Descrizione dei proiettori LED Wolta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica della serie "DO01 Aurora"
  3. Serie Wolta WFL-06
  4. Serie Wolta WFL-05

Per un funzionamento più conveniente di vari tipi di locali ed edifici, è necessario creare condizioni adeguate, una delle quali è la presenza di illuminazione. Al momento, la luce artificiale nella forma più comune è rappresentata dai proiettori a LED, ampiamente utilizzati. Uno dei produttori di questi dispositivi è Wolta.

Peculiarità

L'azienda Wolta è nota non solo per i suoi proiettori a LED, ma anche per altre apparecchiature: lampade da ufficio, illuminazione a binario, pannelli e altri tipi di apparecchiature simili. L'azienda ha la giusta esperienza nella realizzazione di prodotti per vari tipi di applicazioni.

Ciò ha un effetto positivo sulla creazione di proiettori a LED, che migliorano nel tempo grazie al feedback dei consumatori e al lavoro su nuovi modelli.

Prendiamo nota di una serie di caratteristiche del prodotto.

  • Uscita in serie. Questo sistema di produzione dell'assortimento consente all'acquirente di comprendere più accuratamente come differiscono i riflettori e quali sono le loro caratteristiche. Va detto che nell'ambito di una serie, i prodotti sono realizzati principalmente nello stesso stile, solo con parametri diversi. Questo viene fatto in modo che i prodotti combinino un aspetto piuttosto semplice e familiare con la funzionalità.

  • Diversità. Tra i proiettori Wolta puoi trovare prodotti delle più diverse potenze per 10, 20, 30, 50, 70 W e altri. Esistono anche differenze nel tipo di protezione, ambito e quant'altro, per cui il consumatore può scegliere un prodotto in base alla qualità in cui ne ha bisogno.

  • Acquisto facile. Una rete di rivenditori abbastanza ampia nella Federazione Russa e in altri paesi, nonché la cooperazione con grandi aziende, ci consente di fornire un gran numero di punti vendita e reti di prodotti. A causa di ciò, il consumatore, con un alto grado di probabilità, può incontrare l'assortimento Wolta in un negozio specializzato.

Panoramica della serie "DO01 Aurora"

I modelli di questa serie sono divisi esternamente in due categorie principali: trasparenti e opachi. I primi sono più comuni, poiché sono più comuni nella vita di tutti i giorni.

I LED sono evidenti all'interno, il che non è particolarmente importante nei casi in cui è necessario fornire solo illuminazione senza la condizione di appeal visivo.

Opaco rivestito con uno strato che nasconde la visibilità delle comunicazioni. Il grado di protezione IP65 protegge la struttura da polvere e umidità, in modo che i proiettori di questa serie possano essere utilizzati sia all'interno che all'esterno. La versatilità è inoltre facilitata da un ampio intervallo di temperatura da -40 a +50 gradi, al quale l'apparecchiatura funziona correttamente.

La durata è di 50.000 ore senza perdite significative di efficienza, il che significa una maggiore autonomia a lungo termine se utilizzato nelle giuste condizioni. Qualità e comfort si ottengono grazie all'indice di resa cromatica e al coefficiente di ondulazione. La dissipazione del calore per mezzo di un radiatore permette all'apparecchiatura di essere affidabile e stabile per tutta la sua vita operativa. La plastica resistente agli urti utilizzata nella produzione dei cappucci terminali funge da protezione principale contro i danni fisici all'interno del dispositivo.

Inoltre, ci sono speciali luoghi sigillati e guarnizioni per proteggere i proiettori dagli effetti dell'ambiente esterno. La parte ottica è realizzata in vetro, la cui base è un policarbonato ad alta resistenza a trasmissione della luce con un peso ridotto. Il driver e il dispositivo di avviamento sono dotati di elementi affidabili, grazie ai quali l'apparecchiatura ha protezione in caso di surriscaldamento e vari sbalzi di tensione. Elevato fattore di potenza 0,97, angolo di diffusione 120 gradi, peso circa 2 kg, flusso luminoso 7200 lm, tensione da 184 a 264 V, temperatura di colore 5000 K. La maggior parte dei modelli ha una potenza da 40 W in su.

"DO01 Aurora" è la serie più ampia, in quanto comprende 20 articoli. Sono i più apprezzati per la loro semplicità e le loro caratteristiche. I LED e tutta la struttura sono realizzati in modo affidabile, non c'è nulla di superfluo che possa interferire con l'attuazione della sua funzione.

Serie Wolta WFL-06

I proiettori di questa serie comprendono molti modelli con un'ampia varietà di applicazioni. I WFL-06 si distinguono per il fatto che hanno una grande differenza nelle loro caratteristiche, grazie alle quali il consumatore può scegliere un prodotto da 100 W sia a bassa potenza che ad alte prestazioni.

Il design impermeabile rende i prodotti di questa serie abbastanza versatili e affidabili anche se utilizzati in condizioni climatiche non favorevoli. Vale la pena notare una risorsa elevata per 50.000 ore.

Possiamo dire che questa caratteristica non è inerente nemmeno a una serie, ma ai prodotti Wolta nel loro insieme.

Il corpo di piccole dimensioni è realizzato in una lega resistente alla corrosione. Il design resistente agli urti dell'IK08 consente al tecnico di resistere a sollecitazioni fisiche di vari gradi di gravità. Efficienza 90 lm/W, flusso luminoso 4500 lm, temperatura di colore 5700 K, range di temperatura di esercizio da -40 a +50 gradi. L'altezza di installazione va da 1 a 12 metri, a una distanza dalla quale i LED-LED sono efficaci. Garanzia di 2 anni, peso solo 0,6 kg grazie alle caratteristiche del design. A sua volta, è dotato di uno speciale sistema per prevenire il surriscaldamento e le sovratensioni.

I WFL-06 sono molto apprezzati dagli acquirenti, poiché ottengono apparecchiature affidabili, leggere, efficienti e versatili a un prezzo relativamente basso.che può essere utilizzato come faretto per auto, segnaletica o varie luci per interni.

Tra questa serie, ci sono prodotti con cornici sia bianche che nere, in modo da corrispondere almeno in minima parte al design della stanza o dell'edificio in cui verrà utilizzato il dispositivo.

Serie Wolta WFL-05

I prodotti di questa serie si distinguono per il fatto che utilizzano un sistema per lavorare con un sensore di movimento.

Va detto che questa caratteristica del funzionamento si manifesta meglio di tutti su oggetti in cui le persone sono molto attive.

Allo stesso tempo, i WFL-05 sono efficaci sia per uso interno che esterno. Il sensore configurabile consente di impostare la soglia di luminosità in base alla luminosità per la modalità notte o giorno. Questi proiettori sono utilizzati a 230 V AC 50 Hz.

Da notare un piccolo consumo di 0,09 A, a cui si associa un basso flusso luminoso di 800 lm. La custodia, realizzata in plastica antiurto, resiste alle sollecitazioni e allo stesso tempo ha un design moderno. Il prodotto dura 50.000 ore senza una significativa perdita di qualità. La protezione IP65 impedisce l'ingresso di polvere e umidità all'interno dell'apparecchiatura. Temperatura di colore 5500 K, temperature di esercizio nell'intervallo da -40 a +50, il diffusore è realizzato in vetro silicato temperato.

Peso solo 0,3 kg, angolo di dispersione 120 gradi, ritardo allo spegnimento da 10 secondi a 7 minuti. Il raggio di rilevamento del sensore è di 6 metri, mentre il proiettore si accende istantaneamente. Pertanto, la persona che si avvicina non sarà accecata dalla luce. I consumatori notano l'efficacia sia del proiettore stesso che del sensore. In generale, questa serie piuttosto piccola di 4 modelli può essere descritta come semplice e affidabile. La differenza tra i prodotti è solo nel loro potere, tutti gli altri parametri sono completamente identici.

Allo stesso tempo, il prodotto più utilizzato è 30W.in grado di fornire una buona illuminazione senza significativi consumi energetici.

Vale la pena menzionare il costo, che, insieme alla qualità, rende questo e altri modelli interessanti per l'acquisto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento