Miscelatori Nami: panoramica dell'assortimento

Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli popolari
  4. Recensioni

I moderni negozi di impianti idraulici offrono un'ampia selezione di tutti gli articoli necessari per il bagno e la cucina. Uno dei principali è il mixer, che deve essere selezionato correttamente non solo nell'aspetto, ma anche nella funzione. L'azienda Nami Mixer è da tempo impegnata nella produzione di sanitari, i loro miscelatori sono molto richiesti. Considera le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti, i loro tipi e i modelli popolari.

Caratteristiche e vantaggi

I prodotti del produttore Nami Mixer hanno componenti di alta qualità, affidabilità e design pratico ed elegante. Tutte le parti del mixer sono prodotte in Europa. Ad esempio, i modelli a leva hanno una cartuccia in ceramica spagnola di Sedal e i rubinetti con maniglie sono dotati di valvole in gomma e ceramica del produttore tedesco Fluehs.

Originariamente tutti i prodotti Nami erano fabbricati in Cina, tuttavia, a causa dell'aumento della domanda di merci, la produzione è stata spostata in Russia. Dal 2010, i miscelatori sono stati assemblati nel territorio di Stavropol. L'assemblaggio stesso viene effettuato da Nami Trading, mentre Nami Therm supervisiona e fornisce le parti da vicino. In ogni fase della produzione, la merce viene sottoposta a severi controlli, fino al collaudo di ogni campione. Ciò garantisce la massima qualità dei prodotti e la loro lunga durata.

Tutti i corpi dei miscelatori Nami sono realizzati in ottone e cromati. L'azienda offre una garanzia di cinque anni per i suoi prodotti e dispone di un proprio centro di assistenza. Grazie a esperti di marketing che hanno studiato il mercato russo, i prezzi dei miscelatori sono abbastanza piacevoli se teniamo conto di una qualità così elevata, ma appartengono più al segmento medio. Prodotti e servizi

Nami sarà una scelta eccellente per gli acquirenti che apprezzano la praticità e la qualità, pur non volendo pagare più del dovuto per un marchio ben promosso.

Visualizzazioni

Ci sono tre tipi di miscelatori in totale: singola presa, doppia presa e termostatico.

  • Impugnatura singola. Questo tipo è considerato il più comune. Il vantaggio principale di tali modelli è il funzionamento conveniente, il design semplice e le dimensioni ridotte. Il mixer è facile da riparare e installare da solo, le cartucce sostituibili e la funzione di filtraggio in alcuni modelli offrono ulteriori vantaggi.

La temperatura e il livello di pressione dell'acqua vengono regolati spostando dolcemente la leva in verticale e in orizzontale. L'utente può facilmente selezionare la temperatura e la pressione di cui ha bisogno, nonché ricordare il grado desiderato, lasciando la leva chiusa nello stesso punto. Questo vantaggio non è disponibile per gli utenti di rubinetti a due maniglie.

  • Due prese. Questo tipo ha un aspetto classico con due valvole. È anche molto facile da usare e amato da molti utenti. Sconsigliato per l'installazione in edifici nuovi, poiché la distanza tra i tubi caldo e freddo è leggermente diversa da quella classica.
  • Termostatico. Questo tipo è il più costoso, ma anche il più conveniente. I modelli termici hanno la funzione di impostare la pressione e la temperatura, che forniranno agli utenti un funzionamento conveniente, anche in caso di cadute nel sistema di approvvigionamento idrico. Il mixer manterrà autonomamente i parametri richiesti.

    Grazie alla presenza di un limitatore di temperatura superiore, il mixer può essere utilizzato senza problemi anche dai bambini che non sempre sono in grado di impostare la temperatura desiderata. I genitori possono essere calmi: il bambino non si brucerà la mano, poiché l'acqua non si scalderà più del grado impostato.

    Modelli popolari

    Il produttore offre ai clienti una vasta gamma di miscelatori, tra i quali ognuno può trovare un modello a proprio piacimento. I miscelatori monocomando sono rappresentati dalle collezioni "Quadro", "Elegant", "Comfort", "Standard", "Prestige".

    I modelli a due valvole sono distribuiti tra le collezioni "Agatha", "Nika", "Bella", "Christie" e "Helen". Consideriamo i modelli più popolari.

    Nami 1450-71-KV

    Un rubinetto della collezione Quadro sarà un'ottima aggiunta a un bagno in stile loft. I dettagli rettangolari e la finitura cromata conferiscono a questo modello un aspetto originale. La cartuccia in ceramica fa un ottimo lavoro di addolcimento dell'acqua.

    Il corpo in ottone sembra solido e affidabile. Il miscelatore è del tipo a presa singola, l'acqua viene regolata tramite una leva che cambia gradualmente la sua posizione.

    Nami 1160-01-EG

    Questo modello appartiene alla serie "Elegante". L'aspetto classico e discreto si adatterà perfettamente a qualsiasi interno. Il beccuccio corto del rubinetto e la leva curva gli danno un tocco.

    Il corpo in ottone sembra costoso e la finitura cromata aggiunge lucentezza. La temperatura e la pressione dell'acqua sono controllate tramite una leva.

    Nami 2518-21-AG

    Una particolarità del miscelatore della collezione Agata è la bocca allungata girevole, che contribuisce ad un utilizzo più funzionale. Il modello ha due maniglie per la regolazione dell'acqua. L'uscita del tubo si trova nella parte superiore, il che è molto comodo.

    Nami 2410-21-KR

    Il modello della collezione "Christie" ha un naso corto fuso e due valvole per il controllo della pressione e del grado dell'acqua. L'aspetto attraente del miscelatore gli conferisce versatilità, si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Il passaggio dalla modalità irrigazione alla modalità rubinetto si trova sopra il naso, è facile da usare, anche un bambino può gestirlo. L'uscita del flessibile della doccia è in alto.

    Nami 2110-01-EL

    Il rubinetto della collezione "Helen" è pensato per un lavabo e ha un design classico. Due valvole triangolari completano perfettamente il beccuccio sagomato corto. Il modello stesso è piuttosto laconico, quindi è molto richiesto.

    Recensioni

    La maggior parte dei feedback sui mixer Nami Mixer è positiva. I clienti sono soddisfatti del design del prodotto elegante e interessante, della qualità e dell'affidabilità. Si nota anche la praticità dei modelli acquistati, si adattano perfettamente a qualsiasi interno. Un grande vantaggio è la categoria di prezzo medio, a cui appartiene il marchio Nami. Gli acquirenti ottengono un prodotto di alta qualità a un prezzo abbastanza ragionevole che molti possono permettersi.

    Per informazioni su come scegliere un mixer, vedere il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento