Portachiavi nel corridoio

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Funzioni
  3. varietà
  4. Come scegliere?
  5. Dove appendere?
  6. Come farlo da soli?

Ogni cosa dovrebbe essere al suo posto, questo eviterà una lunga ricerca. Non riusciamo sempre a ricordare dove abbiamo lasciato le chiavi per ultimo. Per non perdere tempo e fatica a cercare questa cosa necessaria, dovresti usare un portachiavi. Le chiavi saranno sempre in un posto e questo elemento sarà una grande aggiunta decorativa all'interno del corridoio.

Peculiarità

I portachiavi sono eleganti oggetti interni. Sono presentati come un piccolo armadietto o una cassapanca. Progettato per un comodo posizionamento delle chiavi da tutte le porte. Puoi appendere le chiavi di un appartamento, garage, cottage o casa di campagna in un unico posto. Il portachiavi può essere presentato sotto forma di un normale ripiano orizzontale, integrato con ganci speciali.

Per portachiavi grandi vale la pena usare le opzioni di metalloperché sono resistenti e affidabili. I modelli in metallo possono essere dotati di appositi ganci sia all'interno che all'esterno del prodotto o con calamite. Sul retro sono presenti elementi di fissaggio per il fissaggio a parete.

I portachiavi moderni sono realizzati con una varietà di materiali, a volte sono anche presentati in combinazioni originali. Per scegliere il materiale giusto per il prodotto, vale la pena iniziare dallo stile generale del corridoio e dalle preferenze personali.

I portachiavi possono essere piuttosto interessanti e insoliti. L'idea originale piacerà sicuramente alle persone creative. Se lo si desidera, un tale articolo può essere realizzato a mano. I modelli moderni sono realizzati con diverse leghe di metalli, legno, vetro, plastica e persino pelle, sia artificiali che naturali.

Funzioni

La caratteristica principale della governante è la sua funzionalità, quindi oggi un articolo così comune è molto richiesto. Gli scaffali aperti o chiusi possono essere utilizzati per vari scopi:

  • Possono essere utilizzati per inviare promemoria o semplicemente per una penna e un blocco note.
  • I modelli a forma di scudo magnetico possono essere utilizzati per adesivi o vari oggetti con magneti.

Il moderno assortimento di governanti è semplicemente affascinante, perché puoi trovare modelli di qualsiasi design, colore, forma e costo diverso. Il design originale diventerà sempre una squisita decorazione d'interni.

Oggi i modelli fatti a mano sono molto popolari. Il design insolito e unico conferisce al prodotto un valore speciale, quindi questo accessorio può essere utilizzato come regalo o souvenir.

Materiali (modifica)

I designer moderni utilizzano materiali diversi nella produzione di portachiavi eleganti e di alta qualità. La scelta spetta all'acquirente:

Legna

Il legno naturale è sempre di tendenza, quindi un portachiavi a parete in legno naturale diventerà una degna decorazione del corridoio. Gli intenditori di artigianato apprezzeranno sicuramente la costosa opzione in legno. Può essere rovere, noce o teak.

Il portachiavi in ​​legno si inserirà armoniosamente in stili sia classici che moderni. I pezzi in legno naturale completano perfettamente lo stile shabby chic, country ed eco.

Pelle

I modelli in pelle fungono da lussuosa decorazione degli interni. Gli artigiani usano pelle naturale e artificiale. Tali governanti sono sempre sotto i riflettori. Aiuteranno a enfatizzare il colore del corridoio con motivi etnici.

Gli artigiani spesso decorano i modelli in pelle con inserti in legno o dettagli cromati.I portachiavi in ​​pelle sono generalmente di piccole dimensioni, quindi sembrano belli e armoniosi in stanze piccole.

Metallo

Le opzioni in metallo si trovano nelle scuole, negli uffici, nelle reception degli hotel, poiché sono affidabili e pratiche, possono ospitare e contenere un gran numero di chiavi. Un altro vantaggio è la loro resistenza al fuoco. Gli elementi metallici praticamente non si prestano alla trasformazione.

I modelli forgiati attirano l'attenzione con rispettabilità ed eleganza. I portachiavi in ​​metallo sono belli con stile techno, hi-tech o loft. Questo elemento può anche essere presentato sotto forma di cassaforte in miniatura con serratura a combinazione.

Plastica

I modelli in plastica sono apprezzati da molti grazie al loro basso costo e all'aspetto lussuoso. Possono essere rappresentati da colori vivaci, forme insolite. Lo svantaggio di una tale governante è poco pratico. Sotto carichi pesanti, la plastica può rompersi.

varietà

Il portachiavi è un elemento d'arredo interessante e accattivante che si caratterizza per praticità e funzionalità. Sebbene ci sia un'ampia varietà di opzioni in vendita, tutti i portachiavi possono essere divisi in due grandi gruppi: aperti e chiusi:

Aprire

Molti acquirenti acquistano un portachiavi aperto nel corridoio. La sua particolarità sta nel fatto che contiene già installati ganci per la posizione delle chiavi.

Per ottenere la chiave non è necessario perdere tempo ad aprire e chiudere la porta. Questo è sia un vantaggio che uno svantaggio. L'opzione sotto forma di pensile o casa sembra ordinata. Le governanti con porte in vetro sembrano raffinate e ricche.

La varietà di opzioni aperte a volte crea confusione quando è necessario scegliere un solo modello. Un portachiavi in ​​stile decoupage può avere diversi design, che vanno da una versione vintage a una favolosa.

Chiuso

I portachiavi chiusi sono spesso presentati sotto forma di armadietti compatti con ripiani. Questa opzione ricorda una casa in miniatura. I modelli chiusi possono essere utilizzati non solo per riporre oggetti, ma anche per lettere, ricevute e altre piccole cose.

La posizione del portachiavi chiuso non solo nasconderà le chiavi da occhi indiscreti, ma nasconderà anche alcuni difetti sulle pareti. Aiuterà a chiudere le chiusure a campana o la presenza di un metro sul muro.

Altri tipi

Sospeso

Un portachiavi sospeso è solitamente appeso all'altezza degli occhi vicino alla porta d'ingresso. Questa disposizione consente di recuperare rapidamente e comodamente le chiavi. Il modello è dotato di ganci o agganci speciali per il contenimento delle chiavi.

Tasca

Il portachiavi tascabile si presenta sotto forma di un piccolo astuccio. È spesso realizzato in pelle naturale o artificiale. Le opzioni tascabili sono caratterizzate da dimensioni ridotte, poiché dovrebbero stare in una tasca o almeno nella borsa di una donna.

L'opzione tascabile è progettata per tenere insieme tutte le chiavi. Portare con sé più chiavi è rischioso, poiché non solo possono bucare la tasca, ma possono anche graffiare il telefono.

da tavolo

I modelli sul tavolo si attraggono con una varietà di forme. Possono essere presentati sotto forma di scrigno, scrigno o piccola scatola. Tali opzioni sono solitamente decorate con dipinti o intagli. Le governanti in legno naturale sembrano belle e ricche.

Come scegliere?

I portachiavi possono attirare l'attenzione con un design luminoso e insolito o, al contrario, a volte la loro posizione è molto difficile da trovare a prima vista. Alcuni acquirenti acquistano modelli nascosti che imitano altri elementi interni. Ad esempio, una governante sotto forma di orologio da parete o da tavolo è un'ottima soluzione.

Quando scegli una governante, per prima cosa dovresti scegliere quale opzione è necessaria: brillante o segreta. Inoltre, puoi già passare alle dimensioni del prodotto. Le dimensioni del portachiavi dipendono direttamente dal numero di chiavi che conserverà.

È necessario decidere il tipo di prodotto, poiché può essere aperto o chiuso. Dipende dallo scopo del portachiavi, dal design del corridoio e dalle preferenze personali dell'acquirente.

Non dimenticare che la governante può essere utilizzata per proteggere le chiavi da occhi indiscreti. Se a volte gli estranei vengono a casa, allora è meglio salvarsi da possibili problemi e dare la preferenza alla versione in metallo del tipo chiuso e sul lucchetto a combinazione.

Anche la posizione del prodotto gioca un ruolo importante nella sua selezione.... Per uffici o scuole sono ideali i modelli in metallo con serratura. Le opzioni per officine o magazzini sono generalmente presentate sotto forma di un rettangolo regolare.

Dove appendere?

La posizione più comoda e pratica della casa per la governante è l'ingresso. Può essere appeso al muro all'altezza desiderata vicino alla porta in modo che le chiavi siano sempre a portata di mano prima di lasciare l'appartamento o la casa. Il modello da tavolo può essere posizionato su una scarpiera, uno scaffale o una cassettiera. Questa posizione è la più comoda. Se vuoi nascondere la posizione della governante, puoi nasconderla nell'armadietto del corridoio.

Una cosa elegante agisce sempre come un bellissimo elemento degli interni, quindi ognuno può decidere da solo dove è meglio contrassegnarlo.

Come farlo da soli?

Se vuoi fare da solo una governante, allora dovresti mostrare la tua immaginazione e usare i materiali a portata di mano. Le opzioni più semplici possono essere create da tessuto, legno, cartone. La chiave nella cornice da sotto la foto sembra bellissima. Questa opzione non richiede costi finanziari, poiché tutti i materiali possono essere selezionati tra gli articoli per la casa.

Un'altra opzione è quella di acquistare una semplice governante e decorarla da soli. Questo può essere fatto usando uno stencil insolito per una bella foto e una bomboletta spray di vernice. Il modello in plastica può essere decorato con un'iscrizione, un motivo squisito usando le vernici.

La scelta è completamente individuale e il prodotto diventerà una squisita decorazione d'interni.

Per una panoramica degli eleganti portachiavi da parete, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento