiuterà a scegliere le piastrelle per interni per ogni stanza.

Come posare il gres porcellanato, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento