Recensione di lavatrici Midea

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione dei migliori modelli
  3. Come scegliere?
  4. Codici di errore
  5. Panoramica delle recensioni

Lavatrice Midea - attrezzatura progettata per lavare i vestiti. Quando si acquista tale attrezzatura, è necessario pensare al luogo in cui si troverà, alla quantità di biancheria che può contenere, ai programmi di lavaggio che ha e alle funzioni che svolge. Conoscendo questi parametri, puoi acquistare un dispositivo che soddisferà tutte le esigenze dei consumatori.

Vantaggi e svantaggi

Le lavatrici Midea sono disponibili in due tipologie: automatiche e semiautomatiche. Paese di origine dell'attrezzatura - Cina.

Le lavatrici automatiche sono molto richieste. Hanno software e una varietà di funzionalità. I modelli più avanzati sono dotati della capacità di determinare automaticamente il volume d'acqua richiesto, le impostazioni di temperatura e la centrifuga del bucato.

Vengono considerati i principali vantaggi di dispositivi di questo tipo risparmio di acqua e prodotto detergente, oltre ad un effetto delicato sulla biancheria durante il processo di lavaggio, la presenza di due tipi di carico (verticale, frontale).

I dispositivi semiautomatici non hanno componenti di controllo aggiuntivi, oltre al timer. La loro parte di lavoro è un attivatore. È un vaso verticale azionato elettricamente. Nel corso del suo funzionamento, la schiuma non si forma troppo abbondantemente, il che rende possibile l'uso di detersivi per il lavaggio delle mani.

Le lavatrici a carica frontale sono molto comode da usare. Il prezzo dell'attrezzatura con un carico di questo tipo è significativamente inferiore rispetto alle opzioni verticali. Un portello in vetro, posto nella parte anteriore, permette di controllare il processo di lavaggio.

Il portello ha un lembo di chiusura, che garantisce la tenuta dell'attrezzatura. Il tamburo di lavoro è fissato su un asse, il che distingue i modelli a caricamento frontale da quelli verticali: questi ultimi sono caratterizzati da due assi. Ciò non riduce in alcun modo la sicurezza e l'affidabilità del dispositivo, ma ne semplifica notevolmente la manutenzione.

I dispositivi a caricamento dall'alto sono modelli più complessi dei dispositivi a caricamento frontale. Per questo motivo, i loro prezzi sono molto più alti. Situato su due assi, il tamburo ha due cuscinetti, non uno.

Il vantaggio principale delle lavatrici a carica dall'alto è la funzione di aggiungere il bucato durante il lavaggio senza apportare modifiche al programma.

È anche possibile rimuovere la biancheria dalla macchina se risulta essere sovraccarica.

Descrizione dei migliori modelli

Midea ABWD816C7 con essiccatore

Questo modello, oltre al meccanismo di riscaldamento per l'acqua, ne ha uno aggiuntivo, che serve a riscaldare l'aria, che filtrerà attraverso le cose e le asciugherà. La lavatrice Midea dispone anche della tecnologia Fuzzy Logic. Determina il programma richiesto in base al livello di umidità del tessuto. Ecco come viene regolata l'asciugatura dei vestiti. Lo svantaggio dell'attrezzatura con asciugatura è che affinché l'unità possa asciugare bene le cose, non deve essere completamente caricata.

Midea WMF510E

Delizierà il suo proprietario con 16 programmi automatici, con i quali puoi facilmente affrontare la pulizia delicata di oggetti realizzati con qualsiasi tessuto. La presenza di un display e di un touch control permette di impostare in breve tempo la modalità di funzionamento desiderata. Questa versione della lavatrice è buona in quanto dotata di una funzione di partenza ritardata, che consente di avviare il lavaggio esattamente all'ora impostata dal consumatore. Questo modello ha una funzione di autoregolazione della filatura, che consente di non perdere tempo ad asciugare le cose.

Midea WMF612E

Dispositivo di caricamento frontale con controllo elettronico. Ha un timer di avvio ritardato. La velocità di centrifuga massima è di 1200 giri/min. Il carico massimo di biancheria asciutta in Midea WMF612E è di 6 kg.

MWM5101 Essenziale

Il carico massimo di biancheria è di 5 kg. L'intensità della centrifuga è di 1000 giri al minuto, ci sono 23 programmi.

MWM7143 Gloria

Modello da incasso a caricamento frontale. C'è una funzione per aggiungere il bucato. L'intensità della centrifuga è di 1400 giri/min. Il modello consente di lavare tessuti delicati, risparmia acqua e detersivo, è possibile lavare i vestiti dei bambini, c'è un programma per lavare le cose fatte di materiali misti.

MWM7143i Corona

Lavatrice a carica frontale. Carico massimo - 7 kg. L'intensità della centrifuga è di 1400 giri/min. Esistono programmi di lavaggio: veloce, misto, delicato, lana, cotone, prelavaggio. C'è un indicatore della temperatura e un indicatore del tempo che mostra quanto manca alla fine del lavaggio.

Midea MV-WMF610E

Lavatrice stretta - modello a carica frontale, velocità di centrifuga 1000 giri/min.

Dimensioni: altezza - 0,85 m, larghezza - 0,59 m.

Come scegliere?

Quando si sceglie un'unità di lavaggio, non si dovrebbe seguire l'esempio dei manager che affermano che i dispositivi verticali sono i più affidabili rispetto a quelli anteriori.... Questo non è confermato dalle recensioni degli utenti. L'affidabilità dell'attrezzatura non dipende dal tipo di carico.

Quando si sceglie una lavatrice, è necessario tenere conto delle dimensioni del dispositivo. La dimensione dell'attrezzatura dipende dall'area della stanza in cui verrà posizionata l'unità e dal peso della biancheria che verrà caricata al suo interno.

Quando una famiglia è composta da 2-4 persone, un lavaggio includerà circa 5 kg di bucato. Questi calcoli dovrebbero essere presi come base per determinare la capacità del tamburo. Al giorno d'oggi, i produttori si sforzano di superarsi a vicenda nella progettazione esterna delle apparecchiature, quindi è quasi impossibile trovare una brutta lavatrice che non si adatti alla situazione. Inoltre, ora puoi facilmente acquistare pezzi di ricambio per attrezzature da questo produttore, che ti consente di riparare autonomamente l'auto senza contattare i maestri.

Codici di errore

Per capire come risolvere i problemi con la lavatrice Midea, è necessario identificare che tipo di malfunzionamento sta segnalando il dispositivo. Molti malfunzionamenti possono essere facilmente eliminati con le nostre mani senza il coinvolgimento di specialisti. Nella maggior parte dei casi, Midea mostra tali errori.

  • E10... Non c'è modo di riempire il serbatoio di liquido. L'errore è causato da un blocco del tubo di ingresso, una mancanza o una pressione insignificante del liquido, una rottura della valvola di uscita. Per risolvere il problema, ispezionare attentamente il tubo, controllare il collegamento dell'acqua e l'avvolgimento della valvola.
  • E9. C'è una perdita. Il sistema è depressurizzato. Dovresti cercare una perdita ed eliminarla.
  • E20, E21. Il liquido dal serbatoio non viene rimosso entro il tempo assegnato. Il motivo potrebbe essere un filtro intasato, un tubo o un tubo di scarico o una pompa che è diventata inutilizzabile.
  • E3. Violazioni associate alla rimozione dell'acqua usata dal tamburo, perché i contatti tra il triac e la pompa sono interrotti. È necessario ispezionare il cablaggio, avvolgere le aree danneggiate con nastro isolante. Se necessario, cambia il treno.
  • E2. Guasto del sensore di pressione o malfunzionamento del sistema di riempimento. Ciò può essere causato da una mancanza di acqua nei tubi, intasamento del sistema. È necessario assicurarsi che ci sia acqua, controllare che il tubo di ingresso non abbia spazi vuoti, pulire i tubi del sensore di pressione.
  • E7... Anomalie nel funzionamento del sensore di pressione, malfunzionamenti nel relè di protezione. Forse la macchina mostra un funzionamento incoerente degli elementi, intasamento e aumento della tensione nella rete.
  • E11. Lavoro non corretto del pressostato. I motivi potrebbero essere un problema con il sensore o fili rotti. La soluzione al problema sarà sostituire il pressostato o ripristinare il cablaggio di alimentazione.
  • E21... Liquido in eccesso nel serbatoio. Ciò indica una violazione della funzionalità del sensore di livello.La soluzione al problema è sostituire il pressostato.
  • E6... Guasto del relè di protezione del riscaldatore.

L'elemento riscaldante dovrebbe essere controllato.

    Ci sono errori che possono essere visti sullo schermo delle lavatrici Midea abbastanza raramente.

    • E5A. È stato superato il grado di riscaldamento consentito del radiatore di raffreddamento. Si è verificato un problema con l'unità di controllo. Per risolvere il problema, è necessario modificare il modulo.
    • E5B. Bassa tensione per problemi di cablaggio o guasti nella scheda di controllo.
    • E5C... Tensione di rete troppo alta. La soluzione potrebbe essere sostituire la scheda.

    Panoramica delle recensioni

      Le recensioni dei clienti sulle lavatrici Midea sono per lo più positive. Gli utenti notano che l'apparecchiatura consente di risparmiare acqua e polvere. Le recensioni negative includono il fatto che la macchina fa rumore durante il risciacquo e la centrifuga del bucato. Ma questo è tipico di tutte le attrezzature per il lavaggio, quindi non ha senso individuarli come svantaggi dei prodotti di questo particolare marchio.

      Per una panoramica della lavatrice Midea ABWD186C7, vedere il seguente video.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento