Supporti da tavolo e supporti TV

Supporti da tavolo e supporti TV
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

I televisori si sono evoluti da enormi scatole a modelli ultrasottili con il nome del designer "lastra di vetro". Se la tecnica del passato poteva essere messa su un tavolo o un paracarro senza alcun supporto, allora i prodotti moderni, con la loro forma fragile e sofisticata, hanno bisogno di supporto. I produttori di apparecchiature di diverse aziende sviluppano autonomamente supporti per i loro dispositivi e oggi ne vengono prodotti tanti quanti i televisori stessi. L'articolo si concentrerà sulle opzioni di supporto desktop per la moderna tecnologia televisiva.

Vantaggi e svantaggi

I televisori a schermo piatto sono disponibili in un'ampia varietà di dimensioni dello schermo e per molti di essi è necessario ordinare i tavoli.

Ma il vantaggio dell'elettronica moderna è il suo peso relativamente basso, che consente di installare anche modelli impressionanti, ad esempio, su supporti in vetro.

I dispositivi più convenienti per supportare i televisori oggi sono riconosciuti come supporti su staffe, poiché hanno molti vantaggi innegabili:

  • parentesi fissare saldamente l'elettronica sul tavolo, non può essere spostato e rotto;
  • il loro grande vantaggio è leggerezza, compattezzama allo stesso tempo forza e affidabilità;
  • sottobicchieri non rovinare la superficie dei mobili, poiché sono più spesso fissati al piano del tavolo mediante morsetti (morsetti);
  • supporto da tavolo con staffe consente di installare la TV con qualsiasi angolazione conveniente per la visualizzazione;
  • lei è così invisibile, che non interferisce con la corretta introduzione dell'elettronica all'interno;
  • offrire un comfort speciale supporti rotanti con funzioni rotanti, con il loro aiuto, la TV può essere distribuita in qualsiasi parte della stanza;
  • spesso lo stand ha canale via cavo per la comodità di posare il filo;
  • prezzo di tali prodotti è a disposizione di tutti.

    Gli svantaggi dei design desktop non sono così significativi, ma sono ancora disponibili:

    • puoi installare gli stand solo vicino a prese di corrente;
    • parentesi in miniatura nasconditi bene dietro lo schermo della TV, ma i fili più spesso rovinano l'estetica, per loro devi inventare scatole mimetiche;
    • nel tempo, gli elementi del cavalletto sotto il carico della TV può piegare.

    Visualizzazioni

      Tutti i supporti da tavolo possono essere suddivisi approssimativamente in due tipi:

      • decorativo, decorando non solo il tavolo, ma partecipando anche alla creazione del design della stanza;
      • supporti con staffe.

      Per facilitare la comprensione della differenza, descriveremo ciascuna specie separatamente e forniremo esempi.

      Decorativo

      Qualunque sia il materiale di cui sono fatti i prodotti, hanno un bell'aspetto. Bicchiere crea l'effetto del televisore che fluttua nell'aria. Metallo sottolinea lo spirito moderno degli interni. Legna apporta calore e comfort all'ambiente.

      I prodotti combinati possono essere integrati in modo flessibile in qualsiasi design.

      I supporti decorativi sono spesso fissati, essendo posizionati su di essi, la TV non è in grado di cambiare posizione. Ma a volte il produttore installa un cerchio rotante sotto la piattaforma, quindi l'elettronica può ruotare attorno al proprio asse. Questo dispositivo è conveniente per stanze di grandi dimensioni con una posizione centrale della TV, quando lo schermo può essere rivolto verso lo spettatore in qualsiasi direzione.

      Bicchiere

      Questi supporti sono realizzati in vetro temperato resistente e possono sopportare con sicurezza i televisori con il peso indicato nelle istruzioni. I prodotti più spesso hanno una superficie nera, opaca o trasparente. I design sono dotati di piccole gambe cromate o hanno una base piatta. Spesso sono costituiti da uno o più ripiani. Negli esempi è possibile vedere un'ampia varietà di sottobicchieri in vetro.

      • Supporto a castello con gambe cromate.
      • L'esempio più semplice di un supporto da tavolo in vetro. Viene utilizzato quando non si vuole concentrarsi su un mobile simile, o quando è necessario aggiungere ariosità e luce all'interno.
      • Un pezzo elegante con vetro nero e dettagli cromati.
      • Un piccolo espositore al plasma con tre ripiani trasparenti e una griglia in rete.
      • Supporto minimalista in vetro nero curvo.
      • Modello a tre livelli in vetro e metallo.
      • Insolito porta tv realizzato interamente in vetro.

      Metallico

      L'alluminio e l'acciaio sono spesso utilizzati per creare prodotti con staffe. Ma possono anche rivelarsi eleganti scaffali aperti per l'elettronica.

      • Supporto da tavolo sotto una TV in metallo con accessori di cancelleria. Un complemento d'arredo compatto, utile e versatile.
      • Supporto in alluminio Fellowes Smart Suites.
      • Prodotto decorativo traforato bianco fatto di metallo.

      Di legno

      I supporti in legno sono piuttosto belli e si adattano a molti stili interni:

      • organizzatore di stand in bambù naturale;
      • semplice prodotto laconico in legno massello;
      • scaffale ecologico realizzato in materiale naturale;
      • Modello TV con cassetti;
      • supporto in legno multifunzionale;
      • mensola TV decorativa, bella e pratica;
      • le linee curve morbide si adatteranno agli interni in stile moderno;
      • bella onda da legno piegato.

      Supporti con staffe

      Il secondo gruppo, ancora più numeroso, comprende tribune con staffe. Sono realizzati in metallo resistente in grado di sostenere il peso anche del più grande prodotto al plasma. I supporti all'interno sono invisibili, poiché si nascondono dietro lo schermo della TV. Non si concentrano su se stessi, lasciando che la bella tecnologia moderna giochi un ruolo dominante.

      Ma il grande vantaggio delle parentesi è che possono "presentare" il display con l'angolazione desiderata dall'osservatore, sollevarlo all'altezza richiesta e ruotarlo nella direzione prescelta.

      Alcuni prodotti da tavolo, con una leggera trasformazione, si trasformano in quelli a parete: questo amplia le possibilità di utilizzo delle strutture. Tutti i prodotti su staffe possono essere fissi o mobili, che a loro volta sono suddivisi in diversi tipi.

      Fisso

      Il prodotto è una piattaforma stabile con un supporto su cui si trova il telaio con un numero minimo di staffe. Fissano saldamente la TV al telaio.

      Un tale dispositivo non consente al tecnico di eseguire alcun movimento senza la partecipazione della piattaforma, ovvero la TV può essere ruotata solo con il supporto.

      Mobile

      Inoltre parleremo di staffe mobili, sono più costose, ma c'è più richiesta per loro, poiché i supporti consentono di installare la TV in una posizione ottimale per lo spettatore.

      I supporti mobili sono di diversi tipi.

      • Inclinato. I modelli possono cambiare l'angolo di inclinazione. Sono più semplici del pan/tilt ma possono gestire carichi pesanti come i televisori da 70 pollici.
      • Girevole-inclinabile... Il cavalletto a braccio oscillante è il più popolare perché offre più opzioni. Con questo modello il televisore può essere posizionato perfettamente rispetto allo spettatore, scegliendo un comodo angolo di inclinazione e ruotando lo schermo fino a 180 gradi.Tale mobilità consente, se necessario, di cambiare rapidamente la posizione del display e indirizzarlo dall'altra parte. Le staffe girevoli consentono di installare la TV nell'area d'angolo.

      Puoi scegliere staffe che possono modificare indipendentemente la posizione dell'elettronica sotto il controllo del telecomando. Ma il costo di tali prodotti sarà elevato. Gli svantaggi del design inclinabile e ribaltabile sono il limite di peso della TV e l'impossibilità di spostare il supporto vicino al muro.

        • Swing-out... Tali supporti hanno il massimo livello di libertà, che consente di regolare la posizione della TV a discrezione del proprietario. La staffa girevole ha un design retrattile che consente non solo di ruotare e inclinare il display, ma anche di spostarlo in diverse direzioni. Il dispositivo, ad esempio, aiuterà a girare lo schermo nella direzione opposta rispetto alla finestra, interrompendo così l'abbagliamento.

        Lo svantaggio di un tale supporto è limitazione delle dimensioni dell'elettronica - Gli schermi TV che la struttura scorrevole può supportare non devono superare i 40 pollici.

        Come scegliere?

        Per acquistare un porta TV da tavolo, è necessario avere un'idea chiara del tipo di modello: sarà un elemento decorativo spettacolare che supporta il design generale della stanza o un comodo design funzionale su staffe.

        Quando si sceglie un supporto decorativo, è necessario prestare attenzione a una serie di criteri.

        • La forma, il colore e il materiale devono corrispondere allo stile della stanza. Per fare questo, va ricordato che il metallo è adatto per high-tech, loft, minimalismo; vetro - fusione; plastica - interni moderni; l'albero è universale.
        • Poter scegliere versione fissa o rotante.
        • Se ci sono bambini piccoli in casa, è meglio preferire supporto con clip. Il fissaggio rigido proteggerà l'attrezzatura dalla caduta.
        • Per un televisore installato su un desktop, si consiglia di prestare attenzione a supporto con scaffali per forniture per ufficio o forniture per computer, supporto per organizer. Una tale scelta aumenterà la funzionalità del tavolo e aiuterà a riordinare le piccole cose.
        • Ci sono supporti con canali e dispositivi di fissaggio speciali per cavi. Tali opzioni migliorano significativamente l'aspetto dei controsoffitti contenenti elettrodomestici.
        • Il criterio di selezione più importante è la stabilità, l'affidabilità e il rispetto del peso del dispositivo elettronico. Dovresti chiedere al venditore il carico che il supporto è in grado di sopportare, confrontandolo con il peso della tua TV.

          Quando si tratta di scegliere un supporto da tavolo con staffe, è necessario tenere conto anche di alcune sfumature.

          • È meglio preferire la versione swing-out o swing-out... Questo sposterà lo schermo nella direzione desiderata. Ma tenete a mente i limiti: la diagonale del display non deve superare i 40 pollici.
          • Se il televisore è fissato in una posizione, non pagare più del dovuto: puoi ottenere le parentesi fisse più semplici.
          • Chi ama il comfort ed è disposto a pagare per questo dovrebbe prestare attenzione sul modello di elementi di fissaggio autoregolanti sul pannello di controllo.
          • Necessariamente necessario controlla le capacità di montaggio con la massa della tua TV.
          • Non acquistare supporti con elementi in plastica.
          • Sul mercato della tecnologia puoi trovare un sacco di falsie i sottobicchieri non fanno eccezione. Ma dovranno tenere l'elettronica costosa. È meglio scegliere prodotti di marchi affidabili. Oppure chiedi al venditore un certificato di sicurezza: se la staffa soddisfa i requisiti moderni, sarà marcata TUV.

            Quando scegli un supporto TV, ricordalo la presentazione della tecnica allo spettatore è molto importante. Uno schermo posizionato in modo scomodo può rendere impossibile godersi il tuo film preferito. Eppure, il supporto deve essere affidabile al 100%, soprattutto se in casa vivono bambini piccoli.

            Una panoramica del braccio per monitor desktop Kroma [Office-11, vedi sotto.

            Non ci sono commenti

            Il commento è stato inviato con successo.

            Cucina

            Camera da letto

            Arredamento