Faretti LED ricaricabili

Contenuto
  1. Quali sono?
  2. Recensione di modelli popolari
  3. Criteri di scelta

Il proiettore a LED ricaricabile è un dispositivo con un lungo raggio di luce e una breve durata della batteria rispetto ai proiettori a LED per esterni. Dovresti essere consapevole che questi dispositivi non sono intercambiabili. La prima è necessaria per un'illuminazione ampia per 2-4 ore (è necessario un posto per la ricarica), la seconda opzione è per illuminare una stanza in assenza di elettricità, per visualizzare il contenuto in una tenda durante un viaggio in campeggio o per trasportare fare piccole riparazioni a un'auto sulla strada.

Quali sono?

Il mercato per tali riflettori è ampio. Tutto dipende dalle funzioni del loro utilizzo.

  1. Proiettore a diodi ricaricabili. Il suo principale vantaggio è un'ampia area di copertura della luce, un aspetto negativo: richiede la ricarica dopo 4 ore di utilizzo.
  2. Per ambienti bui (hangar, cantine). Usano una lampada portatile.
  3. Oltre agli apparecchi di illuminazione ad alimentazione standard, esistono anche modelli indipendenti. Uno di questi è una torcia a batteria.
  4. Gli apparecchi per esterni sono utilizzati per parchi e strade in città, stadi, piscine all'aperto. Sono fissati con staffe alle pareti delle case, montati su pali e forniscono un'illuminazione più potente.
  5. Il faretto da costruzione viene utilizzato per i lavori serali e notturni nei cantieri edilidove l'illuminazione non viene effettuata.
  6. Portatile: al suo interno, è una piccola torcia a LED che occupa poco spazio. È necessario per illuminare il marciapiede, le scale e così via.
  7. La lanterna manuale aiuterà non solo ad illuminare la strada di notte. Può salvare un cellulare quando è morto. Ecco come svolge la funzione di Power Bank.
  8. A testa alta: il nome stesso parla da sé. Viene indossato sulla testa quando le mani devono lavorare o trasportare un carico. Così illumina il cammino.
  9. Lampada con un bagliore rosso. Utilizzato nelle serre per la crescita delle piante. Viene anche utilizzato nelle automobili, negli indicatori di direzione e nelle lampade fotografiche.
  10. LED sta per diodo. Questo è un sottotipo di LED che forma un raggio quando una corrente elettrica lo attraversa. Viene utilizzato per l'indicazione nella microelettronica. Accende la luce quando il circuito è alimentato. Li possiamo trovare ovunque - in un tablet, cellulare, videocamera.

Hanno un design semplice. Anche i sensori LED a bassa potenza creano fasci di luce mirati e potenti. Il proiettore cordless da 12 volt ha un livello di sicurezza elettrico e antincendio ultra elevato. A questo proposito, è usato quasi ovunque.

Un tipo di prodotto di illuminazione utilizzato per l'illuminazione artificiale di vari oggetti è un proiettore da 50 W molto luminoso.

Gli apparecchi di illuminazione possono essere suddivisi in base al tipo di apparecchio. È diviso in soffitto (sospeso), parete e desktop. Ci sono anche nanoluci in miniatura di piccole dimensioni.

Recensione di modelli popolari

I proiettori ricaricabili a LED hanno una lunga durata. Si accendono all'istante. Dai fornitori, puoi scegliere i modelli più richiesti, in base alle loro caratteristiche. Elenchiamo i migliori.

  • OSCAR-10 - un modello economico. L'alloggiamento protegge da polvere e umidità.
  • SL788-B - la particolarità di questi dispositivi di illuminazione è che funzionano tramite un sensore di movimento. Possono anche essere controllati tramite il telecomando.La lampada si accende solo durante la guida, ad esempio una persona è entrata nell'ingresso: la lampada si è accesa, è passato un po' di tempo e, in assenza di movimenti rilevati dal sensore, la lampada si spegne. Ciò si traduce in un risparmio energetico. Il modello ha un raggio luminoso, è ecologico, resistente.
  • YG-6820 - utilizzato in uffici, locali industriali durante interruzioni di corrente di emergenza. Gli apparecchi a batteria sono convenienti in stanze con un gran numero di persone o attrezzature.
  • Tesla LP-1800Li - utilizzato in un cantiere o durante un'escursione. Questa è un'opzione di bilancio. È conveniente quando si viaggia in campagna, così come durante un'escursione. Risparmia energia a lungo, è facile da installare e fornisce un flusso luminoso brillante. Ci sono anche degli svantaggi: è il fissaggio e una lunga carica.
  • Feron LL-913 - emette un raggio bianco brillante per un massimo di 9 ore. Modello con treppiede rotante, utilizzabile sia nei cantieri che nei parchi, nei cantieri. Apparecchio di illuminazione durevole, non teme l'umidità e la polvere. Un buon modello sotto tutti gli aspetti, ma costoso.
  • Feron TL911 - grazie alle sue dimensioni ridotte e al corpo in plastica, il dispositivo è leggero e compatto. Ci sono 3 modalità e uscita USB. A differenza del modello precedente, ha un costo di bilancio. Questo è uno strumento utile per un guidatore, un pescatore o un cacciatore.

Naturalmente, ci sono molti altri modelli che non sono stati menzionati. Ci sono molti vantaggi di tali proiettori rispetto alle lampade e agli apparecchi di illuminazione convenzionali e quindi sono richiesti sul mercato.

A seconda dell'uso e del costo, è possibile scegliere l'opzione più adatta. Ci sono cataloghi e negozi online dove sono indicate tutte le specifiche tecniche.

Criteri di scelta

Quando acquisti un particolare dispositivo, dovresti prestare attenzione alle seguenti caratteristiche.

  1. Portafoto. Può essere metallico, il che aumenta la sua resistenza, ma con un uso costante all'aperto può verificarsi corrosione. La plastica è meno resistente, ma non arrugginisce. Maniglie, staffe di montaggio devono essere robuste. Gli apparecchi di illuminazione potenti devono avere una base stabile, poiché vengono spesso utilizzati in aree aperte.
  2. Tenuta. Non dovresti risparmiare su questa caratteristica, soprattutto se il dispositivo viene utilizzato all'aperto, dove c'è molta pioggia e polvere. Quando si utilizza nelle saune, nelle piscine, anche questa caratteristica non deve essere dimenticata.
  3. Spessore radiatore. La scelta va fermata ad uno spessore maggiore. Questa è una garanzia per una vita più lunga.
  4. Temperatura della matrice. La scelta dipende dalla regione di utilizzo. Quando si opera nelle regioni meridionali, è necessario concentrarsi sull'indicatore della temperatura massima. Nelle regioni settentrionali è richiesta la resistenza alle basse temperature.
  5. Matrice. La matrice COB è la più efficiente. Quando un LED si brucia, il carico sugli altri aumenta, il loro numero raggiunge le centinaia. I modelli cluster sono costosi, ma la durata è lunga, il che giustifica il costo.
  6. Angolo di dispersione. Indica l'intervallo di propagazione del flusso luminoso e la sua potenza.

Quando si pensa a un proiettore a diodi, è necessario tenere conto dello scopo della sua applicazione. Vale la pena prestare particolare attenzione al tipo di attrezzatura, matrice, radiatore, tenuta.

Sempre più dispositivi di illuminazione di questo tipo sono inclusi nel nostro mondo moderno. Quando si organizza una vacanza nella natura o si costruisce una casa, è necessario utilizzare modelli più potenti. Per le vetrine e le statue nel parco sono adatti dispositivi con abbagliamento a getto direzionale.

Se stai attraversando tunnel o montagne, opta per una lampada frontale a LED. I designer amano utilizzare fonti di illuminazione autonome nei loro progetti. La maggior parte dei dispositivi ha 2-3 modalità operative, che consentono di creare effetti di luce: variazione della luminosità, sfarfallio, lampeggio. Pertanto, sono richiesti nel campo dell'organizzazione di celebrazioni, della decorazione scenica.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento