Recensione dei migliori rubinetti da bagno

Contenuto
  1. Caratteristiche del prodotto
  2. Visualizzazioni
  3. Ambito di applicazione
  4. Design
  5. Componenti
  6. Produttori
  7. Raccomandazioni per la selezione
  8. Recensioni
  9. Consigli per la cura e la manutenzione
  10. Bellissimi esempi

Il bagno è uno dei luoghi più importanti della casa, poiché è in questa stanza che svolgiamo le procedure igieniche. Non è molto facile progettare un design per il bagno, poiché una stanza prevede l'uso di un gran numero di elettrodomestici e comunicazioni. Il punto più importante nell'equipaggiamento di un bagno è la scelta dell'impianto idraulico. Per selezionare il prodotto desiderato nel modo più accurato possibile, è necessario tenere conto di fattori nella stanza come l'elevata umidità dell'aria e il contatto costante con l'acqua.

Caratteristiche del prodotto

Poiché il mercato moderno presenta all'acquirente ordinario una vasta gamma di articoli idraulici, una persona potrebbe essere confusa dall'enorme scelta. La scelta dei rubinetti dovrebbe basarsi su caratteristiche come il materiale con cui è realizzato, la sua struttura e, cosa importante, l'aspetto, poiché ogni, anche il più piccolo elemento dell'interno deve semplicemente apparire attraente e far parte dell'intero quadro degli interni.

Dieci o vent'anni fa, la scelta di un miscelatore non causava problemi o inconvenienti al proprietario dell'appartamento. Tutto era molto più semplice di adesso: se per una felice coincidenza c'era un mixer in negozio, significa che era esattamente quello che hanno comprato, indipendentemente dalle caratteristiche qualitative del prodotto. La cosa più importante era il suo adempimento del ruolo funzionale principale. Al giorno d'oggi, esiste un numero enorme di diverse varianti di questo prodotto, che differiscono l'una dall'altra per materiale, stile e presenza di servizi aggiuntivi. Quindi, ora puoi scegliere i rubinetti che accendono l'acqua in modo indipendente quando le mani appaiono nel loro campo di "visione".

Puoi anche scegliere un prodotto di design originale che si adatta a qualsiasi interno. Quindi, i prodotti sensoriali cromati soddisferanno sicuramente lo stile high-tech in bagno, che richiede tecnologie innovative, e i prodotti in tonalità delicate si adatteranno allo stile provenzale.

Una vasta gamma di possibili materiali di cui sono fatte le strutture assicura che il miscelatore non sia esposto a ruggine, sporco, muffe e funghi

Visualizzazioni

Ci sono molte varietà di questo prodotto. Considera i tipi di mixer in diverse categorie.

Materiali (modifica)

Un parametro come il materiale del miscelatore è un fattore fondamentale per la sua affidabilità, precisa funzionalità e garanzia di una lunga durata. I miscelatori possono essere realizzati con i seguenti materiali.

  • Ottone. Questa è una delle migliori opzioni di mixer. Tale materiale è abbastanza forte, durevole (può servire fino a dieci anni) e non è esposto a funghi, muffe e ruggine. Anche il miscelatore è realizzato in bronzo. Le sue caratteristiche sono simili all'ottone. Una caratteristica distintiva di questo prodotto è il suo peso piuttosto elevato e il prezzo considerevole. Spesso, i miscelatori cinesi economici sono realizzati in lega di piombo e il prodotto finale è chiamato miscelatore in ottone. Puoi distinguere un falso dall'originale pesando entrambi i mixer nelle tue mani. La contraffazione sarà molto più facile. Inoltre, il prodotto originale ha una sfumatura arancione e la contraffazione emana rosso.Le sottili pareti di piombo di un prodotto economico sono rapidamente soggette a distruzione a causa della costante esposizione all'acqua, ai danni meccanici e all'umidità.

Il punto importante è che il piombo è piuttosto tossico. Anche se non usi l'acqua che è passata attraverso un tale miscelatore per l'ingestione, la tua pelle non ti ringrazierà sicuramente per averla esposta all'acqua inquinata.

  • Acciaio legato. Al giorno d'oggi, i prodotti idraulici sono raramente realizzati in acciaio legato, poiché i prodotti realizzati con esso sono di breve durata e, inoltre, costano una bella somma.
  • Rubinetti cromati sono caratterizzati da un'elevata resistenza ai danni meccanici, alle alte temperature, che garantisce la loro lunga durata. I prodotti non sono adatti allo sviluppo di colonie di microrganismi patogeni sulla sua superficie e allo stesso tempo non recano alcun danno al corpo umano. Oltre a questi vantaggi, i prodotti cromati si adattano perfettamente agli interni e sembrano molto costosi.
  • Prodotti al nichel hanno gli stessi vantaggi del cromo. Sono immuni alle condizioni ambientali aggressive e agli effetti di ruggine e funghi, tuttavia, l'unico inconveniente è la possibilità di allergie dovute all'uso di un tale miscelatore. Pertanto, le persone sensibili ai metalli dovrebbero limitare il contatto con i dispositivi al nichel.
  • Prodotti ricoperti di smalto, sembrano molto originali, ma la loro durata solleva qualche dubbio. Il rivestimento si rompe e si stacca rapidamente a causa dell'esposizione all'umidità e all'acqua calda.
  • Spesso plastica fa parte degli elementi del miscelatore. Al fine di ridurre il costo del prodotto, le maniglie in plastica e altri componenti sono rivestiti con uno strato di nichel, alluminio o cromo. I dispositivi originali possono avere maniglie dorate, il cui interno è realizzato in plastica. Naturalmente, spesso durante il funzionamento, il rivestimento scivola fuori dalla plastica, poiché il metallo non può aderire completamente alla superficie liscia.

Tuttavia, i rubinetti con plastica cromata sono più resistenti e sicuri, a differenza dello stesso smalto o nichel, che possono causare reazioni allergiche.

  • Ceramica fa parte solo di alcuni dei componenti della struttura. È necessario scegliere con cura un prodotto realizzato con questo materiale, poiché solo la ceramica di alta qualità durerà a lungo, mentre gli analoghi economici possono rompersi a causa dell'esposizione alle alte temperature.

Soffione doccia e design del tubo di collegamento

Uno degli elementi più importanti di un bagno è la doccia, e quindi il suo soffione e il suo flessibile. Un annaffiatoio è responsabile dell'intensità dell'ingresso di acqua sulla pelle, quindi dovresti prestare molta attenzione alla sua forma.

Le classiche opzioni di soffioni doccia sono ovali o rotonde., che ha molte piccole fessure per l'acqua. Servono solo per svolgere la funzione principale: l'approvvigionamento idrico e non hanno più "bonus". Forse questo è inaspettato, ma ai nostri tempi dispositivi così familiari sono passati in secondo piano e vengono sostituiti da annaffiatoi più funzionali con molte funzionalità aggiuntive. Il design di tali prodotti è completamente diverso.

I produttori di questi prodotti cercano di compensare le funzioni limitate mediante vari design. Ma tutto si basa sulle richieste dell'acquirente, il che significa che questa opzione potrebbe soddisfare le tue esigenze se hai solo bisogno del suo scopo principale.

Al giorno d'oggi, l'esattezza degli acquirenti è aumentata, dando la preferenza agli annaffiatoi, in cui è integrata la possibilità di cambiare le funzioni della doccia. Quindi, c'è un pulsante per spruzzare acqua, una modalità normale e una modalità di massaggio intensivo. Grazie alla possibilità di regolare manualmente la modalità desiderata, tali annaffiatoi hanno guadagnato popolarità.

Anche il materiale con cui sono realizzati gli annaffiatoi può essere diverso. Molto spesso, gli annaffiatoi sono realizzati in metallo, poiché è molto resistente.Tuttavia, è pesante, il che significa che se cade accidentalmente sulla superficie del bagno, l'irrigazione può lasciare graffi su di essa. L'opzione più economica sono gli annaffiatoi polimerici, ma sono di breve durata e possono rompersi sotto stress meccanico. D'altra parte, la fragilità di un tale annaffiatoio economico non è uno svantaggio, poiché non è un peccato sostituirlo con un altro se necessario.

Ora parliamo di tubi. I più familiari a noi sono i tubi costituiti da un tubo di plastica e incorniciati da una spirale in plastica o metallo. Ma nel tempo, la spirale di plastica si svolge e rovina gli "interni" di plastica o metallo, inoltre, influisce negativamente sul rivestimento della vasca. Pertanto, tali prodotti hanno perso la loro rilevanza.

I tubi in silicone rivestiti con pellicola o nylon su entrambi i lati hanno sostituito i modelli precedenti. Possono funzionare bene per molto tempo e avere un bell'aspetto. Il materiale è senza pretese nella manutenzione, quindi il calcare non è terribile per loro. La superficie del tubo di metallo sulla parte superiore, realizzata a forma di ornamento frastagliato, sembra originale e attraente. Forse questa è la scelta migliore di tutte.

Anche la lunghezza del tubo è importante. La sua scelta dovrebbe essere basata sulla lunghezza totale del bagno e sull'altezza della persona che eseguirà le procedure igieniche. Molto spesso, i tubi vengono scelti con una lunghezza di 1,5 m.

In caso di rottura del tubo, non dovrebbe esserci alcuna difficoltà a sostituirlo con uno nuovo, poiché i punti di collegamento del tubo e dell'annaffiatoio sono gli stessi per tutti i tipi di strutture. Il punto di rottura più vulnerabile è l'attacco del tubo ad altri componenti della doccia, questo è particolarmente vero per i tubi flessibili-annaffiatoi. I nuovi tubi flessibili sono dotati di un materiale speciale chiamato girevole. Questa è una speciale piastra di plastica che viene attaccata al tubo per aumentare la scorrevolezza del prodotto. Ciò gli consente di ruotare liberamente e previene danni meccanici.

Lunghezza beccuccio

I beccucci sono divisi in due tipi.

  • Statico - modelli fissi che svolgono la funzione di solo conduttore d'acqua. Sono i più resistenti e affidabili.
  • Mobile - tali strutture possono ruotare in qualsiasi direzione. È pensato per quei casi in cui una bocca deve funzionare contemporaneamente per il lavabo e per la vasca. Tuttavia, il meccanismo mobile può usurarsi rapidamente, rendendo i beccucci mobili meno affidabili.

Quando si sceglie un mixer, è necessario tenere conto di parametri come l'altezza e la lunghezza. Queste caratteristiche sono punti fondamentali che determinano la praticità nell'utilizzo del meccanismo.

L'altezza del prodotto è determinata dalla distanza del beccuccio stesso e dal foroin cui defluisce l'acqua. I rubinetti da 15 a 25 cm vengono utilizzati nei casi in cui il rubinetto viene utilizzato solo per lavarsi le mani, il viso o lavarsi i denti. I beccucci alti (da 25 cm) vengono utilizzati per altre procedure, ad esempio quando si lavano piccoli oggetti o si riempiono vari contenitori. L'installazione di strutture alte implica l'uso di grandi lavandini profondi, altrimenti l'acqua colpirà il fondo del lavandino e gli spruzzi si disperderanno in tutta la stanza.

La lunghezza del beccuccio è la distanza tra i suoi estremi. Questa distanza può variare da 3 a 50 centimetri. Naturalmente, i rubinetti lunghi sono appropriati solo in combinazione con un ampio lavandino e viceversa: un beccuccio corto è appropriato solo in un duetto con uno stretto. L'importante è che il beccuccio sia di lunghezza moderata e che il getto fluisca direttamente nell'apertura. Se l'acqua batte costantemente contro le pareti del lavandino, presto si formerà una placca su di esse a causa della costante esposizione all'acqua clorata.

Puoi anche dotare il bagno di un miscelatore estraibile o riscaldato. Sono disponibili versioni ad acqua o statiche o modelli push. In quest'ultimo, l'acqua viene fornita in porzioni e puoi controllarla.

Ambito di applicazione

I miscelatori a parete vengono utilizzati in diversi casi:

  • Utilizzare per le procedure igieniche quotidiane come lavarsi le mani e il viso, lavarsi i denti, ecc.
  • I design con meccanismo girevole possono servire contemporaneamente non solo il lavandino, ma anche il bagno. Questo è molto conveniente per gli appartamenti in miniatura con spazio limitato.
  • Se nel bagno viene utilizzato un lavandino con ninfea, che deve avere spazio libero sotto di esso per un ulteriore riempimento con una lavatrice, l'uso di rubinetti a parete è l'unica via d'uscita ragionevole, poiché occupa spazio solo sopra il lavandino.

Design

Quando si sceglie questo elemento idraulico, è necessario prestare attenzione non solo al materiale della sua fabbricazione e alle caratteristiche funzionali, ma anche all'aspetto, poiché l'ampia gamma di questi prodotti consente di fare una scelta non solo nella direzione di funzionalità, ma anche nella direzione dell'aspetto estetico. Questo è un criterio importante per ogni proprietario di appartamento che vuole rendere la sua casa il più confortevole possibile. Quindi, parliamo delle caratteristiche del design dei miscelatori, che giocano un ruolo fondamentale nel loro aspetto.

Nei miscelatori a valvola, la pressione dell'acqua viene regolata tramite valvole. Ci sono due piastre all'interno del meccanismo, che vengono spostate lateralmente sotto l'azione meccanica, facendo passare così un potente flusso d'acqua. Questo metodo è molto conveniente in quanto l'utente può regolare autonomamente la temperatura dell'acqua per ottenere il risultato desiderato. Questa opzione è la più familiare all'utente medio. Tali strutture possono spesso ruotare di 90 o 180 gradi, mentre in passato hanno ruotato fino a 360 gradi. Questo parametro ha portato a una rapida usura del meccanismo, così presto i produttori hanno deciso di ridurre l'angolo di rotazione della gru.

In generale il prodotto è molto facile da installare e da utilizzare e ha un prezzo contenuto, anche se uno dei difetti è la sua rapida usura.

I miscelatori monocomando sono realizzati sotto forma di un meccanismo a forma di sfera o di un dispositivo con diverse cartucce sostituibili. Questa opzione sembra moderna e molto comoda da usare, poiché puoi avviare il flusso d'acqua e regolarne la temperatura con un solo movimento.

Il design è protetto da possibili perdite, quindi l'anima degli acquirenti spesso risiede nella direzione di tali rubinetti.

I meccanismi termostatici sono dotati di una valvola speciale che risponde alle fluttuazioni della pressione dell'acqua nella tubazione. La valvola può influenzare l'acqua secondo le modalità selezionate. La temperatura dell'acqua è regolata con l'aiuto di speciali maniglie, su cui è disegnata una scala graduata. A proposito, è sufficiente regolare la temperatura dell'acqua richiesta solo una volta per saltare questa fase in futuro e limitarsi alla sola attivazione e disattivazione della maniglia. I vecchi tipi di meccanismi termostatici hanno uno svantaggio, secondo il quale l'assenza di un tipo di acqua nella tubazione porta al fatto che anche la seconda tubazione non funziona. Ad esempio, in assenza di acqua calda, non è possibile ottenere nemmeno l'acqua fredda.

Tuttavia, le versioni avanzate garantiscono la possibilità di selezionare manualmente la modalità desiderata.

Le strutture sensoriali sono dotate di meccanismi che rispondono alla comparsa delle mani nel campo visivo. I sensori a infrarossi, dopo aver individuato questo oggetto, attivano il flusso d'acqua. Alcuni dispositivi lasciano entrare l'acqua fino a quando le mani non scompaiono, mentre altri si accendono per un certo periodo di tempo, dopodiché l'acqua viene chiusa.

Naturalmente, un tale meccanismo è conveniente, ma ha un grosso svantaggio: l'acqua dura non viene percepita dal dispositivo, quindi non funzionerà con un tale liquido.

I rubinetti possono essere progettati secondo gli stili che la stanza gli impone. Quindi, il design della stanza in stile retrò ti obbliga a utilizzare gli stessi miscelatori.Tali disegni sembrano insoliti per gli utenti ordinari, possono avere una tonalità di rame e rappresentare disegni delle forme e delle lunghezze più diverse. Questi miscelatori hanno spesso interruttori a forma di valvola che aggiungono un tocco di antichità al prodotto. Il materiale del dispositivo è diverso: nichel, rame, cromo, bronzo, ecc.

I rubinetti in stile retrò sono adatti per un interno in stile provenzale, se il prodotto è realizzato in tonalità pastello, inoltre, sono rilevanti per uno stile classico.

I rubinetti da bagno minimalisti dovrebbero soddisfare criteri di stile generali. Ad esempio, per una stanza del genere sono adatti semplici rubinetti semplici con una leva e la struttura stessa potrebbe essere piccola. Lo stesso vale per la parte doccia della stanza, che può essere dotata di un dispositivo con un semplice annaffiatoio di forma ovale.

I miscelatori più nuovi e funzionali sono adatti allo stile high-tech, poiché l'esigenza di "stare al passo con i tempi, e anche un po' in anticipo" è fondamentale per tutto lo stile. I meccanismi tattili sembrano molto moderni e costosi, quindi sono adatti per un bagno high-tech. Oltre a loro, qui sono adatti anche altri prodotti cromati, che rappresentano una vasta gamma di possibilità e funzioni.

Quindi, in base alle opzioni presentate, puoi concludere che questo elemento idraulico può essere selezionato in base al tuo interno. Puoi anche contattare gli artigiani che realizzeranno un dispositivo di un certo stile su ordinazione.

Componenti

Per non confondersi in un negozio di impianti idraulici circondato da un numero enorme di parti diverse dai rubinetti, è necessario disporre di un certo bagaglio di conoscenze. Ti permetterà di navigare e acquistare gli elementi veramente necessari per completare il tuo impianto idraulico.

È necessario sapere che le parti per il mixer dovrebbero idealmente essere fornite dalla stessa azienda del mixer stesso. Il fatto è che i prodotti dello stesso marchio sono vicini l'uno all'altro per materiale e forma, grazie ai quali tutti gli elementi saranno in grado di combinarsi tra loro nel modo più efficace possibile, a differenza di marchi diversi. Ci sono molte aziende che producono dispositivi per questo strumento idraulico.

Il feedback positivo di utenti e idraulici va alle seguenti aziende:

  • Grohe;
  • Iddia;
  • Frap;
  • Vidima;
  • Esko;
  • Teka;
  • Wasser Kraft;
  • Oute, Hansa;
  • Gessi;
  • Ravak;
  • Ganzer;
  • Cezares;
  • Zegor;
  • Arancia;
  • Hansgrohe.

La rottura dei meccanismi del miscelatore è possibile per vari motivi. A volte è necessario sostituire qualsiasi componente, a volte lo si fa solo stringendo qualche bullone o sostituendo una guarnizione usurata. Ogni mixer deve essere accompagnato da un determinato kit di riparazione, i cui elementi fungono da rete di sicurezza per eventuali pezzi di ricambio, la cui sostituzione può essere eseguita da soli senza alcuno sforzo.

Molto spesso, il kit include varie parti.

  • Anelli di gomma. Sono una guarnizione che viene inserita nella base della bocca del rubinetto per la tenuta. Nel processo di funzionamento, questo meccanismo viene cancellato o rotto, quindi spesso è lui la causa della riparazione.
  • L'anello di tenuta viene utilizzato come guarnizione del miscelatore a forma di anello. La sua funzione è quella di sigillare il meccanismo di chiusura dell'acqua.
  • Guarnizione testa valvola. Di solito è messo in un set di due.
  • La guarnizione di bloccaggio è presentata sotto forma di un bracciale in gomma, che viene posizionato sulla scatola dell'asse della gru.
  • La rondella della testa della valvola è un dispositivo di fissaggio in metallo che rafforza ulteriormente il meccanismo di chiusura dell'acqua.
  • Guarnizione per valvola eccentrica e di non ritorno.
  • Bullone. La sua dimensione è solitamente di 5x8 mm.
  • Adesivi in ​​rosso e blu per attaccarli alle leve che possono essere regolate per temperature fredde o calde.

Si consiglia di assicurarsi in anticipo e di acquistare un kit di riparazione già pronto contenente tutti i componenti necessari per sostituire facilmente i componenti della gru quando necessario.La sostituzione tempestiva di alcuni elementi ti consentirà di evitare costose riparazioni in futuro. Se non sei pronto in un momento a spendere soldi per l'acquisto di un set di dispositivi già pronto, acquista i pezzi di ricambio secondo necessità.

Inoltre, la riparazione profonda della gru dovrebbe essere eseguita da uno specialista che determinerà la causa principale del problema.

Produttori

Ci sono un gran numero di marchi di rubinetti che sono stati in grado di ottenere molti feedback positivi da utenti entusiasti. Questi marchi sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni e miglioramenti che rendano i meccanismi forniti ancora più convenienti e multifunzionali.

Grohe

Questo produttore tedesco è specializzato nella creazione di sanitari per cucine e bagni. Un punto importante è un periodo di garanzia decente che il produttore offre per i suoi prodotti - circa 10 anni. Fornisce all'acquirente una scelta di una varietà di design: pavimento, parete, ecc. I miscelatori di questa azienda possono essere a leva, a valvola e altri. È disponibile un'ampia varietà di varianti in combinazione con un aspetto presentabile, una garanzia e una qualità di funzionamento.

La maggior parte dei dispositivi sono realizzati in ottone, ma ci sono dispositivi in ​​silumin (una lega di silicio e alluminio). I prodotti acquistati di questa azienda funzionano molto bene, inoltre, servono a lungo senza essere riparati. Per quanto riguarda il prezzo, puoi trovare prodotti per un prezzo compreso tra 3,5-4 mila rubli, ma ci sono anche modelli esclusivi con un prezzo fino a 100 mila.

Hansgrohe

L'azienda ha un'ottima reputazione per i piccoli rubinetti da bagno di qualità. Poiché le dimensioni ridotte dei bagni sono un problema molto comune, i prodotti di questa azienda sono molto richiesti. Il design dei rubinetti Hansgrohe è spesso realizzato in uno stile minimalista, che è molto importante per le piccole stanze che non possono assolutamente essere riempite con sanitari massicci.

Oltre all'ottimo aspetto estetico, il materiale di cui è fatta l'attrezzatura non può che gioire: l'ottone cromato garantisce un lungo funzionamento senza problemi. La garanzia per il prodotto è data fino a 5 anni, ma gli utenti assegnano un periodo molto più lungo del suo funzionamento di alta qualità. Il prezzo per un prodotto raggiunge circa 4500 rubli.

Jacob Delafon

Jacob Delafon è famoso per il design originale dei rubinetti per vasca da bagno. Naturalmente, oltre al design, i prodotti presentano una serie di vantaggi, tra cui un prezzo ragionevole, un funzionamento ininterrotto e la qualità del materiale (l'ottone è utilizzato come materiale principale). Il produttore offre una garanzia di cinque anni per i prodotti, ma i forum apprezzano molto le caratteristiche dei prodotti e, naturalmente, il suo aspetto, poiché le gru hanno linee curve senza intoppi. Nessuna forma grezza - solo design francese! Il prezzo medio per una gru oscilla intorno ai 5500 rubli.

Oras

L'azienda è specializzata nella produzione di rubinetti da bagno. Per il suo prezzo, la qualità è semplicemente sorprendente, che dà il ritmo a tutti i prodotti dell'azienda ed è il punto principale che spiega l'elevata popolarità dei prodotti nel mercato moderno. La classica gamma di rubinetti per vasca a leva o valvola è caratterizzata da un design discreto e da una funzionalità affidabile. Tuttavia, l'azienda ama sperimentare verso una maggiore producibilità, in particolare in termini di progettazione di gru senza contatto e di altri tipi più recenti di gru.

L'unico inconveniente è che i rubinetti sono spesso realizzati in plastica con ottone, il che significa che non sono i più resistenti di tutti possibili. Una gru a leva costa circa 8.000 rubli.

WasserKraft

Questa azienda produce rubinetti per il bagno, che non possono che piacere per la loro qualità. WasserKraft crea prodotti sia economici che funzionali.Ad esempio, una gru monoleva, il cui costo varia da 5 mila rubli, è dotata di un sistema speciale, il cui compito è allineare il getto. La lunghezza del beccuccio di questo design raggiunge gli 8-9 cm e il rubinetto è attaccato al lavandino stesso.

Per un basso costo, vengono offerti prodotti di alta qualità con alcuni miglioramenti.

Grohe Costa

Un'altra azienda tedesca produce rubinetti per lavabo di alta qualità. Un esempio è il beccuccio Costa 26792, che ha ricevuto il maggior numero di recensioni positive su Internet. Questo design è dotato di bocca di erogazione con sistema di oscillazione libera, supporto che può essere fissato al muro e soffione. Quest'ultimo è dotato di un sistema per la commutazione delle modalità della natura e dell'intensità del getto. Il prodotto è costituito da acciaio inossidabile cromato. Il kit, insieme alla gru, comprende tutti i pezzi di ricambio necessari per ulteriori riparazioni. E questo dispositivo costa circa 8.000 rubli.

Questo semplice esempio dà l'idea che l'azienda si sforza di produrre sanitari di qualità, durevoli ed eleganti.

Dal 1936, l'azienda tedesca Grohe è diventata famosa in Europa grazie all'introduzione di tecnologie avanzate, utilizzando solo materiali di alta qualità per la produzione. Occupa una posizione leader nella produzione di accessori e attrezzature per il bagno. Da allora e fino ad ora, questa azienda per i suoi prodotti produce in modo indipendente cartucce da una lega ceramica creata utilizzando le ultime tecnologie. Inoltre, dopo la produzione, le cartucce ceramiche sono rivestite con grasso al teflon, che garantisce una lunga durata dei prodotti e una rotazione particolarmente fluida della leva per la regolazione della pressione e della temperatura dell'acqua. Una vasta gamma di modelli consente a tutti di trovare la propria opzione da gustare, che si adatterà idealmente all'interno generale del bagno.

Roca

L'azienda è impegnata nella produzione di miscelatori di qualità, che allo stesso tempo possono essere definiti opere d'arte. L'aspetto dei prodotti è delizioso. Si adatteranno a qualsiasi interno: dalla Provenza all'high-tech. Gli articoli idraulici non sono solo di alta qualità, ma anche rispettosi dell'ambiente, quindi non devi preoccuparti della qualità dell'acqua che ti arriva.

È impossibile menzionare le carenze di alcuni dei prodotti di questa azienda. Quindi, a volte, a scapito della funzionalità, i designer sacrificano la qualità e la funzionalità per il bene del design. Una gru di questa azienda costa circa 9.000 rubli.

Vidima

Vidima fornisce variazioni di budget di rubinetti da bagno. Le gru di alta qualità ed economiche svolgono la loro funzione in modo fluido e affidabile per molti anni. I rubinetti non arrugginiscono e non vengono attaccati dai funghi. Gli utenti di questi articoli sui forum notano l'elevata affidabilità e funzionalità delle gru, sebbene il design dei prodotti si basi piuttosto sulla praticità e senza pretese dell'utente, sebbene si adattino facilmente a qualsiasi interno.

Raccomandazioni per la selezione

  • Se stai cercando un rubinetto per vasca da bagno, ti consigliamo di selezionare una vasca che abbia un foro pre-creato per accogliere il rubinetto. Certo, alcune vasche da bagno sono già vendute con un miscelatore già pronto, ma in futuro, se il meccanismo si rompe, sarà abbastanza difficile cambiarlo con uno nuovo. Molto spesso, sono le vasche da bagno in acrilico che hanno un foro già pronto per un miscelatore e la scelta di un tale bagno fornirà un aspetto vantaggioso del sanitario.
  • Gli apparecchi a parete sono fissati alla parete sopra la vasca da bagno e spesso hanno un beccuccio lungo. Spesso, una barra doccia è attaccata a tali strutture per ampliare la gamma di possibilità di utilizzo.
  • I rubinetti, che poggiano su una "gamba", sono collegati a tubi situati nel pavimento. Molto spesso, tali strutture vengono utilizzate in stanze spaziose in cui il bagno non è adiacente a una parete, ma si trova al centro della stanza. Questi mixer sembrano molto costosi e insoliti.
  • Se sei un amante delle ultime tecnologie innovative, presta attenzione ai rubinetti esclusivi, che sono dotati di una funzione aggiuntiva di risparmio idrico, filtri per un'ulteriore purificazione e addolcimento di essa e persino illuminazione. Quest'ultima opzione è l'ideale per gli amanti delle cose originali, poiché fare la doccia con un tale meccanismo diventa ancora più piacevole.
  • I rubinetti del bidet sono spesso dotati di una funzione per dirigere il flusso d'acqua in qualsiasi direzione conveniente, il che lo rende comodo da usare in qualsiasi ambiente. Spesso, invece di acquistare un bidet separato, acquistano un miscelatore installato vicino al wc, il che rende questo articolo ancora più funzionale.
  • Le persone inclini alle allergie dovrebbero prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il rubinetto del bagno. Se una persona allergica non comprende le cause dell'irritazione sulla pelle, forse il problema è proprio la dubbia qualità del rivestimento dei sanitari. In questo caso, vale la pena sostituirli con prodotti di un metallo adatto.
  • Non dovresti andare in un negozio di idraulici senza una chiara idea di cosa ti serve esattamente da un rubinetto. Per prima cosa, decidi le tue esigenze, e poi cerca un prodotto che possa soddisfarle senza fronzoli.
  • Ispezionare accuratamente ogni mixer nel negozio. Se il rubinetto presenta crepe, ammaccature o graffi, è molto probabile che sia scadente.
  • Prestare attenzione al peso del prodotto. Un dispositivo troppo leggero indica la scarsa qualità dei materiali con cui è realizzato. Molto probabilmente, un prodotto del genere non sarà in grado di servirti ininterrottamente per molti anni e resistere a potenti flussi d'acqua giorno dopo giorno.
  • Evita di acquistare prodotti idraulici nei mercati. Molto probabilmente, non è di alta qualità.
  • Quando acquisti un mixer, guarda i documenti che ti vengono forniti nel negozio. I prodotti di alta qualità devono contenere un certificato di garanzia (a volte fino a 10 anni), un certificato che attesti che il prodotto è originale e un documento che attesti la data di acquisto del prodotto.
  • Ispezionare gli accessori: il kit deve contenere tutti gli elementi descritti nel passaporto.

Recensioni

Secondo le recensioni, le unità del marchio Oras funzionano senza problemi, non si verificano guasti. Mantengono bene qualsiasi temperatura regolata, anche molto alta. A volte il miscelatore deve essere lubrificato con un lubrificante fornito dal produttore. Questi prodotti sono inclusi nella valutazione dei mixer più popolari. Puoi scegliere accessori molto eleganti per questo.

Il mixer Grohe funziona senza interruzioni, resiste a qualsiasi temperatura, la pressione del getto e la temperatura dell'acqua si regola bene. Sembra molto elegante e si adatta a molti stili interni.

Se acquisti un mixer realizzato dall'azienda nazionale "Varion", rimarrai sicuramente piacevolmente sorpreso, come molti dei loro proprietari. La gru è piuttosto pesante, il che suggerisce che sia fatta di ottone e non di controparti economiche. Le valvole ruotano liberamente e regolano bene le caratteristiche dell'acqua.

Molti acquirenti dei prodotti Rossinka notano che l'impressione del prodotto è ambigua. Da un lato, svolge il suo compito principale e ha un bell'aspetto. D'altra parte, il tubo da cui fuoriesce l'acqua è troppo corto. Per questo motivo, il flusso d'acqua non scorre direttamente nel foro di scarico, ma viene spruzzato lungo le pareti. Forse la ragione di ciò è che la dimensione del lavandino non è adatta a questo particolare miscelatore. In generale, il prodotto non è abbastanza male e il suo prezzo è ragionevole.

Nei prodotti del progetto Lemark, gli acquirenti sono attratti da un design molto insolito e il funzionamento del mixer. È anche insolito che sia alimentato da batterie, a differenza di altri rubinetti alimentati dalla rete. Questa gru costa molto rispetto ad altri miscelatori: circa 7.000 rubli. Ma vale la pena notare che il sensore risponde perfettamente solo alle mani, il che significa che l'acqua scorre solo quando ne abbiamo bisogno, il che è molto comodo ed economico.I costi dell'acqua sono notevolmente ridotti.

Consigli per la cura e la manutenzione

  • La lunga durata dei rubinetti dipende non solo dalle sue caratteristiche di qualità, dai metodi di assemblaggio e dal materiale prodotto, ma anche dalla cura che ne avrai dopo.
  • Evitare l'uso di detergenti acidi, aceto, acetone e candeggina durante le procedure di igiene del rubinetto. Anche i detergenti contenenti granuli di grandi dimensioni influiscono negativamente sul guscio esterno del prodotto. Ciò potrebbe danneggiare il materiale che ricopre il mixer. Nota anche che gli stracci che usi per pulire il prodotto non dovrebbero essere troppo duri. Ad esempio, uno scrubber per fili lascerà sicuramente graffi sul tuo rubinetto. È sufficiente pulire il rubinetto con un panno con acqua saponata, quindi risciacquare la schiuma e asciugarla con un panno asciutto. In questo caso, avrà un aspetto attraente e pulito per molto tempo.

Evitare sbalzi di temperatura improvvisi. Quindi, se l'acqua fredda è uscita dal rubinetto per lungo tempo, un passaggio improvviso all'acqua calda può danneggiare il miscelatore.

  • Non utilizzare prodotti decalcificanti per nessun altro scopo. I componenti aggressivi danneggeranno l'involucro esterno dei sanitari, facendolo sembrare poco attraente. A proposito, in questo caso si applica la garanzia per il mixer. È inoltre indispensabile osservare il dosaggio del detergente descritto nelle istruzioni sulla confezione.
  • Affinché il prodotto ti serva a lungo, assicurati di installare filtri grossolani nell'area dell'acqua calda e fredda. Particelle come la ruggine nel liquido possono non solo rovinare la qualità dell'acqua prodotta, ma anche danneggiare il rubinetto stesso.
  • Prima di installare un nuovo miscelatore, sciacquare la tubazione con acqua corrente, poiché negli anni vi si sono accumulati sabbia, trucioli di acciaio e ruggine.
  • È importante adottare un approccio responsabile alla selezione e all'installazione del miscelatore, poiché la scelta corretta di questo tipo di impianto idraulico ti aiuterà a evitare costi e difficoltà inutili. Vale anche la pena prestare attenzione al fatto che la qualità dell'acqua con cui la nostra pelle viene a contatto dipende anche in parte dal miscelatore attraverso il quale passa, quindi dovresti dare la preferenza a materiali rispettosi dell'ambiente.

Bellissimi esempi

Mixer realizzato in uno stile originale. Sembra molto sofisticato ed è abbastanza adatto per l'uso in stanze con uno stile vintage, retrò o classico.

Design insolito delle gambe. La tavolozza di colori delicata e il design minimalista e senza fronzoli sono perfetti per gli interni moderni.

Miscelatore esclusivo, la regolazione della pressione e della temperatura dell'acqua in cui proviene dall'impatto sulle maniglie. Ideale per uno stile hi-tech high-tech.

Per informazioni su come scegliere un rubinetto da bagno, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento