Armadietti per chiavi

Armadietti per chiavi
  1. Peculiarità
  2. Materiali per la fabbricazione
  3. La scaletta

Probabilmente, tutti si sono imbattuti in una situazione del genere quando hai bisogno di uscire urgentemente di casa, ma non riesci a trovare le chiavi. È molto spiacevole e richiede molto tempo e nervi. Per evitare tali circostanze, devi solo installare un armadietto nel tuo corridoio per riporre le chiavi.

Quindi, tutti i pacchi saranno sempre a portata di mano e non perderai nulla. Inoltre, il portachiavi da parete diventerà non solo un'aggiunta funzionale alla stanza, ma anche la sua vera decorazione.

Dopotutto, i moderni modelli di armadietti di design si distinguono per un aspetto molto originale e bello.

Peculiarità

Oggi nei cataloghi dei negozi troverai un'ampia varietà di modelli di portachiavi. Si dividono in due tipologie principali e possono essere aperti o chiusi. I portachiavi aperti sono normali ganci o altri dispositivi in ​​modo da poter appendere un portachiavi.

Mentre le costruzioni a chiave chiusa sono un armadio a tutti gli effetti pulito che si adatta bene e completa l'interno. Un tale modello ti aiuterà non solo a tenere in ordine le chiavi del tuo appartamento, garage e ufficio, ma anche a mascherare i contatori, i cavi o altri elementi poco attraenti sulle pareti del corridoio.

Materiali per la fabbricazione

I produttori moderni utilizzano un'ampia varietà di materiali per creare armadi durevoli e insoliti. Elenchiamo i più comuni:

  • Legna. Per molti secoli, il legno naturale è rimasto l'opzione più comune per realizzare mobili e accessori vari. Tale materiale è incredibilmente resistente, la durata di un mobile in legno è di decine di anni. Inoltre, le materie prime naturali sono completamente sicure per l'uomo e l'ambiente.

La varietà di colori e trame del legno consente di creare prodotti molto originali e belli da tale materiale. Gli armadietti portachiavi decorati con intagli artistici sembrano particolarmente impressionanti. Tali disegni adorneranno qualsiasi interno.

  • Metallo. Se preferisci strutture incredibilmente resistenti, un portachiavi in ​​metallo è perfetto per te. Un materiale così laconico e durevole conserverà in modo affidabile molte chiavi. Questi modelli si adatteranno con successo all'atmosfera di un moderno appartamento in stile loft. A proposito, i portachiavi in ​​metallo possono essere posizionati sia a casa che in istituzioni commerciali e comunali.
  • Plastica. Questo materiale leggero ed economico è molto spesso utilizzato per la produzione di armadietti chiavi in ​​mano. Una varietà di opzioni di colore per i prodotti in plastica delizierà qualsiasi acquirente. E il costo dell'armadietto finito sarà alla portata di tutti. La cosa principale è controllare attentamente la qualità delle materie prime e non acquistare prodotti di bassa qualità che possono emettere sostanze nocive nell'ambiente.

Oltre ai materiali di base elencati, per la produzione di portachiavi da parete vengono utilizzati pelle, tessuti, strass decorativi o vetro. Il numero e la qualità delle opzioni di design sono assolutamente illimitati.

Va solo ricordato che la governante deve necessariamente adattarsi allo stile generale degli interni della stanza e completarlo efficacemente. Ma in nessun caso violare l'armonia generale dello stile.

La scaletta

Elenchiamo diversi modelli originali e belli di armadietti portachiavi:

  • Mobiletto in legno con lavagna. Questo modello di governante è adatto a qualsiasi interno. È una cornice di legno a forma di casa o rettangolo.All'interno della scatola ci sono due file di ganci che possono facilmente adattarsi a tutti i tuoi portachiavi.

Ma l'elemento più originale del prodotto è la sua porta. È realizzato sotto forma di una lavagna nera, sulla quale puoi scrivere con il gesso. Pertanto, i membri della famiglia possono lasciarsi messaggi a vicenda, augurare una buona giornata. Acquistando un tale design, puoi sapere con certezza che non ti annoierai mai. Perché puoi sempre cambiare il disegno o l'iscrizione sulla facciata, a seconda del tuo umore.

  • Governante con un orologio. Se ami gli oggetti interni più funzionali, questa opzione è sicuramente per te. A prima vista, questo è un normale orologio da parete. Ma non appena si apre la porta esterna, si trasformano in un pratico armadietto per riporre le chiavi.

Il design, le dimensioni e la forma del portachiavi possono essere molto diversi. Puoi facilmente trovare l'opzione ideale per il tuo appartamento.

  • Quadro-armadio per riporre le chiavi. Questa versione del prodotto è simile nella sua configurazione al precedente modello di portachiavi. Solo sulla parte anteriore dell'armadio ci sarà un bellissimo dipinto. Può essere qualsiasi cosa: un paesaggio marino, cime ipnotizzanti o una foresta verde. Puoi scegliere qualsiasi opzione che ti piace.

Quando scegli l'armadietto giusto, fai affidamento non solo sullo stile generale degli interni, ma anche sui tuoi hobby. Ad esempio, se ami il mare, procurati un armadietto a forma di nave o barca a vela. Per chi ama i fiori e la natura, sono perfetti gli armadietti con piante fiorite, alberi e uccelli sulle ante.

I designer moderni creano molti portachiavi diversi, la scelta non sarà difficile.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento