Carta da parati Milassa: interior design

Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Peculiarità
  3. Caratteristiche e materiali
  4. Come scegliere?
  5. Collezioni
  6. Recensioni

C'è un'ampia selezione di rivestimenti per pareti sul mercato dei materiali di finitura. Tra questi spicca la carta da parati in tessuto non tessuto di produzione russa Milassa. Quali sono i loro vantaggi, quali interni si adatteranno, saranno discussi in questo articolo.

Informazioni sul produttore

Il marchio Milassa è prodotto da Loimina LLC, fondata nel 2008 nella regione di Nizhny Novgorod. Questo marchio appartiene alla fascia di prezzo medio dei prodotti dell'azienda. Ora l'azienda Loimina crea le carte da parati più moderne nel nostro paese. Tutta la produzione viene effettuata sotto la supervisione di artigiani svedesi, che definiscono il concept delle collezioni, sviluppano il design dei prodotti. La fabbrica utilizza attrezzature moderne, lavorano specialisti altamente qualificati, grazie ai quali la qualità dei prodotti è ai massimi livelli.

Peculiarità

La carta da parati Milassa ha una serie di vantaggi.

Si tratta di prodotti ecologici completamente sicuri per la salute delle persone, compresi i bambini piccoli.

Una vasta gamma di colori soddisfa tutte le tendenze della moda mondiale. Ogni collezione contiene tante sfumature che puoi scegliere in base al tuo gusto.

Inoltre, le carte da parati Milassa hanno diverse soluzioni stilistiche. Puoi scegliere rivestimenti per pareti sia per interni classici che per soluzioni moderne.

Il prezzo per i prodotti di questo marchio si trova nella gamma fino a 3.500 rubli per rotolo, il che lo rende abbastanza conveniente rispetto alle controparti europee.

Caratteristiche e materiali

Le carte da parati Milassa sono di tipo non tessuto. Cioè, la loro base è un materiale non tessuto chiamato non tessuto. In sostanza, si tratta di fibre di cellulosa pressate in un tessuto sottile utilizzando poliestere e additivi specifici.

Il non tessuto ha una serie di proprietà positive:

  • Permette al rivestimento di "respirare" senza "intrappolare" l'aria all'interno della stanza.
  • Scarso assorbimento dell'umidità. Non ha paura dei cambiamenti di umidità.
  • È più resistente e meno soggetto all'abrasione rispetto alla carta.
  • Non brucia.
  • Può essere dipinto con vernici su basi diverse, ad eccezione dell'acqua.
  • Praticamente non si raggrinzisce, ripristina facilmente la sua forma.
  • Non si restringe.
  • Ottima resistenza allo sporco.

Le vernici a base d'acqua sono utilizzate come colorante per la carta da parati Milassa.

Tutti i materiali, prima di entrare in produzione, sono sottoposti ai più severi controlli per il rispetto di tutti gli standard stabiliti in termini di qualità e rispetto dell'ambiente.

Le carte da parati Milassa sono lavabili. Possono essere trattati con soluzioni chimiche delicate, pulendo la superficie da vari contaminanti.

La dimensione di un rotolo di carta da parati è 10x1,06 m.

Come scegliere?

Ci sono diversi aspetti da considerare quando si sceglie la carta da parati Milassa.

  • Per quale stanza stai scegliendo. Tra i prodotti di questo marchio, puoi scegliere un rivestimento per qualsiasi stanza, incluso un asilo nido. Quindi, per la cucina, è meglio acquistare carta da parati non macchiata, sulla quale non si noteranno macchie di grasso, che possono facilmente apparire in questa stanza. Per il soggiorno, puoi scegliere la carta da parati con un ornamento interessante, poiché le dimensioni delle pareti mostreranno appieno la bellezza dell'immagine.

Per la camera da letto, è meglio scegliere un colore neutro che favorisca il relax e il riposo.

  • Stile interno. La carta da parati deve corrispondere allo stile della stanza. Quindi, nei classici motivi damascati degli interni, saranno appropriate linee rigorose, in alcuni interni saranno appropriate la doratura e l'argentatura. Negli stili moderni, sono preferite le forme geometriche, i fiori luminosi o l'assenza di qualsiasi ornamento.
  • Spettro dei colori. La carta da parati deve corrispondere alle tonalità utilizzate all'interno.Il rivestimento murale può essere in tinta con l'arredo, creando un tutt'uno con esso, oppure in contrasto, diventando solo uno sfondo. Nel secondo caso, sarà corretto utilizzare le regole del colore per la combinazione di colori in modo da non ottenere un interno lurido.
  • Affidati al tuo gusto e scegli un rivestimento murale che piaccia a te e ai tuoi familiari, quindi l'interno della stanza sarà di tuo gradimento e vorrai essere lì.

Collezioni

Tutti i prodotti Milassa sono suddivisi in 10 collezioni.

  • Classico. Severità, eleganza e raffinatezza sono incorporate in ogni campione. Questa serie è stata creata appositamente per interni classici, ma sarà adatta anche in alcune soluzioni moderne. Tonalità chiare come l'avorio, il beige, il colore del latte cotto, che vengono utilizzati in questa serie, porteranno leggerezza all'interno, aggiungeranno intimità e tranquillità.
  • Cigno. La leggerezza e l'ariosità di questa collezione è stata ispirata dall'epoca della conquista di Parigi da parte del nostro balletto. Combina motivi orientali con ornamenti europei, rendendo il design unico e sofisticato.
  • Principessa. Questa serie è appositamente progettata per la decorazione d'interni in stile provenzale. Qui prevalgono motivi floreali, mentre la combinazione di sfumature è unica. Le delicate transizioni dal rosa al bianco, con l'uso di altri colori pastello, ti aiuteranno a immergerti nell'era della Parigi medievale.
  • Joli. Questa è una delle ultime collezioni, datata 2016. Usa un tripudio di colori nei disegni floreali che simboleggiano i giardini d'Europa all'inizio della primavera. Ma in questa collezione ci sono anche disegni monocromatici che riempiranno i tuoi interni di eleganza e stile perfetto.
  • Tendenza. Con i campioni di questa collezione, puoi viaggiare in tutta Europa senza uscire di casa. Qui hai la possibilità di scegliere un giro in gondola a Venezia, una passeggiata a Mosca o un giro in macchina tra i grattacieli di New York.
  • Casuale. Questa è una scelta per tutti i giorni. Non ci sono colori accesi, ornamenti impensabili qui. Questa raccolta è semplice e concisa.
  • soppalco. Uno stile tecnologico che richiede gli stessi ornamenti. La collezione è pensata per l'omonima soluzione stilistica e imita le superfici di vari materiali moderni. Qui troverai legno massello, muratura e metallo freddo. Ma non solo in un loft, questi campioni saranno appropriati, in uno stile come l'high-tech troveranno anche un posto.
  • Gemma. Questa è un'altra collezione in stile classico. La brillantezza e l'effetto ottico che imitano le gemme sono alla base di questa serie. È piuttosto elegante e, allo stesso tempo, ti fa sbalordire.
  • Flos. Siamo circondati da milioni di piante, la cui bellezza non sempre vediamo. I designer di questa azienda hanno cercato di incarnare sulle loro tele tutto ciò di cui i fiori sono dotati: morbidezza, calore, affetto.
  • Gemelli. Questa collezione è appositamente progettata per decorare le stanze dei bambini. Qui troverai rivestimenti murali per bambini di tutte le età.

Dalla nascita, gli sfondi dai colori pastello sono adatti, per i bambini adulti - immagini tematiche.

Recensioni

Le recensioni sulla carta da parati Milassa sono per lo più positive. Gli acquirenti parlano di buon design, rispetto dell'ambiente, ampia selezione di colori, possibilità di scegliere un compagno per tutti i gusti.

L'unico inconveniente di questo prodotto è il suo prezzo, per molti è troppo alto.

Per informazioni su quali sfondi sono di Milassa, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento