Lavatrici Xiaomi

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come usare?

Le lavatrici Xiaomi si sono dimostrate a lungo dal lato migliore. Tuttavia, questa tecnica, come qualsiasi altro marchio, ha le sue specifiche. Queste caratteristiche riguardano sia i parametri dei singoli modelli che l'ordine del loro utilizzo.

Peculiarità

Lavatrice Xiaomi: questa frase non sembra troppo comune. I prodotti di questa azienda sono per lo più associati al segmento mobile.... Ma l'azienda sta attivamente ampliando la sua gamma. I suoi dispositivi di lavaggio sono relativamente economici e molto richiesti. Le costruzioni sono realizzate in un caratteristico colore sobrio, appropriato per qualsiasi interno.

Come qualsiasi altra tecnica di questo marchio, Le lavatrici Xiaomi possono essere controllate tramite app mobilino. Ciò farà risparmiare tempo e sarai libero di fare altre cose. Esistono versioni separate per piccole aree.

La selezione dei programmi disponibili è piuttosto ampia. Ma solo prodotti specifici possono essere caratterizzati in modo più dettagliato.

Panoramica del modello

Xiaomi MiniJ Smart Bianco meritatamente viene prima. Questa lavatrice è commercializzata come adatta a famiglie con bambini. I suoi parametri principali:

  • peso 34kg;
  • carico di biancheria consentito 2,8 kg;
  • altezza 50 cm;
  • spessore 63 cm;
  • profondità 41,5 cm.

Anche se il modello "intelligente" può sembrare sovrappeso, in realtà è un vantaggio. Dopotutto, all'interno sono installati materiali di ponderazione speciali, che impediscono l'instabilità durante la rapida rotazione del tamburo. I dispositivi di assorbimento degli urti per questo modello sono forniti dall'azienda tedesca Suspa.

Importante: è anche fornitore ufficiale dei nastri trasportatori Porsche e Mercedes. Le dimensioni sono relativamente modeste e consentono di inserire un dispositivo del genere in bagno e in altre piccole stanze.

I progettisti hanno curato il massimo livello di sicurezza. Ma il volume del rumore durante il funzionamento della macchina non supera i 45 dB. Vale la pena notare che il motore non è affatto debole: consente di sviluppare fino a 1200 giri/min al minuto. Pertanto, con un carico grande, per gli standard di questo modello, il lavaggio non richiederà molto tempo. Il coordinamento con l'app per smartphone avviene tramite Bluetooth 4.0.

C'è una modalità di lavaggio unica a una temperatura di 95 gradi. Fornisce un'eccellente pulizia e aiuta a uccidere il maggior numero possibile di microrganismi. In totale MiniJ offre 13 programmi diversi. Ecco le sue capacità tecniche:

  • tensione di esercizio 220 V;
  • potenza di lavaggio 0,08-1,2 kW;
  • potenza termica totale 1,1 kW;
  • pressione interna ammissibile da 0,05 a 0,8 MPa;
  • rumorosità sui programmi con asciugatura 53 dB;
  • categoria di efficienza energetica 2.

Se è l'asciugatrice a non essere troppo interessante, puoi prestare attenzione al modello Viomi. È molto più produttivo: può lavare fino a 8 kg di bucato alla volta. La potenza in modalità lavaggio è 0,47 kW e in modalità centrifuga - 0,35 kW. La rete elettrica è standard - 220 V, 50 Hz.

Ma Xiaomi ha preparato un modello ancora più interessante. è per modifiche a parete.

Sarà in grado di lavare fino a 3 kg di biancheria piuttosto sporca in 1 passaggio. Ci sono 8 modalità di lavaggio. Viene fornita una modalità di riscaldamento dell'acqua fino a 95 gradi, cosa rara per altre marche. Il controllo è fornito tramite un touch screen. Peso a vuoto 24 kg; durante il lavaggio, la macchina emette un suono fino a 45 dB e durante la centrifuga - fino a 53 dB.

E qui Lavatrice Internet Cloud Meter adatto a tutti i tipi di biancheria. Ha un'opzione di trattamento antibatterico. C'è una modalità speciale per i tessuti colorati delicati.Nonostante l'alta qualità del lavaggio, il consumo di corrente e acqua è relativamente basso. Sono forniti sensori che determinano con precisione la quantità di biancheria pulita caricata all'interno.

Come usare?

Affinché le lavatrici Xiaomi risparmino elettricità e non si consumino eccessivamente, dovrebbero essere completamente cariche di biancheria quando possibile. Ma è anche poco pratico superare gli indicatori indicati nel passaporto tecnico. È altrettanto importante limitare la temperatura di lavaggio. Un valore superiore a 40 gradi dovrebbe essere impostato solo quando assolutamente necessario. E se invece di 40 vai a 30 gradi, ogni anno verrà risparmiato fino al 30% di elettricità.

Si consiglia di effettuare la pulizia preventiva almeno una volta ogni 90 giorni. Un agente speciale o acido citrico aiuta a far fronte alla scala. È usato per 50-100 g, ma assicurati di controllare con le istruzioni. La temperatura in questo momento dovrebbe essere di 90 gradi e il programma dovrebbe essere scelto più breve e senza girare. Gli sbalzi di tensione rappresentano un rischio per le lavatrici.

Per evitarli il più possibile, scollegare la macchina dopo aver terminato il lavoro... Gli alimentatori funzionano continuamente finché il dispositivo è collegato. Questo punto è importante anche per i migliori modelli con maggiore affidabilità, collegati tramite stabilizzatori o gruppi di continuità.

Al termine del lavaggio, tieni il portello aperto per un po'. Quindi la biancheria non raccoglierà cattivi odori estranei in futuro.

Importante: prima di utilizzare la lavatrice, è necessario studiare i simboli sulle etichette dei capi. Questo è l'unico modo per scegliere la modalità perfetta ed eliminare gli errori. Il lavaggio e l'asciugatura in alcuni modelli possono essere impostati su un timer.

    In ogni caso, la macchina deve essere parcheggiata su una superficie stabile e piana. L'angolo di inclinazione massimo non è superiore a 2 gradi.

    I programmi automatici dovrebbero essere interrotti solo quando assolutamente necessario. Non accendere la macchina se la pressione dell'acqua nel tubo è insufficiente. Di tanto in tanto è necessario pulire dal tamburo fili, fibre sciolte e altre particelle estranee. Ciò è particolarmente vero per coloro che tengono animali domestici. Di tanto in tanto, vale la pena controllare lo stato di salute dell'isolamento e dei tubi dell'acqua.

    Vedi sotto per una panoramica della lavatrice.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento