Scegliere gli abiti invernali "Gorka"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tipi e modelli
  3. Tipi di costumi
  4. Come scegliere?
  5. Suggerimenti per la cura

La tuta Gorka è presentata nel mercato interno in diversi tipi. Protegge perfettamente una persona dal vento e dal freddo. Questo tipo di equipaggiamento militare è popolare tra i turisti, gli appassionati di pesca e di caccia. Grazie alla tecnologia di produzione unica, la tuta è diventata molto diffusa.

Peculiarità

Questo tipo di abbigliamento da lavoro da uomo è stato creato per l'uso in aree montuose, dove c'è un frequente cambiamento del tempo. Qui il sole caldo a volte tramonta velocemente dietro le nuvole e, dopo poco tempo, può versare pioggia fredda, può alzarsi un vento pungente.

In tali anomalie meteorologiche difficili, le tute "Gorka" sono essenziali. Sono altamente resistenti all'umidità e respirano bene.

Sui meriti.

  1. Materiale durevole della tenda proteggerà in modo affidabile in qualsiasi condizione atmosferica.
  2. Il tessuto contiene cotone... Pertanto, la tuta si riscalda bene nella stagione fredda e nella stagione calda non è così calda. Nei modelli invernali viene utilizzata la fodera in pile. Altri materiali sono utilizzati anche per l'isolamento.
  3. I produttori producono abiti molte varietà di colori mimetici. Il prodotto svolge perfettamente una funzione mimetica.
  4. Su maniche e pantaloni ci sono massetti speciali. Questo aiuta a ridurre la deriva durante i venti forti.
  5. Tasche disponibili in grandi quantità su tutti i tipi di modelli. Questo è per comodità.
  6. La tuta è dotata di sovrapposizioni speciali, che si trovano in luoghi di forte abrasione degli indumenti.
  7. La giacca ha cappuccio speciale con visierache è regolamentato.
  8. La tuta respinge lo sporco, si lava facilmente, non lascia passare l'acqua, si asciuga rapidamente, ha un'elevata durata.

Una persona sopporterà comodamente qualsiasi soggiorno in strada in caso di maltempo nella tuta "Gorka". Il prodotto è prodotto in diverse modifiche. Di solito hanno una vestibilità ampia e un gran numero di tasche. Quasi tutti i modelli dotati di cappuccio, gli abiti sono allacciati con bottoni, protetti da una fodera in tela.

Tipi e modelli

Gli abiti sono realizzati per le stagioni invernali, estive e fuori stagione sia in bianco che nero. I modelli presentano una serie di differenze individuali. Alcuni prodotti differiscono per il numero di tasche e per la loro posizione sui vestiti. Puoi scegliere qualsiasi colore mimetico, incluso il colore universale per "cartoni animati".

La scelta corretta del costume rende una persona quasi invisibile da una distanza di 50 m.

Il prodotto ha trovato applicazione in vari campi di attività. Oltre ai militari, Le tute "Gorka" erano per il gusto delle guardie di sicurezza e dei turisti che amano tracciare percorsi in montagna.

Il prodotto può essere consigliato anche a lavoratori di altre professioni che trascorrono molto tempo in strada. Ad esempio, gli elettricisti o gli addetti ai servizi idrici spesso svolgono il loro lavoro in condizioni meteorologiche difficili. Oltre alle professioni di cui sopra, le tute possono essere utilizzate da:

  • amanti dello sci;
  • pescatori e cacciatori;
  • conducenti di motoslitte;
  • operai delle ferrovie.

I prodotti sono adatti per giocare a paintball e softair. Sono adatti per lavori difficili in caso di maltempo. Il set della tuta comprende pantaloni e giacca, alcuni modelli sono dotati di bretelle. Le zone che sfregano maggiormente sono protette da speciali cuscinetti ad alta resistenza.

Tipi di costumi

"Gorka-Buran" (tessuto Alova, membrana - "Foresta di neve")

Il tessuto è perfetto per cucire un abito, soprattutto da caccia, grazie alla sua consistenza vellutata, all'assenza di fruscio quando si cammina e alle elevate proprietà di isolamento termico. Il materiale non si bagna in caso di maltempo, non permette la penetrazione di vento e freddo, pur essendo "traspirante". Tali caratteristiche sono inerenti a quasi tutti i materiali della membrana, costituiti da 100% poliestere con uno speciale strato di copertura della membrana dall'interno. Il set comprende una giacca e una tuta. La cucitura della giacca è diritta, allungata, con chiusura centrale sulla serratura, oltre ad un inserto antivento su nastro adesivo, che protegge dalla penetrazione di vento e aria fredda.

La morbida fodera in pile sulla schiena, sul petto, sul cappuccio e sul colletto rialzato mantiene il calore caldo.

Il cappuccio è regolabile tramite cinturino chiuso con cerniera. C'è una piccola coulisse in vita, che permette di regolare il volume. Nell'area del gomito, si osservano pezzi di tessuto resistente a contrasto per un ulteriore rinforzo. Le parti a gomito delle maniche hanno una regolazione fissa. I polsini in maglia sono cuciti sul fondo delle maniche per proteggerli dall'imbottitura di neve. Isolamento - winterizer sintetico, 4 strati (400 g / mq).

Tuta "Gorka 3"

Tuta mimetica avanzata, realizzato in leggero tessuto di cotone studiato per tende con una speciale impregnazione idrorepellente. Per il rafforzamento e la durata, oltre a prevenire lo sfregamento, al tessuto viene aggiunta una composizione speciale. I punti in cui si trovano i gomiti e le ginocchia sono realizzati in tessuto simile.

Il tradizionale set mimetico "Gorka 3" - un set ampio e migliorato, che include una giacca con 5 scomparti e pantaloni con 6 scomparti... Le celle della patch hanno la forma delle pieghe del libro.

Piccoli dettagli di abbigliamento: nastro adesivo, allacciatura, elastici, bottoni, sono realizzati con basi ad alta resistenza e affidabili.

Durante la cucitura vengono utilizzati fili e tessuti piuttosto resistenti. Chiusure in velcro. La speciale composizione in resina con cui sono realizzati i bottoni ha proprietà che escludono fragilità e corrosione. Non danno riflessi e le cuciture forti non consentono la caduta dal prodotto stesso, fissandosi saldamente sul nastro adesivo.

Tuta "Gorka 5"

Tuta mimetica "Gorka 5 Python" - questo è un modello migliorato su pile ultimo sviluppo. Vale la pena notare i suoi meriti.

  1. Usato per cucire telo leggero, che, a causa del rilievo, non ha perso qualità e forza affidabili.
  2. Si fa notare elevata resistenza all'acqua telone.
  3. Un dettaglio interessante - "bottoni canadesi" allungato con un filo extra forte attaccato al prodotto.
  4. Fornito bretelle realizzato in materiale di gomma, il cui fissaggio è facile da adattare alle dimensioni individuali.
  5. Tasche facilmente accessibile e in posizione comoda. Le celle sulle maniche della giacca sono contrassegnate con l'ultimo design, quando il solito velcro viene sostituito con bottoni resistenti.
  6. Bottoni del polsino convenientemente distribuito. C'è una possibilità a tre posizioni della loro alterazione alla dimensione desiderata.
  7. Configurazione con cappuccio consente di regolare la protezione della testa in base alla gamma di taglie, senza interferire con la vista laterale. La presenza di una visiera flessibile funge da buona aggiunta per proteggere da correnti d'aria e gocce di pioggia.
  8. In una versione simile, si nota nuova tecnologia di depolverazioneche sono un pezzo con le gambe. Comodo strumento che protegge dalla polvere aderente: collari in nylon rimovibili, posizionati sopra la scarpa.
  9. Viene offerto "Gorka 5" in diversi colori mimetici (oliva, nero, blu, "cartoni animati").

I kit presentati sono stati sviluppati e destinati a unità delle forze speciali, soldati e personale militare coinvolti in operazioni speciali.

Al momento, si sono diffusi nella vita pacifica, grazie alle loro qualità insuperabili.

Come scegliere?

Tra tutti i produttori di abiti "Gorka", di cui non ce ne sono così tanti, si può individuare "SoyuzSpetsOsnashenie" (brevemente SSO), "Splav" e "Bar"... Queste aziende hanno effettivamente dimostrato l'alta qualità dei vestiti che vendono.

CCO è specializzata in modelli classici. Tuttavia, introduce regolarmente qualcosa di nuovo nell'assortimento. Gli acquirenti trovano i giubbotti antiproiettile di questa azienda particolarmente comodi, grazie allo stile aderente. Fondamentalmente, la produzione di abbigliamento è focalizzata sul settore militare. Sfortunatamente, principalmente le dimensioni standard sono presentate alla scelta degli acquirenti.

Prezzi convenienti e ottima qualità sono le caratteristiche distintive degli abiti da "Splav"... Il loro vantaggio è la disponibilità di ginocchiere e gomitiere. I materiali più moderni sono presi in produzione. Alloy vende anche modelli con cerniera.

Bars produce anche abbigliamento per unità specializzate. Il produttore utilizza tessuti misti per le sovrapposizioni. Le tute non si bagnano, non solo per la speciale impregnazione, ma anche per l'assenza di cuciture sulle spalle. Le alette triangolari sulle tasche aiutano a evitare che si attorciglino.

Suggerimenti per la cura

In caso di maltempo e maltempo sotto forma di pioggia o neve, non c'è attrezzatura più adatta della tuta "Gorka".

Se recentemente questo tipo di abbigliamento era disponibile solo per i militari, ora chiunque può acquistarlo. Il "Gorka" è particolarmente rilevante per il settore turistico.

Per gli acquirenti russi, la scelta è molto varia.

Poiché le tute possono essere utilizzate sia nel fango che sotto la pioggia, molti sono interessati al problema della cura dei tessuti e delle condizioni di lavaggio.

  1. Si consiglia di lavare "Gorka" in acqua fredda fino a 40 ° C, usando una spazzola e sapone.
  2. Per evitare la formazione di strisce e pieghe biancastre sul tessuto, è necessario utilizzare modalità centrifuga delicata (fino a 600 giri su una lavatrice), ed è meglio farlo a mano.
  3. Il luogo ideale per asciugare la muta è la strada allo stesso tempo, i raggi del sole non dovrebbero cadere sul tessuto.
  4. Dopo diversi lavaggi, "Gorka" potrebbe indebolire leggermente le sue proprietà antiumidità. Certo, puoi trattare la tuta con mezzi speciali, ma va tenuto presente che riducono il passaggio dell'aria.

È necessario seguire diverse raccomandazioni per la sua conservazione:

  • se si stacca un bottone è meglio cucirlo subito;
  • un abito ben piegato dovrebbe essere confezionato in un sacchetto sottovuoto;
  • non è consigliabile posizionare indumenti protettivi vicino a caloriferi.

Se segui questi consigli, la muta sarà completamente pronta per la prossima stagione di pesca o di caccia.

Comodo e accogliente "Gorka", tra l'altro, prodotto nei colori dei "cartoni animati", è diventato un capo di abbigliamento preferito non solo per i militari, ma anche per escursionisti, pescatori e cacciatori. La versione invernale della tuta non è meno comoda grazie alla fodera calda. Inoltre, è abbastanza spazioso da poter indossare vestiti caldi sotto di esso. "Gorka" è un abbigliamento comodo che si adatta a persone di diverse professioni.

Vedi sotto per una panoramica della tuta invernale Gorka.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento