Docce Serena: consigli per la scelta e l'installazione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Come scegliere?
  4. Istruzioni per l'installazione

Serena è un noto marchio globale, i cui prodotti sanitari sono fabbricati in Cina. I prezzi medi dei prodotti li rendono popolari e le recensioni sono per lo più positive a causa dei materiali di alta qualità con cui sono realizzati i prodotti.

Peculiarità

I prodotti Serena sono caratterizzati da una lunga durata. Le docce di questo marchio sono sviluppate in Germania e la produzione stessa si trova in Cina.

La particolarità di questi prodotti è la loro varia dotazione. La maggior parte di loro ha funzioni come idromassaggio, doccia a pioggia, diversi tipi di illuminazione. Un gran numero di ripiani consente di posizionare comodamente una varietà di articoli per l'igiene all'interno della cabina e il sistema di scarico è facile da usare. Le porte a fisarmonica sembrano eleganti e non standard.

Gli acquirenti hanno apprezzato i modelli a tutti gli effetti di cabine doccia. C'è una specie di bagno turco, simile nelle proprietà a un bagno turco: questa può essere una buona alternativa per i veri intenditori delle procedure del bagno.

Tutte le cabine Serena sono realizzate in acciaio cromato di alta qualità, resistente alla muffa, alla muffa e alla corrosione. Hanno la propria illuminazione autonoma. Elementi come valvole e rubinetti sono facili da accendere e spegnere. Sono fatti di materiale di qualità, che contribuisce a un lungo periodo del loro lavoro. Se, tuttavia, si verifica un guasto, viene eliminato abbastanza facilmente e da soli.

La maggior parte dei box doccia Serena ha un piatto doccia abbastanza profondo con un fondo spesso di 2 cm I prodotti sono dotati di pareti, tetto, porte, piatto doccia e altri elementi.

Esistono diversi tipi di strutture e possono essere divise per forma. Le opzioni quadrate e arrotondate sono particolarmente popolari. Le cabine possono anche essere di forma rotonda, ovale e triangolare, ma tali prodotti non sono così diffusi.

Il vetro temperato viene utilizzato nella produzione di bagni con doccia di questo marchio. Conferisce resistenza agli urti alla struttura.

Ci sono cabine per destrimani e per mancini, nonché cabine angolari aperte e chiuse.

Vantaggi e svantaggi

Serena offre una gamma abbastanza ampia di cabine doccia. Ci sono prodotti multifunzionali. Esistono modelli del segmento di prezzo elevato, ma la maggior parte di essi è progettata per il consumatore medio e ha prezzi abbastanza moderati.

La praticità e la convenienza dei prodotti è confermata dall'esperienza e dai feedback degli utenti. Le cabine hanno un bel design e un aspetto molto elegante ed esteticamente gradevole. Ogni modello deve avere un certificato di conformità.

I pallet sono in grado di sopportare carichi pesanti. Le porte sono sigillate e dotate di un meccanismo di qualità. La costruzione stessa è molto resistente e sicura per il consumatore. Inoltre, le cabine sono di facile manutenzione.

Uno dei principali svantaggi è la mancanza di un sito web ufficiale per i prodotti Serena. Ciò crea difficoltà nella scelta dei prodotti e il desiderio di studiare l'assortimento in dettaglio.

L'etichettatura del prodotto è composta da lettere e numeri, che possono anche complicare la selezione. Ad esempio, sarà difficile per l'acquirente ricordare le differenze tra Serena EW 32020g e Serena EW 3299g.

Un altro svantaggio che i consumatori chiamano il vetro sporco delle cabine doccia.

Come scegliere?

I prodotti Serena sono considerati di alta qualità, confortevoli e moderni.A seconda dei desideri e delle esigenze, ogni consumatore può scegliere un modello che abbia le funzioni di cui ha bisogno.

Quando si scelgono i prodotti, prima di tutto, è necessario decidere il tipo di costruzione. È inoltre necessario scegliere un pallet che sarà più appropriato da utilizzare, a seconda del layout di una particolare stanza.

I pallet sono disponibili in diverse modifiche, puoi anche ritirare modelli non standard. Gli esperti consigliano di installare cabine rettangolari e semicircolari in bagni spaziosi, mentre in quelli piccoli - quadrati e con una base arrotondata.

Quindi dovresti decidere la dimensione della doccia. La larghezza e la profondità minime consigliate dagli esperti dovrebbero essere di 80 cm In una cabina più piccola, potrebbe non essere molto conveniente eseguire le procedure igieniche. Quando si sceglie un'altezza, è necessario tenere conto dell'altezza dell'utente e dell'altezza del soffitto del bagno.

Per quanto riguarda le pareti, possono avere uno spessore compreso tra 3 e 10 mm: la durata della ritenzione di calore all'interno della doccia dipende da questo fattore. Le porte si dividono in scorrevoli e battenti. Le scatole oscillanti sono utilizzate principalmente nelle grandi cabine, poiché è necessario spazio aggiuntivo per aprirle e chiuderle. Possono esserci da 1 a 3 ante, a seconda delle preferenze dell'acquirente e del modello.

Come sarà il controllo dipende dalla categoria di prezzo e dalla complessità della cabina. Alcuni modelli sono controllati dal display tramite pulsanti, mentre altri sono dotati di un mixer convenzionale. Tutte le funzionalità aggiuntive dipendono anche dalla modifica del prodotto.

È necessario decidere il set completo della cabina doccia. Per fare semplicemente la doccia, puoi usare una cabina doccia o una cabina aperta a un prezzo basso.

Istruzioni per l'installazione

Prima di tutto, viene installato un pallet. La sua installazione avviene secondo lo schema standard. Ma le pareti laterali e le porte devono essere fissate su appositi rack di fabbrica, precedentemente installati nel pavimento. La cosa principale in questo processo è l'osservanza degli angoli tra il fondo e il resto degli elementi.

Successivamente, i fori sono rivestiti con sigillante. Quindi è necessario installare le porte e il sistema di fissaggio. Il tetto è fissato con bulloni, per i quali sono previsti appositi fori. Dopo aver completato il lavoro, è necessario accendere la doccia e controllare il funzionamento di tutte le funzioni del prodotto.

Per l'installazione delle cabine doccia Serena, puoi invitare un maestro, ma è anche possibile assemblarlo con le tue mani.

Nel video qui sotto, vedrai il processo di montaggio della cabina doccia Serena.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento