Miscelatori Esko: tipologie e caratteristiche

Miscelatori Esko: tipologie e caratteristiche
  1. caratteristiche del prodotto
  2. Gamma
  3. Modelli popolari

La popolare azienda ceca RAF ha rilasciato una linea di miscelatori Esko a basso costo. Questo passaggio ha permesso all'azienda di consolidare la propria posizione nel mercato dei sanitari. Il sito ufficiale fornisce informazioni complete sull'intera gamma di prodotti offerti. Il costo e la qualità dei miscelatori sono estremamente interessanti per molti consumatori, questi prodotti sono molto richiesti.

Prima di iniziare a utilizzare il prodotto, è necessario soddisfare una certa condizione: installare un filtro finemente pulito in modo che il miscelatore non si guasti a causa della presenza di varie particelle e impurità nell'acqua.

caratteristiche del prodotto

La semplicità di utilizzo dei prodotti Esko risiede nel fatto che lo stesso prodotto può essere installato su un lavabo e una vasca da bagno. Il diverso design dei prodotti forniti dal produttore ti dà l'opportunità di scegliere il modello che si adatta perfettamente al tuo interno. Ad esempio, un mixer classico o vintage diventa spesso il punto culminante principale di una stanza. Oltre alle elevate caratteristiche estetiche, i miscelatori Esko presentano piacevoli aggiunte di design, ad esempio diverse modifiche all'alimentazione dell'acqua: a goccia, a massaggio e tradizionale.

I prodotti Esko sono realizzati in plastica resistente o acciaio inossidabile. Vale la pena ricordare che il modello in plastica, sebbene non costoso come quello in metallo, ha comunque una durata molto più breve.

Il produttore in breve tempo è riuscito a ottenere molti feedback positivi sui rubinetti del bagno. I consumatori hanno notato le caratteristiche di alta qualità durante l'uso e il design accattivante che si adatta perfettamente a qualsiasi interno.

Gamma

L'assortimento offerto è convenzionalmente suddiviso in categorie principali:

  • nella direzione - per cucine o bagni;
  • per configurazione: canna di diverse lunghezze, con o senza doccetta, presenza di aeratore, derivazione rigida o plastica;
  • con metodi di regolazione: monoleva o bivalvola;
  • per arredamento: classico, vintage o high-tech;
  • per il prezzo - budget, standard o lusso.

I prodotti della linea di prodotti presentati da RAF hanno un periodo di garanzia da sei a dodici mesi. I prodotti Esko sono della stessa qualità dei sanitari di classe mondiale. Un mixer di fabbricazione ceca è confezionato in una scatola con il logo dell'azienda, le istruzioni e un marchio di garanzia.

Il prodotto è protetto da danni meccanici durante il trasporto per mezzo di una pellicola speciale. Oltre al miscelatore, il set include ugelli, un tubo flessibile per doccia e altri elementi di fissaggio (striscia di fissaggio, nodi per il collegamento, una clip per una facile installazione).

Modelli popolari

Per il bagno

Prendi in considerazione diversi modelli di rubinetti per il bagno che sono diventati popolari di recente.

  • Londra LD31. Molte recensioni positive su questo prodotto hanno permesso di garantire che sia costantemente richiesto dai consumatori. Qualità affidabile e design moderno, supportati da un lungo periodo di garanzia, hanno reso London LD31 il prodotto più venduto nella linea di rubinetti da bagno Esko. Elementi aggiuntivi: cartucce ceramiche da 4 cm e aeratore in materiale siliconico Neoperl.L'innovativo sistema autopulente permette di eliminare rapidamente la placca emergente.

I tubi di ingresso in gomma in combinazione con l'ottone di classe A di alta qualità rendono il miscelatore comodo da usare. Il corpo del rubinetto è realizzato in ottone, rivestito con pellicola di cromo e nichel per prevenire la corrosione. L'aeratore aiuta a risparmiare il consumo di acqua e, tra le altre cose, funge da equalizzatore di pressione nel rubinetto. L'installazione di questo mixer non causerà alcuna difficoltà.

Il mixer non richiede adattatori aggiuntivi e può essere posizionato in qualsiasi luogo conveniente per te. Per questo, il produttore ha realizzato un tubo di ingresso in plastica e dispositivi di fissaggio speciali.

  • Vienna VN31-2. Il costo relativamente basso di questo modello e diverse caratteristiche originali hanno attirato l'attenzione dei consumatori. Gli accessori del miscelatore sono realizzati in ottone di classe A di alta qualità, ricoperto da uno strato isolante in lega di cromo e nichel. Il beccuccio è lungo trentacinque centimetri. L'agitatore è dotato di una scatola perno gru, dotata di comode manopole di comando, pretrattata con uno strato termoisolante.

Il modello è dotato di un aeratore Neoperl, che ha la necessaria e pratica caratteristica autopulente. L'ingresso in plastica Sedal di fabbricazione spagnola è integrato con elementi di fissaggio standard. L'installazione di questo modello può essere eseguita senza lavori preparatori e un adattatore aggiuntivo. Il modello Vienna VN31 ti consente di posizionare il mixer in un luogo comodo per te.

Le proprietà strutturali di questo modello hanno diversi vantaggi: ridurre al minimo il consumo di acqua, controllare la temperatura ed eliminare il rischio di schizzi improvvisi. L'installazione di questo miscelatore è ugualmente comoda sia sopra il lavandino che sopra il bagno. Non è impegnativo in termini di spazio e si inserisce perfettamente in piccoli spazi.

  • Vienna VN54-2. Un'opzione economica con caratteristiche di alta qualità. Anche il rubinetto è realizzato in ottone con uno strato isolante di cromo e nichel. Il design retrò del modello attirerà sicuramente l'attenzione degli amanti dell'antichità. Caratteristiche distintive del prodotto sono una comoda impugnatura, protetta dal surriscaldamento, la presenza di aeratori in polimero Neoperl con funzione autopulente, nonché un tubo in gomma, integrato da speciali dadi di fissaggio. L'eleganza e la grazia di questo modello non lasceranno indifferenti i veri intenditori di bellezza.

I modelli popolari includono K4, Mosca, Monaco, Nizza, Boston e Tallinn. Tutti i prodotti sono forniti con una garanzia per i clienti per diversi anni.

La linea di prodotti offerti comprende anche i sistemi doccia, anch'essi realizzati in ottone di alta qualità. Il materiale è ricoperto da una speciale pellicola protettiva cromata. Questo protegge i modelli dalla corrosione e previene la diffusione dei batteri.

I modelli di doccia presentati non hanno un rubinetto, forniscono l'approvvigionamento idrico direttamente alla doccia. Questa soluzione tecnologica è associata alla prevenzione di possibili perdite causate dalla presenza di un gran numero di giunti.

Dall'intera linea si possono distinguere due modelli principali.

  • NewYorkNY83 - un mixer massiccio e solido dalle forme precise e rigorose. Ideale per interni high-tech. La parete spessa del carter, la cartuccia in ceramica lunga circa quattro centimetri e il tubo di gomma di ingresso in plastica Sedal hanno determinato l'elevata qualità e il comfort durante il funzionamento del miscelatore.
  • Esko HHS130 È uno dei pochi modelli presentati che ha la possibilità di selezionare elementi aggiuntivi, tra cui un flessibile per doccia e un supporto per il soffione.

Per la cucina

I sanitari per cucina Esko offrono due categorie distinte: due valvole e monocomando.I consumatori che decorano i propri interni in stile retrò sono spesso inclini a scegliere modelli a due valvole.

Le caratteristiche distintive del rubinetto della cucina dal rubinetto del bagno sono il flusso d'acqua più forte e il design esterno. Per un comodo lavaggio delle stoviglie, è necessario che l'acqua scorra nella parte centrale del lavello. La lunghezza del beccuccio gioca un ruolo importante in questo. Se il beccuccio si trova in alto, l'acqua spruzzerà dinamicamente in tutte le direzioni.

Ma con una grande quantità di stoviglie e utensili da cucina di grandi dimensioni, anche un beccuccio troppo basso causerà inconvenienti. A questo proposito, quando acquisti un miscelatore, non dimenticare di considerare la profondità del tuo lavello.

Il produttore ha curato la possibilità di girare la bocca del miscelatore in entrambe le direzioni. Il modello di bilancio è progettato per centoventunocentoquaranta gradi. Il modello costoso è progettato per ruotare un angolo di centottanta gradi. Vale la pena ricordare che se si prevede di installare un mixer sull'angolo di un set da cucina, il vantaggio del mixer di ruotare di centottanta gradi risulta non reclamato.

Un miscelatore prefabbricato consente di sostituire rapidamente e facilmente un elemento difettoso. Il modello fuso, dotato di un gander girevole, non ha cuciture sulla struttura del corpo. Il modello prefabbricato contribuisce alla creazione di un'unica struttura da elementi diversi. Ma il produttore afferma che i modelli fusi sono dotati di tassi di tenuta più elevati, mentre le controparti prefabbricate sono caratterizzate da un comodo controllo dell'approvvigionamento idrico.

La caratteristica tecnica fondamentale di ogni modello è la lunghezza della bocca della bocca miscelatrice. Concern RAF per la linea di miscelatori Esko ha fornito ai consumatori una vasta gamma di opzioni per ogni gusto e preferenza. La breve lunghezza del beccuccio è compresa tra centocinquanta e centottanta millimetri. La lunghezza media del beccuccio è compresa tra duecento e duecentotrenta millimetri. Il beccuccio allungato è realizzato nell'intervallo di duecentoquarantaduecentottanta millimetri.

Considera i modelli popolari.

  • Dublino DB519. Realizzato in uno stile moderno, unisce alta funzionalità e facilità d'uso. Questo prodotto è dotato di cartucce ceramiche Kerox da tre centimetri e mezzo e cavo in gomma con ingresso in plastica Sedal. L'installazione è consigliata per un lavello. L'aeratore è angolato e leggermente in avanti, facilitando l'installazione su lavelli di diverse dimensioni.
  • Londra LD519. Un'ottima opzione per un lavello da cucina, è un modello girevole. È caratterizzato da maggiori qualità funzionali e basso costo. Il rubinetto è dotato di una cartuccia in ceramica da quattro centimetri e di un aeratore in silicone Neoperl autopulente che previene gli schizzi e rimuove la placca.
  • Berlino BR519. Realizzato in stile high-tech, attira l'attenzione dei consumatori con le sue linee massicce e rigorose. Un robusto alloggiamento dai contorni dritti, una cartuccia ceramica disponibile da tre centimetri e mezzo e un cavo in gomma con ingresso in plastica Sedal sono le caratteristiche principali di questo modello.

Come svitare l'aeratore dal mixer ESKO, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento