Vaso levitante per fiori da interno: caratteristiche e principio di funzionamento

Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Specifiche
  3. Set completo e connessione
  4. Varietà di modelli
  5. Per quali piante è adatto?

Le piante da interno sono un modo semplice ed economico per decorare qualsiasi stanza, renderla più accogliente e bella. Ma anche la pianta più semplice sarà in grado di attirare gli sguardi sorpresi di tutti se piantata in un vaso levitante. A differenza dei modelli semplici, non solo galleggia nell'aria, ma ruota anche in direzioni diverse. Le caratteristiche di tali vasi volanti, così come il principio del loro lavoro, saranno discusse nell'articolo.

Informazioni sul produttore

Oggi, tali fiori svettanti al coperto sono offerti da due società contemporaneamente.

  • Marchio nazionale Levitera. Offre agli acquirenti non solo alcune piante diverse tra cui scegliere, ma anche vasi di fiori vuoti che gli acquirenti possono riempire come desiderano.
  • L'azienda svedese Flyte. Offre anche ai clienti diverse varietà di piante da interno in vasi levitanti. Inoltre, l'assortimento del produttore comprende anche orologi galleggianti.

Entrambi i produttori producono prodotti di qualità e unici. La differenza tra i loro prodotti sta nel prezzo, oltre che nella configurazione, più precisamente, nel connettore della presa-spina stessa.

Specifiche

I vasi con fiori che fluttuano nell'aria sono apparsi relativamente di recente, sono considerati una novità sul mercato russo. Le loro caratteristiche principali sono:

  • aspetto unico;
  • la possibilità di piantare assolutamente qualsiasi pianta in un vaso;
  • dimensioni compatte;
  • la capacità di utilizzare il contenitore non solo come vaso, ma anche come fioriera;
  • durata;
  • senza pretese e sicurezza durante il funzionamento.

Set completo e connessione

Questo vaso da fiori levitante funziona grazie al collegamento alla rete elettrica. Senza la sua presenza, sarà impossibile godersi l'aspetto unico del dispositivo.

Un tale vaso è magnetico, cioè sono i magneti, che sono presentati sotto forma di circuiti complessi, che lo trattengono nell'aria. Si trovano sia sul fondo del contenitore stesso che sulla superficie del supporto. I magneti si attivano quando il dispositivo è collegato a una presa di corrente.

Il produttore offre la seguente configurazione:

  • In piedi;
  • estensione;
  • presa;
  • la pentola stessa;
  • piantina di piante;
  • Manuale d'uso.

Per lanciare il vaso sospeso è necessario sganciare il supporto dalla confezione e appoggiarlo su una superficie piana. Quindi collegare il cavo di alimentazione a una presa di corrente. Dopodiché, devi prendere la pentola con due mani e, senza toccare la piattaforma, posizionarla al centro di essa ad un'altezza non superiore a 1 cm Se tutto è fatto correttamente, quando le mani sono allentate, la pentola si terrà in aria da solo. Di norma, è possibile avviarlo 2-3 volte.

Un tale vaso sospeso per piante da interno non si limita a rimanere sospeso in aria e rimane immobile. Se lo inclini leggermente con le dita in qualsiasi direzione o lo ruoti, continuerà a ripetere il movimento dato finché non si ferma.

Fatti salvi tutti i requisiti per il funzionamento e il rispetto, la durata di un dispositivo così unico è praticamente illimitata. Il produttore fornisce una garanzia di almeno 1 anno di funzionamento continuo.

Varietà di modelli

I produttori oggi producono tali dispositivi in ​​bilico solo di piccole dimensioni. Di norma, il loro diametro non supera i 10 cm, a causa della complessità della struttura interna del dispositivo.

La gamma dei colori è piuttosto ristretta. Contiene solo 3 colori: bianco, marrone scuro e beige chiaro. Ancora una volta, secondo i produttori, le funzioni e il principio di funzionamento di un tale vaso sono la sua decorazione principale, quindi non necessita di decorazioni aggiuntive.

L'assortimento comprende sia semplici modelli rotondi che sfaccettati con un piccolo motivo sulla superficie. Tuttavia, in generale, l'aspetto di tali dispositivi è minimamente decorato. Tutto è realizzato appositamente in modo che il principio di funzionamento del dispositivo sia il punto culminante principale.

Per quali piante è adatto?

    In linea di principio, la fioriera magnetica è adatta a tutti i fiori da interno. Ma gli stessi sviluppatori consigliano di utilizzare un dispositivo del genere per piccoli alberi o piante di medie dimensioni. Secondo loro, la scelta migliore sarebbe abete canadese, bonsai, cactus o piante grasse.

    Puoi installare tali vasi levitanti ovunque: negli uffici, negli appartamenti, in campagna. In ogni caso, un tale dispositivo diventerà il punto culminante principale di qualsiasi giardino fiorito o stanza.

    Per le caratteristiche e i principi del vaso levitante, vedere il seguente video.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento