Rubinetti da bagno cechi

Rubinetti da bagno cechi
  1. Vantaggi della scelta
  2. Gamma
  3. Criteri di scelta
  4. Produttori
  5. Recensioni

L'impianto idraulico è un must in bagno. Di norma, in questa parte della casa (accanto al lavandino e al bagno) sono installati due miscelatori. Il mercato moderno offre un vasto assortimento di diversi modelli utilizzati nella decorazione di ristoranti costosi, residenze di lusso e altri oggetti. Attualmente, i prodotti della Repubblica Ceca sono al culmine della popolarità e della domanda. I prodotti del produttore europeo soddisfano i più elevati standard internazionali.

Vantaggi della scelta

I rubinetti da bagno cechi combinano con successo tecnologia innovativa, qualità, praticità ed estetica. Saranno una grande aggiunta all'arredamento moderno o agli interni classici e sofisticati. La produzione utilizza materiali accuratamente selezionati. I designer che prendono parte allo sviluppo dei modelli si rivolgono a una varietà di direzioni decorative.

I rubinetti cechi hanno una vasta gamma di usi. Dopo aver valutato il catalogo prodotti, troverai prodotti per lavelli, lavabi, docce. La quota principale è costituita da miscelatori monocomando. Questi sono i modelli più pratici, convenienti e facili da usare. Tuttavia, anche gli appassionati di prodotti straordinari e originali troveranno l'opzione perfetta. I produttori cechi offrono modelli a due valvole dotati di un termostato (un dispositivo speciale per regolare comodamente la temperatura dell'acqua).

Assortimento di alta qualità, ricco e in costante crescita, attento controllo della produzione: tutti questi e altri fattori hanno avuto un ruolo nello sviluppo della popolarità dei miscelatori cechi.

Gamma

La forma, le dimensioni e la lunghezza della bocca del rubinetto possono variare notevolmente da modello a modello. Dipende dallo scopo del prodotto. Gli esperti assicurano che i modelli da bagno sono più compatti e minimalisti, l'architettura dei rubinetti della cucina è più grande e più liscia. Un supporto alto viene utilizzato per attrezzare prodotti progettati per essere installati su un lavabo.

Prima di lanciare i prodotti sul mercato, i miscelatori sono sottoposti a test finali per la qualità e la conformità agli standard internazionali. I produttori danno una garanzia per ogni unità del prodotto. L'ottone di altissima qualità viene utilizzato nel processo di produzione. La cartuccia in ceramica offre una lunga durata per un uso dinamico.

Criteri di scelta

L'assortimento è enorme, viene aggiornato di stagione in stagione. Oltre a marchi noti, nuovi produttori stanno entrando nel mercato. Quando si scelgono i modelli per il bagno, è necessario prestare attenzione ai seguenti aspetti.

Qualità

L'eccellente qualità dei prodotti dei produttori cechi è un must. Ogni cliente vuole spendere soldi con saggezza, su un prodotto affidabile e pratico. Un mixer di qualità non può essere economico, sebbene i produttori cechi aderiscano a una politica dei prezzi favorevole. Ciò consente di espandere il mercato delle vendite, attirando nuovi clienti e mantenendo l'attenzione di quelli abituali. Artigiani professionisti, materiale di alta qualità, test durante il processo di produzione e prima del rilascio: tutto questo è la chiave per l'alta qualità. I prodotti cechi originali dureranno a lungo, senza riparazioni e manutenzione aggiuntiva. Il corretto funzionamento e la cura adeguata contribuiranno a prolungare la durata.

Il peso

Il peso del modello conta molto. La massa può dire molto sulla qualità e l'affidabilità dei prodotti.Gli acquirenti esperti possono determinare questa qualità in pochi secondi tenendo il rubinetto in mano. Sembra che il modello dovrebbe avere un peso impressionante. Questo indica l'affidabilità e la resistenza della lega. Il vero metallo ha una certa massa. Se il modello grande pesa sospettosamente poco, suggerisce che i produttori hanno risparmiato sulle materie prime e utilizzato una lega di alluminio e silicio. Potrebbero essere prodotti contraffatti che falliranno dopo pochi mesi.

Funzionale

Quando si sceglie un miscelatore per il bagno, è importante tenere conto della funzionalità di un particolare modello. Il comfort e la praticità durante l'uso dipenderanno da questo. Il rubinetto vicino al lavabo è spesso più compatto e in miniatura rispetto al modello installato vicino al bagno. Il prodotto vicino al lavandino è dotato di un tubo flessibile con soffione.

Estetica

Conoscendo le caratteristiche di base dell'interior design, non è difficile trovare l'opzione giusta per il bagno. Negli interni classici, i modelli dorati sembrano fantastici. I rubinetti cromati sono la scelta migliore per una tendenza high-tech multifunzionale. L'impianto idraulico d'élite, con cui vengono utilizzate pietre preziose, semipreziose e dorature, completerà armoniosamente l'arredamento di lusso in stile impero, barocco o rococò.

Cartuccia

Prestare attenzione alla cartuccia del mixer. La dimensione del diametro è direttamente proporzionale alla permeabilità dell'acqua. Non dimenticare che la pressione del fluido non dipende da essa. Se hai a che fare con acqua dura, si consiglia una cartuccia più grande. Il diametro ottimale è di circa 40 mm.

Becco

La lunghezza media del beccuccio varia da 200 a 400 mm. Molto spesso, gli acquirenti scelgono il valore medio (300 mm). Quando si sceglie un modello per il bagno, si consiglia di acquistare un rubinetto con una bocca più grande (soprattutto se lo stesso rubinetto verrà utilizzato contemporaneamente per il lavandino e il bagno).

Produttori

I seguenti marchi sono particolarmente popolari oggi: Lemark, Esko, Zerix, Imprese, Ravak... I produttori di cui sopra hanno chiaramente dimostrato la qualità dei sanitari cechi.

Più si concentrerà sul marchio Esko, che è stato molto apprezzato dagli acquirenti e dagli specialisti russi. Il marchio Esko fa parte dell'azienda ceca RAF. Il produttore ha messo in vendita una vasta gamma di miscelatori a basso costo con il costo corrispondente. I prodotti combinano qualità, prezzo accessibile e aspetto attraente. I prodotti Esko originali sono venduti solo in imballaggi speciali. Prima di acquistare prodotti da una cartoleria, controlla l'integrità dell'involucro.

Il kit deve includere le istruzioni. I miscelatori sono avvolti da un film denso che protegge il prodotto dai danni durante il trasporto.

Tutti i prodotti offerti dal produttore di cui sopra sono suddivisi in gruppi separati, in relazione ai seguenti aspetti:

  • Scopo (rubinetti del bagno o della cucina);
  • Caratteristiche del progetto (ugelli, tubi, lunghezza e forma del beccuccio, aeratore);
  • Regolazione (tre classi secondo il metodo di regolazione: modelli senza contatto, monoleva e due valvole);
  • Design (classico, moderno, vintage);
  • Prezzo (classe economica, segmento medio, standard).

Recensioni

Gli apparecchi idraulici dei marchi cechi sono richiesti sul mercato russo da diversi anni. Durante tutto questo tempo, le recensioni dei prodotti hanno riempito gli spazi interni. È sicuro dire che la maggior parte delle recensioni (circa 85-90%) sono commenti positivi. Gli acquirenti elogiano la qualità e la durata del prodotto. Le opinioni negative sono rare. Fondamentalmente, si riferiscono a una perdita di rubinetto.

Puoi trovare maggiori informazioni sui mixer cechi Lemark nel seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento